GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
Io 12/10/78 
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
io 02/09/1980 
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Gu... 6 settimane (anzi, 5+6 in realtà)... e ridatata o no c'era SOLO la camera gestazionale.guciola ha scritto:Mi ha tranquillizzato il fatto che Lillu ha detto che a 6 settimane (ma questo è indicativo, bisogna vedere se ti ridatano o no) ma comunque a 4 mm, il cuoricino della sua arancina ancora non batteva, quindi ci sta che fosse proprio un battito debole, forse...![]()
![]()
Poi è ovvio che le misure sono tutte indicative, dipende, come dice Mama, da ecografo ed ecografista...![]()
Non è che non batteva il cuore, manco si vedeva l'embrione dentro
Che poi fossi a 6 settimane o 5 cambia poco... nel senso che secondo me gli inizi sono troppo relativi... e ringrazio la mia gine di non avermi fatto la visita prima delle 8 settimane
Ma non essere pessimista
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- gns81
- Expert~GolGirl®

Grazie Lil...
Gu ...
che risate!!!!
Io sono nata il 14/05/1981
vado a combinare qualcosa.... la cena piu' che altro!
Gu ...
Io sono nata il 14/05/1981
vado a combinare qualcosa.... la cena piu' che altro!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

oddio, ho scritto il messaggio qui sopra... ho inviato... e mi trovo i numeri...
mi ero dimenticata di aver appena chiesto le date di nascita :ahah
per un momento ho pensato: "ma sono impazzite? danno i numeri?"

mi ero dimenticata di aver appena chiesto le date di nascita :ahah
per un momento ho pensato: "ma sono impazzite? danno i numeri?"
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

io sono la più vecchietta mi fate sfigurare
allora non ve la dico

RACHELE 16/10/2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Tanto, cinzia, più vecchia inside di me NON puoi essere 
- gns81
- Expert~GolGirl®

Io prima eco a 5+4 e si vedeva solo la camera e un micro puntino che pulsava...Lilluna ha scritto:Gu... 6 settimane (anzi, 5+6 in realtà)... e ridatata o no c'era SOLO la camera gestazionale.guciola ha scritto:Mi ha tranquillizzato il fatto che Lillu ha detto che a 6 settimane (ma questo è indicativo, bisogna vedere se ti ridatano o no) ma comunque a 4 mm, il cuoricino della sua arancina ancora non batteva, quindi ci sta che fosse proprio un battito debole, forse...![]()
![]()
Poi è ovvio che le misure sono tutte indicative, dipende, come dice Mama, da ecografo ed ecografista...![]()
Non è che non batteva il cuore, manco si vedeva l'embrione dentro![]()
Che poi fossi a 6 settimane o 5 cambia poco... nel senso che secondo me gli inizi sono troppo relativi... e ringrazio la mia gine di non avermi fatto la visita prima delle 8 settimaneche a quell'eco ero PERFETTAMENTE in linea con la datazione iniziale. Quindi... boh, l'unica è attendere
![]()
Ma non essere pessimista
l'ecografista mi disse anche che secondo lei il battito era un po' lento...
io in preda al panico ho chiamato il gine
e lui mi ha rassicurato dicendomi che a quell'età gestazionale a volte non si vede nemmeno il cuore, figuriamoci stabilire se il battito è lento..
stai tranquilla e serena GU
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- ermenix
- Expert~GolGirl®

ragazze a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ciao Erme
Ho messo le date di nascita (tranne ovviamente della vecchiaccia cinzia
).
Ho anche spostato Didda tra le in attesa
Vorrei spostare anche VM, ma è un po' che non la vedo
Ho messo le date di nascita (tranne ovviamente della vecchiaccia cinzia
Ho anche spostato Didda tra le in attesa
Vorrei spostare anche VM, ma è un po' che non la vedo
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Ma siete pazze tutte ste pagine
stasera cerco di leggere.
Ora vado a lezione di yoga
Ora vado a lezione di yoga
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- mamaman
- Master~GolGirl®

Cinzia......
sono tutte bambine.Io 10/02/1974

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- guciola
- Bronze~GolGirl®

Hanno dovuto far sopprimere il mio cagnolone
L'anno portato per la seconda operazione in tre mesi, gli si erano formate altre due "bigne", e il veterinario ha detto che era pieno pienissimo di tumori
Volendo lo poteva operare ma non sapeva da dove prendere la pelle per ricucirlo, e poi tra uno o due mesi saremmo stati daccapo, e così via, continue operazioni da continuare a ripetere... Lui ha detto che così avrebbe sofferto meno.
R.I.P. Jimmy, sei stato un bravissimo cagnolone...

L'anno portato per la seconda operazione in tre mesi, gli si erano formate altre due "bigne", e il veterinario ha detto che era pieno pienissimo di tumori
Volendo lo poteva operare ma non sapeva da dove prendere la pelle per ricucirlo, e poi tra uno o due mesi saremmo stati daccapo, e così via, continue operazioni da continuare a ripetere... Lui ha detto che così avrebbe sofferto meno.
R.I.P. Jimmy, sei stato un bravissimo cagnolone...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Guciola, mi dispiace per il tuo cagnolone
Quanti anni aveva?
Quanti anni aveva?
- guciola
- Bronze~GolGirl®

10, non era vecchio... era un labrador, era bellissimo e bravissimo, un tenerone...
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

GUCIOLA mi dispiace tanto per il tuo cagnolone
Ci sono passata con Sasha la mia lupacchiotta e so bene cosa si prova... Ti abbraccio forte
Vi racconto cosa e' successo con il lavoro... Mi hanno fatto fare due giorni di "prova" che metto fra le virgolette perche' quello che loro chiamavano prove erano vere e proprie ore di lavoro da sola non retribuito e non inquadrato in nessun contratto...
Quando mi hanno detto di fare altre prove io ho fatto qualche domanda: tipo ma ce' almeno la possibilita' di essere assunta? Ma perche' non sono pagate queste ore? Risposta: ma veramente non abbiamo neanche parlato di un tuo inserimento, guarda che nessuna prova di nessun lavoro viene retribuita...
Cosi' ho chiamato il sindacato mi e' stato detto che e' illegale (cosa che gia' sospettavo)...
Dopo due giorni mi richiamano dicendomi che visto il mio atteggiamento non erano piu' interessati a me... Cosi' gli sono scoppiata a ridere in faccia dicendo: QUALE ATTEGGIAMENTO? SOLO PERCHE' HO FATTO DUE DOMANDE SUI MIEI DIRITTI? E SE VOGLIAMO PARLARE DI COMPORTAMENTO SBAGLIATO VI DICO CHE HO SENTITO I SINDACATI E VOI STATE FACENDO UNA COSA ILLEGALE!!! QUINDI ATTENTI...
Poi ho messo giu...Mi hanno provato a richiamare 200 volte ma non ho voluto rispondere
Sono arrabbiatissima perche' questa e' gente che prende le persone disperate come me le sfrutte facendo chiamare a casa le famiglie per vndere il loro prodotto di merd@ e dopo che le hanno sfruttate per 4/5 giorni con una scusa le lasciano a casa!!!
Ma uffa io sono sempre la solita sfigat@
Ci sono passata con Sasha la mia lupacchiotta e so bene cosa si prova... Ti abbraccio forte
Vi racconto cosa e' successo con il lavoro... Mi hanno fatto fare due giorni di "prova" che metto fra le virgolette perche' quello che loro chiamavano prove erano vere e proprie ore di lavoro da sola non retribuito e non inquadrato in nessun contratto...
Quando mi hanno detto di fare altre prove io ho fatto qualche domanda: tipo ma ce' almeno la possibilita' di essere assunta? Ma perche' non sono pagate queste ore? Risposta: ma veramente non abbiamo neanche parlato di un tuo inserimento, guarda che nessuna prova di nessun lavoro viene retribuita...
Cosi' ho chiamato il sindacato mi e' stato detto che e' illegale (cosa che gia' sospettavo)...
Dopo due giorni mi richiamano dicendomi che visto il mio atteggiamento non erano piu' interessati a me... Cosi' gli sono scoppiata a ridere in faccia dicendo: QUALE ATTEGGIAMENTO? SOLO PERCHE' HO FATTO DUE DOMANDE SUI MIEI DIRITTI? E SE VOGLIAMO PARLARE DI COMPORTAMENTO SBAGLIATO VI DICO CHE HO SENTITO I SINDACATI E VOI STATE FACENDO UNA COSA ILLEGALE!!! QUINDI ATTENTI...
Poi ho messo giu...Mi hanno provato a richiamare 200 volte ma non ho voluto rispondere
Sono arrabbiatissima perche' questa e' gente che prende le persone disperate come me le sfrutte facendo chiamare a casa le famiglie per vndere il loro prodotto di merd@ e dopo che le hanno sfruttate per 4/5 giorni con una scusa le lasciano a casa!!!
Ma uffa io sono sempre la solita sfigat@
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buonasera...eccomi finalmente a casa.vi aggiorno brevemente perchè sono stanchissima:
endometriosi diffusa...sono piena ...di nuovo
infiltrazioni anche in vagina infatti mi ha detto che ma la dovranno aprire
probabile resezione intestinale..non si sa se con sacchetto o meno
forse mi salvano il rene facendo un reimpianto delll uretere
il dottore è stato fantastico..disponibile...mi ha dedicato 45 minuti...mi ha fatto anche visita al seno per controllare che non ci fossero noduli visto che faccio pillola senza sospensione e ho fatto ICSi lo trovo molto competente mi ha lasciato tutti i suoi recapiti.
mi ha colpito molto perchè quando ho finito di raccontargli la mia storia clinica ha detto queste parole: QUESTA è UNA SCONFITTA PER LA MEDICINA PERCHè NON DOVEVI ARRIVARE A QUESTO PUNTO!
li sono scoppiata in lacrime..va beh...
adesso torno a casa perchè devo tornare regolare nell evacuazione appena lo sarò faremo clisma opaco e si deciderà la data dell intervento per fortuna dopo aver fatto rx torace si è visto che non ho occlusione intestinale.i dolori sono dovuti alle feci che spingono sul nodulo..che tra parentesi è di 3 cm....enorme se pensate le dimensioni del ns intestino.
sono fiduciosa...la prossima settimana sottoporrà il mio caso a tutta l'equipe compreso Luca M. urologo e chirurgo. perchè mi ha prospettato un intervento molto molto duro con post operatorio difficile con possibili complicanze,....ma ripeto sono fiduciosa...non mi aspettavo solo di sentirmi dire che sono piena..visto che a Pisa nessuno si era preso la briga di dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre più convinta che ho fatto bene a mandare Vito a fan....
baci buona notte passo e chiudo sono stanchissima!
a domani

endometriosi diffusa...sono piena ...di nuovo
probabile resezione intestinale..non si sa se con sacchetto o meno
forse mi salvano il rene facendo un reimpianto delll uretere
il dottore è stato fantastico..disponibile...mi ha dedicato 45 minuti...mi ha fatto anche visita al seno per controllare che non ci fossero noduli visto che faccio pillola senza sospensione e ho fatto ICSi lo trovo molto competente mi ha lasciato tutti i suoi recapiti.
mi ha colpito molto perchè quando ho finito di raccontargli la mia storia clinica ha detto queste parole: QUESTA è UNA SCONFITTA PER LA MEDICINA PERCHè NON DOVEVI ARRIVARE A QUESTO PUNTO!
li sono scoppiata in lacrime..va beh...
adesso torno a casa perchè devo tornare regolare nell evacuazione appena lo sarò faremo clisma opaco e si deciderà la data dell intervento per fortuna dopo aver fatto rx torace si è visto che non ho occlusione intestinale.i dolori sono dovuti alle feci che spingono sul nodulo..che tra parentesi è di 3 cm....enorme se pensate le dimensioni del ns intestino.
sono fiduciosa...la prossima settimana sottoporrà il mio caso a tutta l'equipe compreso Luca M. urologo e chirurgo. perchè mi ha prospettato un intervento molto molto duro con post operatorio difficile con possibili complicanze,....ma ripeto sono fiduciosa...non mi aspettavo solo di sentirmi dire che sono piena..visto che a Pisa nessuno si era preso la briga di dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre più convinta che ho fatto bene a mandare Vito a fan....
baci buona notte passo e chiudo sono stanchissima!
a domani
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Lunetta...
per fortuna che hai trovato una equipe seria. E ora vai fino in fondo! Un passo in più per realizzare i tuoi sogni
Raia

Raia
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

guciola ti dico questa e stacco perchè mi si chiudono gli occhi....il doc mi ha detto che non toccheranno ne utero ne ovaia per permettermi di fare la pma
....
questa era la cosa di cui avevo più paura puoi ben immaginare
però mi ha detto che nemmeno li toccherà!
poi li a verona hanno pure il centro..meglio di così!!!!
chiudooooooooo baci a domani.
ah..si torna a casina dal maritozzo giovedì
questa era la cosa di cui avevo più paura puoi ben immaginare
poi li a verona hanno pure il centro..meglio di così!!!!
chiudooooooooo baci a domani.
ah..si torna a casina dal maritozzo giovedì
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

LUNA tesoro intanto fai bene a mandare a fan...lo Vito come ti ho detto bisogna sempre diffidare dei medici che non ascoltano i pazienti e che sminuiscono i sintomi!!!!
E poi adesso ci sara' la risalita e di questo sono felicissima!!!
Sara' un cammino lungo e non facile pero' adesso la strada te l'hanno tracciata ora si tratta di percorrerla e tu che sei una guerriera arriverai fino in fondo!!!
Dico cosi' perche' io quando stavo male mi sentivo persa perche' nessuno mi diceva come muovermi!!!
Vedrai tesoro che andra' tutto per il meglio!

E poi adesso ci sara' la risalita e di questo sono felicissima!!!
Sara' un cammino lungo e non facile pero' adesso la strada te l'hanno tracciata ora si tratta di percorrerla e tu che sei una guerriera arriverai fino in fondo!!!
Dico cosi' perche' io quando stavo male mi sentivo persa perche' nessuno mi diceva come muovermi!!!
Vedrai tesoro che andra' tutto per il meglio!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...