GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza cika non ci angosciare, questa BIS-PANZA ci devi dare
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Forza cika non ci angosciare, questa BIS-PANZA ci devi dare
Io ogni volta che leggo la tua firma penso che quel 16 febbraio i ns. due angioletti si sono incontrati e purtroppo per un tragico scherzo del destino uno di loro saliva in cielo....
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
visto che nn serve fare stik prima
per il prossimo giro!!!

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®
nemo 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
la volete sapere la continuazione della saga di mia madre?è da ieri che nn la sento,forse ha prlato con mia sorella che le avrà sicuramente riferito dell nostr conversazione e ieri una giornata di telefonarle mi staccava il tel finchè nn lo ha spento..nn la chiamo + :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Wendy, ho letto...........anche secondo me dovreste tagliare con quella coppia, tanto + che ci sono stati dei precedenti poco felici
Nemo, ho letto della tua piccina...ma il sabato e la domenica almeno lui si dedica alla famiglia??
Ah, io il cuocipappa non ce l'ho! Però potrei inventarmi qualcosa per insegnarti come funziona!! :ahah
Cat, a te solo un forte, fortissimo abbraccio...........
E poi volevo dirti che continuo a ricevere le tue email e te ne ringrazio ma l'ultima l'ho solo scaricata ma non letta perchè non ho avuto tempo.
Mia mamma martedì prox si opera (protesi ad un ginocchio) e pensavo, se sta bene, di portarla in vacanza con noi a settembre.
L'anno scorso le ho promesso una crociera (.........che a me non fa esultare ma ho sempre sostenuto che la crociera l'avrei provata o da vecchia - e ormai ci sono quasi :fuck: - o con i bimbi piccoli - e adesso c'è Greta).
Insomma su quello che saranno le nostre vacanze ancora una grande incognita..................dalla Grecia, a NY, alla crociera
Vebbè...a me basta andare!!!!
Dimentico qualcuna???
Sicuramente sì.......ma ho letto e non ricordo tutto........sono sommersa da estratti di c/c......ECCHEDUPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi mando un bacione e auguro a tutte voi un buon we
Stacco e ripulisco il pc

Nemo, ho letto della tua piccina...ma il sabato e la domenica almeno lui si dedica alla famiglia??
Ah, io il cuocipappa non ce l'ho! Però potrei inventarmi qualcosa per insegnarti come funziona!! :ahah
Cat, a te solo un forte, fortissimo abbraccio...........

E poi volevo dirti che continuo a ricevere le tue email e te ne ringrazio ma l'ultima l'ho solo scaricata ma non letta perchè non ho avuto tempo.
Mia mamma martedì prox si opera (protesi ad un ginocchio) e pensavo, se sta bene, di portarla in vacanza con noi a settembre.
L'anno scorso le ho promesso una crociera (.........che a me non fa esultare ma ho sempre sostenuto che la crociera l'avrei provata o da vecchia - e ormai ci sono quasi :fuck: - o con i bimbi piccoli - e adesso c'è Greta).
Insomma su quello che saranno le nostre vacanze ancora una grande incognita..................dalla Grecia, a NY, alla crociera

Vebbè...a me basta andare!!!!

Dimentico qualcuna???
Sicuramente sì.......ma ho letto e non ricordo tutto........sono sommersa da estratti di c/c......ECCHEDUPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi mando un bacione e auguro a tutte voi un buon we

Stacco e ripulisco il pc

- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie ragazze per i consigli...io per la grandefacevo tutto usando le pentole, ma con il cuocipappa il tempo si dimezza vero? Per non parlare della carne cotta al vapore, ore e ore...
Sto' pensando di prenderlo, c'é una gollina che lo vende.
Per quanto tempo di solito si puo' usare?
Sto' pensando di prenderlo, c'é una gollina che lo vende.
Per quanto tempo di solito si puo' usare?
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
comunque e' strano che ho ste tristezze...bo di solito mi vengono a inizio ciclo e nvece sto mese e' un disastro forse e' anche che matteo nn c'e' mai con il lavoro con la frutta...e manco ci parliamo son 2 gg che e' entrato in una fase di strinzizio incredibile ed e' meglio nn parlargli perche' se no sclera...
quindi...l'unico sarebbe lavorare tutto il gg..ma non e' cosi'...
quindi...l'unico sarebbe lavorare tutto il gg..ma non e' cosi'...
- catwoman
- Master~GolGirl®
nemo...mmm io lo devo aver usato fino a 1 anno..
fiocco la crociera e' stupenda con i bimbi..a me e' piaciuta...c'e' il miniclub dove per tutto il giorno si divertono e pranzano insieme..le piscine gli spettacoli..e come si mangia beneeee...slurppp
fiocco la crociera e' stupenda con i bimbi..a me e' piaciuta...c'e' il miniclub dove per tutto il giorno si divertono e pranzano insieme..le piscine gli spettacoli..e come si mangia beneeee...slurppp

- nemo
- Silver~GolGirl®
Cat purtroppo ci sono giorni in cui siamo più tristi ed altri meno...a me di solito capita spesso e non in prossimità del ciclo.
Il mio augurio é che presto arrivi per te un'altro piccolo o piccola da coccolare, ma non per questo potrai rimuovere il ricordo di Camilla, ma Ti aiuterà a pensarci meno e sopratutto a dargli tutto l'amore di mamma che era destinato alla tua cucciola e che per ora purtroppo hai dovuto accantonare...
Il mio augurio é che presto arrivi per te un'altro piccolo o piccola da coccolare, ma non per questo potrai rimuovere il ricordo di Camilla, ma Ti aiuterà a pensarci meno e sopratutto a dargli tutto l'amore di mamma che era destinato alla tua cucciola e che per ora purtroppo hai dovuto accantonare...

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Vado anch'io buona serata
e buon week end
cleo

cleo

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
cat

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Wendy, buona serata e l'augurio che Tuo marito possa aver capito che Tu sei importante non deve litigare con te per quei due.
Fioc il sabato e la domenica gioca con i piccoli tra alti e bassi, cioé o dorme, o lavora o deve guardare il gran premio e quindi tutto questo poco tempo non basta.

Fioc il sabato e la domenica gioca con i piccoli tra alti e bassi, cioé o dorme, o lavora o deve guardare il gran premio e quindi tutto questo poco tempo non basta.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Loretta ma tua madre forse non si é ancora resa conto del tuo stato....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
ho scongelato una teglietta di alluminio convinta che fosse gato' di patate invece sono conchiglioni al forno....poco male 

Amo i miei due figli!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Vado anche io...ci si rilegge lunedì...
baci sparsi a tutte
baci sparsi a tutte

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si stacco anche io, sono cocciuta ma nel freezer avevo messo una teglietta di gato', dove é andata a finire?
Vado a cercarla.
Buon fine settimana a tutte...
Vado a cercarla.
Buon fine settimana a tutte...
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
lory te lo avevo detto...taglia i ponti e' quello che vuole..e visto che tutte le volte tu provi ad avvicinarsi lei sa che ci sei..e che non stai certo tenendogli il muso...klei e' forte di questo ed e' lei ad aver in mano la situazione 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
sicurmente si sarà consiglita col gallo ome lo chiamo io
io ho detto a mia sorella che a casa nn vado e lei idem :fuck:

- loretta83
- Gold~GolGirl®
nemo cerca cerca :fuck:

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze Vi volete fare una risatina?
Allora ieri sera alle 22 ho deciso di andare a dormire, ALE aveva passato la nottata svegliandosi più volte per via del raffreddore...la piccola stava mangiando il gelato ma non voleva che me andassi....insomma ha fatto alzare il padre dal divano e mi fa': "Mamma qui c'é posto, puoi anche sdraiarti e dormire qui" le ho detto di no e sono andata in camera, dopo un po' lei mi ha raggiunto lasciando il gelato che stava gustando al padre e mi fa': "Voglio stare per sempre con te, stringimi la manina"....e dopo un minuto si é addormentata....
Allora ieri sera alle 22 ho deciso di andare a dormire, ALE aveva passato la nottata svegliandosi più volte per via del raffreddore...la piccola stava mangiando il gelato ma non voleva che me andassi....insomma ha fatto alzare il padre dal divano e mi fa': "Mamma qui c'é posto, puoi anche sdraiarti e dormire qui" le ho detto di no e sono andata in camera, dopo un po' lei mi ha raggiunto lasciando il gelato che stava gustando al padre e mi fa': "Voglio stare per sempre con te, stringimi la manina"....e dopo un minuto si é addormentata....
Amo i miei due figli!!!