LA PICCOLA STA BENE...

Messaggio da nicol73 » 9 lug 2009, 11:38
Messaggio da mamyanna » 9 lug 2009, 11:38
TRA L'ALTRO IL FIATONE CE L'HAI X TUTTA LA GRAVIDANZA, ANCHE QUANDO NON HAI TANTO PESO/INGOMBRO ADDOSSOpumetta ha scritto:....per il fiatone posso immaginare....gli ultimi giorni che parlavo con lucy sembrava avesse scalato il gran sassocriker ha scritto: Mamyanna lo dicono tutti che gli ultimi mesi sono difficili, ma io fino a 10 giorni fa mi sentivo come sempre: ora invece non ce la faccio proprio più, sono distrutta, appesantita, sempre affaticata, col fiatone, non riesco a chinarmi, non riesco a girami nel letto, sudo come una bestia da soma (cosa che non ho mai fatto!).......mi sento uno straccio.........![]()
![]()
FORZA MANCA POCO!!!
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:39
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:43
mi e' sfuggito...ora vado a leggerenicol73 ha scritto:SI E' PASSATA ..HA RACCONTATO DELLA VISITA E' ANDATO TUTTO BENE...
LA PICCOLA STA BENE...![]()
Messaggio da nicol73 » 9 lug 2009, 11:44
Messaggio da mamyanna » 9 lug 2009, 11:44
Ho capito...........pumetta ha scritto:Mamyanna si siamo in albergo da 3 mesi e resteremo qui fino a fine settembre-primi ottobre ossia fino a quando la nostra casa sara' classificata nuovamente agibile (attualmente non lo e', ci sono circa 25000,00 euro di dannie dobbiamo farla sistemare....il decreto pero' non e' chiaro perche' si parla di finanziamento a nome dei terremotati
![]()
.......perche' a quanto pare i soldi non ci sono
.....e vorrei sapere che fine abbiano fatto
!!!!!)
....pero' noi non torneremo a vivere a l'aquilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
CI TRASFERIREMO IN QUEL DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, DOVE PROPRIO LUNEDI' HO RICEVUTO CONFERMA DA PARTE DELL'AZIENDA DI RIAPRIRE IL NEGOZIOOOOOOOOOOOOO
![]()
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:45
nicol73 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...![]()
![]()
CI STO.....COSI TI COCCOLO LA PANCIOTTA BELLA||
![]()
Messaggio da pippi1968 » 9 lug 2009, 11:45
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:46
perche' a te non li hanno mai prescritti???nicol73 ha scritto:CONOSCO SOLO IL PROMETRIUM.....![]()
MA ORAMI MI SONO CONVINTA E NN SO PERCHE'...CHE PIU' FARMACI SI PRENDONO PIU' SI RIESCE!!
![]()
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:47
Hai capito beneeeeeeeeeeeeeeeMAMYANNA ha scritto: Quindi abiterai e lavorerai a S.Benedetto? E' anche un bel posto!!!!
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:49
Messaggio da mamyanna » 9 lug 2009, 11:50
CIAO PIPPI! TI PIACCIO?pippi1968 ha scritto:ciao ragazze!!!!!!!!!!!
oggi vado a trovare la mia mamma![]()
che non vedo da due settimane .abita 15km da qui e devo sempre aspettare che mi porti mio marito...
mi sento reclusa e impedita...![]()
pume!!!!!!!bello leggerti così!
![]()
topina è passata ha detto che il cuore e le labbra sono tutto ok.visita fatta ieri sera tardi...
anto, tesoro![]()
non entrare nel loop dei sintomi
![]()
ciao mamy che bella gnocca che sei![]()
![]()
mimsy non angosciarti....il ciclo sballato è normale.con i medicinale che hai preso c'è un po' alterazione dell'equilibrio del corpo, ma se ti può far stare piu tranquilla chiama il tu ginecologo.![]()
cristai provando i classici sintomi delle donne incinte a fine gravidanza....ne ho sentite di amiche nel tuo stato...ed erano pure di pessimo umore...dai ormai conti i giorni e se ti impegni pure le ore
![]()
dimenticato qualcuna?spero di no
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:52
....io non usero' stick prima del giorno xpippi1968 ha scritto: STASERA IL MIO PENSIERO ANDRà A PUMETTA E A TUTTI I SUOI STICK CHE SARANNO SEMPRE E ASSOLUTAMENTE POSITIVI!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da pippi1968 » 9 lug 2009, 11:53
non lo so ma da lei si mangia sempre in modo divino!!!!!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:Pippitigreeee buongiornoooooooooo![]()
![]()
che ti prepara la tua mammina????![]()
![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:53
Messaggio da nicol73 » 9 lug 2009, 11:53
pumetta ha scritto:perche' a te non li hanno mai prescritti???nicol73 ha scritto:CONOSCO SOLO IL PROMETRIUM.....![]()
MA ORAMI MI SONO CONVINTA E NN SO PERCHE'...CHE PIU' FARMACI SI PRENDONO PIU' SI RIESCE!!
![]()
![]()
A Chianciano li danno.....gli ultimi me li ha passati Lucy![]()
![]()
Messaggio da pippi1968 » 9 lug 2009, 11:53
pumetta ha scritto:....io non usero' stick prima del giorno xpippi1968 ha scritto: STASERA IL MIO PENSIERO ANDRà A PUMETTA E A TUTTI I SUOI STICK CHE SARANNO SEMPRE E ASSOLUTAMENTE POSITIVI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi credete????
Messaggio da pippi1968 » 9 lug 2009, 11:54
pippi1968 ha scritto:pumetta ha scritto:....io non usero' stick prima del giorno xpippi1968 ha scritto: STASERA IL MIO PENSIERO ANDRà A PUMETTA E A TUTTI I SUOI STICK CHE SARANNO SEMPRE E ASSOLUTAMENTE POSITIVI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi credete????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da nicol73 » 9 lug 2009, 11:55
Messaggio da pumetta » 9 lug 2009, 11:55
PUNTURATIONNNNNNNNNNNNNN DANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEpippi1968 ha scritto: oggi mirta inzia la terapia!!!!!!!!!!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”