manu81 ha scritto:Ciao grafomani!!!!
EVVIVA DADINA E IL SUO NUOVO POST!!!
Io oggi giornata-paura...sapete quei giorni che non hai nessun impegno, e poi c'è quel giorno che hai 10.000 cose da fare e la macchina non va??? Ecco, questo è uno di quei giorni!!!![]()
![]()
Dovevo nell'ordine: andare in posta a ritirare i soldi della disoccupazione, andare a fare impegnative x esami del sangue di domani, andare al corso pre-parto dalle 10 alle 12, andare in piscina, portare i soldi in banca, andare in farmacia a prendere l'integratore di ferro e altre 2 cose e andare infine a fare un po'di sano (anche se moooolto limitato) shopping... Esco di casa alle 9.20 e la macchina non parte perchè è troppo freddo...
![]()
![]()
Quindi sono dovuta andare al corso a piedi, praticamente di corsa (sono circa 2,5 Km), ci ho messo una cinquantina di minuti, temperatura -8°, mi saltava via la pella dalla faccia giuro! Finito il corso ho fatto le impegnative degli esami (x fortuna il medico sta lì vicino al consultorio) e poi mi sono risparata altri 40 minuti a piedi x tornare a casa (x fortuna stavolta col sole che almeno scaldava un po'...), e adesso sono nel letto con la schiena a pezzi...
![]()
Quindi niente soldi della disoccupazione, niente piscina, niente farmacia, niente soldini in banca, niente misero shopping... AAAAAAARGH!!! KEPPALLE!!!!! Speriamo che almeno domani la macchina parta, che se devo andare a fare gli esami del sangue a piedi, svengo durante il ritorno e mi ritrovano congelata come un bastoncino findus...