GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

particelle sudate avran pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 17:02

mare143 ha scritto:Ho disabilitato il blocco dei popup...vediamo se mi fa mettere queste benedette faccine!

:x: :ok :yeee SIIIIIIIIIIIIIIIIII :Yuppieeee

Grazie Giulli! A proposito ma uno sticchino non ce l'hai? :fischia
no niente stikkini, non ci ho proprio pensato di prenderli su.... tanto domani sera sono a casa! il giorno X è domani, se non mi vengono quando arrivo a casa mi sparo un bello stik BLU :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 17:04

esse ha scritto: giulli: per prima cosa :incrocini :incrocini :incrocini ho un bel presentimento :well
carine le cose di napoli mania, anche io comprai alla nipotina del socio lo stesso body con la scritta
IO NON SACCIE NIENT mo' so' arrivat! (solo che mia cognata non glil'ha mai messo, nemmeno x scherzare :boh )
che mangiatone che ti stai facendo ... ogni cosa che sento mi fa venire una gran voglia di tornare a casa!
conoscendo mio fratello di sicuro glielo farà indossare.... e poi va sotto, non è che sei obbligato a farlo vedere a chissàchi!

taci vahhhh mamma mia quanto erano buoni i calamari fritti..... per non parlare dei gamberoni!!!! mi sa che quando torno a casa li faccio anch'io i gamberoni al forno, mi son fatta spiegare come si fa, ed è semplicissimo! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 17:08

mi sono coricata sul letto alle 15 circa, forse anche un pò prima.... e mi sono addormentata come un sasso! tra l'altro siccome assumevo posizione strane, russavo e mi sentivo, mi svegliavo, solo che la forza della palpebra aveva il sopravvento alla forza di volontà e ho dormito fino alle 16.30 quando mia suocera è venuta a svegliarci (nel frattempo anche il maritonzolo s'era addormentato) per il caffè! :ok

non siamo andati in ferie.... ma vi assicuro che ci trattano benissimo ed è come essere in ferie da una vita.... mi vien male a pensare a domani sera, che dobbiamo fare la lettera per il lavoro del socio :boh

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 19 ago 2007, 17:23

GIULLI tantissimi incrocini :incrocini :incrocini (x un miliardo) anche per il maritozzo... ma guarda tu che pezzi di mota... :aargh queste cose mi fanno diventare una iena!!!!
FORMICHINA mi dispiace per le :fak.. vedrai che Settembre è il mese buono!!! :well
PAMELITA povera Viola... anche io quando ero piccola ero una patata, però avevo un amica che le suonava a tutti al posto mio :prrrr
Quando ce l'hai il prossimo controllo???? Sai se è maschio... che figo!!!!
MARE no, non ho ancora comprato niente x il pupetto/a... aspetto di sapere il sesso... a tale proposito si richiedono incrocini :incrocini :incrocini per domani ho l'eco dal gine... :x:
ESSE e brava sei un gamberetto!!!! Io neanche in gravidanza riesco ad abbronzarmi... bho!
Che stress in questi giorni... ieri per rimettere a posto tutto l'armadio, i mobili, pulire e sistemare siamo andati a dormire alle 23.40... ed oggi c'eravamo dinuovo a pulire... che stanchezza!!!!
Bene belle ora vado a vedere la partita ci sentiamo domani :koani_cuori
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 19 ago 2007, 17:25

Certo che p@lle questo limite alle emoticons... devi starle a contare con il contagocce... questa secondo me è una regola del caxius... :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 17:27

KIKA fatti lasciare un tot di incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x 100000000 :ok

io continuo ad andare a fare la pipì..... non tanto perchè mi scappa, ma perchè ho letteralmente il terrore che stiano per iniziare... non ho mal di pancia, ma la sento strana... non vi so spiegare! :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 17:28

KIKA mettiamo il numero :-D :-D

come ho fatto prima.... tanti :incrocini x 1000000000

:pistole x 200000

etc etc :-D

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 19 ago 2007, 17:45

Ok GIULLINA allora :incrocini :incrocini :incrocini x100000... domani vogliamo un canadese blu!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ago 2007, 21:08

Passaggio velocissimo che devo andare a cena fuori (ma quanto sto mangiando quest'estate? :gnamm: )

Allora miliooooooni di :incrocini :incrocini :incrocini per Giullina...vogliamo una notiziona domani sera eh!

E milioooooooooni di :incrocini :incrocini :incrocini per Kika nella speranza che Kikolino sia meno dispettoso della mia pulce ( :aargh ) e si lasci riconoscere!

Ho sforato con le faccine? Spero proprio di no!

Baci a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 21:11

che stress ste faccine......

allora, salvo ritardi dovremmo arrivare a casa alle 20 circa :ok , visto che tanto partiremo da casa alle 16 circa, tratterrò la plin plin fino a quando arrivo a casa (speriamo che l'aereo riesca a decollare :fischia )

quindi.... per le 21 circa vi farò sapere qualcosa, sempre se non arrivano la malefiche prima che parta :boh

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 ago 2007, 21:52

Buona sera particelle..questa mattina il pc era in ferie...e...allora ne ho approffitato per andare al mare.
Ieri sera beh..il socio si è addormentato...intanto questa mattina altro stik canadese solo la dx...è scomparasa anche la righina trasparente del gg prima :domanda :boh .
Questa sera si fara' un'altra :emozionee e vediamo.
GIULLI :incrocini X 199.999.999.999
E A TUTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEE LE ALTRE: :incrocini X 198.999.999.999
E'...GIULLI HA IL SOPRAVVENTO ORA... :prrrr :prrrr
notte bimbe...notte a tutte :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 20 ago 2007, 0:08

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SONO TORNATA!!!!!

INTANTO VI MANDO UN BACIOTTO E POI DOMANI VI RACCONTO TUTTO!!! :well :well

MA DOVE STA LA FORMATTAZIONE DEI CARATTERI??? :domanda :domanda
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 8:27

BUON GIORNO BELLE BIMBE!
MEMY bentornataaaa! :bacio
KIKA e GIULLI 100.000.000.000 di :incrocini :incrocini tutti per voi!
PAM povera VIOLA... :coccola ... pure io quando ero piccola le buscavo dagli altri bimbi...
GIULLI ci sono idee per il listone?
FORMICHINA mi dispiace tanto...
COYOTE, MARE, ESSE
:koani_cuori

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 8:42

Buon giorno particelle!!!!!
GIULLI mille mila :incrocini (x 1000000000) e tienici aggiornate!!!!!!!
MEMY :Yuppieeee sei tornata!!!!!! Aspettiamo tutto il racconto delle ferie :ghigno_ombrellone:
Per quanto mi riguarda oggi appunto visita dal gine... c'ho un ansia... ieri ci si è messa pure mia suocera a mettermi i grilli per la testa... se ne è uscita dicendomi che la pancia non è cresciuta :x: ed ha concluso con "speriamo che non sia caduto che mi dispiacerebbe" :aargh :incrocini a lei dispiacerebbe???? Io non voglio neanche pensarci... mmmmmm che ansia... io l'adoro mia suocera ma quando fa così la stangolerei!!!!! :boh
SON sei sveglia pure tu???? Come va la testolina???? Stasera ti porto il sughino del suocero... :slurpatona:
BACI :koani_cuori
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 8:48

[b]KIKA[/b] non dare retta a tua suocera! :nono2: Sono certa che và tutto benissimo! E poi non è assolutamente vero che non ti è cresciuta la pancia! Dille di mettersi un bel paio di occhiali! Oltretutto corri molti meno rischi adesso, stai tranquilla e non dare retta a queste sciocchezze! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 8:49

son71 ha scritto:[b]KIKA[/b] non dare retta a tua suocera! :nono2: Sono certa che và tutto benissimo! E poi non è assolutamente vero che non ti è cresciuta la pancia! Dille di mettersi un bel paio di occhiali! Oltretutto corri molti meno rischi adesso, stai tranquilla e non dare retta a queste sciocchezze! :bacio
Ops... ho fatto il primo macello!!! :prrrr :prrrr

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 8:50

KIKA la testa và abbastanza bene, grazie! Evviva il sughino del suoceroooo! :Yuppieeee

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 8:52

SON grazie... sono queste le parole che volevo sentire... :well :bacio
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 8:53

son71 ha scritto:KIKA la testa và abbastanza bene, grazie! Evviva il sughino del suoceroooo! :Yuppieeee
Me ne ha portato anche uno fresco fatto ieri... quasi quasi sento mamma se stasera facciamo un pò di pasta... che dici???
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 8:54

kikaemax ha scritto:SON grazie... sono queste le parole che volevo sentire... :well :bacio
E te le dico perchè ne sono convintissima! Sai che non ti mentirei mai... se avessi un dubbio non ti direi niente. Prima di farlo venire anche a te, tacerei!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”