Boh, ti dirò, io non ci capisco più nulla, nel senso che ognuno ha il suo parere, se chiedi in giro qualcuna ti dirà che le forbicine non le ha mai usate, qualcuna ti dice che sarebbe morta senza... Idem x l'aspiratore nasale...anzi, mia madre quando l'ha letto sulla lista che le ho portato (avevo stampato il listone dal topic Bebè Full Optional, giusto x dare ai parenti una vaga idea di che cosa serva) mi ha guardato malissimo e mi ha detto " voi siete sopravvissuti anche senza aspiratore nasale" e io le ho risposto "ma certo, al limite se ce ne sarà bisogno lo compreremo dopo (come il tira-latte e come tanti altri oggetti che si possono prendere all'occorrenza)" poi è andata a Modena dai miei zii a fare shopping in un mega outlet x bambini, e si è fatta consigliare dalle commesse! Quindi che l'abbiano infinocchiata x bene o meno, te lo saprò dire a marzo...Lilluna ha scritto:Manu, secondo me metà degli accessori che ti hanno comprato non li userai

Fai benissimo, anche perchè dopo ci sono i saldi!!! Potrai sbizzarrirti lì...vallllina ha scritto:Anche qui c'è un negozio che liquida, solo che finirà di liquidare il 31, e io fino alla tn il 28 per scaramanzia non voglio prendere nulla..