GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Messaggio da nanachan » 23 ott 2009, 17:23

siria, io abito nelle colline sopra Prato, non in città... il mio giardino è in parte dentro un parco naturale... la notte senti pure i cinghiali :urka :x:
quindi se tu la Francesce's family volete venirmi a trovare siete i benvenuti
io quando ripasserò in Francia non mancherò di venirti a trovare... promesso
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 ott 2009, 17:30

nanachan ha scritto:siria, io abito nelle colline sopra Prato, non in città... il mio giardino è in parte dentro un parco naturale... la notte senti pure i cinghiali :urka :x:
quindi se tu la Francesce's family volete venirmi a trovare siete i benvenuti
io quando ripasserò in Francia non mancherò di venirti a trovare... promesso
Ma che cosa magnifica dev'essere casa tua :cuore
oh m'hai (l'ittalliano help :urka )invitato mo vengo eh :spiteful:
anche dove andremo a stare noi intorno c'è tutta campagna e l'inverno con la neve dicono che i cerbiatti vengono vicino casa per mangiare
nn ti nego che i primissimi tempi mi faceva un po :x: pensare di andare a vivere in campagna io donna di città :spiteful: adesso invece mi affascina l'idea della calma della tranquillita e sopratutto il contatto con la natura importante per le bimbe
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 ott 2009, 17:50

siria, vedrai come sarà riposante dormire in una casa silenziosa

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 23 ott 2009, 20:07

Buonasera amiche :cuore

Nanachan :yeee che meraviglia il :cuore

Ariel cova cova cova :emozionee Vedrai che i tuoi ariellini ti sorprenderanno :incrocini :bacio

Siria sono certa che andrà tutto bene :ok La tua Chiara sarà una bimba bellissima e sana. Magari la prossima volta che vengo a Parigi lei e Paolo Raffaele potrebbero anche innamorarsi :ahaha :hi hi hi hi

Ylenia mi chiedevi come va la pancia...ebbene ormai è proprio bella pesante, infatti è da circa una settimana che ho la schiena a pezzi però sono anche tanto felice e non vedo l'ora di guardare il mio cucciolo negli occhi :emozionee

Nini
sai che anch'io al 99% prenderò il seggiolone della stokke (dovrebbe chiamarsi Tripptrapp o qualcosa del genere)? L'ho visto a casa di amici che hanno due figlie ed è fantastico :ok

Tra un po' esco e vado al cinema. Buona serata a tutte :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 24 ott 2009, 0:02

Seraaaaaaa :sorrisoo passo per avere notizie di Ariel e festeggiare Nanette!

Evviva il cuoricino del Nanachanino :emozionee :yeee

Ariel :cuore lo so che sei un pò delusa, ma hai comunque delle buone chances questa volta. Innanzitutto sono 2, e anche se non sono bellissimi sono sempre due, e poi sono quasi a blastocisti, e vuol dire tantissimo.
Ti riporto la mia esperienza e quella di Roberta74, tutte e due abbiamo fatto la icsi al San Raffaele di Milano, dove trasferiscono in seconda giornata, quindi dopo 48 ore.
Io transfer di due embrioni di 4 cellule ciascuno (cioè solo quattro cellule!) uno di grado A e uno di grado B, e uno di loro cresce nel mio panzotto.
Roberta74 transfer di due embrioni, credo anche i suoi di 4 cellule, uno di grado B e uno di grado C, ora aspetta anche lei un bel maschietto e sta per partorire! Il suo esempio mi aveva dato molta forza, anche se non avrei mai pensato che questo miracolo sarebbe successo pure a me.
Vedrai che arriverà anche il tuo miracolo :incrocini :incrocini :incrocini me lo sento!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 24 ott 2009, 0:09

Pesciolina :cuore

Siria ma, conoscendo te stessa, perchè non hai fatto l'amnio a suo tempo?? :martello Ora secondo me non ha senso, cerca di aspettare serena la nascita di Chiara, vedrai che sarà uno splendore, cerca di essere positiva!
Prova a riflettere, dove ti porta questa tua paura?? Ti fa stare solo male e fa stare male la tua bimba che nel pancione assorbe tutti i suoi stati d'animo. Lei è la tua bimba, la amerai sempre e comunque, ormai mancano poco più di 2 mesi alla sua nascita. Perchè dovrebbe essere malata? Hai fatto la tua scelta, hai deciso di non fare l'amnio, ora devi continuare a credere che la tua bimba sia sana.
Scusami se mi sono permessa di dirti queste cose.

NOTTE DOLCEZZE
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 ott 2009, 9:41

annagiò ha scritto:Seraaaaaaa :sorrisoo passo per avere notizie di Ariel e festeggiare Nanette!

Evviva il cuoricino del Nanachanino :emozionee :yeee

Ariel :cuore lo so che sei un pò delusa, ma hai comunque delle buone chances questa volta. Innanzitutto sono 2, e anche se non sono bellissimi sono sempre due, e poi sono quasi a blastocisti, e vuol dire tantissimo.
Ti riporto la mia esperienza e quella di Roberta74, tutte e due abbiamo fatto la icsi al San Raffaele di Milano, dove trasferiscono in seconda giornata, quindi dopo 48 ore.
Io transfer di due embrioni di 4 cellule ciascuno (cioè solo quattro cellule!) uno di grado A e uno di grado B, e uno di loro cresce nel mio panzotto.
Roberta74 transfer di due embrioni, credo anche i suoi di 4 cellule, uno di grado B e uno di grado C, ora aspetta anche lei un bel maschietto e sta per partorire! Il suo esempio mi aveva dato molta forza, anche se non avrei mai pensato che questo miracolo sarebbe successo pure a me.
Vedrai che arriverà anche il tuo miracolo :incrocini :incrocini :incrocini me lo sento!

Grazie cara... :bacio
A questo transfer ci sono arrivata in cattive condizioni, purtroppo. Ancora ho la pancia e le ovaie molto gonfie ed è una fatica anche stare diritta e camminare. :x:

Sicuramente questi due embrioncini erano i più forti del gruppo ed infatti sono arrivati in 5' giornata, su 7 che erano inizialmente. Ma sapere che i nostri gameti non ne vogliono sapere di produrre degli embrioni di qualità mi abbatte un po', dando risposta allo stesso tempo a tanti perché di questi anni di tentativi naturali.

Ora vorrei stare un po' meglio fisicamente ma allo stesso tempo penso che se questi sintomi dell'iperstimolo dovessero continuare o peggiorare potrebbe essere segno che qualcosa si sta muovendo...insomma, come tutte sapete, questi saranno giorni lunghissimi e pieni di paranoie...

ABBIATE PIETA' DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :inchino
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 ott 2009, 10:03

ariel76, guarda che non hai mica l'esclusiva sulle paranoie eh!!!! :spiteful:
comunque io penso che la questione embrioni vari molto da ciclo a ciclo.... dal protocollo e dal biologo...
te ora mi raccomando cova cova cova e cova... ti devono spuntare le piume :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 ott 2009, 10:07

Nana mi intrufolo per dirti :incrocini e :yeee
Quando passi tra le PCI?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 ott 2009, 10:09

Pv73, :-D
passo subito :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ott 2009, 22:17

buonasera, passo al volo per mandare tanti :incrocini :incrocini a ariel :bacio
e un bacio speciale a nanachan.

p.s.
mi sono arrivati i 40 stick canadesi che ho ordinato + 4 test di gravidanza :spiteful:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 ott 2009, 0:25

ehilà! sono tornata! :bacio

ho passato l'ultima ora a cercare di aggiornarmi, ammappete oh quanto avete scritto!!
poi vista l'ora e considerando che sono sveglia dalle 7 con un viaggio di 6.30 ore + 1 ora di nave sul groppone è come se avessi letto bypassando :che_dici

Nanetta, grazie per l'sms, mi sono emozionata tantissimo! Ho tirato un urlo di gioia quando ho letto che mia mamma mi ha detto "chi è che è incinta?" :ahaha

Ariel, forza! Pensieri positivi e vamos! siamo tutte straincrociate per te ad oltranza :incrocini :incrocini

Siria, non ho capito bene da cosa derivano le tue paure e spero che si tratti appunto solo di paura,senza nulla di fondato :incrocini

Akane, mi è piaciuto molto leggerti finalmente così radiosa, la frase del sole in tasca temo proprio che la riciclerò :emozionee

Nini, Yle, Moni, Annagiò, Pesciolinamax, Praslin e a chi mi sfugge, slurpatine sparse :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ott 2009, 7:45

buongiorno
sono così mattieniera per colpa dell'ora legale, sarebbe un'ora + tardi adesso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 ott 2009, 8:48

Buongiorno ragazze!!!
:bacio

Ieri pomeriggio sono finalmente rientrata a casa mia...che sensazione meravigliosa!!! :emozionee
A pisa da mio padre apparentemente non mi mancava niente, avevo mia nipote a distrarmi e a farmi sorridere, mio padre che mi ha aiutato in tutto e per tutto...ma non è la stessa cosa di stare a casa propria!
:nono2:

I miei gattoni prima mi hanno guardato un po' circospetti, con quell'aria che hanno sempre quando ci rivedono dopo qualche giorno...poi le prime fusa e alla fine non riuscivo più a togliermeli di dosso da quanto avevano voglia di coccole...li amo!!! Anche ora che scrivo ho Mirò acciambellato sulle gambe e da quanto sonon forti le fusa mi sento tutta vibrare!! :ahah

Io mi sento in lenta ripresa. Ho ancora la pancia come un pallone, che si gonfia soprattutto durante la giornata. La notte, grazie anche al Gatorade e l'acqua che devo bere durante il giorno, mi alzo spesso a far pipì e per trovare un po' di sollievo cambiando posizione.
Infatti i maggiori dolori li sento ancora al petto, appena sotto il costato, e quando respiro ho come un senso di oppressione niente affatto gradevole. :x:
Quando sono sdraiata poi non trovo pace...in qualunque posizione mi metta ho qualche dolore che mi tormenta...speriamo passi presto!

Per il resto bene. Il maritino mi coccola molto :bacetto e cerco di ricordarmi che porto qualcosa dentro (almeno spero ci siano ancora...) di potenzialmente mooooolto prezioso!
Però non so, probabilmente è la paura, mi sembra che sia già finito tutto, che se doveva essere dentro lo "saprei"...siamo strane vero??

Va beh...si è svegliato il marito!
A dopo e buona domenica!!

(ero in vena di chiacchiera vero?? :hi hi hi hi )
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2009, 8:52

BUONA DOMENICA VETERANS!!

Ariel come sei dolce :cuore e spero che questi doloretti passino presto! Tu fatti coccolare dai micioni e dal maritino e pensa positivo, ok? Gli arielini lo sentono!!! :sorrisoo :incrocini

Akane evviva i canadesi..io cmq ne ho sempre un po' da divulgarti eh? :fischia

Nanetta buongiorno!!!!! :bacio

Eccolo...s'è svegliato. :x: :vvvia:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 ott 2009, 11:34

Ho un bruciore di stomaco terribileeeeeeee!!!!
:x:

Pensate possa essere il Dostinex o il Gatorade???
Aiut... :impiccata:
ENDOMETRIOSINA...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 ott 2009, 17:36

Buon pomeriggio fanciulle, un salutino veloce da casa di mia mamma!
Pesciola :cuore non avevo dubbi!!!!!!!! Le 3 veteranelle torinesi con 3 Tripp Trapp, qui hanno tutto esposto della Stokke alla Biobottega e venerdì l'ho visto, è proprio bello! Anche io lo prenderò di sicuro!
Siria io sono d'accordo con Annagiò, vivila serenamente, innanzitutto è altamente improbabile che la tua bimba abbia qualcosa che non va, i medici ti hanno rassicurato in tal senso e di conseguenza hai preso delle decisioni, in più l'amniocentesi non è una passeggiata e ora la tua piccola è grande, temo che sarebbe molto più rischiosa. Goditi la gravidanza che è dono meraviglioso!
Ora vado a casa, mi aspetta la pizza che ho impastato stamattina :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2009, 18:59

ariel76, stai meglio? :coccola

un bacio a tutte grande grande grande grande

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ott 2009, 22:18

sera...
ma devo cambiare l'ora?
mi sa di si :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ott 2009, 22:19

si devo cambiare l'ora perchè faccio le 23.19

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”