GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Messaggio da pesciolinamax » 8 giu 2009, 18:17

Ho letto velocemente gli arretrati :cuore

Siria mi dispiace per lo spavento, spero che adesso il francesino stia bene :incrocini

Angell :incrocini per la cova. Quando avrai le beta? Ti sei trovata bene a Barcellona?

Annagiò :coccola è normalissimo sentirsi spossati dopo un tour de force del genere!!! Capisco poi la tua inkazzatura per come si sono svolti i fatti, ma ora hai due embrioncini da coccolare, perciò pensa solo a stare tranquilla e fai tanti esercizi di rlassamento :bacio

Lilli la tua panza è bellissima :yeee

Akane, Ylenia, Hope i nuovi avatar sono stupendi ed i vostri cuccioli sono identici a voi :-D

Nanachan :cuore mi dispiace infinitamente
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 8 giu 2009, 18:28

Per quanto mi riguarda ho passato un week end movimentato, perchè sabato dopo pranzo ho avuto delle fitte in basso a dx tipo appendicite, non riuscivo più a muovermi ed ho chiamato il 118; mi hanno detto di andare al pronto soccorso o mi avrebbero mandato un'ambulanza :urka. Appena mi sono sentita meglio, con il maritino siamo andati al pronto soccorso dell'ospedale ginecologico di Torino, nel frattempo i dolori erano passati e le dottoresse di turno hannno detto che poteva essere stato un problema intestinale :x: e comunque ho fatto sia ecografia che visita ginecologica ed il cucciolo stave bene :hi hi hi hi
La sera poi verso le 19 il dolore è ritornato :x: , ma non sono andata di nuovo in ospedale perchè dopo 10 minuti era passato tutto :domanda
Tra sabato sera e domenica, poi, mi è scoppiato uno sfogo cutaneo sulle braccia: puntini + crosticine :domanda
Ho chiamato questa mattina la gine e mi ha detto che, visto che non mi dava prurito e non avevo febbre, nè alcun altro malessere, deve essersi trattato di una reazione allergica e devo mettere un olio secco; se la cosa non dovesse passare in qualche giorno , mi manderà da un dermatologo del S. Anna (l'ospedale ginecologico).

Domani, poi, devo ritirare i risultati del test integrato :incrocini : SPERIAMO BENE :incrocini :incrocini

Parliamo di argomenti più allegri: sto iniziando a guardare i passeggini :emozionee : voi quale avete scelto e come vi trovate?
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 8 giu 2009, 18:49

RAgazze grazie a tutte per i complimenti!!!

La mia pancia la adoro, passerei ore a guardarla e a studiare tutti i movimenti :-D è il resto (gambe, mani gonfie) che mi fa un pò senso...va bé questo ed altro per la piccina :fischia

ANNAGIO' ti faccio di tutto cuore tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini reggere con la pma è davvero dura, lo stress è tantissimo...ma già lo sai bene. intanto i due embrioncini ci sono e speriamo rimangano...qui è pieno di testimoni da passare. A propos, qualcuna ha notizie di Antonella? (Non vorrei sbagliare nick/nome...avete capito vero?)

PESCIOLINA chissà che spavento, ma va tutto bene, questo è l'importante. Io per il trio ho stressato il mondo universo e imparato a memoria le schede dei passeggini su gol...alla fine ho scelto lo jané nomad perchè tutti parlavano bene della marca...o meglio nessuna ne parlava male :ahaha
però non so ancora dirti come sia! grande è grande, è una specie di poltrona viaggiante (o letto se consideri la navicella, e noi la useremo anche come culla i primi tempi...) sicuramente non dei più leggeri ma neanche pesante.
Io su un sito online l'ho trovato a più di 100 euro in meno che nella promozione del negozio (un modello del 2008, ma anche quello del negozio) e in 48 ore mi è arrivato. Avevano parecchi sconti anche per le altre marche, se/quando vuoi info fammi sapere.

Io sono così incaxxata per una cosa successa al lavoro che non riesco neanche a raccontarvi. se rinasco sicuramente non mi fregano più :fuck:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 giu 2009, 18:50

pesciolina è possibile che sia l'intestino in effetti, anche io a volte avevo fitte

io ho preso il trio della concorde neo http://www.concord.de/es/moving/buggys/ ... amboo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

questo qui di questo colore e mi trovo benissimo, ha solo un cestino per la spesa troppo piccolo per il resto è una figata!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 giu 2009, 18:52

annagio' ora devi solo pensarei ai due pesciolini!
hai comunque congelato tanti ovetti e non è male... io mai congelato nulla! :x:

forza forza... :incrocini
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 giu 2009, 18:53

lilli dai che ormai sei in maternità! fagli tanti :fuck:

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 giu 2009, 18:54

pesciolinamax ha scritto:
Akane, Ylenia, Hope i nuovi avatar sono stupendi ed i vostri cuccioli sono identici a voi :-D
grazie :emozionee anche se molti dicono mio marito!! ma bea è spiccicata a me da piccola :thank_you:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2009, 21:52

annagio' io spero che i tuoi due embrioncini glielo mettano in quel posto a biologi, medici, legislatori e chi + ne ha + ne metta e che si attacchino bene bene tutti e due. commissione etica.... tiè :fuck:
:incrocini :incrocini

pesciolina ammazza che fine settimana :urka
io avevo preso il trio p3 della peg perego, come navetta e ovetto tutto ok, poi il passeggino pero' aveva le cinture che si staccavano e mi si è pure scucito un pezzo inoltre era pesante e quando flavio ha iniziato a crescere nun je la facevo +... allora ho
comprato un passeggino leggero (NON ultraleggero pero, che credo prendero' tra un annetto) della giordani
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2009, 21:53

cioè scusate sta iniziando "90210" il remake di "beverly hills 90210" e già i primi 10 secondi fanno vomitare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 giu 2009, 0:03

ANNAGIO' SEI STANCA, SOLO STANCA.....PRENDITELA COMODA LE PROSSIME SETTIMANE :cuore
:cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini

TI ABBRACCIO
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2009, 8:41

BUONGIORNO VETERANE
MI AVEVANO DETTO CHE DA IERI CI AVREBBERO TOLTO INTERNET AL LAVORO E INVCE è ANCORA QUI :yeee

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 giu 2009, 9:31

ciao!!!!!!!

akane come tolto internet????????????? per fortuna non l'hanno fatto davvero!!!!!!!

lilli grazie ho letto di nana nel suo post....... che tristezza mi spaice tantisismo!!!!!!

yle pure io con mal di gola da ieri sera uffi!!!!!!!!!

annagio che inc*****ra immagino!!!!!!!!!!!
comunqeu hai due bellissimi embrioni da coccolare e ti faccio un milione di :incrocini
ora cerca soli di riprenderti fisicamente!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 giu 2009, 9:39

Buongiorno ragazze!

E anche oggi nn ho voglia di fare nullla :fischia oggi però mi devo sforzare perchè Livia è qui con me :cuore

Pesciolina immagino lo spavento :coccola anch'io con Livia a partire proprio dalla 19a se nn ricordo male, ho cominciato ad avere dolori, nel mio caso mi hanno sempre detto che era normale ed è l'utero che si allarga e il bimbo che prende il suo posto però che dolori..mi aiutò un po l'agopuntura...per te e pesciolino/a :incrocini :incrocini

Akane se ti tolgono internet nn ci sarai più su gol durante il giorno :buuu ?????????

dose quotidiana per ANNAGIO :incrocini :incrocini

Marsica ti vedo online :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 giu 2009, 10:06

akane ha scritto:cioè scusate sta iniziando "90210" il remake di "beverly hills 90210" e già i primi 10 secondi fanno vomitare
e pensare che ne andavo pazza da giovane :x:

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 9 giu 2009, 10:25

Angell ha scritto: Il PT è abbastanza tranquillo... l'unico segno negativo è che sento che mi stò sgonfiando troppo.
:cuore
Infatti... è andata male! :x: Tutti i sintomi che avevo nel post tranfer, piano piano sono spariti e al loro posto sono venute le prime avvisaglie di rosse. Mi dispiace di spegnere l'entusiasmo che c'era in questi giorni............... spero davvero che ci siano altre pronte a raccogliere il testimone delle Veterane. :incrocini
Grazie a tutte per avermi sostenuto... Ylenia, Akane, Siria, Lilli, Isolablù, Hope, Pesciolina, Paperinik e tutte le altre che hanno tifato per me :cuore :bacio

Annagiò fare il percorso della PMA e affrontare le problematiche che si presentano non è una passeggiata, dai la possibilità al tuo corpo di riprendersi e prenditi tante coccole!!! :cuore :incrocini :cuore

Pesciolina, che spavento... Spero che si risolva tutto presto. :bacio :cuore

Un bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 9 giu 2009, 10:31

pesciolinamax ha scritto: Angell :incrocini per la cova. Quando avrai le beta? Ti sei trovata bene a Barcellona?
A Barcellona mi sono trovata bene, tranne per un particolare. Per il resto sono stati molto bravi e professionali.

Ho messo un post in SOS, anche se per adesso non mi va molto di parlare... ho bisogno di distrarmi!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 9 giu 2009, 10:40

Ciao vi aggiorno...sono a casa in stato vagamente comatoso

da domenica pomeriggio avevo un dolore davanti tipo alla vescica non associato a bruciore nel fare pp...pensavo fosse la bimba che comprimeva. ieri sera però era diventato continuo e a tratti faceva dei "picchi", chiamo l'ostetrica del corso preparto e siccome avevo anche senso di compressione al retto (come a dover andare in bagno ma non riuscivo) mi ha detto di fare un giretto al ps....detto fatto, ecco che ho visto le mie prime contrazioni con frequenza lunga e irregolare.

Il collo è chiuso, per cui mi hanno liquidata con diagnosi di pubalgia e contrazioni irregolari, dicendo che potrebbe essere un segno di pretermine, chi lo sa? tanto abito vicino all'ospedale (il dottore l'avrei strozzato giuro, si sentiva spiritoso)

Poi nella notte il dolore è passato dietro nel fondoschiena, sempre continuo e con contrazioni ogni tanto, episodi di diarrea, nausea ecc...insomma una lunga notte!!! finalmente alle 6.45 è cominciato a scemare il tutto e mi sono addormentata per un'oretta. ho risentito poi l'ostetrica secondo cui il tutto è stato un sintomo che qualcosa inizia a muoversi ma potrebbero passare giorni prima del prossimo episodio.

Insomma sono un rottame
in più ho un incavolo per il lavoro che non vi dico, giovedì è il mio ultimo giorno ma mi hanno chiesto di preparare il trasloco del mio ufficio che avverà il primo novembre facendo gli scatoloni. non possono pagare nessuno per farlo, ora non hanno da darmi gli scatoloni ma basta che li faccia anche durante la maternità...possibilmente verso fine giugno inizio luglio. Ditemi che sto sognando vi prego l'ho saputo ieri, e stamattina ho chiamato per dire che dopo stanotte era ancora più impensabile che mi mettessi a inscatolare...detto fatto, questa la risposta.
da denuncia secondo me
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 giu 2009, 10:40

Angell mi dispiace tanto :coccola nn ho nulla di giusto da dire :cuore se nn che mi dispiace e che come sempre nn e giusto!
Adesso distraiti come meglio puoi e goditi le vacanze..se vuoi io sono qua :bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 giu 2009, 10:48

Lilli stai a riposo più che puoi cerca di arrivare almeno alla 37^ :coccola una mia amica ha sofferto di pubalgia e i dolori sono fastidiosissimi!
a questi del lavoro mandali a ca***e sti stronzi :martello ma che cavolo esistono leggi che dovrebbero tutelare la donne incinte se continuano a farti storie minacciali di denunciarli
Forza LILLI resisti :incrocini :incrocini

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 9 giu 2009, 11:20

Grazie SIRIA, per fortuna la bimba promette di essere bella grossina per cui mi hanno detto sia medici che ostetriche di non preoccuparmi che se decidesse di nascere anche a breve non dovrebbero esserci problemi.
Ora è qui che spinge un sacco ma per fortuna i dolori sembrano passati, anche se ogni tanto mi sembra di avere ancora delle specie di contrazioni, o forse mi confondo con lei che si stira.

Sì la pubalgia è stata tremenda, ora sento poco male, solo quando la piccola va a sbattere laggiù.

ANGELL ti ho scritto di là...mi dispiace tantissimo :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”