GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO IL CALDO SOLLEONE,LA BIS/TRIS SOGNA IL PANCIONE!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: SOTTO IL CALDO SOLLEONE,LA BIS/TRIS SOGNA IL PANCIONE!
sai che diceva mia nonna fulmi?la vita bisogna viverla mangiando pane e pasienza e prima o poi si sarà ricompensati 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fulminata76
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:fulmi io nn ti ho sognata..però secondo me ci vorranno almeno 7/8 settimane prima di qualche bella novità

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
FULMI MI DISPICE PER LA TUA AMICA
VOMITO DI SOLITO FINO ALL-INIZIO DEL 4" MESE...POI SVANISCE...SPEREM

VOMITO DI SOLITO FINO ALL-INIZIO DEL 4" MESE...POI SVANISCE...SPEREM
- loretta83
- Gold~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:SI SI VOGLIO ESSERE POSITIVA....![]()
![]()
GLIE LO DEVO ALLA PULCETTA....
SAPETE CHE IERI EMMA HA FATTO UN DISEGNO CON 3 FIGURE, ERANO TRE BIMBI....LE HO CHIESTO CHI FOSSERO E LEI MI HA RISPOSTO...IO, NICHO E LA SORELLINA....LEI ANCORA NON SA NIENTE![]()
i bimbi lo sanno sempre prima

chiara che avatar cerchi?

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Io me lo auguro proprio....loretta83 ha scritto:sai che diceva mia nonna fulmi?la vita bisogna viverla mangiando pane e pasienza e prima o poi si sarà ricompensati
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- loretta83
- Gold~GolGirl®
perch
fulmi

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
ragazze oggi giornatina di merdolina
Internet va a salti quindi non sarò presente molto.
Scusate, non ho capito che è successo a Frab
e cmq le mando una coccola
che male non fa.
Fulmi
mi spiace per la tua amica.
Io mi sento inadeguata, credo di non riuscire a reggere la situazione...la Bea piange per l'asilo, mi vuole e dopo la scenata di ieri non so più a che pensare...sono giù

Internet va a salti quindi non sarò presente molto.
Scusate, non ho capito che è successo a Frab

Fulmi

Io mi sento inadeguata, credo di non riuscire a reggere la situazione...la Bea piange per l'asilo, mi vuole e dopo la scenata di ieri non so più a che pensare...sono giù

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Chiara, anche io pensavo alla luce pulsata per ascelle e inguine...la consigli, quindi?
Hai speso molto?
Hai speso molto?
- patti80
- Silver~GolGirl®
susan i bimbi hanno i radar anch'io non l'ho detto a dora ma lei mi fa "siamo in tre io, rita e un'altro nella pancia" 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ieri ho preso il vestito per il matrimonio, mi stà sicuramente bene, però é un vestito che raramente potro' rimettere, é elegante.
Ero decisa a prenderne uno da poter riutilizzare ed invece mi sono fatta convincere da mia madre e dalla commessa....oggi torno al negozio e me lo faccio cambiare....sperando che la commessa non faccia storie perché a casa poi mi sono accorta che l'abito in uno/due punti ha un alone, ...sicuramente sono macchie leggere che vanno via con facilità....
E poi vado da sola....
Il bello é che ho già preso i sandaletti da abbinare li', va' bene che sono neri semplici con un filo di strass e quindi dovrei abbinarli ad ogni cosa, a meno che cambi colore di vestito...nel caso cambio anche questi...
Ero decisa a prenderne uno da poter riutilizzare ed invece mi sono fatta convincere da mia madre e dalla commessa....oggi torno al negozio e me lo faccio cambiare....sperando che la commessa non faccia storie perché a casa poi mi sono accorta che l'abito in uno/due punti ha un alone, ...sicuramente sono macchie leggere che vanno via con facilità....
E poi vado da sola....
Il bello é che ho già preso i sandaletti da abbinare li', va' bene che sono neri semplici con un filo di strass e quindi dovrei abbinarli ad ogni cosa, a meno che cambi colore di vestito...nel caso cambio anche questi...
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
patti nn lo sapevi che loro lo sanno sempre prima? 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Cucciola purtroppo la situazione in questo momento è pesante per lei e poi considera che é piccola.
Io ho mia madre depressa in questo momento ed infatti mi sto' attrezzando per i piccoli....Ale la mattina é all'asilo ma Francesca no, e poi il pomeriggio ci sono tutti e due....io non posso andare al lavoro con il patema e la paura che succeda qualcosa.
Ieri sono sbottata e la stavo portando con me in ufficio.
Insomma ma io come faccio a non essere esaurita? La casa, i guai con mio marito ed ora mia madre....
E poi mio marito dice che se Francesca é svogliata nel mangiare é colpa di questa situazione....e no, Francesca é sempre stata svogliata, perché dare la colpa a me anche per questo?
Io ho mia madre depressa in questo momento ed infatti mi sto' attrezzando per i piccoli....Ale la mattina é all'asilo ma Francesca no, e poi il pomeriggio ci sono tutti e due....io non posso andare al lavoro con il patema e la paura che succeda qualcosa.
Ieri sono sbottata e la stavo portando con me in ufficio.
Insomma ma io come faccio a non essere esaurita? La casa, i guai con mio marito ed ora mia madre....
E poi mio marito dice che se Francesca é svogliata nel mangiare é colpa di questa situazione....e no, Francesca é sempre stata svogliata, perché dare la colpa a me anche per questo?
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
guarda nemo per tuo marito che ti accusa un bel vaf****** ci vuole, scusami ma già fai molto perchè darti anche questa colpa?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®
nemo
che bello che emma e dora già sappiano della gravidanza senza aver detto nulla
chiara è vero per la luce pulsata quanto hai pagato?

che bello che emma e dora già sappiano della gravidanza senza aver detto nulla

chiara è vero per la luce pulsata quanto hai pagato?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!patti80 ha scritto:guarda nemo per tuo marito che ti accusa un bel vaf****** ci vuole, scusami ma già fai molto perchè darti anche questa colpa?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Nemo
questa eè per te...mentre per tuo marito c'è in offerta questa :fuck:

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Nemo non farmi mai vedere tuo marito 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Lori mi va bene un bel avatar con una bella gnocca (sono bruna, capelli medio lungli e occhi castano-verde..e metti due belle tette anche se non le ho )
Susan, guarda io per la I gravidanza ho iniziato a vomitare il primo giorno di ritardo del ciclo, figurati che ero ancora fidanzata e non sospettavo minimanente di essere incinta infatti credevo fosse un virus preso da un viaggio in messico..ed ho finito di vomitare in sala operatoria mentre mi facevano il cesaeo
La seconda un pò meglio ma non troppo , nella terza invece non ho mai vomitato ma solo nausea e io lo dicevo a mio marito che non era un buon segno..Spero di poter vomitare presto per altri 9 mesi.
Per quanto riguarda la luce pulsata, io ho speso € 2.000 per gambe, ascelle, inguine e mento (e si purtoppo avevo qualche pelo) e baffo. Vi voglio dire che in base alla mia esperienza la luce è efficace su i peli duri come l'inguine ma sulla peluria come il mio baffo poco...La cosa più bella è andare al mare spensierata senza il problema della ricrescita all'inguine( io sono bruna).... Baci

Susan, guarda io per la I gravidanza ho iniziato a vomitare il primo giorno di ritardo del ciclo, figurati che ero ancora fidanzata e non sospettavo minimanente di essere incinta infatti credevo fosse un virus preso da un viaggio in messico..ed ho finito di vomitare in sala operatoria mentre mi facevano il cesaeo

Per quanto riguarda la luce pulsata, io ho speso € 2.000 per gambe, ascelle, inguine e mento (e si purtoppo avevo qualche pelo) e baffo. Vi voglio dire che in base alla mia esperienza la luce è efficace su i peli duri come l'inguine ma sulla peluria come il mio baffo poco...La cosa più bella è andare al mare spensierata senza il problema della ricrescita all'inguine( io sono bruna).... Baci
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze....
Mia madre é una rottura e poi vi avevo detto che rinfaccia sempre ricordate?
Vi dico solo che domenica siamo andati al mare con la socia di mio marito e poi di comune accordo siamo andati a mangiare al ristorante, ecco mia madre mi ha fatto storie perché pretendeva di venire....ma io dico e l'ho anche detto a lei, eravamo solo noi e non c'erano i genitori di nessun altro ma era giusto secondo voi che venisse lei? Lo sapete che mi ha detto: "Tu in questo periodo stai a casa mia non loro" e certo questo mi avrebbe giustificata....
Poi sabato é il mio compleanno, mio marito mi vuol portare a cena fuori, e quindi solo noi ed i bambini, a meno che io non decida che voglio andare con mia madre ed allora andremo a mangiare una pizza, perché lui vorrebbe andare a mangiare tutto a base di pesce e quindi se viene mia madre la spesa aumenterebbe un po'...
Io vorrei andare a mangiare pesce ma già so' che optero' per la pizza per non sentire ancora una volta le sue paranoie.
Mia madre é una rottura e poi vi avevo detto che rinfaccia sempre ricordate?
Vi dico solo che domenica siamo andati al mare con la socia di mio marito e poi di comune accordo siamo andati a mangiare al ristorante, ecco mia madre mi ha fatto storie perché pretendeva di venire....ma io dico e l'ho anche detto a lei, eravamo solo noi e non c'erano i genitori di nessun altro ma era giusto secondo voi che venisse lei? Lo sapete che mi ha detto: "Tu in questo periodo stai a casa mia non loro" e certo questo mi avrebbe giustificata....
Poi sabato é il mio compleanno, mio marito mi vuol portare a cena fuori, e quindi solo noi ed i bambini, a meno che io non decida che voglio andare con mia madre ed allora andremo a mangiare una pizza, perché lui vorrebbe andare a mangiare tutto a base di pesce e quindi se viene mia madre la spesa aumenterebbe un po'...
Io vorrei andare a mangiare pesce ma già so' che optero' per la pizza per non sentire ancora una volta le sue paranoie.
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze
Chiara io pensavo alla luce pulsata all'inguine, dove va la mia amica spende 70 euro a seduta (mi pare) e credo siano sufficienti 4, 5 sedute. Scusa la domanda un pò intima, ma all'inguine ai fatto anche "sotto"? Fa male?
ciao Chicca beddda!
Cucciola, i momenti di sconforto ci sono sempre, ogni mamma si sente inadeguata ogni tanto , ma quello che hai fatto è anche per il bene della Bea
Ragazze domani finalmente salgo in montagna dalle mie cucciole, mi mancano troppo. stamattina ho parlato con Alessietta, poi dopo un pò ha lasciato il telefono e ho sentito che diceva a mia mamma "mi viene da piangere..." perchè le manco!!!

Chiara io pensavo alla luce pulsata all'inguine, dove va la mia amica spende 70 euro a seduta (mi pare) e credo siano sufficienti 4, 5 sedute. Scusa la domanda un pò intima, ma all'inguine ai fatto anche "sotto"? Fa male?
ciao Chicca beddda!
Cucciola, i momenti di sconforto ci sono sempre, ogni mamma si sente inadeguata ogni tanto , ma quello che hai fatto è anche per il bene della Bea

Ragazze domani finalmente salgo in montagna dalle mie cucciole, mi mancano troppo. stamattina ho parlato con Alessietta, poi dopo un pò ha lasciato il telefono e ho sentito che diceva a mia mamma "mi viene da piangere..." perchè le manco!!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.