cambiamo discorso ma la tua casetta? finito con le pulizie?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!
Lunetta tutto il tempo che ti serve
concentrati sulla tua casetta e sul matrimonio con il tuo socio, prenditi un pò di tempo e non pensare a tb e stik per un pò, certo che quando poi le cose non vanno bene non passa neanche per la testa di essere positive
vedrai che il tuo sogno di avere il tuo bimbo si realizzerà
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!
bene....dopo questa ennesima mazzata chiudo...martedì vi faccio sapere come è andata..non starò qui a deprimervi per 4 gg
silvietta non devo prendere la pillola
oggi sono al 36 gg di ciclo ma test negativo presunta carenza di progesterone
martdì alle 17 ho la visita
ma nel frattempo mi deprimo da sola non mi va di collegarmi mi sento stanca davvero.
un buon fine settimana ragazze
silvietta non devo prendere la pillola
oggi sono al 36 gg di ciclo ma test negativo presunta carenza di progesterone
martdì alle 17 ho la visita
ma nel frattempo mi deprimo da sola non mi va di collegarmi mi sento stanca davvero.
un buon fine settimana ragazze
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!!
Lunetta ti stringo forte forte
e Alice ti manda un bacio sbavoso!!
Lunetta ti stringo forte forte
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

bella tutta da mordere!!!!!!!Elenita ha scritto:Alice ti manda un bacio sbavoso!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stamattina l'ho portata in consultorio per pesarla ... la vitellina ha preso 400gr. in un mese!!!Abbiamo superato i 7 kg 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Arrivo e leggo che Luna non sta bene...mi spiace tanto tanto e le sono vicina.. Ogni parola che si puo spendere in questi casi mi sembra inutile... Finchè uno non metabolizza per conto suo, gli altri possono dire tutte le cose che vogliono, ma si soffre ugualmente... Percio
per Luna...
Io sono un pò giù perche sono stata al funerale del nonno di una collega e queste cose mi buttano tanto giù... Vedere lei tristissima fà male...
Per quanto riguarda la salute fisica... sto soffrendo di torcicollo che si irradia fino a tutta la testa.. .colpa purtroppo del materasso (il nuovo ancora non è arrivato
) Non voglio però prendere pastiglie... non so se farebbero male al fagiolino, quindi sopporto, ma anche lavorare viene difficile...Ora si pranza, a più tardi baci a tutte
Arrivo e leggo che Luna non sta bene...mi spiace tanto tanto e le sono vicina.. Ogni parola che si puo spendere in questi casi mi sembra inutile... Finchè uno non metabolizza per conto suo, gli altri possono dire tutte le cose che vogliono, ma si soffre ugualmente... Percio
Io sono un pò giù perche sono stata al funerale del nonno di una collega e queste cose mi buttano tanto giù... Vedere lei tristissima fà male...
Per quanto riguarda la salute fisica... sto soffrendo di torcicollo che si irradia fino a tutta la testa.. .colpa purtroppo del materasso (il nuovo ancora non è arrivato
- girasole27
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
MI SIETE MANCATE TANTOOOOOOOOOO
INTANTO GRAZIE DI CUORE A TUTTE
SIETE VERAMENTE DOLCISSIME
IO SONO USCITA MERCOLEDI E ORA SONO DA MAMMA PER UN PO' DI GIORNI
IL TEMPO DI RIPRENDERMI
LA FERITA E I PUNTI FANNO MALINO
NN E' STATA UNA PASSEGGIATA PURTROPPO
I DOLORI DEL TRAVAGLIO ERANO FORTISSIMI E IO NN CE LA FACEVO PIU' SE NN CERA IL SOCIO A SOSTENERMI E A MASSAGGIARMI I RENI NN SO COME AVREI FATTO
, MA IL PARTO SI APRIVA A RILENTO E.. MI SI E' ROTTO IL SACCO MA ERA TINTO E QUINDI HANNO PREFERITO FAR NASCERE MANUEL PRIMA POSSIBILE
ORA HO UN PO' DI PROBLEMI CON L'ALLATTAMENTO DICIAMO CHE NN HO LA CALATA
(H O POCO LATTE) E MANUEL HA FAME E PIANGE SEMPRE, QUINDI SONO COSTRETTA A DARGLI L'AGGIUNTA
E' UN AMOREEEEEEEEEE ME LO GUARDO E NN CI CREDO CHE E MIO
AUGURO A TUTTE QUESTA IMMENSA GIOIA CON IL
UN
A TUTTISSIMEEEEEEEE PRESTO METTO FOTINE 
MI SIETE MANCATE TANTOOOOOOOOOO
INTANTO GRAZIE DI CUORE A TUTTE
IO SONO USCITA MERCOLEDI E ORA SONO DA MAMMA PER UN PO' DI GIORNI
ORA HO UN PO' DI PROBLEMI CON L'ALLATTAMENTO DICIAMO CHE NN HO LA CALATA
E' UN AMOREEEEEEEEEE ME LO GUARDO E NN CI CREDO CHE E MIO
AUGURO A TUTTE QUESTA IMMENSA GIOIA CON IL
UN
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

girasole27,
sei a casa allora
abbiamo saputo che hai avuto un pò di problemi con il parto però ora hai in braccio il tuo Manuel
e tutto se ne va... ancora tante
hai visto che c'è stato il passaggio di testimone?
un salutone e un
al tuo ometto!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao Sun!!!!
Che bello leggere tue notizie finalmente!!!! Ci sei mancata tanto anche tu, ma sapevamo che avevi qualcosa di più importante da fare!!!
Pallocchio alla fine ha docuto cedere!!!
Mi dispiace per il TC e per il fatto che non è stata una passeggiata! Mannaggia!
Per ora ti mando un bacione enorme e un forte abbraccio!!!
Ah ... un bacino anche a Manuel ... sulla punta del nasino!
Che bello leggere tue notizie finalmente!!!! Ci sei mancata tanto anche tu, ma sapevamo che avevi qualcosa di più importante da fare!!!
Mi dispiace per il TC e per il fatto che non è stata una passeggiata! Mannaggia!
Per ora ti mando un bacione enorme e un forte abbraccio!!!
Ah ... un bacino anche a Manuel ... sulla punta del nasino!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

SteLulla,
tutto bene?
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze! Oggi non sono andata al lavoro perché ho un forte mal di gola e raffreddore ... ormai sono due-tre giorni, ma stamattina non ce la facevo proprio!
Sto scrivendo da casa dei miei perché da casa non riesco a collegarmi ...
uffa!!!
Aleon ... ti penso tanto!
Sto scrivendo da casa dei miei perché da casa non riesco a collegarmi ...
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao Topolina
Sì ... a parte il mal di gola e il raffreddore ... diciamo di sì!
Anche se l'umore non è alle stelle in questi giorni purtroppo!
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

SteLulla ha scritto:Ciao Topolina![]()
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Luna mi dispiace tanto sentirti così giù! Vedrai che le cose miglioreranno, ne sono certa! Ci vuole pazienza ...
E se non collegarti per un po' ti sarà di aiuto beh ... stacca! E' giusto così! Noi comunque saremo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte perché TI VOGLIAMO BENE!!!
E se non collegarti per un po' ti sarà di aiuto beh ... stacca! E' giusto così! Noi comunque saremo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte perché TI VOGLIAMO BENE!!!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Sì, ma mi vedrà il 27 ... avrei preferito farmi visitare prima di Natale, ma in fondo è lo stesso ... non è che ci sia proprio urgenza!TOPOLINA86 ha scritto:ma hai l'appuntamento con la gine per vedere cosa può essere?
Comunque è solo un momento, passerà, ne sono certa ... è solo che proprio quando mi prende lo sconforto inizio a vedere pance ovunque e ad avere notizie di cicogne che arrivano anche dove non sono desiderate e questo, ti giuro, mi fa davvero innervosire ...
Vabbè dai ... non voglio intristirvi ... qui in questi giorni c'è solo da festeggiare!
Daily, con la sua Sissi, Sun con il suo Pallocchio Manuel e Aleon con il suo mini-fagiolino!!!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Tea ... ho letto di ieri ... come stai ora? 
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Bene Cinzia!!!cinziapolo ha scritto:...e cmq a gennaio FARO' LA MIA PRIMA IUI![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora dopo tanto tempo uno spiraglio di luce![]()
![]()
Sono proprio contenta!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Grazie StelullaSteLulla ha scritto:Ciao a tutte ragazze! Oggi non sono andata al lavoro perché ho un forte mal di gola e raffreddore ... ormai sono due-tre giorni, ma stamattina non ce la facevo proprio!
Sto scrivendo da casa dei miei perché da casa non riesco a collegarmi ...uffa!!!
Riprenditi, ok? Latte caldo e miele alleviano sempre tutto in questi casi...
Io ho freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sto congelando a casa! E in più il torcicollo!!!!
Voglio il materasso nuovoooooooooooooooooo speriamo arrivi presto!
Vado in ufficio e poi ci sentiamo da lì
baci baci
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

E infatti stamattina a casa, come spuntino di metà mattina, mi sono fatta proprio una bella tazza di latte e miele!
Qui per oggi avevano previsto tanta neve e invece ... niente di niente! Solo una mega gelata questa notte! Le macchine erano tutte bianche!
Baci anche a te!!!!
Qui per oggi avevano previsto tanta neve e invece ... niente di niente! Solo una mega gelata questa notte! Le macchine erano tutte bianche!
Baci anche a te!!!!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno, Giuciola va benino dai, oggi mancano 100 giorni! Forse la nausea è passata, speriamo! La panza inizia ad essere grande e fatico a stare seduta, mi viene un gran mal di stomaco
Sono i disturbi normali, pensa però a cosa ti poteranno...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12