GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRIS STRETTE INTORNO A LUNA PERCHÈ LE SORRIDA LA FORTUNA ♥

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BISTRIS STRETTE INTORNO A LUNA PERCHÈ LE SORRIDA LA FORTUNA ♥

Messaggio da bice » 16 mar 2011, 18:31

Vado anch'io :bacio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 18:32

è UFFICIALE SABATO SONO A PISA!!!!
FIOCCO POI NOI CI SENTIAMO OK???? :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 mar 2011, 18:34

Heila Fioc non faccio più in tempo a salutarti online?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 mar 2011, 18:34

LUNA ma quindi sabato fai il controllo? mi raccomando,tienici informate :incrocini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 18:42

AH PaRTO SOLA!VISTO CHE DEVO FARE LA VISITA NON HA SENSO FARLA VENIRE CON ME MAGARI SOLO PER UN GG E SPENDERE UN SACCO DI SOLDI PERCHè COSì IO VADO DA MIO PADRE( SE VENISSE ANCHE LEI DOVREMMO ANDARE IN ALBERGO)
POI SE è NECESSARIO SALIRà DOPO
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 mar 2011, 18:43

Fiocco si....anche se era di 85 mq.
Per carità casa ci piace, solo che purtroppo ha necessità di tanti lavori e le ns. finanze non ci permettono per ora tante cose......
Ora Vi lascio...vado a prendere il piccolo all'asilo.
Ciao e buona festa a tutte.
Amo i miei due figli!!!

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 16 mar 2011, 18:46

SERA MAMMINE BELLE ! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini UN MONDO DI INCROCINI PER TE LUNA E PER LA TUA VISITA !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 mar 2011, 18:50

ragazze chiudo così preparo la tavola e finisco di cucinare.

Vi auguro un buon ponte se lo fate, domani noi andiamo a Lugano, mi collegherò qualche volta col cellulare così vi saluto.

Frab vedo di mandarti quella mail. :ok

Un bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 18:51

E ORA UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A VOI POPOLO DI GOL..CHE MI AVETE MOSTRATO UNA SOLIDARIETà FUORI DAL COMUNE....MI HA RIEMPITO IL CUORE DI GIOIA E SPERANZA LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI E VI ASSICURO CHE SONO STATI TANTISSIMI..RICEVERE LE VOSTRE TELEFONATE...SAPERE CHE VI SIETE ATTIVATE PER ME...ANCHE SE CON ALCUNE FORSE CI ERAVAMO SCAMBIATE UN SEMPLICE SALUTO.MI AVETE DIMOSTRATO DI VOLERMI BENE.....E QUANDO DICONO CHE SU INTERNET è TUTTO FALSO NON è VERO..IO QUI HO TROVATO UNA GRANDE FAMIGLIA!ALTRIMENTI COME SI SPIEGHEREBBE LA DISPONIBILITà AD OSPITARMI NELLE VS CASE?
VOGLIO DIRVI GRAZIE AMICHE MIE..MI AVETE TIRATO PER I CAPELLI DA UNO STATO DI APATIA..A CUI MI STAVO LASCIANDO ANDARE IERI..AVETE AGITO SUBITO PRIMA CHE FOSSE TROPPO TARDI.CHE DIRVI DI PIù?RIPAGHEREI OGNUNA DI VOI CON UN ABBRACCIO SINCERO..SENTITO..VORREI STRINGERVI TUTTE..PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME...NON RICORDO CHI MI HA DETTO..CHE IO HO SEMPRE AIUTATO GLI ALTRI..E ADESSO QUESTO è IL MODO CHE AVETE PER RICAMBIARE...MA AL BENE NON OCCORRE MAI UN RINGRAZIAMENTO..ALMENO NON PER ME!TRA IERI E OGGI MI SONO RESA CONTO DI COME RAGAZZE DI TUTTA ITALIA(ED è INCREDIBILE)SI SIANO UNITE INTORNO A ME...OGGI MI SONO SENTITA AMATA COME NON MAI..NONOSTANTE L'AMAREZZA CHE SENTO DENTRO..LA DELUSIONE..LA PAURA...NON RIESCO A NON SPERARE..A NON CONTINUARE A LOTTARE..MI SONO DETTA: QUESTA FORSE è LA PROVA PIù DURA CHE DOVRò AFFRONTARE NELLA MIA VITA..E NON POSSO MOLLARE ADESSO!!!!GRAZIE DI CUORE MERAVIGLIOSE DONNE NON DIMENTICHERò MAI MAI MAI QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME!!!!
E CON QUESTO NON SONO MINIMAMENTE RIUSCITA A ESPRIMERE CIò CHE SENTO!
GRAZIE DI CUORE

LUISA :cuore

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 mar 2011, 18:58

LUISA :emozionee Su internet possono nascere amicizie vere ,profonde e durature :emozionee Mi hai commosso,sai? :buuu :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 19:25

:emozionee

cmq la visita ce l'ho lunedì

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 mar 2011, 19:42

Lulù... :buuu mi hai commosso. Sei proprio una dolcezza :cuore
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 19:44

:cuore :cuore :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 20:02

LUISA....ebbene sì sto piangendo come una fontana! :cuore .........
....anch'io non mi fidavo di internet...ma GOL è tutta un'altra cosa...qui ho trovato amicizie sincere e durature......grandi amiche e amici...già perché nelle giugnette 2005 abbiamo l'onore di avere 2 Big Daddy.......e infatti sono 6 anni che sono sul forum e non lo mollo ......vado poco su FB......qui è diverso :ok

PS: hai una voce bellissima! :bacetto ........e io sono strapositiva deve andare tutto bene :incrocini :incrocini :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 20:08

titty70 ha scritto:LUISA....ebbene sì sto piangendo come una fontana! :cuore .........
....anch'io non mi fidavo di internet...ma GOL è tutta un'altra cosa...qui ho trovato amicizie sincere e durature......grandi amiche e amici...già perché nelle giugnette 2005 abbiamo l'onore di avere 2 Big Daddy.......e infatti sono 6 anni che sono sul forum e non lo mollo ......vado poco su FB......qui è diverso :ok

PS: hai una voce bellissima! :bacetto ........e io sono strapositiva deve andare tutto bene :incrocini :incrocini :cuore

titty non sai che piacere è stato sentirti oggi :cuore :cuore ero emozionatissima a parlare con te per telefono!!!!
la mia adorata titty!!! :cuore mi hai ispirato sempre bei sentimenti(ti ho anche scritto una storia ricordi? :emozionee )è vero gol è una bellissima isola di amore!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 20:10

adesso stacco mi gira la testa a stare ancora al pc...
mi avete tenuto compagnia tutto il gg ma adesso stacco non ce la faccio più
un bacione amiche mie siete uniche! :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 20:18

Luna: anch'io al telefono ero emozionata :emozionee .....riesco più facilmente a scrivere che a parlare :hi hi hi hi .......sono fatta così :ok ....Elena lo sa :ahaha ...poverina!!! :ahah ...scherzo eh! :ok .....
...anche tu mi sei subito piaciuta....sei dolcissima :cuore

Ma tutto il gruppo delle bis/trissine è speciale...io non uscivo dalle giugnette perché facevo fatica ad ambientarmi...nel senso che facevo fatica a trovarmi bene con un altro gruppo...qui all'inizio ho dovuto pedalare :hi hi hi hi .....anche per capirci qualcosa! :ahaha ......ma poi è come essere in una grande famiglia di amiche...certo c'è chi va e c'è chi viene ma poi si torna sempre tutte qua :cuore
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 20:19

LUNAROSSA84 ha scritto:adesso stacco mi gira la testa a stare ancora al pc...
mi avete tenuto compagnia tutto il gg ma adesso stacco non ce la faccio più
un bacione amiche mie siete uniche! :cuore
:bacio e cerca di rilassarti un pochino! :cuore
:ciaociao

Vado anch'io.....che oggi c'ho la forma della sedia stando sempre al PC su GOL :risatina:

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 16 mar 2011, 20:23

ciao a tutte :cuore un abbraccio sincero e immenso per te piccola luna........ :incrocini per la visita di lunedi.........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 16 mar 2011, 21:15

LUNA :buuu :buuu :buuu che belle parole hai scritto, sei proprio una bella persona :cuore sono contenta che tu sia tornata combattiva come sempre....pregherò per te dolcissima lulù :bacio :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”