francyede ha scritto: raga' mi metto a lavorare un po', soprattutto a studiare, visto che ho un colloquio per un assegno di ricerca il 2 febbraio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
ECCHIME....
PENSO CHE BENE O MALE MI CONOSCIATE TUTTE...
ORMAI GOLLINA DA UNA VITA
BENTROVATE A TUTTE QUANTE
ECCHIME....
PENSO CHE BENE O MALE MI CONOSCIATE TUTTE...
ORMAI GOLLINA DA UNA VITA
BENTROVATE A TUTTE QUANTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- MARSICA
- Master~GolGirl®

GIà... C' è ANCHE gz 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- siria
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo cacciatrici veterane unificate... CHE BELLA SORPRESA
neanch'io conosco le cacciatrici o meglio io le conosco (e chi nn le conosce molte cacciatrici mi sono state da esempio, un bellissimo esempio) sono loro che nn conoscono me quindi mi presento
sono siria ho 32anni e grazie ad una fivet fatta nel giugno 2008 sono mamma di Livia e di Chiara due bimbe fantastiche(ogni scarrafone è bello a mamma sua
) italo francese ! che dire di più, sono una veterana del forum anche se nn scrivo tantissimissimo, sono una timida virtuale
dall'essere una veterana ho imparato che nn bisogna mai arrendersi o abbassare il capo perchè la vita sa essere meravigliosa e sa stupirci con le sue meraviglie inaspettate
Canir
tanti
Hope ti auguro la mia stessa fortuna
anch'io cominciai la trafila delle analisi nello stesso periodo
Nana per la ricerca dell'infermiera
secondo me per il semplice fatto che sei a rischio avresti diritto all'infermiera e all'ostetrica a casa qui per esempio c'è ma siamo in francia
tanti tanti
Nini la tua gravidanza sta andando come un treno
un bacione a tutte le altre smack
spero di rileggere heidi più spesso adesso
neanch'io conosco le cacciatrici o meglio io le conosco (e chi nn le conosce molte cacciatrici mi sono state da esempio, un bellissimo esempio) sono loro che nn conoscono me quindi mi presento
sono siria ho 32anni e grazie ad una fivet fatta nel giugno 2008 sono mamma di Livia e di Chiara due bimbe fantastiche(ogni scarrafone è bello a mamma sua
dall'essere una veterana ho imparato che nn bisogna mai arrendersi o abbassare il capo perchè la vita sa essere meravigliosa e sa stupirci con le sue meraviglie inaspettate
Canir
Hope ti auguro la mia stessa fortuna
Nana per la ricerca dell'infermiera
Nini la tua gravidanza sta andando come un treno
un bacione a tutte le altre smack
spero di rileggere heidi più spesso adesso
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- gz
- Collaboratore

IO PENSO CHE SIA PERFETTOalessandra72 ha scritto:ANCHE L'ELENCO DELLE CACCIATRICI è LUNGO..... MOLTISSIME NON PARTECIPANO ++ DA TANTO TANTISSIMO TEMPO....
ONESTAMENTE NON SO' NEANCHE SE è IL CASO DI RINOMINARLE QUI....![]()
IO DIREI DI COGLIERE L'OCCASIONE DEL NUOVO GRUPPO PER FARE UNA LISTA AGGIORNATA.... ALMENO RECENTE DEGLI ULTIMI 2 ANNI....CHE DITE??
- babymary
- Expert~GolGirl®

Francy buon giorno, studia, studia studia
Akane mi dispiace spero che gli passi presto
Ale ma sei una bella peperina tu
povero marito
Ti capisco per cibo rimesso appena mangiato i miei pure quando stanno male lo fanno sempre e Filippo si spaventa pure
Akane mi dispiace spero che gli passi presto
Ale ma sei una bella peperina tu
Ti capisco per cibo rimesso appena mangiato i miei pure quando stanno male lo fanno sempre e Filippo si spaventa pure
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Siria ciao
è vero Marta avanza.....................
GZ, Francy, Roby e tutte le cacciatrici, che bello essere tutte insieme
così potrò stare con tutte le mie amiche contemporeaneamente!
Nanetta non so se riuscirò a raccontarvi di stasera, arriveremo a casa non prima delle 19.30, abbiamo i bambini di Tony, cena e poi se non sono morta mi collego, altrimenti domattina, però un sms non ve lo leva nessuno
GZ, Francy, Roby e tutte le cacciatrici, che bello essere tutte insieme
Nanetta non so se riuscirò a raccontarvi di stasera, arriveremo a casa non prima delle 19.30, abbiamo i bambini di Tony, cena e poi se non sono morta mi collego, altrimenti domattina, però un sms non ve lo leva nessuno
- babymary
- Expert~GolGirl®

gz, allora bimba coma stai? Ancora male o va meglio il dolore?
siria, ciao
heidi purtroppo non la sentiamo neanche noi molto da quando ha cambiato lavoro
siria, ciao
- babymary
- Expert~GolGirl®

brava vedo che hai capito tuttoNini ha scritto:Siria ciaoè vero Marta avanza.....................
GZ, Francy, Roby e tutte le cacciatrici, che bello essere tutte insiemecosì potrò stare con tutte le mie amiche contemporeaneamente!
- akane
- Gold~GolGirl®

no ale ho solo il biochetase ma oggi alle 16.20 vado dal pediatraalessandra72 ha scritto:akane ha scritto:sono di nuovo a casa![]()
mi hanno chiamato dall'asilo che appena lasciato flavio ha iniziato a vomitare e aveva diarrea![]()
1 giorno di nido dopo una settimana di malattia e ci risiamo
GIRA L'INFLUENZA GASTRO-INTESTINALE... è PURE BRUTTA....
CE L'HAI IL PERIDON A CASA???? PER BLOCCARE IL VOMITO SE SUPERA LE 4 VOMITATE AL GIORNO???
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ragazze domanda da mille punti prima che mi metta a lavorare seriamente.
Escluse quelle incinta e quelle che hanno partorito da pochissimi mesi (voi non contate
) come siete messe a grandezza seno?
Io non ho mai avuto chi sa che misure ma dopo Serena il tavoliere delle Puglie è un altopiano a confronto.
Se avessi i soldi correrei subito a mettermi delle belle protesi ma mi sa che dovrò aspettare un bel pò
Escluse quelle incinta e quelle che hanno partorito da pochissimi mesi (voi non contate
Io non ho mai avuto chi sa che misure ma dopo Serena il tavoliere delle Puglie è un altopiano a confronto.
Se avessi i soldi correrei subito a mettermi delle belle protesi ma mi sa che dovrò aspettare un bel pò
- gz
- Collaboratore

GZ ANCORA DOLORANTE...
UFFI QUESTO INTERVENTO PENSAVO FOSSE LEGGERO COME POST OPERATORIO INVECE FA PIU' MALE DEGLI ALTRI
SONO A CASINA SOLA OGGI...
ME LA PASSO TRA DIVANO E LETTO
IERI SONO USCITA UN PO' CON MARITO PERCHE' ERA A CASA ANCHE LUI MA DOPO POCO IL MIO PANCINO GRIDAVA AIUTO
CE LA POSSO FARE

UFFI QUESTO INTERVENTO PENSAVO FOSSE LEGGERO COME POST OPERATORIO INVECE FA PIU' MALE DEGLI ALTRI
SONO A CASINA SOLA OGGI...
ME LA PASSO TRA DIVANO E LETTO
IERI SONO USCITA UN PO' CON MARITO PERCHE' ERA A CASA ANCHE LUI MA DOPO POCO IL MIO PANCINO GRIDAVA AIUTO
CE LA POSSO FARE
- siria
- Expert~GolGirl®

Per Falvio e Arianna malaticci
Aless fai valere i tuoi diritti
Francyede hai ragione averne due senza aiuti è dura però ce la si fa alla grande
sto scoglionata sopratutto quando piangono a reti unificate e quando dormo 2 ore per notte però è talmente bello guardarle che si dimentica tutto 
Aless fai valere i tuoi diritti
Francyede hai ragione averne due senza aiuti è dura però ce la si fa alla grande
- alessandra72
- Master~GolGirl®

NINI.... SI SI IO MIO ASPETTO UN TUO BELLISSIMO SMS !!!!!!!!!!!
MARY..... BIRICCHINA IO??? NOOOOO.... PROPRIO IENA CERTE VOLTE!!!!!!!!!!
MARSICA NUN FA FINTA DI NIENTE....EHH.... IO VEDO UN BEL 13PO.... MA UNO STIKKINO???
VOLEVO DIRE ALLE FREQUENTATRICI DEL PERTINI, CHE LA MIA AMICA è ANDATA IERI A FARE LA PRIMA VISITA E NE è STATA ENTUSIASTA... DOPO 4 ANNI PERSI AL POLICLINICO GEMELLI.... QUESTO MESE ISTERO + TAMPONI E DAL CICLO DI MARZO PRIMA IUI!!!!

MARY..... BIRICCHINA IO??? NOOOOO.... PROPRIO IENA CERTE VOLTE!!!!!!!!!!
MARSICA NUN FA FINTA DI NIENTE....EHH.... IO VEDO UN BEL 13PO.... MA UNO STIKKINO???
VOLEVO DIRE ALLE FREQUENTATRICI DEL PERTINI, CHE LA MIA AMICA è ANDATA IERI A FARE LA PRIMA VISITA E NE è STATA ENTUSIASTA... DOPO 4 ANNI PERSI AL POLICLINICO GEMELLI.... QUESTO MESE ISTERO + TAMPONI E DAL CICLO DI MARZO PRIMA IUI!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore

NANA HO LETTO GLI AGGIORNAMENTI DI QUA
LO SAI CHE RESTO
PER LE COSE CHE PENSI DI FARE (OSTETRICA E INFERMIERA A CASA) FAI QUEL CHE TI SENTI E INFORMATI SE PER CASO C'E' QUALCOSA DI CONVENZIONATO ALMENO
CANIRBAS SPERO CHE TUTTO VADA BENE
NON SAPEVO NIENTE 
LO SAI CHE RESTO
PER LE COSE CHE PENSI DI FARE (OSTETRICA E INFERMIERA A CASA) FAI QUEL CHE TI SENTI E INFORMATI SE PER CASO C'E' QUALCOSA DI CONVENZIONATO ALMENO
CANIRBAS SPERO CHE TUTTO VADA BENE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

gz, ciao tesoro bellooooooooooooooooo
mi raccomando continua a riguardarti eh!!!!
siria, un bacione alle francesine
Nini, allora aspetto l'sms
mi raccomando continua a riguardarti eh!!!!
siria, un bacione alle francesine
Nini, allora aspetto l'sms
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- alessandra72
- Master~GolGirl®

babymary ha scritto:Ragazze domanda da mille punti prima che mi metta a lavorare seriamente.
Escluse quelle incinta e quelle che hanno partorito da pochissimi mesi (voi non contate) come siete messe a grandezza seno?
IO COME HO SMESSO DI ALLATTARE MI SONO MESSA A DIETA (ORA LA RIFACCIO PERCHE' HO RIPRESO QUALCOSA..
- siria
- Expert~GolGirl®

babymary ha scritto:gz,
siria, ciaoheidi purtroppo non la sentiamo neanche noi molto da quando ha cambiato lavoro
Ciao baby
mi dispiace che neanche voi sentite Heidi
che bella persona !!
speriamo che passi
- siria
- Expert~GolGirl®

Adesso nn faccio testo però quest'estate e allattavo ancora (poco ma allattavo) avevo due calzini al posto delle tettealessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:Ragazze domanda da mille punti prima che mi metta a lavorare seriamente.
Escluse quelle incinta e quelle che hanno partorito da pochissimi mesi (voi non contate) come siete messe a grandezza seno?
IO COME HO SMESSO DI ALLATTARE MI SONO MESSA A DIETA (ORA LA RIFACCIO PERCHE' HO RIPRESO QUALCOSA..) SONO RITORNATA ALLA MIA 3°
- francyede
- Master~GolGirl®

MARY è normale che il seno si riduca...anche il mio, è già partivo male...lo dicevo a mia zia qualche tempo fa' e mi ha detto che ai suoi tempi il gine le disse "meno male che hai fatto solo una figlia, altrimenti il seno sarebbe sparito del tutto". Però ho scoperto che i reggiseni di teznenis vestono piccolo quindi mi serve un terza...che gratificazioni comrparmi una terza.... 
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)