Messaggio da akane » 22 ago 2007, 10:50
Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 11:00
Messaggio da akane » 22 ago 2007, 11:06
Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 11:10
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 11:24
Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 11:29
Messaggio da akane » 22 ago 2007, 11:30
Messaggio da 7colori » 22 ago 2007, 11:37
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 11:38
Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 11:38
Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 11:40
Isola non ci provare a lasciare...isolablu ha scritto:grazie amiche![]()
![]()
sono un pò sul depresso andante questo periodo...ma so che passerà...mi scuso se ho ammorbato questo post...veramente avevo anche pensato di allontanarmi da questo gruppo e da un altro...poi vedo che qualcuna di voi dimostra un pò di comprensione e allora ho desistito...per ora :prrrr
giuro che nella vita di tutti i giorni non sono così moscia...ma è perchè non posso far trapelare nulla...e allora combatto e sorrido...e vado avanti...
Vabbè, avevo detto che non volevo ammorbarvi!![]()
Messaggio da ci610 » 22 ago 2007, 11:44
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 11:47
grazie YLEYLeNia ha scritto:Isola non ci provare a lasciare...isolablu ha scritto:grazie amiche![]()
![]()
sono un pò sul depresso andante questo periodo...ma so che passerà...mi scuso se ho ammorbato questo post...veramente avevo anche pensato di allontanarmi da questo gruppo e da un altro...poi vedo che qualcuna di voi dimostra un pò di comprensione e allora ho desistito...per ora :prrrr
giuro che nella vita di tutti i giorni non sono così moscia...ma è perchè non posso far trapelare nulla...e allora combatto e sorrido...e vado avanti...
Vabbè, avevo detto che non volevo ammorbarvi!![]()
!
C'è stato un periodo che ti eri allontanata un po' e mi sei mancata molto..Qui ci sono persone che ti capiscono e ti vogliono bene..! Vedrai che presto gioiremo con te.
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 11:48
Messaggio da akane » 22 ago 2007, 11:59
Messaggio da siria » 22 ago 2007, 12:06
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:07
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:10
siria ma tu hai già fatto questa TN? Cmqe credo che se ci fosse stato qualcosa di strano te l'avrebbero detto e ti avrebbero consigliato subitissimo l'Amnio...siria ha scritto:Isola qui sei capitae come dice Yle ci sono bellissime cose in serbo per te..me lo sento anch'io
![]()
![]()
Akane non so se è il tritest qui hanno nomi completamente diversi ..farò il test associato alla TN
è obligatorio farlo..e nel caso in cui dovesse essere disastroso ..mamma che paura, allora amniocentesiil gine mi ha spiegato che loro nn fanno tanto caso a tutto l'insieme statistico, cioè se la TN non andava bene lui mi proponeva direttamente l'amnio idem per le analisi del sangue se dovessero rivelarsi dubbiose anche se il risultato con la TN è buono si fa ugualmente l'amnio...non so se mi sono spiegata bene
...ma per il momento voglio pensarci il meno possibile ..tutti questi esami mi fanno salire un angoscia
Messaggio da akane » 22 ago 2007, 12:10
QUINDI è L'ULTRASCREEN QUELLO CHE FAI? BOH... VABBè... TANTO ANDRà TUTTO BENISSIMOsiria ha scritto:Isola qui sei capitae come dice Yle ci sono bellissime cose in serbo per te..me lo sento anch'io
![]()
![]()
Akane non so se è il tritest qui hanno nomi completamente diversi ..farò il test associato alla TN
è obligatorio farlo..e nel caso in cui dovesse essere disastroso ..mamma che paura, allora amniocentesiil gine mi ha spiegato che loro nn fanno tanto caso a tutto l'insieme statistico, cioè se la TN non andava bene lui mi proponeva direttamente l'amnio idem per le analisi del sangue se dovessero rivelarsi dubbiose anche se il risultato con la TN è buono si fa ugualmente l'amnio...non so se mi sono spiegata bene
...ma per il momento voglio pensarci il meno possibile ..tutti questi esami mi fanno salire un angoscia
Messaggio da siria » 22 ago 2007, 12:23
Sai che non lo soakane ha scritto:QUINDI è L'ULTRASCREEN QUELLO CHE FAI? BOH... VABBè... TANTO ANDRà TUTTO BENISSIMOsiria ha scritto:Isola qui sei capitae come dice Yle ci sono bellissime cose in serbo per te..me lo sento anch'io
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”