GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA
white, vedrai che va tutto bene, se ci fosse stato da preoccuparsi il ginecologo te l'avrebbe detto no?!
stai serena, la tua bimbotta sta benissimo 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...per fortuna è già mercoledì...sono alla frutta...
Sabato mi aspetta un pomeriggio di lavoro con la fisdanzata di mio cugino che mi ha chiesto di farle la ricostruzione mani e piedi...
....si tira tutto fino all'ultimo... 
Sabato mi aspetta un pomeriggio di lavoro con la fisdanzata di mio cugino che mi ha chiesto di farle la ricostruzione mani e piedi...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Ciao belle donne!!!! come state???
io sono spompatissima!
ho cominciato la cura d'urto antipanza
e sono di rientro da una corsa che mi ha svampata!
Quest'anno al mare è stato un disastro completo e mi sono decisa finalmente a fare qualcosa per sanare in qualche modo la situazione
Consigli?
io sono spompatissima!
Quest'anno al mare è stato un disastro completo e mi sono decisa finalmente a fare qualcosa per sanare in qualche modo la situazione
Consigli?
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ma ti riferisci ai problemi di schiena??? 
Le Mie Principesse:
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

no no, mi riferivo alla panza!sissi1978 ha scritto:Ma ti riferisci ai problemi di schiena???
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:no no, mi riferivo alla panza!sissi1978 ha scritto:Ma ti riferisci ai problemi di schiena???
...ma dai che sei un figurinooooo
Le Mie Principesse:
- white
- Expert~GolGirl®

giorno cops
ieri finalmente ho sentito la gine
mi ha detto che visto che la flussimetria è buona è probabile
che mi sia stancata troppo nelle ultime settimane, adesso mi ha messo a riposo con tanta acqua da bere, magari cercherò di mangiare anche più proteine e poi vedremo se tra 15 gg la crescita riprenderà bene altrimenti dovremmo valutare se è il caso di farla nascere
speriamo bene anche se tra due sett sarò di 35 sett e quindi anche se dovesse nascere non sarebbe una tragedia
ps. dream non riesco proprio ad immaginarti con la panzetta...sei sempre in gran forma
che mi sia stancata troppo nelle ultime settimane, adesso mi ha messo a riposo con tanta acqua da bere, magari cercherò di mangiare anche più proteine e poi vedremo se tra 15 gg la crescita riprenderà bene altrimenti dovremmo valutare se è il caso di farla nascere
speriamo bene anche se tra due sett sarò di 35 sett e quindi anche se dovesse nascere non sarebbe una tragedia
ps. dream non riesco proprio ad immaginarti con la panzetta...sei sempre in gran forma
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

a parte il fatto che sei una strasgnaccheradreamyeyes ha scritto:Ciao belle donne!!!! come state???
io sono spompatissima!ho cominciato la cura d'urto antipanza
e sono di rientro da una corsa che mi ha svampata!
![]()
Quest'anno al mare è stato un disastro completo e mi sono decisa finalmente a fare qualcosa per sanare in qualche modo la situazione![]()
Consigli?
il consiglio antipanza ( che non hai) sono fare tutte le mattine 30 addominali..ti assicuro che sono piu' che suf
per il fiato io ti consiglio la piscina...
se non ami nuotare e non vuoi bagnarti ogni volta i capelli trovo fantastici i corsi di idrobike!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

White ti ricordi che anche a me rompevano che la bimba era piccola, non cresceva e mi avevano messo a riposo???white ha scritto:giorno cops
speriamo bene anche se tra due sett sarò di 35 sett e quindi anche se dovesse nascere non sarebbe una tragedia![]()
3,4 Kg di Benedetta!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

white, benissimo
aspettiamo incrociatissime
Ragazze, ma guardate che non sto scherzando... è vero, non ho mai avuto problemi di linea ma quest'anno al mare mi vergognavo perchè avevo una pancia così gonfia da sembrare incinta di almeno 3 mesi.
Credo si tratti di ritenzione idrica e pigrizia perchè tutto l'inverno non ho fatto nemmeno un movimento e anche perchè tra un mese di anni ne compio 44, il matabolismo cambia inevitabilmente.
Fatto sta che ho una pancetta che nemmeno trattenendo il respiro giusto il tempo di una foto riesco a far rientrare.
Ho iniziato da tre giorni con la Somatoline e con un composto erboristico che si chiama Fitomagra per eliminare il problema ritenzione.
Ho anche cominciato gli esercizi con gli addominali e da ieri anche con la corsetta serale, ho fatto 30 minuti di corsa leggera indossando la fascia di neoprene per sudare.

Ragazze, ma guardate che non sto scherzando... è vero, non ho mai avuto problemi di linea ma quest'anno al mare mi vergognavo perchè avevo una pancia così gonfia da sembrare incinta di almeno 3 mesi.
Credo si tratti di ritenzione idrica e pigrizia perchè tutto l'inverno non ho fatto nemmeno un movimento e anche perchè tra un mese di anni ne compio 44, il matabolismo cambia inevitabilmente.
Fatto sta che ho una pancetta che nemmeno trattenendo il respiro giusto il tempo di una foto riesco a far rientrare.
Ho iniziato da tre giorni con la Somatoline e con un composto erboristico che si chiama Fitomagra per eliminare il problema ritenzione.
Ho anche cominciato gli esercizi con gli addominali e da ieri anche con la corsetta serale, ho fatto 30 minuti di corsa leggera indossando la fascia di neoprene per sudare.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

White!! Dai... mi sembra che vada bene.....
Dream cara mi sembra che tu stia facendo tutto il possibile... poi dovresti eliminare zuccheri e frutta che fermentano molto facendo lievitare la pancia e quindi ridurre parecchio anche i carboidrati... però la corsa è la migliore delle strategie anti-pancia....
Dream cara mi sembra che tu stia facendo tutto il possibile... poi dovresti eliminare zuccheri e frutta che fermentano molto facendo lievitare la pancia e quindi ridurre parecchio anche i carboidrati... però la corsa è la migliore delle strategie anti-pancia....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra ha scritto: Dream cara mi sembra che tu stia facendo tutto il possibile... poi dovresti eliminare zuccheri e frutta che fermentano molto facendo lievitare la pancia e quindi ridurre parecchio anche i carboidrati... però la corsa è la migliore delle strategie anti-pancia....
Grazie per le dritte Alexxandra
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Dreamy ho fatto un giro nel tuo foto album ...ma chi è quella bellissima bimba che cè nelle foto? 
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

White sono felice di sentirti più serena...vedrai che con riposo e carboidrati andrà benissimo!!!

Le Mie Principesse:
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

è Caterina Tuìsissi1978 ha scritto:Dreamy ho fatto un giro nel tuo foto album ...ma chi è quella bellissima bimba che cè nelle foto?
Leggi qui:
forum/viewtopic.php?f=27&p=5105968#p5037530" onclick="window.open(this.href);return false;
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Caspiterina Dreamy...sono cose che fanno venire la pelle d'oca...cmq ora che ho riletto mi ricordo...
Le Mie Principesse:
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze!
Dreamy
che la cura d'urto ti rimetta in forma, anche se sei bellissima comunque sia ora che tra un mese! in effetti se è gonfiore, puoi semplicemente modificare la dieta con un dietologo perchè non ti si formi fermntazione intestinale. e poi un po' di moto fa comuque sempre bene!
White , forza riposati sei quasi al traguardo!
Elerapi, un bacino alla piccola Giada che è stata bravissima con tutti quegli esami!!! e
che si risolva tutto semplicemente con solo un'irritazione intestinale curabile
Marty, io non saprei se c'è margine con il costruttore... ma come ti invidio a cercare tra quelle stupende case in trentino, sicuramente a consumo energetico classe A+ ... wow! la cifra è alta, ma sono sicura che ne vale tutti!
Kikka come va con il piccolo Edoardo?!
UN BACIO A TUTTE
Dreamy
White , forza riposati sei quasi al traguardo!
Elerapi, un bacino alla piccola Giada che è stata bravissima con tutti quegli esami!!! e
Marty, io non saprei se c'è margine con il costruttore... ma come ti invidio a cercare tra quelle stupende case in trentino, sicuramente a consumo energetico classe A+ ... wow! la cifra è alta, ma sono sicura che ne vale tutti!
Kikka come va con il piccolo Edoardo?!
UN BACIO A TUTTE
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao belle Cop
vi ricordate ancora di me ? Non potevo non passare a congratularmi con Kikka congratulazioni per la nascita di Edoardo
A fine agosto ritiriamo il piano terapeutico per fare la ICSI ad ottobre, anche se devo dire il vero, io non avrei voluto farla, mi sta benissimo solo Valerio
, però Marco ci tiene tanto ed ho pensato ma si tentiamo un'ultima volta
Anche se non scrivo vi seguo tanto e mi mancate ma stare lontana mi aiuta
A fine agosto ritiriamo il piano terapeutico per fare la ICSI ad ottobre, anche se devo dire il vero, io non avrei voluto farla, mi sta benissimo solo Valerio
Anche se non scrivo vi seguo tanto e mi mancate ma stare lontana mi aiuta
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

rosavelia, ma certo che ci ricordiamo di te! che scherzi?!
per la ICSI
elevia,
elevia,
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Rosa certo che ci ricordiamo di te...mi raccomando tienici aggiornate sui nuovi sviluppi ...tantissimi
per la ICSI di Ottobre!!!!
Elevia...come va con Luca che trotterella in giro???
Elevia...come va con Luca che trotterella in giro???
Le Mie Principesse: