GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da Micky78 » 5 giu 2011, 12:17

In effetti ho un coagulo di 3 cm circa che speriamo si riassorba!

Stamani sono diminuite tantissimo per fortuna e mi rendo conto che se sto a riposo sdraiata va molto meglio... domani altro prelievo, alle 17 i risultati e poi sento il gine... dovrei fare l'eco entro la settimana prossima per vedere come va...

Hilla non mi ricordavo dei tuoi coaguli, avevi perdite?
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 giu 2011, 14:20

Micky78 ha scritto:In effetti ho un coagulo di 3 cm circa che speriamo si riassorba!

Stamani sono diminuite tantissimo per fortuna e mi rendo conto che se sto a riposo sdraiata va molto meglio... domani altro prelievo, alle 17 i risultati e poi sento il gine... dovrei fare l'eco entro la settimana prossima per vedere come va...

Hilla non mi ricordavo dei tuoi coaguli, avevi perdite?
:incrocini :incrocini :incrocini
forza, se c'è qualcosa da espellere, il sanguinamento sarà per quello
Resta fiduciosa e riposa! :bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 5 giu 2011, 20:11

micky son contenta di leggere che va meglio, resto :incrocini
Baciotti!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 giu 2011, 22:52

Buona sera ragazze.....
scusate se non sono passata, zoe ila vi ho risposto via mails...scusate se solo ora...
questi giorni sono stati intensi abbiamo sistemato casa portato elisa in "gita a milano"...
Ho provato online a verificare la disponibilità dell'hotel ma pare non vi sia. Domani provo a sentirli telefonicamente. Nel caso non vi sia più posto. opteremo per il pranzo domenicali in vostra compagnia...
non ho guardato benissimo il sito della trattoria ma mi fido inZoettina bella che ha fatto tutta la ricerca.... :ok quindi io confermo la prenotazione.

Michy: che leggo mi spiace un sacco spero si evolva tutto nel miglior modo possibile. :incrocini e mi raccomando tienici aggiornata!
ora vado a leggere la storia ad elisa prima del risveglio di alice per la poppata...
un abbraccio
roby
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 6 giu 2011, 8:22

Ciao belle! Io sono gia' operativa in ufficio. :ok

Micky, io avevo molti coaguli coi gemelli e piu' o meno dalla 5 alla 13 settimana ogni circa 15 giorni avevo abbondanti perdite rosse, e con abbondanti intendo che in 10 minuti inzuppavo un assorbente grande e gocciolavo proprio. Poi a volte usciva il coagulo, fa schifo ma te lo dico perche' se ti succede magari ti spaventi ma non e' il caso, sembra fegato crudo :x: Quando mi successe la prima volta ero terrorizzata. Considera pero' che io prendevo l'eparina che essendo un anticoagulante aumentava l'intensita' delle perdite. Mi raccomando, stai a riposo e tanti :incrocini :incrocini

Triky, allora se per voi e' piu' comodo venite domenica, nessun problema. Noi ci facciamo volentieri 2 giorni per non far fare troppa macchina ad alex in un giorno e anche per provare la sua prima notte fuori casa.
per la trattoria, la Zoettina mi ha detto che ha provato tutto il menu... solo ed esclusivamente a scopo esplorativo, naturalmente :risatina:
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 6 giu 2011, 10:16

MIkusssola
tieni duro! Intanto sono contenta che sei INCINTA...e poi stai a riposo per quanto puoi..e speriamo che tutto vada per il meglio! :incrocini
Lo so bene che l'attesa è snervante...ci sono appena passata quindi ti capisco bene! Cerca se puoi di viverla al meglio tanto anche se sei ANSIOSA non cambi le cose e vivi male...lo so che non è facile ma cerca di distrarti almeno un pochino! Spero vivamente che vada tutto BENE :incrocini :bacio

UN saluto a tutteeeeee :bacio
Martina 16.02.2009

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 10:45

[quote="Hillary"]Ciao belle! Io sono gia' operativa in ufficio. :ok

Micky, io avevo molti coaguli coi gemelli e piu' o meno dalla 5 alla 13 settimana ogni circa 15 giorni avevo abbondanti perdite rosse, e con abbondanti intendo che in 10 minuti inzuppavo un assorbente grande e gocciolavo proprio. Poi a volte usciva il coagulo, fa schifo ma te lo dico perche' se ti succede magari ti spaventi ma non e' il caso, sembra fegato crudo :x: Quando mi successe la prima volta ero terrorizzata. Considera pero' che io prendevo l'eparina che essendo un anticoagulante aumentava l'intensita' delle perdite. Mi raccomando, stai a riposo e tanti :incrocini :incrocini
quote]

Grazie Hilla, mi solleva sapere che comunque ci sono speranze.... Diciamo che quando ho visto quel sangue mi sono spaventata a morte e mi sono pietrificata ma vedo che già da ieri non c'è più nulla e anche io mi sento decisamente meglio... la componente psicologica impatta molto per cui vedendo che non ci sono perdite anche io mi sento meglio... fortunatamente non ho espulso nulla (almeno credo). Attendo il confronto delle due beta alle 17 e vi faccio sapere... mi rincuora che ho la nausea... quanto meno un sintomo c'è!!!

Grazie ragazze, vi aggiorno....... :cuore
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 10:46

kiky72 ha scritto:MIkusssola
tieni duro! Intanto sono contenta che sei INCINTA...e poi stai a riposo per quanto puoi..e speriamo che tutto vada per il meglio! :incrocini
Lo so bene che l'attesa è snervante...ci sono appena passata quindi ti capisco bene! Cerca se puoi di viverla al meglio tanto anche se sei ANSIOSA non cambi le cose e vivi male...lo so che non è facile ma cerca di distrarti almeno un pochino! Spero vivamente che vada tutto BENE :incrocini :bacio

ti volllio bene!!! :cuore come stai?

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 giu 2011, 11:12

Buongiorno a tutte...

Michy...se ti può rincuorare anche io con Alice ho avuto perdite nel primo e secondo mese di gestazione, non mi hanno parlato di coaguli, ma hanno ritenuto che potesse essere "sporco" l'utero e per fisiologia dovesse pulirsi per dare spazio "sano" al feto...
Ora ho una piccola di 6 mesi percui penso proprio di poterti dire stai tranquilla!
E cosa fondamentali per il PS qualsiasi perdite ematica di qualsiasi identità la classificano con "minaccia di aborto"....detto questo :incrocini :incrocini

Kiky: tu come stai?? :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 6 giu 2011, 12:50

dai micky! :bacio

Per la trattoria, ci son stata tre anni fa e devo dire che volevo trasferirmi li :ahah spero che sia tutto uguale, se no finirò per essere cucinata al posto del vitello...
Se volete il sabato sera mi sacrifico e vado in avanscoperta riassaggiando tutto il menù... :hi hi hi hi
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 6 giu 2011, 12:51

Micky78 ha scritto:
kiky72 ha scritto:MIkusssola

ti volllio bene!!! :cuore come stai?
IO pure ti vollllio bennnne! :cuore

Io sto bene ma ho un arretrato di lavoro SUPER quindi non passo spesso!
Oggi pure io sono andata a fare le BETA di controllo dopo il raschiamento...dal prossimo ciclo si può ripartire! Speriamo!!!

Miky pure io ti consiglio di andare alla settima settimana per la prima eco, prima non si vede molto o è tutto un po strano quindi aspetta quella settimana che è tutto + chiaro!!!!!! SONO FELICISSIMA PER VOI!!!! :hi hi hi hi :clap

PACIO ho letto anche della tua eco! Benissssimo procede tutto alla grande...forza ragazze! :bacio
Martina 16.02.2009

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 15:42

triky ha scritto:Buongiorno a tutte...

Michy...se ti può rincuorare anche io con Alice ho avuto perdite nel primo e secondo mese di gestazione, non mi hanno parlato di coaguli, ma hanno ritenuto che potesse essere "sporco" l'utero e per fisiologia dovesse pulirsi per dare spazio "sano" al feto...
Ora ho una piccola di 6 mesi percui penso proprio di poterti dire stai tranquilla!
E cosa fondamentali per il PS qualsiasi perdite ematica di qualsiasi identità la classificano con "minaccia di aborto"....detto questo :incrocini :incrocini

Kiky: tu come stai?? :cuore
:bacio :bacio :bacio :bacio

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 15:45

aspettare le 5 è deleterio!!! mi sto guardando le vecchie puntate di grey's anatomy e devo dire che sto meglio.... per fortuna ho un po' di nausea che non mi fa venire fame!!!
altra cosa strana, al ps mi hanno detto che ho l'utero retroverso.... ma fino a gennaio era antiverso!!!! :pensieroso

motivo per cui, mi hanno detto, sento più doloretti al basso ventre e all'intestino.... forse anche il motivo per cui mi ha fatto male la schiena negli ultimi giorni?

spero che il gine mi dia info più precise stasera......

vi faccio sapere dopo! :incrocini

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 6 giu 2011, 17:36

micky :incrocini
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 17:51

Allora..............

Sabato 4/6 7250 ero alla 5+5
Lunedì 6/6 12750 sono alla 6

DIREI OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vi dico... mio padre mi ha letto i risultati al contrario..... volevo morire!! E credo anche lui!
Si è fatto prendere dal panico e non trovava le date!!!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 17:53

ho detto ottimo... ma magari non so... mi sto comunque illudendo..... :buuu

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 6 giu 2011, 17:59

Micky le beta sono MOLTO BUONE anche secondo me :sorrisoo !

Il piccino/a tiene duro!! :incrocini
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 18:06

adesso attendo che il gine mi richiami, stava visitando... e vediamo che dice...

credo che mi dirà di andare comunque settimana prossima a fare l'eco, di tornare a fare la vita di sempre e se tornano le perdite o dolori di andare in ps.... scommettiamo????

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 6 giu 2011, 19:15

Ciao ragazze
Periodo occupatissimo e un pochettino nero.
Spero stiate tutte bene. Vi abbraccio forte.

Tanti :incrocini per Mickuzzola. :cuore
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 giu 2011, 21:16

eccomi di ritorno... ho sentito il gine che mi ha detto che i valori sono buoni, era contento...

mi ha detto che ci vediamo a questo punto la settimana prossima, prima non avrebbe senso e potrebbe non vedersi ancora il battito... e dovrebbe riassorbirsi per bene il coagulo... intanto mi ha messo a riposo...

mi sembrava strano... tutte con le minacce d'aborto vengono tenute a casa due settimane... a me avevano detto di andare a lavorare... ma io non me la sento, troppo stress al lavoro... ho visto solo in questi due giorni per organizzare la mia assenza... mi prendeva subito la pancia...

speriamo che vada tutto bene... non quasi quasi tentata di fare altri due prelievi di beta giusto per stare tranquilla....

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”