sono<sempre più finita...le gioie della maternità :fuck:
nemo, grandissima

sara..vengo a mangiare da te...

Messaggio da sun » 15 set 2009, 11:42
Messaggio da luciastella » 15 set 2009, 11:45
Messaggio da sun » 15 set 2009, 11:45
Messaggio da nemo » 15 set 2009, 11:46
Messaggio da SaraR72 » 15 set 2009, 11:47
sun ha scritto:CIAOOOOOOOOOO
sono<sempre più finita...le gioie della maternità :fuck:
nemo, grandissima![]()
sara..vengo a mangiare da te...
Messaggio da SaraR72 » 15 set 2009, 11:51
luciastella ha scritto:
La crisi col maritino persiste....ma accenna a migliorare...specie da quando ieri mattina a colazione mi fa..."ah ho scordato di prendere il latte dal frigorifero.....lo puoi prendere tu?"
Allora apro il frigo e accanto al latte trovo un bel pacchetto contenente una stupenda collana che avevo visto in un negozietto qualche sera fa....![]()
Messaggio da SaraR72 » 15 set 2009, 11:51
Ma è proprio una strunza :fuck: :fuck:sun ha scritto:oggi la segretaria dell'asilo mi guarda con sorriso e fa:
oh, ma che novità...
e io, con sguardo inebetito: cosa????
e lei: ma sei in dolce attesa...
STRUNZA :fuck:
E io: no, ho partorito 20 gg fa
e lei: bè, ci vuole un po' a mandare via la pancia
ANCORA PIU' STRUNZA :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da Veru » 15 set 2009, 11:55
Messaggio da sun » 15 set 2009, 11:56
Messaggio da Veru » 15 set 2009, 11:57
Sun, io sembro ancora incinta di 5 mesisun ha scritto:oggi la segretaria dell'asilo mi guarda con sorriso e fa:
oh, ma che novità...
e io, con sguardo inebetito: cosa????
e lei: ma sei in dolce attesa...
STRUNZA :fuck:
E io: no, ho partorito 20 gg fa
e lei: bè, ci vuole un po' a mandare via la pancia
ANCORA PIU' STRUNZA :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da sun » 15 set 2009, 11:58
Messaggio da nemo » 15 set 2009, 11:58
Messaggio da Veru » 15 set 2009, 11:59
Il mio non è mai così dolce...SaraR72 ha scritto:luciastella ha scritto:
La crisi col maritino persiste....ma accenna a migliorare...specie da quando ieri mattina a colazione mi fa..."ah ho scordato di prendere il latte dal frigorifero.....lo puoi prendere tu?"
Allora apro il frigo e accanto al latte trovo un bel pacchetto contenente una stupenda collana che avevo visto in un negozietto qualche sera fa....![]()
che dolce il maritino!!
Messaggio da SaraR72 » 15 set 2009, 12:00
Emma70 ha scritto:Che periodo di mer.da!!!
Mi ha appena chiamato la mamma della mia amica che ha avuto 2 gemelli domenica. L'hanno salvata per un pelo. Dopo il cesareo ha cominciato a star male, pallida, non sentiva quasi + le gambe, male la testa, cominciava a non sentire e non vedere + ma il medico di turno (che era quello che l'aveva operata) non la cagava, anzi dopo l'ennesima chiamata della mamma della mia amica le ha detto che se avesse fatto il parto naturale tutte queste conseguenze non ci sarebbero state e che tutto era normale. Peccato che non poteva fare il naturale x' uno dei gemelli era podalico.![]()
Solo all'1 di notte, al cambio turno, il nuovo medico si è accorto che c'era qualcosa di grave. Era un'emorragia interna dovuta a un punto non chiuso bene, stavano partendo anche gli organi interni perchè non erano + irrorati dal sangue. L'hanno rioperata ieri d'urgenza ed ora è in terapia intensivasta meglio ma devono controllare se ci sono conseguenze.
Messaggio da nemo » 15 set 2009, 12:00
Messaggio da SaraR72 » 15 set 2009, 12:01
:fuck: questo per la tua amica...nemo ha scritto:Sun mai come a me....
Ero incinta di 9 mesi per la prima figlia, incontro una tizia e mi fa': "perché sei incinta?" ed io "Credi forse che sia ciccia?"....:fuck:
Messaggio da RobyB » 15 set 2009, 12:04
Messaggio da moni72 » 15 set 2009, 12:04
Messaggio da Veru » 15 set 2009, 12:04
Messaggio da moni72 » 15 set 2009, 12:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”