GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ICSI,FIVET,IUI: finiranno i tempi bui!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
culletta3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ICSI,FIVET,IUI: finiranno i tempi bui!

Messaggio da culletta3 » 12 ott 2007, 10:10

ragazze di nuovo io...non ce la faccio piu, mi sto esaurendo...mercoledi faccio il test stick.
Sarò al 10 pt e al 14 post gonasi...è suficiente o?il mio stick è di 20 ui, quindi abbastanza sensibile...c'è scritto che si puo utilizzare gia da 11 giorni dal presunto concepimento!!!Però chissa se per concepimento devo intendere il giorno del prelievo ovocitario...sto a letto da 4 giorni, mio marito cucina lava e pulisce per me, mi serve e non vuole che mi alzi...lui ci crede ancora, nonostante l'unico embrione trasferitomi era di tipo 2-3...e il trasferimento è stato difficile, a detta del dott la vescica non era abbastanza piena e non vedeva bene la cavita uterina...quindi l'ha attaccato a caso, seguendo i miei"Ahi!" e intuendo di essere arrivato alla parete.
Un disastro.
Sono davvero molto giu, molto depressa.
Penso anche alla batosta che prendera mio marito...mi spiace tanto perchè lui, a differenza mia, ci crede davvero!!!se va male ho deciso di riprovarci a gennaio...ma poi non so quando potro riprovarci, i medici non vogliono noccioline ma congrui assegni...e abbiamo gia dato fondo ai nostri risparmi...e l'eta avanza...e le probabilita diminuiscono...
Scusate, non volevo rattristarvi, ma non so con chi parlare...
grazie
Culletta

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 12 ott 2007, 10:24

Buongiorno a tutte! :bacio
Culletta: di sicuro il giorno del pick up non è il giorno del concepimento, al massimo devi iniziare a contare dal giorno del transfer, anche se nemmeno quello è il vero giorno del concepimento perchè gli embrioni posso attaccarsi entro i primi tre giorni, comunque, di norma, si conta dal trasfer. :ok
Ho letto su sos di Isola, speriamo che quel 37 si trasformi in 370!! :incrocini
UnPaperino: quando fai le beta? Lunedì? Anche per te tantissimi :incrocini
In bocca al lupo a tutte!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 ott 2007, 10:25

Pamy mi spiace, spero che sia tutto ok

Kika era quello che immaginavo. Il mio vecchio gine (cre**no) non mi ha mai fatto fare i dosaggi, xchè mi monitorava l'ovulazione e x lui era tutto ok.
Il nuovo gine mi aveva detto che se il valore della prolattina è molto sballato incide sul ciclo, se sballato di poco può cmq influire sull'impianto. Di fatto xò prima della fivet non mi ha fatto fare i dosaggi. In realtà con gli spermini acciaccati di mio marito e le mie tube con delle fantastiche ectasie bilaterali(che poi cosa sono ancora non l'ho capito) c'erano motivi più che validi x la fivet. Io immaginavo che con la fivet un eventuale problema prolattina fosse "aggirato" ed ero smaniosa di provarci.
In effetti è strano xchè prima mi ha detto che la prolattina anche se sballata di poco e asintomatica poteva incidere e poi non me l'ha fatto controllare.
Cmq a questo giro controlleremo anche la prolattina sperando di non aggiungere niente altro alla lista dei problemi
Senza di voi come farei:emozionee

:bacio :bacio :bacio

Culletta io credo che deci calcolare dal pick up, ti conviene aspettare le beta :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 12 ott 2007, 10:26

Culletta :coccola

Però scusa ma come può un medico dirti che è andato a caso :urka
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 12 ott 2007, 10:27

Isola :incrocini :incrocini :incrocini
37 i miei anni :hi hi hi hi

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 12 ott 2007, 10:34

culletta hai un marito stupendo :emozionee nn devi stare giu' e rattristire il tuo cuore perche è questa la cosa che gli fa piu male dal momento che ti ama :cuore fatti forza cara nn pensare alle cose che ti rattristano (eta' ,soldi..ecc)quelle sono preoccupazioni che tutte abbiamo e che ci allontanano dalla vera pace di cui la nostra anima ha bisogno per essere serena.

concentrati su cio che ti piace ,che ti da gioia e coccola con tutto il tuo amore tuo marito arricchendo il vostro amore :cuore

ti sono vicina :bacio
Tutto é grazia !

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 12 ott 2007, 10:39

Culletta, mi dispiace per questa situazione. Di certo anche secondo me il medico non avrebbe dovuto dirti che è andato a casa, neanche se così in realtà è stato a quanto mi pare di capire. Comunque quoto le altre sicuramente devi contare da almeno il pick up, porta pazienza ancora un pò :incrocini :incrocini
p.s. hai un marito d'oro :emozionee

Pamy spero che vada tutto bene :incrocini

Per la prolattina io non me ne intendo e non so dare risposte. L'unica cosa che mi pare strana è questa superficialità dei dottori nel fare i dosaggi. Per esempio io ho appena fatto la mia prima iui e non ho fatto nessun tipo di prelievo o dosaggio.... né prima né dopo l'inseminazione. Per di più nel protocollo che mi ha consegnato l'ospedale era previsto anche il dosaggio dell'estradiolo ... mai fatto! Non capisco proprio... :domanda Hanno anche deciso di non farmi prendere il progesterone nel post iui perché inutile .... chissà da cosa l'hanno dedotto... io non so se il mio corpo ne produce a sufficienza ... spero che l'abbiano visto dall'inspessimento dell'endometrio nei monitoraggi... ma francamente non vorrei dire fesserie perché non me ne intendo.
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 12 ott 2007, 10:43

Oliver, io le beta mi ero illusa di doverle fare lunedì invece controllando è martedì :ahah ansia da prestazione!
Comunque non potrò farle per problemi lavorativi e quindi temo le farò mercoledì ... mi sto mangiando il fegato dall'ansia :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 12 ott 2007, 10:46

Sissys sei un poeta?
Ragazze ho mille cose da dirvi.... primo con voi sto imparando un sacco di cose... e alla prossima icsi sarò preparatissima.... secondo non ho ancora capito perchè si è parlato così tanto del mio gattone ?:ahah
Terzo ..... ieri sera la visita per due cose sono rimasta contenta... ovvero mi ha detto che la mia età è buona e sicuramente avrò un bimbo e l'altra che la mia gravidanza biochimica è stata una cosa buona perchè vuol dire che il mio corpo ha reagito all'Icsi!!!!!!
Però non sò se farmi prima operare x l'endometriosi e dopo pensare ad un'altra Icsi o viceversa? In entrambi i casi c'è da aspettare e io come faccio che ogni mese col ciclo sto malissimo??????????
Ho la mente fusa!!!!! Poi mi ha consigliato due centri PMA... uno in Versilia mi sembra un certo Umanitas.... :domanda ? e l'altro a Rozzano! Chi di voi li conosce????????
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 ott 2007, 10:50

Ciao ragazze! :bacio

CULLETTA per il momento non ti so aiutare, ti hanni risposto le ragazze più esperte, io ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Allora si sta muovendo qualcosa :yeee . A dx ho un follicolo di 11 e uno di 10 e altri 4 da 9mm, a sx uno da 10 e altri più piccoli. La gine ha detto che va bene, la crescita è lenta ma va bene visto che io con la pco sono sempre a rischio di iperstimolazione. Ovviamente altro prelievo e poi mi chiamano per dirmi del dosaggio, se iniziare a prendere il soppressore e quando ci rivediamo. Mi hanno dato da prendere altre due penne di gonal perchè qui pare che debba andare avanti ancora tutta settimana prossima, la gine stima pick up venerdì e transfert lunedì, ma comunque è ancora tutto da vedere.
Una cosa però ve la devo dire sui farmaci: state ettente a quello che c'è scritto e chiedete sempre e vi spiego perchè. Come soppressore devo prendere l'Orgalutran, sono iniezioni sottocutanee già pronte e c'è scritto quando si inserisce l'ago nella pelle di tirare lo stantuffo e se entra un pò di sangue di buttare via la siringa. Io ero molto impanicata e ho cheisto stamattina alla gine se mi dovesse succedere se è proprio necessario buttarla via visto che costa 56 euro e lei mi ha detto che lo scrivono per fare più soldi :urka . Mi ha spiegato che con le iniezioni sottocutanee è impossibile fare danni e che di solito la cosa di tirare lo stantuffo si fa in quelle intramuscolari per vedere di non aver preso una vena cosa impossibile nella pancia. Mi ha detto che se dovesse entrare del sangue non è mica venoso ma sarebbe qualche globulo perchè si è bucata la pelle e che lo scrivono solo perchè così la donna butta via e ne compra un'altra. Quindi mi ha detto di fregarmene altamente e di spararmi dentro la medicina e stop. Meno male che ho chiesto, sarei stata molto agitata nel farmele :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 ott 2007, 11:32

kika974 ha scritto:
Pamy72 ha scritto:Ma di isola non si sa ancora niente??? :domanda

:bacio :bacio :bacio
Qui forum/viewtopic.php?f=5&t=3025&p=293865#p293865 siamo tutte in fervida attesa :incrocini :incrocini :incrocini
GRAZIE KIKA
GRAZIE PUMETTA
GRAZIE A TUTTE per il vostro sostegno, non credo di meritare tutto questo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono triste e un pò confusa, ma mi ha fatto bene leggere le vostre parole di supporto. Non so come avrei fatto senza di voi! Grazie :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 ott 2007, 11:47

Ciao Ragazze i miei :incrocini per VOI :bacioo
ROXY :incrocini
ISOLA :incrocini
PAMY :cuore
CONNI :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 ott 2007, 12:17

BYTE sono contenta per te che con il nuovo gine sia andata bene :incrocini :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 ott 2007, 12:18

ISOLA ma che dici, :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 ott 2007, 12:47

Byte sono contenta che il nuovo gine ti ispiri fiducia :sorrisoo

Roxy evvai che il momento si avvicina :incrocini

Chiara allora cominciamo ad incrociarci x mercoledì :incrocini

Isoletta :cuore :coccola

Lucy :bacio

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 12 ott 2007, 13:36

Isola :incrocini :incrocini

Ragazze che settimana che ci aspetta

Ops !! anche io avrò il mio responso :urka

:bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 ott 2007, 13:59

E' vero Pippi :incrocini x il 17

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 ott 2007, 14:09

PIPPI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 ott 2007, 14:16

PIPPI per il 17! :incrocini :incrocini :incrocini

ps: io ovviamente tengo duro ma la pancia comincia a far male e si sono cominciati a formare dei lividini (senza contare quelli delle braccia) :buuu

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 12 ott 2007, 14:20

Ragazze mi fate un aggiornamento delle scadenze importanti della prossima settimana
così me le segno

Io: accidenti domani farò anche prelievo per FSH mi sa che ha ragione Kika
:domanda dove cavolo ho la testa????

quindi ricapitolando domani FSH e risultati perchè di solito nel laboratorio dove vado io
al sabato te li danno entro le ore 13 e mercoledi 17 tese socio

:emozionee Il 19 invece è il mio compleanno....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”