GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BISMAMME NON SI ARRENDONO E OGNI Dì ORMAI LO PRENDONO
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: LE BISMAMME NON SI ARRENDONO E OGNI Dì ORMAI LO PRENDONO
nemo ma questa ti manda alla neuro tra un pò...le strade sono due o l'indifferenza con un occhio attento al marito.oppure le spacchi la faccia nel vero senso della parola e poi la spachi anche a tuo marito...però prima prova con il piano A quello dei fiori 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®
sinceramnete mio maritonn ha nessuna vestita cosi' a lavorare...badano solo che lavorino bene...bo io l'affronterei...davanti al lavoro e gi chiederei..s ele sembra un abbigliamento consono da giorno da ufficio? e vedere che risponde
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Allora a che ora devo venire???? alle 20.00fioccorosa ha scritto:...a parte le alici in padella, che mi dicono poco......ninetta78 ha scritto: Allora alici saltate in padella, capesante gratinate, polpo in insalata con patate e branzino al cartoccio...
![]()
![]()
ma quante cose prepari????????![]()
io manco se ho ospiti preparo tante portate!! :fuck:

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO ha ragione LORY così vai alla neuro, fai l'idifferente e se la vedi così come dice CAT glielo fai notare
Anche da mio marito non vanno vestite in quel modo.....se no sono botte da orbi

Anche da mio marito non vanno vestite in quel modo.....se no sono botte da orbi

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Vado a casina dal maritozzo a domani....stasera SESSO SFRENATO.....
:fuck:
Come cena????? PESCE DA NINETTA :ahah
MILLE
:fuck: :fuck:

Come cena????? PESCE DA NINETTA :ahah

MILLE

- nemo
- Silver~GolGirl®
Loretta per ora i fiori resteranno nell'ombra.....
Non voglio dare a mio marito la possibilità di pensare che io abbia un corteggiatore cosa non vera.
Cat quanto mi piacerebbe dire a lei questa cosa, ma le darei importanza, quindi non me la filo.
Il bello é che la socia di mio marito ha ripreso le segretarie che si permettevano certe scollature ma dopo ieri ha lei non ha detto niente, non pensi che sia strano e perverso che a lei permetta certe cose. Ho capito che sono amiche, ma venire al lavoro vestita anzi non vestita cosi' no! Tu la paghi per lavorare non per far addrizzare i caxxi agli uomini!!!
Non voglio dare a mio marito la possibilità di pensare che io abbia un corteggiatore cosa non vera.
Cat quanto mi piacerebbe dire a lei questa cosa, ma le darei importanza, quindi non me la filo.
Il bello é che la socia di mio marito ha ripreso le segretarie che si permettevano certe scollature ma dopo ieri ha lei non ha detto niente, non pensi che sia strano e perverso che a lei permetta certe cose. Ho capito che sono amiche, ma venire al lavoro vestita anzi non vestita cosi' no! Tu la paghi per lavorare non per far addrizzare i caxxi agli uomini!!!
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io da quando c'é questa non penso ad altro, cerco di far finta di niente ma non ci riesco...che devo fare?
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
essere sincera e onesta...dire e fare quello che pensi...io faccio cosi'...bello o brutto che sia!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- nemo
- Silver~GolGirl®
Cat mio marito si stà stancando di questa cosa....mi ha detto che sto' ditruggendo un matrimonio per delle supposizioni.
Io non voglio questo, ma mi danno fastidio certe infiltrazioni...
Io non voglio questo, ma mi danno fastidio certe infiltrazioni...
Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Wendy, leggi l'mp
Nemo, ti capisco. io non sono molto gelosa, ma le rare volte che mi è capitato di esserlo davo di testa ed era un chiodo fisso.
però anche il fatto che al primo incontro dici che lo psicologo pende dalla parte di tuo marito mi ha fatto pensare..........scusami se mi permetto, te lo dico come lo dicessi a una mia amica, non è che veramente tu stai ingrandendo un pò la cosa perchè la vedi con occhi sbagliati?
Oddio, se questa va vestita, o meglio non vestita, a quel modo il commento è inevitabile e oggettivo ma magari su tante altre cose forse, e dico forse, sei mossa dalla gelosia e non gli dai la giusta proporzione....
non so, forse sbaglio, è una ipotesi per cercare la via di mezzo tra tuo marito che dice che è solo lavoro e non c'è niente di male e te che ti ci logori il fegato perchè analizzi ogni movimento della tipa.
Io penso che di fronte a tuo marito dovresti trattare lei con sufficienza, definendola zocc... ma della serie "mai mi metterei al suo livello, lei è troppo inferiore"; invece secondo me adesso agli occhi di tuo marito lei è una tua rivale e magari a lui questa cosa "piace" perchè si sente importante, conteso......
Non so, io miei sono veramente discorsi buttati giù così, di getto come potrei dirteli a voce ma magari non ci ho beccato per niente.
Spero di non essere stata troppo invadente e indelicata e se ti sembra che abbia detto una serie di strunz@te fai finta di non aver letto!
BIS, detto questo stacco
Baci a tutte, a Wendy di +
Nemo, ti capisco. io non sono molto gelosa, ma le rare volte che mi è capitato di esserlo davo di testa ed era un chiodo fisso.

però anche il fatto che al primo incontro dici che lo psicologo pende dalla parte di tuo marito mi ha fatto pensare..........scusami se mi permetto, te lo dico come lo dicessi a una mia amica, non è che veramente tu stai ingrandendo un pò la cosa perchè la vedi con occhi sbagliati?
Oddio, se questa va vestita, o meglio non vestita, a quel modo il commento è inevitabile e oggettivo ma magari su tante altre cose forse, e dico forse, sei mossa dalla gelosia e non gli dai la giusta proporzione....
non so, forse sbaglio, è una ipotesi per cercare la via di mezzo tra tuo marito che dice che è solo lavoro e non c'è niente di male e te che ti ci logori il fegato perchè analizzi ogni movimento della tipa.
Io penso che di fronte a tuo marito dovresti trattare lei con sufficienza, definendola zocc... ma della serie "mai mi metterei al suo livello, lei è troppo inferiore"; invece secondo me adesso agli occhi di tuo marito lei è una tua rivale e magari a lui questa cosa "piace" perchè si sente importante, conteso......
Non so, io miei sono veramente discorsi buttati giù così, di getto come potrei dirteli a voce ma magari non ci ho beccato per niente.
Spero di non essere stata troppo invadente e indelicata e se ti sembra che abbia detto una serie di strunz@te fai finta di non aver letto!

BIS, detto questo stacco
Baci a tutte, a Wendy di +

- catwoman
- Master~GolGirl®
si ma io andrei da leie gli direi quello che penso.
oppure come ti ho gia' detto investigatore per un paio di mesi..poi se risulta pulita la cosa almeno dormo sonni tranquilli ecchissenefrega se eli a lavorare ci va nuda.ora ho la prova che non c'e' assolutamente fra lei e mio marito.
oppure come ti ho gia' detto investigatore per un paio di mesi..poi se risulta pulita la cosa almeno dormo sonni tranquilli ecchissenefrega se eli a lavorare ci va nuda.ora ho la prova che non c'e' assolutamente fra lei e mio marito.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Fioccorosa secondo te permettersi certi comportamenti (reggiseno, perizoma, telefonate), certe frasi (farfallina o bastoncino? Sei sicura che tuo marito sia fuori per lavoro?) sono cose normali? Io penso che a tutte avrebbero dato fastidio, unite al fatto che questa tipa ha troppa importanza a studio.
Lo psicologo ha rimproverato mio marito che ha detto che per lui il lavoro é tutto, non lo lascerebbe mai, poi si é corretto ed ha detto che se Vi dovesse rinunciare per la famiglia lo farebbe, ma all'inizio ha detto che é la sua vita.
Poi gli ha anche rimproverato il fatto che la sera torna a casa ed il discorso del lavoro per lui é tabu' dopo tutte quelle ore decide di chiudere, ma le ns. serate spesso dopo la cena e qualche moina ai piccoli si concludono davanti la TV, io parlo e cerco di spronarlo, lui tace....questo non va' bene.
Lo psicologo ha rimproverato mio marito che ha detto che per lui il lavoro é tutto, non lo lascerebbe mai, poi si é corretto ed ha detto che se Vi dovesse rinunciare per la famiglia lo farebbe, ma all'inizio ha detto che é la sua vita.
Poi gli ha anche rimproverato il fatto che la sera torna a casa ed il discorso del lavoro per lui é tabu' dopo tutte quelle ore decide di chiudere, ma le ns. serate spesso dopo la cena e qualche moina ai piccoli si concludono davanti la TV, io parlo e cerco di spronarlo, lui tace....questo non va' bene.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Mi sono appena incakkiata con mio marito...
Allora io stasera usciro' da studio dopo le 19 quindi andrà lui a prendere Ale all'asilo gli ho detto di passare a prendere anche Francesca (la casa della madre é li' vicino) mi ha detto: "Mica posso fare trentamila cose?" ed io che lo faccio sempre?
Per lui non mi cambia niente, mica vero se non dovessi andare dalla mamma uscita da studio andrei direttamente a casa....o no?
Lasciamo stare...
Passo e chiudo, buona serata a tutte.
Allora io stasera usciro' da studio dopo le 19 quindi andrà lui a prendere Ale all'asilo gli ho detto di passare a prendere anche Francesca (la casa della madre é li' vicino) mi ha detto: "Mica posso fare trentamila cose?" ed io che lo faccio sempre?
Per lui non mi cambia niente, mica vero se non dovessi andare dalla mamma uscita da studio andrei direttamente a casa....o no?
Lasciamo stare...
Passo e chiudo, buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
lo so nemo ti capisco..il mio manco sa dov'e' l'asilo a momenti ci e' andato 2 volte in tutto l'anno scorso!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Neno, sì lo capisco e sono molto solidale con te in questo momento; lei zocc... è e zocc... resterà e probabilmente fa la gattamorta con gli uomini solo per il piacere di vederli pendere dalle sue labbra (ne ho viste tante di questo tipo, poi degli uomini altrui non gliene frega nulla ma è proprio per il piacere di sentirsi desiderata che sono perennemenre procaci e mettono tutto in bella mostra).nemo ha scritto:Fioccorosa secondo te permettersi certi comportamenti (reggiseno, perizoma, telefonate), certe frasi (farfallina o bastoncino? Sei sicura che tuo marito sia fuori per lavoro?) sono cose normali? Io penso che a tutte avrebbero dato fastidio, unite al fatto che questa tipa ha troppa importanza a studio.
Ti dico, sinceramente darebbe molto molto molto fastidio anche a me sapere che mio marito lavora al fianco di una seminuda con i capezzoli appoggiati sulla scrivania ma quello che intendevo io è che devi proprio puntare su questo quando ne parli con tuo marito ovvero devi parlarne con sufficienza, giudicandola una come povera esibizionista che pur di farsi notare va a giro vestita come una donna di strada piuttosto che una che lavora in un ufficio dove si prevede che uno abbia un abbigliamento + sobrio.
Tutto questo ostentarsi è un suo punto a sfavore; mostra le tette perchè non può giocarsi altre carte, perlomeno non così immediate per entrare nelle grazie maschili.
Ah, quella del bastoncino o farfallina non l'ho capita forse perchè l'hai scritto in una delle 324348754 pagine di arretrati che trovo ogni giorno.....

Mi spieghi che sono pronta con il bazzuca puntato su la tipa

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
vista la situazione e visto quanto ci stai male, quoto l'idea di Catcatwoman ha scritto: oppure come ti ho gia' detto investigatore per un paio di mesi..poi se risulta pulita la cosa almeno dormo sonni tranquilli ecchissenefrega se eli a lavorare ci va nuda.ora ho la prova che non c'e' assolutamente fra lei e mio marito.
- Veru
- Gold~GolGirl®

Voi siete pazze... post appena aperto e siamo già a pagina 7

Ciao Fiocco,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ciao Emmuzza!
Ho visto le tue foto! Fai bene a essere fiera di France
è uno spettacolo
e anche Filippo con il grambiulino
France ha gli occhi chiari!! Secondo te rimangono?
Greta li ha scuri scuri come il suo babbo e sono bellissimi...anche se volevo prendesse i miei
Da piccola e prendendo il mio latte li aveva quel grigino tendente al blu che mi faceva sperare avesse preso gli occhi miei e il dubbio è rimasto fino a grandicella ma poi hanno iniziato a variare decisamente sul marrone e infatti marroni sono
magari mi rifaccio con il prox

Ho visto le tue foto! Fai bene a essere fiera di France

e anche Filippo con il grambiulino

France ha gli occhi chiari!! Secondo te rimangono?
Greta li ha scuri scuri come il suo babbo e sono bellissimi...anche se volevo prendesse i miei

Da piccola e prendendo il mio latte li aveva quel grigino tendente al blu che mi faceva sperare avesse preso gli occhi miei e il dubbio è rimasto fino a grandicella ma poi hanno iniziato a variare decisamente sul marrone e infatti marroni sono
magari mi rifaccio con il prox

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
X MAMY
ho messo le foto
guardale ora perchè poi le levo dato che non mi piace avere foto su internet che tutti possono vedere
sono foto fresche fresche fatte meno di un mese fa
quella in primo piamo l'ho messa perchè mia mamma dice che dagli occhi si vede che sono incinta
ho messo le foto

guardale ora perchè poi le levo dato che non mi piace avere foto su internet che tutti possono vedere

sono foto fresche fresche fatte meno di un mese fa
quella in primo piamo l'ho messa perchè mia mamma dice che dagli occhi si vede che sono incinta

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno Bis
scusate l'assenza ma ho avuto qualche giorno incasinato....
Alla sera non riuscivo nemmeno a collegarmi perché avevo a dormire qui mia suocera
Ho da darvi una bellissima notizia:
Desirée portava i plantarini per il valgismo da quando ha 18 mesi;oggi ha fatto i lcontrollo ortopedico e il problema è completamente risolto.
Quindi via i plantari
Ha detto che il dottore che la ginnastica artistica iniziata l'anno scorso a 3 anni le ha fatto sicuramente molto bene e ha consentito la formazione dell'arco plantare
Quindi sul referto ha scritto abbandono dei plantari e proseguire con ginnastica
Quindi il 5 ottobre la desy rinizia ginnastica artistica
L'altra bella notizia è che FF mi ha finalmente segnato l'ovulazione .
Me l'ha messa al 25 PM però non so se abbiamo preso la cika perché abbiamo avuto un rapporto al 22 pm e al 1PO infatti ormai pensavamo fosse un ciclo anavulatorio...secondo voi c'è qualche speranza?
scusate l'assenza ma ho avuto qualche giorno incasinato....
Alla sera non riuscivo nemmeno a collegarmi perché avevo a dormire qui mia suocera

Ho da darvi una bellissima notizia:
Desirée portava i plantarini per il valgismo da quando ha 18 mesi;oggi ha fatto i lcontrollo ortopedico e il problema è completamente risolto.
Quindi via i plantari
Ha detto che il dottore che la ginnastica artistica iniziata l'anno scorso a 3 anni le ha fatto sicuramente molto bene e ha consentito la formazione dell'arco plantare
Quindi sul referto ha scritto abbandono dei plantari e proseguire con ginnastica
Quindi il 5 ottobre la desy rinizia ginnastica artistica
L'altra bella notizia è che FF mi ha finalmente segnato l'ovulazione .
Me l'ha messa al 25 PM però non so se abbiamo preso la cika perché abbiamo avuto un rapporto al 22 pm e al 1PO infatti ormai pensavamo fosse un ciclo anavulatorio...secondo voi c'è qualche speranza?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017