Già...riesco solo di lunedì....e nei week-end in cui è da suo figlio...uno al mese...pikolastellina ha scritto: SARETTAil marito torna tardi e tu stai con il pupo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
Immaginavo ma volevo conferma...graziewinniepooh ha scritto:sarettaSaretta78 ha scritto:Copio e incollo dal vecchio topic perchè mi sa che a Winnie è scappato
Scritto il 05/03
winniepooh, ho usato il tuo shampoo e il districante....ne adoro il profumo....buonissimo.....e adesso vediamo i capelli come rispondono...per il momento sono belli leggeri e ancora puliti..(lavati mercoledì sera )
Visto che mi hai mandato 2 shampoo...come dovrei usarli?![]()
Alternarli? O più volte uno e meno l'altro??![]()
allora scusa volevo mandarti mp ma stavo incasinata!!
quello ca medici usalo dopo un paio di volte che hai usato quell'altro, perchè è più delicato e ti ri equilibra l'idratazione del capello
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....
Nathan dorme ancora....fuori 20cm di neve in terra e tantissima che continua a cadere dal cielo....e strade in cui nessuno è passato a pulire...
La mia collega è messa uguale(lei addirittura senza corrente elettrica in casa)...aspettiamo puliscano....e vediamo cosa fare...
Nathan dorme ancora....fuori 20cm di neve in terra e tantissima che continua a cadere dal cielo....e strade in cui nessuno è passato a pulire...
La mia collega è messa uguale(lei addirittura senza corrente elettrica in casa)...aspettiamo puliscano....e vediamo cosa fare...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io oggi ho bisogno dei vostri
...a breve esce la graduatoria definitiva per la materna...
Sono già collegata al sito del comune e sto già aggiornando la pagina delle iscrizioni scolastiche ogni 10 minuti

Sono già collegata al sito del comune e sto già aggiornando la pagina delle iscrizioni scolastiche ogni 10 minuti
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Io oggi ho bisogno dei vostri...a breve esce la graduatoria definitiva per la materna...
![]()
![]()

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- valigia
- Expert~GolGirl®

- valigia
- Expert~GolGirl®

Saretta78,
wendy
per la morfo
espoire,
wendy
espoire,
- valigia
- Expert~GolGirl®

pure ioMissmarple ha scritto: Corro nel salottino....
- valigia
- Expert~GolGirl®

winnie ho letto di là e mi inchino di fronte a tewinniepooh ha scritto:ciao amorine domani giuro che mi dedico a voi
ma ho una discussione aperta nel salottino da cui non posso esimermi!!!
brava sei stata chiarissima
io li shampoo li prendo da te così sto sicura :fuck:
- valigia
- Expert~GolGirl®

ragazze ma dove siete tutte 
- valigia
- Expert~GolGirl®

vado a fare dei colloqui di assunzione
non mi piace per nulla
a dopo
a dopo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sommerse dalla nevevaligia ha scritto:ragazze ma dove siete tutte
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono in ufficio.....mi ha accompagnato mio papà e abbiamo anche fatto un incidente...per fortuna la montagna di neve ci ha fermati altrimenti finivamo in un dirupo...
E appoggiandosi sulla neve anche la macchina non si è fatta nulla!!
Ma lo spavento è stato grande!!
E appoggiandosi sulla neve anche la macchina non si è fatta nulla!!
Ma lo spavento è stato grande!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOO
PIKO GRAZIEEEEEEEE
SARETTA
PER LA MATERNA E
PER L'INCIDENTE...CERTO CHE STO PERIODO X TE E' SFIG@TO!!!
WENDYYYYYYYYYYY TATINA E' A RIPOSO X' HA CONTRAZIONI
MIMSY STA BENONE LA AMNIO E' ANDATA BENE E ASPETTA CACIO E PEPA!!!
IL TUO MARCO E' SPLENDIDO!!MI FAI
ANCHE QUI SOMMENRSI DALLA NEVE CHE CONTINUA A CADERE...
A OGGI
PIKO GRAZIEEEEEEEE
SARETTA
WENDYYYYYYYYYYY TATINA E' A RIPOSO X' HA CONTRAZIONI
ANCHE QUI SOMMENRSI DALLA NEVE CHE CONTINUA A CADERE...
A OGGI
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ilary81, già...ho proprio poca tregua ultimamente..... 
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno care,
vengo da una nottata di fuego (e anche di altro, a dire il vero
).
Vi ho detto che Arianna ha la tosse, giusto?
Bene, ieri sera si era miracolosamente addormentata alle 23.30 (che per noi è un mezzo record) ma dopo un'oretta ha cominciato a tossire terribilmente, girarsi e rigirarsi, finchè all'una non si è svegliata e a forza di tossire ha vomitato
Ovviamente abbiamo dovuto cambiare il letto, cambiare e lavare sommariamente lei, cambiarmi io che puzzavo da far spavento...una goduria
E dopo tutto ciò per addormentarsi ci sono volute le quattro passate, dopo 20 minuti di scenetta isterica perchè, a quell'ora della notte...anzi del giorno, ormai
, la signorina pretendeva luce e tv accesa.
Ho sfiorato la crisi di nervi, giuro!
Altra cosa simpaticissima: non so se vi ho detto che devo togliermi un grosso neo che ho in testa (proprio sopra l'orecchio), l'intervento me lo farà un professorone che lavora all'Idi di Roma e viene in Calabria di solito due martedì al mese, fino all'estate, però c'è solo UN martedì al mese. Io l'ho contattato già da un pò, cioè ho contattato la segretaria, e sono stata messa in lista d'attesa (ed è tutto privato, eh
), quindi aspetto che mi chiamino.
Oh sto aspettando da prima di Natale, questa non mi chiama stamattina per dirmi che, volendo, si era liberato un posto martedì 16? Sarò ancora nel bel mezzo di flebo e roba varia, dovrei spararmi un'ora e mezza di viaggio all'andata e al ritorno, tornare i giorni successivi per le medicazioni, cmq sarò imbottita di antibiotico ecc ecc.
Insomma ho chiamato il mio medico per chiedere un parere e lui me l'ha caldamente sconsigliato
quindi per il momento non se ne fa niente e se riparla, speriamo, ad aprile
Ok, ho finito di fare l'elenco dei guai per stamattina
Anzi, no :ahah dico l'ultima e poi smetto, giuro!
La banca che doveva farci la lettera di merito per il finanziamento stamattina si è rifiutata dicendo che c'era tutta una procedura che dovevamo fare 15 giorni fa (e me lo dici solo oggi? Quando il bando scade domani?
), adesso stiamo cercando (o meglio, la mia amica sta cercando, io sono tappata in casa
) un'altra banca disponibile ma così, su due piedi, non è proprio semplicissimo.
Finito.
Davvero stavolta
:ahah :ahah :ahah
vengo da una nottata di fuego (e anche di altro, a dire il vero
Vi ho detto che Arianna ha la tosse, giusto?
Bene, ieri sera si era miracolosamente addormentata alle 23.30 (che per noi è un mezzo record) ma dopo un'oretta ha cominciato a tossire terribilmente, girarsi e rigirarsi, finchè all'una non si è svegliata e a forza di tossire ha vomitato
Ovviamente abbiamo dovuto cambiare il letto, cambiare e lavare sommariamente lei, cambiarmi io che puzzavo da far spavento...una goduria
E dopo tutto ciò per addormentarsi ci sono volute le quattro passate, dopo 20 minuti di scenetta isterica perchè, a quell'ora della notte...anzi del giorno, ormai
Ho sfiorato la crisi di nervi, giuro!
Altra cosa simpaticissima: non so se vi ho detto che devo togliermi un grosso neo che ho in testa (proprio sopra l'orecchio), l'intervento me lo farà un professorone che lavora all'Idi di Roma e viene in Calabria di solito due martedì al mese, fino all'estate, però c'è solo UN martedì al mese. Io l'ho contattato già da un pò, cioè ho contattato la segretaria, e sono stata messa in lista d'attesa (ed è tutto privato, eh
Oh sto aspettando da prima di Natale, questa non mi chiama stamattina per dirmi che, volendo, si era liberato un posto martedì 16? Sarò ancora nel bel mezzo di flebo e roba varia, dovrei spararmi un'ora e mezza di viaggio all'andata e al ritorno, tornare i giorni successivi per le medicazioni, cmq sarò imbottita di antibiotico ecc ecc.
Insomma ho chiamato il mio medico per chiedere un parere e lui me l'ha caldamente sconsigliato
Ok, ho finito di fare l'elenco dei guai per stamattina
Anzi, no :ahah dico l'ultima e poi smetto, giuro!
La banca che doveva farci la lettera di merito per il finanziamento stamattina si è rifiutata dicendo che c'era tutta una procedura che dovevamo fare 15 giorni fa (e me lo dici solo oggi? Quando il bando scade domani?
Finito.
Davvero stavolta
:ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Saretta pure l'incidente ci mancava
Tanti
per l'asilo!
Wendy
per la tua morfo!
Tanti
Wendy

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

SIAMO STATI ACCOLTI ALLA MATERNA!!!
Quasi quasi torno all'ufficio scuole a fare un bel :fuck: all'impiegata che ci aveva dati per spacciati!!
Quasi quasi torno all'ufficio scuole a fare un bel :fuck: all'impiegata che ci aveva dati per spacciati!!
- mare143
- Master~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:SIAMO STATI ACCOLTI ALLA MATERNA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Ilary81
- Master~GolGirl®

SARETTA BENEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
IMPIEGATUCCIA SIMPATICISSIMAAAAA...... :fuck: :ahah
FINALMENTE LA MIA PICCOLA PESTE SI E' ADDORMENTATO
COSI' POSSO STARE UN PO CON VOI 
IMPIEGATUCCIA SIMPATICISSIMAAAAA...... :fuck: :ahah
FINALMENTE LA MIA PICCOLA PESTE SI E' ADDORMENTATO
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica