GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:00

:perplesso
Anne So mi ha appena telefonato per dirmi che la crema che io uso da sempre per una vena varicosa che ho sotto il ginocchio, non esiste in Francia. E' un prodotto vietato :domanda

Non è il primo farmaco che qui non esiste e il motivo è sempre lo stesso.
Ora, mi domando allora perchè in italia lascino che la gente prenda roba che fa davvero male :domanda

E mi domando cosa mettero' ora sulla vena che mi fa male :che_dici
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 14:01

GIORNATONA PER LE PCOSSINE

URKA QUANTE NEWS TUTTE DI UN BOTTO

NON CI SIAMO MICCA ABITUATE QUI :-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 14:02

Laerloth IN ITALIA DIPENDE DAL BUSINESS NON DALLA SALUTE :pistole
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 apr 2011, 14:05

zoe come hai fatto a mettere il ticjer.....mi sa che le mie settimane non sono proprio giuste....

Lolli l'ho messo rosa per caso....spero di fare la coppietta....ma se viene martina due ben venga :) almeno giocheranno molto insieme spero! :pensieroso
Martina 16.02.2009

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 14:06

Laerloth OGGI HAI FATTO OUTING

NON VA DI MODA DIRE COSI' OGGI???

:prr

SDRAMATTIZZO E GIOCO CON TE COME FACEVAMO ANCHE PRIMA PERCHE' PER ME PCOSSINA SEI PCOSSINA (PURTROPPO PER TE) RIMANI

E IMPORTANTE E' CHE STIA BENE TE CON TE STESSA
CHE VI AMIATE

LEGGERE LE TUE PAROLE E' DOLCISSIMO :emozionee

E SE PER DIVENTARE GENITORE DEVI PASSARE PER LA PMA ALLORA??? CHIARO CHE ANDRETE DI DONAZIONE MA IN FRANCIA CREDO SI POSSA
E TANTO ANCHE NOI ETERO LA USIAMO :ahah

VEDI ME CON PMA O ALTRE

E HO UNA COPPIA DI AMICI CHE VANNO IN SVIZZERA PERCHE' LUI SPERMA ZERO E VANNO DI DONAZIONE ANCHE LORO.... QUINDI ALLA FINE SIAMO TUTTI UGUALI :ok

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 14:06

ecco, abbiamo scritto quasi insieme.
A me l'omosessualità non dà nessun 'fastidio' e non la vedo come una cosa separata dalla genitorialità. Certo come dici anche tu il metodo non può essere quello 'classico', ma neanche gli etero passan tutti da li.
Piuttosto, apprezzo la condivisione di questa cosa con noi e il tuo fregartene :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:07

zoe_b ha scritto:accidenti...oggi é una giornata campale per le pcossine!!!!! :cuore

Laerloth sai che penso? Che i limiti ce li mettiamo noi...se ami una persona, la ami e stop. Ti fa stare bene? E' quello che conta. :sorrisoo
Io effettivamente ho un tempismo per certe cose... eh! :ahaha
E' che mi sono detta che con questo trambusto generale sarei potuta passare inosservata :58_tatino:
LOL scherzo.
Io la penso come te Zoe (per forza, tu mi dirai, :risatina: ), l'esperienza mi ha insegnato che invece non è per tutti cosi. Ci sono persone che non lo capiscono perchè non conoscono, ci sono persone che sono semplicemente razziste e via dicendo.
Io li ignoro tutti :hi hi hi hi
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 14:09

kiky il mio ticker complotta contro di me....perché sarà fermo a 26 settimane più o meno :risatina:
Ma lo tengo perché quel bimbo assomiglia a samu e Trivellina ha una faccetta furrrrrbissima :cuore

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:10

gz ha scritto:Laerloth OGGI HAI FATTO OUTING

NON VA DI MODA DIRE COSI' OGGI???

:prr

SDRAMATTIZZO E GIOCO CON TE COME FACEVAMO ANCHE PRIMA PERCHE' PER ME PCOSSINA SEI PCOSSINA (PURTROPPO PER TE) RIMANI

E IMPORTANTE E' CHE STIA BENE TE CON TE STESSA
CHE VI AMIATE

LEGGERE LE TUE PAROLE E' DOLCISSIMO :emozionee

E SE PER DIVENTARE GENITORE DEVI PASSARE PER LA PMA ALLORA??? CHIARO CHE ANDRETE DI DONAZIONE MA IN FRANCIA CREDO SI POSSA
E TANTO ANCHE NOI ETERO LA USIAMO :ahah

VEDI ME CON PMA O ALTRE

E HO UNA COPPIA DI AMICI CHE VANNO IN SVIZZERA PERCHE' LUI SPERMA ZERO E VANNO DI DONAZIONE ANCHE LORO.... QUINDI ALLA FINE SIAMO TUTTI UGUALI :ok
Siiii si dice cosi!!!
A proposito di questo, io neanche lo sapevo e ci feci una delle mie figure con una collega AHAHAHAH

"Oh ma che c'hai?"
"Niente senti sto sovrappensiero lasciami stà, oggi ho detto a mio padre della mia ragazza"
"Simo!!! Hai fatto outing!"
"No, te l'ho detto Alessà, non rompere, ho solo detto a mio padre della mia ragazza"

... è stato un momento epico :ahaha

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 14:12

:ahah :ahah TROPPO FORTE

GIA' CHE NE PARLI: I TUOI COME L'HANNO PRESA???

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 14:14

Laerloth ha scritto:
zoe_b ha scritto:accidenti...oggi é una giornata campale per le pcossine!!!!! :cuore

Laerloth sai che penso? Che i limiti ce li mettiamo noi...se ami una persona, la ami e stop. Ti fa stare bene? E' quello che conta. :sorrisoo
Io effettivamente ho un tempismo per certe cose... eh! :ahaha
E' che mi sono detta che con questo trambusto generale sarei potuta passare inosservata :58_tatino:
LOL scherzo.
Io la penso come te Zoe (per forza, tu mi dirai, :risatina: ), l'esperienza mi ha insegnato che invece non è per tutti cosi. Ci sono persone che non lo capiscono perchè non conoscono, ci sono persone che sono semplicemente razziste e via dicendo.
Io li ignoro tutti :hi hi hi hi
Io vedo la discriminazione nel mio piccolo
'ho il diabete'
'poveriiiiiiina'
Ma poverina....de che???

Vedi qualcuno 'diverso' e subito 'poveriiiiiiiiino'.
Ecco, io son certa che se la gente la piantasse con tutti sti 'poverino poverino' si starebbe mediamente molto meglio :ok

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:14

Vero GZ, che poi io in quanto pcossina avevo già da molto in testa l'idea che probabilmente naturalmente non lo avrei mai avuto un bambino. A noi non preoccupa la donazione, (che pero' in Francia non è permessa, sigh sigh, ma il belgio è vicinissimo infatti abbiamo contattato la AZ VUB per preventivo :P), a noi preoccupa l'aspetto legale perchè qui in Francia non esiste ancora alcun tipo di tutela, ma sul sito che abbiamo trovato ci sono un sacco di fonti interessanti.

C'è stata una coppia che per aggirare la legge ha fatto la donazione di ovocita: una ha portato in pancia il bimbo dell'altra :cuore che cosa bella! E poi ovviamente è stato dichiarato come figlio della partoriente ma con test del DNA anche l'altra è stata riconosciuta come mamma del bimbo.

Pensa te che giro per avere dei diritti su tuo figlio...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 14:17

BEH BELLA COSA

AVEVO LETTO ANCHE DI SORELLE CHE AVEVANO DONATO RECIPROCAMENTE OVULI MA NON IN TANTI POSTI LO LASCIANO FARE DI CONOSCERE DONATORE

BELGIO VICINO SI DAI
E SO ANCHE SVIZZERA SICURO

PER CUI FORZA E CORAGGIO :incrocini :ok

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:24

gz ha scritto::ahah :ahah TROPPO FORTE

GIA' CHE NE PARLI: I TUOI COME L'HANNO PRESA???
Mio padre lo ha saputo subito, non perchè volessi dirglielo (all'epoca stavo con lei da due mesi) ma perchè mi aveva talmente stressata con mille domande che poi gliel'ho smollata cosi di botto, poverino.
Non l'ha presa bene all'inizio, ne ha fatta di fatica per capire, si è barricato dietro mille "scuse" del tipo "io volevo vederti all'altare" o "io volevo crescere dei nipotini" come se non potesse farle lo stesso le cose, poi a forza di spiegazioni, parlate di ore, ha capito che ero felice. Si è convinto totalmente e si è innamorato anche lui di Anne Sophie quando siamo state in vacanza da me tre settimane in calabria a novembre. Si adorano tutti e due, al punto che io ero pure diventata gelosa.

Mia mamma invece è un discorso diverso, lei soffre di depressione da anni e per questo ho pensato di aspettare a dirglielo. Quando sono stata giù in vacanza Anne Sophie era solo un'amica per lei (non vi dico com'era frustrante) perchè volevo che lei la apprezzasse come persona, in previsione di un outing. Poi mio padre una sera senza avvisarmi, ha deciso di dirglielo. In pratica mia madre continuava a lamentarsi del fatto che non volevo trovarmi un fidanzato e metter su famiglia (beata genuinità calabrese) e lui si è sentito in colpa e le ha detto la verità. Era gennaio, da quel giorno mia mamma non ha voluto più parlarmi. Non ha chiamato nè quando son stata malata nè per il mio compleanno. All'inizio ce l'aveva a morte con mio padre, voleva persino separarsi. Ora pare che le cose stiano rientrando nella normalità.

Io la sto prendendo un poco cosi... Ci sono giorni in cui sento un poco di rabbia, giorni in cui la capisco e paziento, giorni in cui mi dico che non è comunque giusto, insomma, attraverso un poco tutti gli stadi. Mi sono ripromessa di aspettare che lei si calmi e vedere come andranno le cose.

Il resto della famiglia lo sa, nessuno ha reagito male, anche se ovviamente tutti mi hanno fatto le stesse domande tipo "ma come mai?" o "ma dai, magari poi un giorno cambi idea" :che_dici Vabbèh...

Io sono felice di essere in Francia comunque :hi hi hi hi

Zoe che, non lo so? Sempre cosi è...
Comunque è una mentalità tipicamente italiana eh. Qui per fortuna non è cosi.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 14:29

CHE DOLCE IL TUO PAPY PERO' :cuore

SU MAMMA NON SI PUO' DIRE NIENTE NON STANDO BENE POVERETTA.... :coccola

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:33

Io so per esempio che mia mamma anche se non mi vuole parlare, sta continuando a farmi le asciugamani ricamate, le tovaglie, tutte quelle cose che a me piacevano quando ero piccola.
Me lo dice papà quando ci parliamo al telefono.

Le do tempo di smaltire lo shock. Io li capisco ho passato 26 anni da etero per poi virare di botto.
Io sono stata fortunata ad innamorarmi in maniera cosi viscerale di Anne Sophie, molte persone quando "cambiano" vivono anni e anni di tormenti interiori, domande, perplessità e anche vergogna.
Io invece mossa da un tornado sono andata spedita come un treno :hi hi hi hi

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 12 apr 2011, 14:39

Laerl, mi commuovi lo sai............................
sei una persona davvero speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:43

lolli ha scritto:Laerl, mi commuovi lo sai............................
sei una persona davvero speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
:emozionee accie..

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 14:45

Che poi alla fine la molla nel dirvelo è stata proprio lei.
Ieri sera mi ha visto aprire GOL. Ha visto il mio avatar che è preso da una nostra foto insieme e mi fa... "Come mai l'hai tagliata?" con una ingenuità che... Mi sono sentita stupida a risponderle, non volevo dirle che non ve lo avevo detto ecco.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 15:07

EXTRA PER CHI HA GIA PARGOLINI

IL 20 APRILE ESCE AL CINEMA IL CARTONE DI WINNIE POOH
SE PENSATE DI ANDARCI COI PICCOLI NELLA RIVISTA IN EDICOLA DI WINNIE C'E' BUONO OMAGGIO PER DUE BIGLIETTI CINEMA

VALE LA PENA
CON 2.70 EURO LIBRINO, COLORI E SCONTI :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”