GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO, LA CIKA HA GIA' SGANCIATO UN FAGOTTO!
- lau71
- Expert~GolGirl®

Re: LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO, LA CIKA HA GIA' SGANCIATO UN FAGOTTO!
notte bimbe 
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- titty70
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah .....giàlau71 ha scritto:titty70 ha scritto:...che b@lls galattiche il socio russa sul divano!
approfittane![]()
....magari quando si travasa nel letto
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Veru
- Gold~GolGirl®

Vi devo dire una cosa...
....
.....
.....
ma cosa state pensando????
domani mattina vado a trovare Marina!!!

....
.....
.....
ma cosa state pensando????
domani mattina vado a trovare Marina!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lau: notte 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Veru: è vero siete a Finale
...e lei è ponentina se non sbaglio
Noi domani sera saremo a Varazze con amici
- titty70
- Bronze~GolGirl®

- Veru
- Gold~GolGirl®

sì sì...titty70 ha scritto:Veru: è vero siete a Finale...e lei è ponentina se non sbaglio
![]()
Ci siamo viste ad aprile quando siamo venuti qui...
e domani la riabbraccio!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

notte anche a te e a Lau (cher però è già andata)titty70 ha scritto:
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Ragazze ciao! Oggi tombolata all'oratorio e poi pizza dai vvf col marito...poverino l'ho riempito di improperi perchè non ci volevo andare e invece mi sono divertita...
Notte notte.
Notte notte.
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte belle befanine!!
Volevo dirvi che se non mi collego per giorni interi o sparisco all'improvviso senza salutare, non è perchè non vi voglio bene, ma perchè ho una connessione che fa ca@@@@
Oggi ho passato una giornataccia, ci è scappato il cane nei boschi qui dietro, per fortuna in serata è tornato a casa da solo
E poi si è rotto il televisore, già mi prende male a quanto dovremo spendere per cambiarlo
Ho letto nel vecchio topic delle beta di Frab
sono bellissime!!

Volevo dirvi che se non mi collego per giorni interi o sparisco all'improvviso senza salutare, non è perchè non vi voglio bene, ma perchè ho una connessione che fa ca@@@@
Oggi ho passato una giornataccia, ci è scappato il cane nei boschi qui dietro, per fortuna in serata è tornato a casa da solo
E poi si è rotto il televisore, già mi prende male a quanto dovremo spendere per cambiarlo
Ho letto nel vecchio topic delle beta di Frab
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Io ho zero muco e crampetti alla pancia come se mi dovesse venire il ciclo... mi sa che non ovulo 

- topola
- Master~GolGirl®

Vado a nanna, buonanotte a tutte!! 

- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
frab hai fatto bene ad aprire
veru abbraccia forte forte mari
io invece ci vorrei andare x saldi, mi sa che la prox sett mi organizzo
voglio un paio di stivali da figona
oggi visita cardiologica al bambin gesù x lore

frab hai fatto bene ad aprire
veru abbraccia forte forte mari
io invece ci vorrei andare x saldi, mi sa che la prox sett mi organizzo
voglio un paio di stivali da figona
oggi visita cardiologica al bambin gesù x lore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Ciao
SIMO
per la visita di Lore!!
Io ed Emma abbiamo fatto colazione e Nicho sta ancora dormendo. Appena siamo pronti si va all'ikea. Il marito a pranzo va in trattoria.....all'ikea si perde la cognizione del tempo
Domani gli ho detto al marito prendersi il pomeriggio libero, ritiro carrozzina e poi cc per saldi
con cena annessa
voglio prendergli un maglione sul viola e una camicia sportiva, giubbetti ai bimbi e per me non viene in mente niente.... Mi son fatta regalare gli stivali che volevo al comple.....
Non devo comprare il tiralatte ( lo avevo distrutto) me lo presta mia cognata
spesa risparmiata!!!
Buona giornata

SIMO
Io ed Emma abbiamo fatto colazione e Nicho sta ancora dormendo. Appena siamo pronti si va all'ikea. Il marito a pranzo va in trattoria.....all'ikea si perde la cognizione del tempo
Domani gli ho detto al marito prendersi il pomeriggio libero, ritiro carrozzina e poi cc per saldi
voglio prendergli un maglione sul viola e una camicia sportiva, giubbetti ai bimbi e per me non viene in mente niente.... Mi son fatta regalare gli stivali che volevo al comple.....
Non devo comprare il tiralatte ( lo avevo distrutto) me lo presta mia cognata
Buona giornata
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

BDP A TUTTE O MIE BELLE BEFANINE e super
a FRAB che ci cova i due fratellini per le sue due belle bimbe...urge assolutamente un radunino!
FIOC
A tutte un buon venerdi
FIOC
A tutte un buon venerdi
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Simo
per la visita di oggi.
Io ragazze sono in coma...stanotte alle 2 ho sentito un forte rumore in sala e non sono riuscita più a dormire...poi stamattina mi sono accorta che si è aperto il forno della cucina della Bea
Io ragazze sono in coma...stanotte alle 2 ho sentito un forte rumore in sala e non sono riuscita più a dormire...poi stamattina mi sono accorta che si è aperto il forno della cucina della Bea
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
oggi flavio fa 3 anni....
e io vado al pertini a fare l'eco di controllo,mi preparo e esco a dopo
oggi flavio fa 3 anni....
e io vado al pertini a fare l'eco di controllo,mi preparo e esco a dopo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte e buona giornata....
io sono in ufficio e come vedo avete tutte fatto ponte e state dormendo ....beate voi.
Ieri siamo andati a Roma a vedere lo spettacolo di Salemme al teatro....troppo bello....e dietro di noi c'erano Nancy Brilli con il marito (bellissima) e poco distante Silvana Pampanini (che vecchia) ma sempre bellissima e tirata al massimo.
Stamattina io e mio marito dovremmo andare a scegliere la tinta delle pareti di casa....(hanno lavorato anche ieri che era festa, mio marito la mattina del mio cazziatone gli aveva dato fretta....quindi io facendo la rompi della situazione non ho risolto nulla, se non fargli credere ancora una volta che sono una scassa....., però a me lui non aveva detto niente).
io sono in ufficio e come vedo avete tutte fatto ponte e state dormendo ....beate voi.
Ieri siamo andati a Roma a vedere lo spettacolo di Salemme al teatro....troppo bello....e dietro di noi c'erano Nancy Brilli con il marito (bellissima) e poco distante Silvana Pampanini (che vecchia) ma sempre bellissima e tirata al massimo.
Stamattina io e mio marito dovremmo andare a scegliere la tinta delle pareti di casa....(hanno lavorato anche ieri che era festa, mio marito la mattina del mio cazziatone gli aveva dato fretta....quindi io facendo la rompi della situazione non ho risolto nulla, se non fargli credere ancora una volta che sono una scassa....., però a me lui non aveva detto niente).
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

TANTI AUGURI A FLAVIO!!!!!!!!
poi è meglio che cominci adesso con i saldi... non so se ci arrivi alla settimana prossima
SONO IN UFFICIO!
adesso si lavora, bacini a tutte
ritira immediatamente quello che hai detto altrimenti vedi quello che ti faccio quando ci vediamo!!CUCCIOLA78 ha scritto:FRAB che ci cova i due fratellini per le sue due belle bimbe...urge assolutamente un radunino!
millemilionisimosimo78 ha scritto:oggi visita cardiologica al bambin gesù x lore
SONO IN UFFICIO!
adesso si lavora, bacini a tutte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

sono il fantasma formaggino, che si spalma sul panino ahahahahaCUCCIOLA78 ha scritto:
Io ragazze sono in coma...stanotte alle 2 ho sentito un forte rumore in sala e non sono riuscita più a dormire
paura eh?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)