GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 19:16

Fefi75 ha scritto:Bimbe, HOPE e' atterrata! SMS arrivato.

Un bacione a tutte e notte
Evviva! Saluta la mia Charlize :emozionee ! E baci a te e Matteo!!!!!!! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 19:48

Mynnie cara oggi sto meglio perchè sono andata in Ospedale a scroccare una ecografia! :hi hi hi hi Mi sono vergognata un po' a dire il vero pero' ero davvero in ansia.

Simone aveva il cuore che batteva veloce veloce e si muoveva tipo pesce. Peccato che il monitor fosse piccolino e il marchingegno un po' rudimentale..anche lui sembrava mini..ma si vedeva tutto intero bello sdraiato..! Non ho potuto chiedere altre info + di tanto perchè già mi sembrava di abusare troppo della pazienza di chi mi stava assistendo però l'importante è che lui stia bene. Mi hanno detto che quasi sicuramente lo sento ma che io non riesco a percepirlo visto che sono leggeri sfarfallii. E cmq potrebbe essere ancora presto per me. Insomma mi hanno rassicurata. Secondo loro procede tutto bene..Mi sento + tranquilla e non vedo l'ora di arrivare al 12.

Sono pazza vero :sc**o: ???? :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 19:50

ISOLA sono contenta di sentirti + tonica, + ottimista. :emozionee :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 ott 2007, 20:42

ehi, oggi avete latitato! :domanda

MYNNIE :cuore e come mi immagini??? :fischia

FEFI salutami HOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio

TP che bello le nausee :emozionee Per la tosse quoto MANU: latte e tanto miele che per di più fa benissimo! :ok

YLE hai fatto benissimo a scroccare l'eco! :ok

MAnU quando hai voglia raccontaci :coccola

CORNELIA spero che risolverai presto questo problema...avevi preso contatti con la Grecia per la pma?

SARETTA non sei insensibile! Semmai lo è qualcun altro! :aargh
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 ott 2007, 21:01

ciao ragazze

oggi abbiamo fatto i primi vaccini. Il piccolo è stato bravissimo... anche se ha intuito che qualcosa non andava ed ha cominciato a piangere ancora prima che lo bucassero... al momento del disinfettante.
Il resto del pomeriggio è stato un po' noiosino e super-mammone... solo in braccio a me, con gli altri (babbo e nonna) piangeva.
Ora però dorme e speriamo non gli venga la febbre.

SARETTA: se ti serve sfogati con noi. Ti pare che possiamo giudicarti insensibile??!! Guarda che chi ha un bimbo piccolo capisce beniiiiiiiiiiiiiiissimo l'esigenza che si ha di avere 5 minuti 5 solo per se. E chi non li ha ancora è bene che si mentalizzi perchè tra poco è il suo turno :incrocini :fischia

MYNNIE: fai la gnorri??!! :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ISOLA: otttimissssssssssssssssssssime notizie! riprova subitissimo e credici credici credici credici!!!

YLE: tu sai che io approvo tutto quanto possa far sentire le pre-mamme un po' meno tese, per cui ti dico che hai fatto bene a "scroccare" questa eco e vedrai che tra un po' non ne avrai più bisogno per sapere che Biro si muove e ti stancherai di sentirlo.... soprattutto quanto punterà i suoi piedini su qualche organo vitale....amoruccio! :emozionee

FEFI, HOPE: passate una bella vacanzina insieme!

MANU:dai, litigare con i propri soci è normale... basta trovare un bel modo di far pace al più presto! :emozionee
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2007, 21:11

Ciao bimbe
sto dormendo in piedi ma voglio scrivere due righe..
intanto Mynnie :incrocini :incrocini per te...finchè non arrivano :corna_1: io mi incrocio...sono contenta che tu sia andata in quel posto...non so se funziona ma di certo fa bene all'anima... :cuore
Yle hai fatto bene ad andare, sei più tranquilla e questo può solo farti bene, credo che prestissimo sentirai i primi movimenti...comunque calcola pure che spesso i bimbi si muovono di notte perchè di giorno dormono, e quando sono così piccoli non li puoi sentire..fra un pò vedrai che di notte ti terrà sveglia per le capriole che fa...però fa tanto piacere! :emozionee Mangia qualcosa di dolce, meglio cioccolata e vedrai che si smuove..io co' 'sta scusa mi sono sfondata di dolci gli ultimi mesi... :hi hi hi hi
Manu che fa il maritino biricchino? Deve ancora scontare NY.. :temeno:
Tp latte caldo e miele, per ora non credo tu possa prendere altro..ma non è stupendo?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 29 ott 2007, 21:46

E' vero ragazze ci sono quasi e oltre alla curiosità e alla voglie di averla tra le mie braccia mi sento molto stanca e ultimamente non sto in formissima il mio problema è lo stomaco: non digerisco piu' nulla e ho tutto il giorno acidità e bruciori.
Oggi pomeriggio per esempio sono andata con mia mamma a vedere l'armadio per la cameretta della bimba, (regalo dei miei :ok ) e mi sentivo il pranzo sullo stomaco poi vado a casa dei miei sto un pò lì e prendo un'acqua tonica per digerire, ma il peso era sempre presente e in piu' avevo un'acidità pazzesca.
Poi arrivo a casa e mentre sto mandando un messaggio col cell mi risalgono le acidità, mi viene da tossire forte e...... :x: :x: talmente all'improvviso e forte che non riesco ad arrivare subito in bagno.
Così il mio pranzo non degerito finisce nel water.
Prima mi venivano solo di sera adesso faccio colazione e non digerisco, pranzo mi rimane sullo stomaco e la cena ormai quasi inesistente mi fa salire le acidità.
Di sera prendo il malox e almeno dormo ma di giorno cerco di evitarlo anche se stamattina dopo la colazione leggera: 2 fette di pane tostato con un filo di marmellata e una tazzina di caffè con un goccio di latte, ho dovuto prenderlo perchè tormentata dai bruciori. Non ne posso piùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu
Adesso sono a casa e mi sento uno straccetto, sono stanca, ho i brividi di freddo e la testa calda ma non ho febbre quindi ho pensato e se fosse un segnale di qualcosa che si sta smuovendo????
E' un pò presto per me ma...... chissà
Voi che dite?????

Yle hai fatto benissimo ad andare a fare l'eco così ti sei tolta un dubbio e ora sei più serena.
Comunque vedrai che quando lo sentirai bene scalciare a un certo punto gli chiederai di darti un pò di tregua.
Almeno per me è così, la mia si muove tutto il giorno e a volte vorrei un pò di pace
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 29 ott 2007, 21:56

ELFA mi fai morire! Quella mazza ieri gliela avrei tirata in testa!
In breve (si fa per dire) la nostra vita qua e' molto monotona e noiosa con pochissimi amici. Abbiamo passato 3 anni facendo pochissimo, uscendo noi due a cena a volte da soli e con amici veramente poco, tipo 5 volte in un anno :urka.
Da un mese pero' e' arrivato un collega di Roma con cui il maritino si trova particolarmente bene e assieme hanno fatto gruppo anche con la milanese e amici della milanese, infatti sono andati a NY.
In pratica dal non uscire, lui ha voglia di recuperare il tempo perso in 3 anni uscendo con o senza di me facendo anche tardi. A volte io esco, a volte proprio non mi va
1. perche' sono suoi amici e colleghi e certe loro battute fanno parte di una quotidianita' che non mi appartiene
2. perche' non mi sono neppure cosi' simpatici
3. se permettete io la sera sono anche stanca e di fare le 2am a volte proprio non mi va anche perche' il giorno dopo non e' che possa dormire, ma devo lavorare, tirare avanti la casa etc.. e queste cose se non le faccio io, chi le fa?
Bene, a questo punto venerdi' siamo usciti a cena + locale bar con loro. Io alle 1pm ero crollata e mentre ero sul divano dentro, tutti gli altri (marito compreso) erano fuori nella terrazza a fumare e bere. Premetto che lui non fuma, anzi gli da' pure fastidio. Sorvoliamo..
Alle 1.30 di notte lo guardo e gli dico che o andavamo a casa o mi pagava un taxi. Lui ha detto a tutti che andavamo a casa perche' IO ero stanca e loro gli hanno detto di portarmi a casa e di tornare da loro. Lui allora come se avesse sedici anni mi guarda e mi chiede se lo puo' fare. E io ero cosi' :bomba .
Non bastava aver passato con questa gente l'intera serata dalle 9 alle 1.30???
Ah... e' chiaro che siccome lui ha la macchina e gli altri no, faceva comodo che tornasse per scroccare il passaggio e risparmiare il taxi.
Certo e io pago.

Ieri pomeriggio ha ri-fissato con il romano per andare a fare le scalate indoor. Alle 7.20 di sera senza aver mai chiamato, lo faccio io e mi dice che e' appena venuto via e che sarebbe stato a casa alle 20.10/20.15. Certo chi se ne frega, tanto a quell'ora IO ho gia' pulito, cucinato e lui puo' mangiare e sprofondare sul divano. Si perche' ovviamente sarebbe stato stanco e chi se ne frega se io sono stata sola tutto il giorno, se aspettavo lui a tagliare la zucca di Halloween, che mi avrebbe fatto piacere parlare un'ora prima che cadesse in coma dal sonno profondo.
E allora sono scoppiata: io non sono ne' una cameriera ne' sua madre ne' una cuoca.
Uscire va bene ma con un limite e poi non credo che venire via dalla palestra 40 minuti prima avrebbe rotto l'amicizia con il romano...

Concludiamo la serata con io che scoppio a piangere perche' questo stress di sicuro non mi aiuta e con la consapevolezza che il suo egoismo non ha proprio fine. Io magari sono anche troppo possessiva, ma a volte mi sembra veramente che lui abbia 16 anni. Quando eravamo fidanzati non c'era una sera che uscivamo ciascuno con i propri amici e non mi inviasse un SMS. Adesso invece sono la rompic@gli@ni. E' colpa mia se qua la vita e' diversa? Se lavoro da sola e non ho neppure colleghi di lavoro? Se la gioia piu' grande che mi renderebbe la vita qua anche piu' piena e vitale non vuole proprio arrivare?
E nel frattempo mentre io sono lontana da tutto e tutti, ma vicina al mio amore con cui vorrei costruire una famiglia, vedo lui che ha piu' voglia di uscire che stare con me.
Sia chiaro, non lo fa perche' non mi vuole bene o me ne vuole meno... io lo so che mi ama.
Lui ha solo bisogno di riempire una vita qua che e' molto vuota e deprimente. Ha semplicemente trovato il treno giusto per passare i prossimi due anni in maniera diversa.
Solo che io quel treno non l'ho preso...
Quello che dico io e' che il vedermi chiedere il permesso per portare me e tornare da loro mi ha profondamente umiliato e ferito. Lo vedo cosi' immaturo... e se penso che sono q
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 29 ott 2007, 21:57

qua per lui... mi sale un nervoso.
Sono io che esagero? Voi che siete sposate come vi comportate?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 ott 2007, 22:12

io non sono sposata, Manu, ma conviviamo da 10 anni e secondo me hai ragione tu!
io sono una pantofolaia e amo stare in casa. ledamarito è poco èpiù vitaiolo.
ci organizzaiamo in moda da conciliare i bisogni di entrambi e a volte io esco anche senza voglia, ma a volte lui rinuncia perchè a me non va.

parla con tuo marito, senza tenere il muso, e chiarisci di cosa hai bisogno tu e, magari, organizza tu delle uscite a due come alternativa a quele di gruppo che non ti divertono!
There must be some kind of way out of here ...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 29 ott 2007, 22:15

Buonasera cikabar :sorrisoo ,
passavo x avere notizie di MINNYE...ovviamente resto così :incrocini ... il tuo racconto mi ha emozionata, sei proprio una donna speciale, nn smetterò mai di dirtelo...

Ambra sta molto meglio, devo dire che così come è arrivato il super raffreddore è anche quasi già dimenticato :ok ... ora chi sta male sono io, sarà che era da 1 pezzo che non mi beccavo qualcosa, ma così male non ero mai stata... altro che raffreddore, qua sembra di essere stata presa a calci in tutto il corpo... vabbè ma l'importante è che la mia Pinciupancia stia bene, io sono grande e ce la posso fare anche così! :x:

SIMO non credo che i tuoi sintomi siano quelli di un travaglio imminente, purtroppo l'ultimo mese di gravidanza è sempre un po' delicato, ci si trova stanche dopo 9 mesi di pancione e i disturbini sono notevoli... ma vedrai che il tempo passerà velocissimo... e DOPO vedrai come ti mancherà quel pancione di cui aesso non vedi l'ora di liberarti!

ISOLA ti sento + carica e ciò non può che farmi davvero felice...

TP quoto latte caldo e miele, x il momento nient'altro... pensa che io odiavo il miele ma x tutta la gravidanza al primo accenno di bruciore di gola o raffreddore me ne mangiavo a cucchiaiate così anche senza latte pur di non ammalarmi... e devo dire che ha sempre funzionato!

YLE chettelodicoaffffà... ti ci ho spedito io a fare l'eco... diciamola tutta và!!Tvb amore de zia Ale!!! :cuore

MANU mi dispiace x le liti col socio effettivamente da come racconti il suo comportamento è molto simile a quello di un ragazzino... non so quanti anni lui abbia, ma diciamo che io sono dell'idea che x tutte le cose c'è il proprio tempo, almeno io sono arrivata a 1 certo punto in cui la voglia di fare tardi e di pernottare nei locali mi è passata completamente... e i miei amici hanno fatto la stessa cosa... e ti parla una che ballava sui cubi eh?? :prrrr
Cmq hai fatto bene a sfogarti con lui, ci mancava solo che dovessi stare zitta...

A chi non ho nominato mille milioni di bacetti :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 ott 2007, 22:21

YLeNia ha scritto:oggi sto meglio perchè sono andata in Ospedale a scroccare una ecografia! :hi hi hi hi
Yle sei la peggio :ahah :ahah :ahah
Cmq quoto la teoria che si muovono di più di notte o cmq quando stiamo sdraiate e quindi ti chiedo: hai provato a dargli un pò fastidio? Io all'inizio per sentirla mi mettevo di proposito a pancia in giù :bast_ins
...funzionava alla grande :hi hi hi hi

Simo non so se questi disturbi possano essere indice di qualcosa cmq la tua piccola a 36 settimane ha già tutte le cosine al posto giusto quindi anche se dovesse nascere un pò prima :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 ott 2007, 22:32

Manu.75 ha scritto:Sia chiaro, non lo fa perche' non mi vuole bene o me ne vuole meno... io lo so che mi ama.
Lui ha solo bisogno di riempire una vita qua che e' molto vuota e deprimente. Ha semplicemente trovato il treno giusto per passare i prossimi due anni in maniera diversa.
Solo che io quel treno non l'ho preso...
Manu secondo me hai centrato il punto...lui ha solo bisogno di riempirsi un pò la vita ma ha scelto il modo sbagliato...o meglio in linea di principio non ci sarebbe niente di sbagliato ma forse lo fa in maniera "esasperata". Forse questa solitudine pesa tanto anche a lui, forse la ricerca di questo bimbo lo stressa più di quanto vuol farti capire...e allora fa il ragazzino per dimenticare un pò i problemi. In tutto questo, però, quella che paga maggiormente sei tu e non è giusto...probabilmente lo farai già ma parlaci, parlaci, parlaci fino allo sfinimento, digli quello che provi e cercate di venirvi incontro...e stai sicura che presto arriverà un bimbo a riempire le vostre vite di gioia :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 23:25

Grazie a tutte per l'appoggio alla mia follia.. :hi hi hi hi . Ora non mi resta che aspettare fiduciosa. :incrocini Ale :cuore .

Manu per me non sei così possessiva... Il tuo malessere è + che giusto..insomma lui è talmente preso da questa voglia di riempire le giornate da tenerti fuori senza badarci molto..Io parto dal presupposto che una coppia è formata da 2 persone distinte e che ognuno, ogni tanto, ha diritto ai propri spazi...però questa libertà non deve essere motivo di fastidio per l'altro altrimenti si va oltre e ci si allontana troppo. Trovate un compromesso..tu magari sforzati qualche volta di frequentare i suoi amici ma convinci anche lui a dedicarti più tempo..a vederli una volta di meno.

Notte ragazze. :bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 30 ott 2007, 9:31

Buongiorno amiche,

eccomi reduce da una nottataccia.
Mi sveglio all'1:30 con una confusione mentale, un affanno, un malessere, un'asma. E ho preso il mio broncodilatatore che non so se si possa usare in gravidanza, ma non mi arrivava l'ossigeno al cervello...

Dopo mezzoretta sembra tutto a posto ed ecco il primo colpettino di tosse...e ho tossito fino alle 4 di notte, finchè mi sono fatta sto benedetto latte caldo e miele, che qualcosa ha tamponato...ma oggi sono proprio uno straccio :x:

Mynnie :cuore 35 pm :-D :fischia :incrocini :cuore :incrocini

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2007, 9:35

Buongiorno Cikabarine.....che vi devo dire se non un enorme grazie per la vostra comprensione e il vostro affetto....siete meravigliose...

Mio marito stavolta non c'entra...lavora 12 ore al giorno(abbiamo un terribile bisogno di soldi) e 2 giorni a settimana non viene proprio a casa se non a notte inoltrata perchè sono le serate di Aron(quindi si ferma dai suoi,mangia,fà la doccia e va dal figlio...e arriva alle 2 di notte per ripartire alle 6.30)...
Sono molto arrabbiata e delusa dai miei genitori...soprattutto da mia madre.....non se la sente di tenere Nathan...dice che non sa cosa fare quando piange,che va nel panico,che io non ho mai fatto così,e comunque l'ho fatto 29 anni fà......e così mi ritrovo a pagare 650 euro d'affitto per essermi avvicinata a loro contando sul loro aiuto...450 euro di mutuo per la casa dove vivevamo prima(che contavamo di affittare...ma da maggio ci siamo riusciti solo ieri).....più tutte le spese che una casa comporta e che un cucciolo comporta!!!
In più,io non ho nessuno a cui lasciare Nathan per andare a fare ciò che tutte le donne fanno...nemmeno il minimo indispensabile per rilassarmi un minuto....
Gli asili a ore ci sono....ma cosa potrei fare? Due ore al mese? Siamo veramente devastati economicamente.....non posso permettermelo......
Abbiamo compiuto gli anni entrambi...e non ci siamo regalati nulla....nemmeno un cioccolatino.....è molto triste.....ma alla fine non m'importa.....vorrei solo stare meglio moralmente.....tutto qui....

Un :bacio a tutte...siete l'unico mio "svago"...e sono contenta di avervi incontrate...tutte!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 ott 2007, 9:41

Buongiorno a tutte! Come potete vedere dal mio ticker l'attesa è finita. Finalmente. Devo dire che negli ultimi mesi lo spotting si presenta sempre più raramente e i doloro da ciclo non so cosa siano. Non so se è un bene o un male ... ma propendo più per l'ipotesi positiva...A questo punto spero proprio di farcela a fare la fivet a dicembre altrimenti pazienza, che devo fare?

Isola :cuore te l'ho detto: ti immagino con il pancione anzi ti visualizzo proprio! E poi un'altra immagine che visualizzo è quella tua con un bimbo in braccio
Ale :cuore Sono contenta che Ambra stia meglio! Ma tu, invece, come ti senti a parte il mega raffreddore?

Elfa :cuore ma lo sai che quando mi sono trovata in quel posto avevo avuto tanti timori di non riuscire ad arrivare in tempo che mi sembrava di non riuscirmi a godere la pace di quel posto. Mi chiedo adesso se sono riuscita a chiedere la grazia con l'intensità che avrei voluto anche se poi penso che il mio cuore parli da solo. Ieri ho avuto dei momenti di sconforto, di tristezza. Spero tanto che i miei angeli mi aiutino. :cuore Mi mancano. :cuore

Manu accidenti mi dispiace tanto per il periodo che state vivendo :coccola Penso che tu abbia fatto bene a dirgli quello che provi. Dovreste parlarne ancora e cercare un compromesso. Nel frattempo io, al posto tuo, cercherei di crearmi dei diversivi tipo lo shopping, la palestra, corsi di danza ecc... Lascia stare per un pò la casa, qualche volta per cena compra anche qualche piatto pronto così non devi cucinare e creati degli spazi tuoi. Magari puoi anche organizzare delle gite in altre città. Adesso tuo marito è preso da questi cambiamenti e da queste nuove amicizie ma tra poco riacquisterà un suo equilibrio e le cose si sistemeranno. Ma tu sicuramente non puoi vivere all'ombra. :incrocini

Yle :yeee e brava! Hai fatto bene a scroccare l'eco! Anzi benissimo! Io stanotte ti ho sognata. Ho sognato che squillava il cell e appariva la scritta "circolo della positività" :ahaha io rispondevo ed eri tu con una voce bellissima, purtroppo non mi ricordo cosa ci siamo dette ma ricordo un'atmosfera allegra e dolce allo stesso tempo :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 ott 2007, 9:50

Tp :cuore accipicchia mi dispiace! Perché non chiami la gine e ti fai consogliare qualcosa da prendere? Stai al calduccio :coccola

Saretta :coccola ma qualche amica che ti possa dare una mano ce l'hai? Dai piano piano le cose si sistemeranno. Innanzitutto avete affittato la casa :ok e questo vi risolleverà un pò economicamente Poi prova a riparlare con tua madre, spiegale cosa fare e magari prova a lasciarle Nathan prima per piccolissimi periodi e poi via via per periodi un pò più lunghi. Sono sicura che le verrà naturale fare la nonna Per i mancati regali di compleanno non ci stare a pensare, non sono necessari se state bene tutti voi insieme. Vedrai che supererete tutte le difficoltà :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 10:01

mynnie ha scritto:Yle :yeee e brava! Hai fatto bene a scroccare l'eco! Anzi benissimo! Io stanotte ti ho sognata. Ho sognato che squillava il cell e appariva la scritta "circolo della positività" :ahaha io rispondevo ed eri tu con una voce bellissima, purtroppo non mi ricordo cosa ci siamo dette ma ricordo un'atmosfera allegra e dolce allo stesso tempo :bacio
Davvero mi hai sognata? Spero che ti abbia trasmesso via cavo qualche piuma magica... :emozionee :incrocini ..sarebbe davvero bellissimo!
Mi dispiace per le rosse :coccola però il fatto che tu non abbia dolori e meno spotting, per quanto ne so, in caso di endometriosi è sicuramente una cosa positiva no? E spero proprio che tu faccia in tempo per Dicembre :incrocini ..per chiudere l'anno in bellezza. Altrimenti festeggeremo insieme l'arrivo del 2008 ed il tuo nuovo tentativo. :bacio

Saretta a noi capita spessissimo di non regalarci nulla per i compleanni o gli anniversari..magari ci limitiamo ad una pizza o a una cena romantica in casa..purtroppo ultimamente non è facile arrivare a fine mese quindi ti capisco.. :sorrisoo . Riguardo tua mamma dille chiaramente il bisogno che hai di ritagliarti 2 ore al giorno..anche a muso duro se necessario..insomma è stata mamma anche lei e fare le nonna dovrebbe venirle instintivo..anche se Nathan piange o ha bisogno di + attenzioni rispetto a quando eri cucciola tu..e poi da come ne parli non mi sembra un bambino così impegnativo..no? :coccola

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 10:02

Tp chiama la gine e fatti prescrivere qualcosa... :coccola :incrocini !!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”