Aleon
Sapete che il socio si è ammalato

Messaggio da LISA76 » 11 apr 2011, 20:57

Messaggio da guciola » 11 apr 2011, 22:26

Messaggio da Aleon » 11 apr 2011, 22:30

Messaggio da loretta83 » 11 apr 2011, 22:31

Messaggio da Aleon » 11 apr 2011, 22:34
loretta83 ha scritto:Aleon,![]()

Messaggio da loretta83 » 11 apr 2011, 22:36

Messaggio da Aleon » 11 apr 2011, 22:38

Messaggio da dadina78 » 11 apr 2011, 22:38

Messaggio da mamaman » 11 apr 2011, 23:35

Messaggio da mamaman » 12 apr 2011, 7:18

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 7:41
EVVIVA BIANCAAAA!Aleon ha scritto:ragazze morfo fatta tutto ok!!!!
E' FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Finalmente la monella ha deciso di rivelarsi!!! E' una monellina, non si ferma mai!!e aveva sempre la bocca aperta! Sembrava volesse parlare anche lei e intromettersi nei nostri discorsi!!!
Si chiamerà Bianca

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 7:45
ERO ANCH'IO!loretta83 ha scritto:eRI TU CHE dicevi che nella tua famiglia si fanno solo maschi?

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 7:47
Mia suocera mi è saltata al collo e si è messa a piangere come una fontana!Aleon ha scritto:Si Loretta..... TUTTI MASCHI! Infatti non pui capire quando lo abbiamo detto ai miei suoceri!!!!!! Mia suocera è impazzita!!! E' uscita fuori ed è andata a casa di tutte le sorelle (abitano in campagna e hanno le case tutte vicine) a urlare che era femmina!!!!!!!!!

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 7:54
Guarda, io ho una vita che non ti sto a raccontare (piena di tragedie familiari e difficoltà grandissime in tutti i campi), eppure ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. A volte è stato difficile...direi che sembrava impossibile...eppure io trovo sempre il motivo per sorridere un po' e gioire delle piccole cose. A volte mi basta pensare all'affetto di un mio caro e a tutto ciò che mi dona ogni giorno; a volte guardo la natura e mi sento in pace, altre mi bastano le fusa dei miei gatti accoccolati sulle ginocchia...o preparare un bel pranzetto per mio marito. Insomma, quello che voglio dirti è che, sta a noi, nonostante i problemi, più o meno seri, cercare di trovare il lato buono delle cose, cercare di gioire per ciò che abbiamo, cercare di essere in pace con noi stessi e con gli altri.mamaman ha scritto:Dicono che la notte porta consiglio...ma non è mica vero!
Oggi sono più demoralizzata di ieri se è possibile...

Messaggio da LISA76 » 12 apr 2011, 8:26

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 8:29
Grazie!LISA88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
per Bianca e Giada

Messaggio da mamaman » 12 apr 2011, 8:37
Vero. Pensare al mio cucciolo che si stringe la sua mamaman al faccino.Pizzy ha scritto:Guarda, io ho una vita che non ti sto a raccontare (piena di tragedie familiari e difficoltà grandissime in tutti i campi), eppure ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. A volte è stato difficile...direi che sembrava impossibile...eppure io trovo sempre il motivo per sorridere un po' e gioire delle piccole cose. A volte mi basta pensare all'affetto di un mio caro e a tutto ciò che mi dona ogni giorno; a volte guardo la natura e mi sento in pace, altre mi bastano le fusa dei miei gatti accoccolati sulle ginocchia...o preparare un bel pranzetto per mio marito. Insomma, quello che voglio dirti è che, sta a noi, nonostante i problemi, più o meno seri, cercare di trovare il lato buono delle cose, cercare di gioire per ciò che abbiamo, cercare di essere in pace con noi stessi e con gli altri.mamaman ha scritto:Dicono che la notte porta consiglio...ma non è mica vero!
Oggi sono più demoralizzata di ieri se è possibile...
Sono certa che, se guardi bene in fondo al tuo cuore, nella tua vita ci sono un milione di cose splendide per cui alzarsi sorridendo!

Messaggio da LISA76 » 12 apr 2011, 8:38

Messaggio da LISA76 » 12 apr 2011, 8:41
Cara sono io che mi emoziono è bellissimo condividere la vostra gioiaPizzy ha scritto:Grazie!LISA88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
per Bianca e Giada
Mi fai emozionare!

Messaggio da mamaman » 12 apr 2011, 8:42

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”