GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
Bellissimiii i tuoi pupotti pepe!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Oratina prima mi avevi chiesto cosa preferivo per l'anniversario...onestamente preferirei fare due gioni in cui non mi devo occupare di nulla se non della mia piccola e di mio marito...tutto quello che sono pranzi cene colazioni rifare letti ecc...vorrei essere servita almeno per due giorni!!!
Le Mie Principesse:
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Io vi saluto! Vado dalla riccia e speriamo bene per la serata!
Marta ..
Sissi a domenica!!!
Buone vacanze a tutte, spero di passare prima di partire, ma nel caso a settembre sarò qui!!!

Marta ..
Sissi a domenica!!!
Buone vacanze a tutte, spero di passare prima di partire, ma nel caso a settembre sarò qui!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ciao Miky ti aspetto domenica!!!! baci baci 
Le Mie Principesse:
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Con i codini poi sembrano sorelle!Neyla79 ha scritto:Cavoli Andrea stavo guardando le tue foto, Ben e Matilde hanno gli stessi colori, riccie...sono molto simili...![]()
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Peope...ma che bel ricciolone!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- elevia
- Expert~GolGirl®

Eccomi tornata dalle vacanze! come stai comarine belle?!?! vi ho pensate spesso! spero che abbiate passato un buon luglio! noi stiamo bene, Luca cresce e scalcia alla grande
vi metterò presto qualche foto.
bentornata Neyla
vado a leggermi un po' di arretrati....
a tutte!
bentornata Neyla
vado a leggermi un po' di arretrati....
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®

Marty mi spiace per "l'incidente"...
Rosa, speravo che ce l'avessi fatta.... uffa....
, ma non perdiamo le speranza
Natascia,
a questo vomito che non ti dà tregua! spero che con tutte le vitamine che ti ha dato il dottore, ti riprendi un pochino!
Dreamy, la tua dolce avventura continua a gonfie vele, bravi! il fratello di Alfredo ha un brava bimba di 9 anni, adottata a pochi mesi dalla nascita e ce la siamo goduta in vacanza
Complimenti per le casette nuove comperate
Pepe, come stai?
Orata, Elerapi, Sissi, Kikka, Marta... un bacio a tutte!
Rosa, speravo che ce l'avessi fatta.... uffa....
Natascia,
Dreamy, la tua dolce avventura continua a gonfie vele, bravi! il fratello di Alfredo ha un brava bimba di 9 anni, adottata a pochi mesi dalla nascita e ce la siamo goduta in vacanza
Complimenti per le casette nuove comperate
Pepe, come stai?
Orata, Elerapi, Sissi, Kikka, Marta... un bacio a tutte!
- marti77
- Expert~GolGirl®

Un saluto al volo.... di corsissima.
Per il Lago di Garda gioco in casa visto che anche Arco (dove abito) sta sul lago... io ti straconsiglio Limone e in generale la gardesana occidentale... poi potresti andare a Gardone a visitarti il Vittoriale che è magnifico.
Io ci sono stata 2-3 volte e lo trovo spettacolare!
Anche Salò merita... idem Sirmione. E pure le terme di Colà che ti ha suggerito ORATA !
Poi al limite ti prendi un punto base e i vari paeselli te li raggiungi col battello...
Per il Lago di Garda gioco in casa visto che anche Arco (dove abito) sta sul lago... io ti straconsiglio Limone e in generale la gardesana occidentale... poi potresti andare a Gardone a visitarti il Vittoriale che è magnifico.
Io ci sono stata 2-3 volte e lo trovo spettacolare!
Anche Salò merita... idem Sirmione. E pure le terme di Colà che ti ha suggerito ORATA !
Poi al limite ti prendi un punto base e i vari paeselli te li raggiungi col battello...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®

Scusate m'è partito il messaggio ... colpa di Alice che mi stà pettinando ... (con risultati che non vi dico)
Se invece vuoi andare sull'altra gardesana ... Bardolino è troppo carina
.
Altrimenti ti spingi fino al nord e viene a trovare me a Riva del Garda !!!
Ufff... devo mollare ... e cponcedermi ad un finto shampoo ... aiuto !!!
BACIIIII

Se invece vuoi andare sull'altra gardesana ... Bardolino è troppo carina
Altrimenti ti spingi fino al nord e viene a trovare me a Riva del Garda !!!
Ufff... devo mollare ... e cponcedermi ad un finto shampoo ... aiuto !!!
BACIIIII
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Peperita
- Master~GolGirl®

buon giorno!!
Oggi fa freddo!
Oggi fa freddo!
- orata
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
bentornata ELEVIA!!!! URKA sei già a 30 settimane quasi... tesoro
PEPE FREDDO???? ok c'è un po' nuvolo e oggi danno pioggia ma mi sembra faccia ancora caldo... o forse perchè stamattina dopo aver rotto una termos di vetro in cucina alle 6.20 e aver raccolto minuziosamente tutti i minuscoli pezzetti... aver preparato i bambini... corsa al lavoro.... mi sento così accaldata!
Stamattina sta arrivando il mio primo ciclo post raschiamento
sono felice che il mio corpo ricominci a funzionare!
e aggiungo anche questa avventura di questa mattina : tutta felice esco di casa in macchini con i frugoletti mi ferma un'amica di mia mamma, abbasso il finestrino e mi dice "Laura, ho saputo che aspetti... congratulazioni!!!"
purtroppo la voce della gravidanza è corsa così rapida ma non altrettanto è stata la voce dell'aborto...
bentornata ELEVIA!!!! URKA sei già a 30 settimane quasi... tesoro
PEPE FREDDO???? ok c'è un po' nuvolo e oggi danno pioggia ma mi sembra faccia ancora caldo... o forse perchè stamattina dopo aver rotto una termos di vetro in cucina alle 6.20 e aver raccolto minuziosamente tutti i minuscoli pezzetti... aver preparato i bambini... corsa al lavoro.... mi sento così accaldata!
Stamattina sta arrivando il mio primo ciclo post raschiamento
e aggiungo anche questa avventura di questa mattina : tutta felice esco di casa in macchini con i frugoletti mi ferma un'amica di mia mamma, abbasso il finestrino e mi dice "Laura, ho saputo che aspetti... congratulazioni!!!"
purtroppo la voce della gravidanza è corsa così rapida ma non altrettanto è stata la voce dell'aborto...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...inizia l'ultima settimana di lavoro...e speriamo che passi in fretta!!
Elevia ben tornata...spero che le vacanze siano andate bene e che vi siate rilassati!!! fate qlcosina anche ad agosto oppure state a casina?
Marti grazie per le dritte...ora farò un'indagine veloce!!!
Anche se ho provato a vedere a Sirmione e per fare 3 giorni in B&B (che non è nemmeno la formula che vorrei) mi costa intorno ai 450€....vi rendete conto che mi costa meno fare 15 gg in Corsica ad Agosto...
roba da matti!!!
Oratina...sono felicissima che riprenda il ciclo e che tutto torni nella norma..
Ieri sera ci siamo trovate con Neyla e Famiglia...e stata una serata davvero molto piacevole..con le bimbe che hanno giocato tutta la sera e ogni tanto si sono pure azzuffate per i giochi..
..
Pepe...qui non fa freddo ma in giro nella brianza deve aver già piovuto parecchio perchè l'aria è un pò più fresca...a Milano sono previsti temporali nel pomeriggio!!
Elevia ben tornata...spero che le vacanze siano andate bene e che vi siate rilassati!!! fate qlcosina anche ad agosto oppure state a casina?
Marti grazie per le dritte...ora farò un'indagine veloce!!!
Anche se ho provato a vedere a Sirmione e per fare 3 giorni in B&B (che non è nemmeno la formula che vorrei) mi costa intorno ai 450€....vi rendete conto che mi costa meno fare 15 gg in Corsica ad Agosto...
Oratina...sono felicissima che riprenda il ciclo e che tutto torni nella norma..
Ieri sera ci siamo trovate con Neyla e Famiglia...e stata una serata davvero molto piacevole..con le bimbe che hanno giocato tutta la sera e ogni tanto si sono pure azzuffate per i giochi..
Pepe...qui non fa freddo ma in giro nella brianza deve aver già piovuto parecchio perchè l'aria è un pò più fresca...a Milano sono previsti temporali nel pomeriggio!!
Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®

SISSI peppola che prezzi!!!!! pensa che anche noi a luglio 450 euro li abbiamo spesi nei campeggi a 4 stelle in 15 giorni!!!!! Mi sembra di aver capito che andrai a settembre, quindi pui aspettare qualche last minute!
MARTI che pettinatura ti ha fatto la tua parrucchiera personale???
a proposito di parrucchiera... venerdì sera mi sono fatta dare una ripassatina... erano 3 mesi che non ci andavo... e tutto il tempo mi è toccato vedere la sua pancia di 6 mesi riflessa nello specchio!!!! Ma ora sono così forte e carica che davvero affronto tutto con un sorriso e sono pronta per ripartire!!!!!!!!!!
MARTI che pettinatura ti ha fatto la tua parrucchiera personale???
a proposito di parrucchiera... venerdì sera mi sono fatta dare una ripassatina... erano 3 mesi che non ci andavo... e tutto il tempo mi è toccato vedere la sua pancia di 6 mesi riflessa nello specchio!!!! Ma ora sono così forte e carica che davvero affronto tutto con un sorriso e sono pronta per ripartire!!!!!!!!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Bravissima Orata qst è lo spirito giusto
!!!!
Marty com'è andata l'acconciatura!!
si in effetti sarà a settembre...vedremo al rientro dalle ferie se ci saranno offerte migliori...altrimenti ho già pronto un programmino alternativo..11 settemre giornata alle terme ...e il 12 pranzo o cena con amici e parenti...secondo me spendo meno..
Marty com'è andata l'acconciatura!!
si in effetti sarà a settembre...vedremo al rientro dalle ferie se ci saranno offerte migliori...altrimenti ho già pronto un programmino alternativo..11 settemre giornata alle terme ...e il 12 pranzo o cena con amici e parenti...secondo me spendo meno..
Le Mie Principesse:
- Peperita
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO,
qui fa freddino e ho passato la giornata per supermercati visto che non è giornata da mare.
Orata.... se mi aspetti iniziamo la caccia a settembre entrambe!
Io aspetto il prossimo ciclo e se è regolare, direi che posso iniziare a cercare il trilogy
qui fa freddino e ho passato la giornata per supermercati visto che non è giornata da mare.
Orata.... se mi aspetti iniziamo la caccia a settembre entrambe!
Io aspetto il prossimo ciclo e se è regolare, direi che posso iniziare a cercare il trilogy
- marti77
- Expert~GolGirl®

Freschetto è freschetto ... qui siamo passati da 35° a diluvi universali e temperatura scesa fino a 20° .... Stasera mi sa che mi tocca ritirar fuori qualcosa per la notte....
Per domani prevedono già il rialzo delle tempeature... vedremo ... certo che questi sbalzi termici sono tosti !!!
Notizia del giorno: abbiamo ufficialmente tagliato il pirmo dente. Meglio tardi che mai !!!
La mia parrucchiera personale si diverte ad applicare mollette e fermaglietti su tutta la mia testa ... ma finge anche di farmi lo shampoo e mi pettina energicamente con la spazzola (un male...).
Era peggio quando avevo i capelli lunghi
SISSI ... se vai a settembre i prezzi precipitano !
Non ti preoccupare! Comunque facci sapere dove vai ... che magari qualche dritta te la posso dare (in merito alle sistemazioni)
ORATA lo spirito è tornato !!! Evvvvvvaaaaaiiiii !!!!
ELEVIA.... urca ... la tua gravidanza sta volando !!!! Una nuova fotina aggiornata della panza ??? (quella che hai messo nel fotoalbum è da incorniciare!!!)
Vi bacio tutte ! Scappo a mettere a nanna le pulci ... sono in ritard sulla tabella di marcia
Ciaooooo
Per domani prevedono già il rialzo delle tempeature... vedremo ... certo che questi sbalzi termici sono tosti !!!
Notizia del giorno: abbiamo ufficialmente tagliato il pirmo dente. Meglio tardi che mai !!!
La mia parrucchiera personale si diverte ad applicare mollette e fermaglietti su tutta la mia testa ... ma finge anche di farmi lo shampoo e mi pettina energicamente con la spazzola (un male...).
Era peggio quando avevo i capelli lunghi
SISSI ... se vai a settembre i prezzi precipitano !
Non ti preoccupare! Comunque facci sapere dove vai ... che magari qualche dritta te la posso dare (in merito alle sistemazioni)
ORATA lo spirito è tornato !!! Evvvvvvaaaaaiiiii !!!!
ELEVIA.... urca ... la tua gravidanza sta volando !!!! Una nuova fotina aggiornata della panza ??? (quella che hai messo nel fotoalbum è da incorniciare!!!)
Vi bacio tutte ! Scappo a mettere a nanna le pulci ... sono in ritard sulla tabella di marcia
Ciaooooo
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze
Orata sono felice che il ciclo stia tornando, così puoi presto riiniziare la caccia... magari insieme a Pepe
Marty complimenti per le foto di Maia e Alice, sono splendide!!! Evviva il primo dentino!
come va la ricrescita dei capelli? e lo svezzamento di Maia? Io metterò presto una o due fotine della pancia al mare, aspetto che Alf me le sistemi.
Oggi la visita dal gine è andata bene: Luca è stimato pesare 1,2 kg ed è in perfetta media di crescita, è cefalico e sembra tutto a posto
Sissi, sei tu che sei stata in Corsica quest'anno? Mio marito ci sta già pensando per l'anno prossimo, Luca avrà 9-10 mesi. Dove sei stata e come ti sei trovata con Elisa?
Comunque oggi ci ha pensato mia madre a rovinarmi la giornata perchè ci ha fatto una scenata madornale perchè si aspettava (e dal tono quasi pretendeva) di essere nominata madrina di battesimo, e mio padre padrino.
Alfredo ha già deciso che il padrino lo farà suo fratello (che è anche più giovane di lui) ed io devo scegliere la madrina, ma dopo le accuse (totalmente gratuite) di irriconoscenza che mi ha inveito contro tutto il giorno, sinceramente ho ancora tanto da riflettere sul da farsi.... avrei bisogno di sfogarmi (dopo tutto il pianto fatto oggi) penso che metterò un post nel salottino per avere un po' di commenti.
buona notte a tutte
Orata sono felice che il ciclo stia tornando, così puoi presto riiniziare la caccia... magari insieme a Pepe
Marty complimenti per le foto di Maia e Alice, sono splendide!!! Evviva il primo dentino!
Oggi la visita dal gine è andata bene: Luca è stimato pesare 1,2 kg ed è in perfetta media di crescita, è cefalico e sembra tutto a posto
Sissi, sei tu che sei stata in Corsica quest'anno? Mio marito ci sta già pensando per l'anno prossimo, Luca avrà 9-10 mesi. Dove sei stata e come ti sei trovata con Elisa?
Comunque oggi ci ha pensato mia madre a rovinarmi la giornata perchè ci ha fatto una scenata madornale perchè si aspettava (e dal tono quasi pretendeva) di essere nominata madrina di battesimo, e mio padre padrino.
buona notte a tutte
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
le temperature sono salite!
ELEVIA che bello Luca è quasi pronto per conoscere la sua mammina
. Non preoccuparti per la scelta di madrina o padrino, è una cosa che ti viene naturale dopo la nascita, scegli la persona che sembra darti piu' affetto e sostegno. Anche se secondo me non è piu' come una volta, padrino o madrina contano giusto al momento della cerimonia poi chi si è visto si è visto!
Le persone importanti che saranno vicine a tue figlio saranno magari altre nel corso della vita.
MARTI evviva il primo dentino di Maia!!!!! Così ora può mordicchiare un po' la sua mammina.
PEPE non do' inizio ufficialmente alla caccia finchè vedo un test positivo. E non lo dirò a nessuno della mia famiglia nemmeno del mio circondario.... comunque questo mese sono nel picco dell'ovulazione mentre sono via in vacanza, proprio a ferragosto!!!! Fuochi e fiamme
Comunque detto tra noi maratonare nella mansarda del camper in estate non che sia il massimo del romanticismo :ahah :ahah
Vedremo magari ci mettiamo una sdraio fuori a notte inoltrata.... sto esagerando?????????
le temperature sono salite!
ELEVIA che bello Luca è quasi pronto per conoscere la sua mammina
Le persone importanti che saranno vicine a tue figlio saranno magari altre nel corso della vita.
MARTI evviva il primo dentino di Maia!!!!! Così ora può mordicchiare un po' la sua mammina.
PEPE non do' inizio ufficialmente alla caccia finchè vedo un test positivo. E non lo dirò a nessuno della mia famiglia nemmeno del mio circondario.... comunque questo mese sono nel picco dell'ovulazione mentre sono via in vacanza, proprio a ferragosto!!!! Fuochi e fiamme
Vedremo magari ci mettiamo una sdraio fuori a notte inoltrata.... sto esagerando?????????