sono proprio felice per te. e chissà che non cominci un'altra bella carovana di nuove panciotte, come quando sono rimaste incinte Mimsy, Tata Wendy e Koky
Vera caspiterina. effettivamente non ha avuto una bella reazione. ma ha dei problemi in famiglia anche lei?
ricordo che anche la mamma della mia collega faceva tante storie per tenerle i bimbi 2 pomeriggi a settimana, mentre la suocera li teneva tutto il resto dei giorni. e a lei sembrava impossibile che potesse comportarsi così. ma ogni persona è diversa.
questa signora ad esempio è molto libera ed indipendente e ritrovarsi "di nuovo" con 2 bambini non deve essere semplice.
quindi forse anche per tua mamma è stato difficile.
e poi ai tempi delle nostre mamme era inconcepibile lasciare il figlio a qualcuno per prendersi un pò di tempo per sè.
però tu HAI FATTO BENISSIMO a prenderti quella mezz'ora.
l'unico consiglio che posso darti è non dare mai per scontato il fatto che loro debbano aiutarti per forza e farle sentire sempre e comunque che la ringrazi per quello che fa (anche se con atteggiamenti poco simpatici)
Betty scusa ma ultimamente ho perso un pò le vostre storie. hai iniziato la stimolazione per la IUI? come stai?

Wendy ciao bella panciotta. come corre veloce il tuo ticker!!

un pensiero speciale per la nostra Tatina