GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE!una pancina è arrivata..la festa è cominciata!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE!LA SUPPLENTE COVA E SPERA...MA TANTO...SI AVVERA!

Messaggio da Wendy » 19 mag 2009, 10:50

TATINA SCUSAMI SONO DA :martello :martello AVEVO PERSO UN PEZZO :grrr
LA PULCETTA E' BELLISSIMAAAAAAAAA :emozionee :cuore

PERDONAMI!!! :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 mag 2009, 10:55

Wendy ha scritto:TATINA SCUSAMI SONO DA :martello :martello AVEVO PERSO UN PEZZO :grrr

Per questa volta vedrò di perdonarti ma alla prossima....... :fischia :spiteful:

dai dai che scherzo....
Grazie di tutto e un grosso :bacio a te e a Chiaretta..... :cuore
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2009, 11:03

BUONGIORNO ALBERO BELLO :bacio Gabriel si è appena addormentato..........

MIMSY...leggere che mi pensi sempre e sono nel tuo cuore mi ha :emozionee non pensavo se devo essere sincera di essere così "speciale" per te... :emozionee Ieri sera prima di staccare ho letto nel salottino e non ho avuto però tempo per risponderti.....Mi dispiace tanto per cio che stai passando non deve essere facile ma anche io come te ricordo che ancor prima dell aborto spontaneo facevo l amore solo cn in testa stick,ovulazioni,test......e infatti il mio rapporto ne stava risentendo.....poi con l appoggio del socio ho superato......per te e diverso,lo so...hai avuto un esperienza che lascia davvero il segno e io al tuo posto non so se,e come avrei superato....sei stata forte maestra e ora devi essere forte nel superare questo blocco che e in te....solo tu,il tuo cuore,la tua anima e la tua forza può....e devi...per tuo marito,per te stessa e per la pulce che tornerà............ :cuore :cuore FORZA MIM!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2009, 11:07

TATINA E KOKY :coccola non abbiate timore di niente :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2009, 11:28

Oggi sono un pò così......Torna sempre il fattore "casa"....quanto ci manca una casa per noi....Poi il socio è diventato "molto" geloso di Gabriel....e mia mamma mi dispiace dirlo ma "è così" è pesante!!!! gli sta continuamente attaccatta sparando nomignoli a piu non posso AVETE PRESENTE QUANDO GUARDANO UN BIMBO E INIZIANO "CICCINO,NINNETTO,BUBINO ecc..ecc..." pure quando gli sto dando tetta lei si inchina a fissarlo e parla,parla,parla.....non sapete quanto mi innervosisce :x: ,oppure quando arriva il socio e siamo in quel quadratinodi camera,lei si pianta la per un po sempre a parlare al bimbo,e il socio non la sopporta perchè già e mattina e sera a lavoro e lo vede poco,almeno quel poco di intimità in 3 che possiamo permetterci.................................Insomma non e facile,per niente.....o non gli dico niente perche non voglio ci rimanga male,e perchè capisco che non lo fa per male ma...........è pesante credetemi!!!.....................E poi torniamo sempre al fatto che vivere la nostra intimità non è per niente facile........ :buuu

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 mag 2009, 12:00

Piko, mi spiace un sacco per questa situazione ma sono convinta che presto troverete una soluzione e potrete finalmente avere la vostra casetta.... TI penso spesso e immagino non sia facile vivere tutti insieme..... :cuore Gabriel è meraviglioso :emozionee aspetto la foto con il completino del papy
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 mag 2009, 12:01

... dimenticavo se senti Viri mandale un grosso :bacio da parte mia.....
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 mag 2009, 12:03

tata77 ha scritto:
Wendy ha scritto:TATINA SCUSAMI SONO DA :martello AVEVO PERSO UN PEZZO :grrr

Per questa volta vedrò di perdonarti ma alla prossima....... :spiteful:

dai dai che scherzo....
Grazie di tutto e un grosso :bacio a te e a Chiaretta..... :cuore
:coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2009, 12:03

TATA per il completino dobbiamo ancora aspettare un po.... :cuore ok,se sento Viri te la saluto tanto.... :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 mag 2009, 12:11

PIKO mi dispaice sentirti così pero' vedrai che presto anche voi avrete la vostra casa e tutto si risolvera', capisci anche un po' la nonna e' un amore troppo grande per loro, noi abitiamo al pianodi sopra e i miei di sotto abbiamo un appartamento tutto nostro ma quando Chiara era piccola e si svegliava di notte mio papa' stava male a sentirla piangere, ne abbiamo parlato e abbiamo chiesto un po' di privacy almeno alla sera che eravamo tutti insieme, prova a parlarci senza cattiveria e senza litigare esprimi solo il tuo pensiero e vedrai che capiranno........ siete una bellissima famiglia :emozionee :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2009, 12:20

Grazie WENDY....ma non è facile....mia madre ha pure dei problemi che non mi va di dire quà......Sò che non lo fa per male........................Spero solo che arrivi presto quel giorno............................................................

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 mag 2009, 12:26

PIKO lo so' che non e' facile cerca di avere pazienza :bacio :emozionee :coccola

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 mag 2009, 13:00

Piko...la tua mamma lo fa per amore..per riempire i suoi vuoti forse...per carattere...
In effetti parlarle può creare incomprensioni...Provate a uscire voi tre...una passeggiata la sera...ora fa anche caldo... :cuore :cuore :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 19 mag 2009, 14:02

dolcezze buongiorno :bacio

MIM ribadisco il concetto di quanto tu sia straordinaria e fonte di ammirazione...riesci sempre ad esserci vicina con le tue parole...sei una grande donna e tutto si risolvera' anche per te perche' e' giusto e te lo meriti :cuore

kokyna tesoro io ho la visita venerdi :incrocini :bacio

piko vieni qua' che ti stapazzo di abbracci :coccola mi raccomando sii forte :bacio

wendy ilaryyyyyyyy emma saretta tatinaaaa bella :bacio

wuinnnyna :cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2009, 14:06

MIMSY passeggiate??? nooo mia mamma è anni e anni che non esce di casa se non per occasioni come compleanni,matrimoni e feste varie....e credimi che non c'è verso!!!.............e purtroppo non è il solo problema che ha!!!.............................

ROXINA :bacio :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 mag 2009, 14:08

Piko...veramente pensavo a te e al tuo compagno!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2009, 14:11

mimsy ha scritto:Piko...veramente pensavo a te e al tuo compagno!!!
ah....scusa,avevo capito con mia mamma :x: ......si quello già lo facciamo..... :sorrisoo

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 19 mag 2009, 14:26

brava piko ritagliatevi il vostro spazio....non so' se e' fattibile forse con questo caldo no...ma il tuo compagno lavora vicino dove abitate? in caso potreste mangiare un panino insieme per pranzo tanto per stare solo voi....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 mag 2009, 14:28

MIM PIKO CIAO BELLEZZE!!!!!!!!!! :sorrisoo
MIM COME E' ANDATO IL MASSAGGIO????E LE COMPERE PER LA TUA NIPOTINA???Anche a me mia zia mi ha regalato delle cosine della stessa marca (che non scrivo perche' non me la ricordo come si scrive :hi hi hi hi !!!!) sono davvero carine!!!Come va il morale oggi????
Io alterno sempre stati di ansia a stati in cui non ci penso..... :fischia
PIKO capisco cosa vuoi dire perche' anche mia mamma e' pesante, e non ci abito insieme, chissa' quando ci sara' Lorenzo.... :impiccata: pero' almeno noi abbiamo la nostra casetta....ma vedrai che presto sistemerete anche questa situazione e allora riderete di questi momenti!!!!Per ora sopportate e poi chissa che col kiul che avete ultimamente non ci scappi una bella vincita da sistemarvi!!!! :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 mag 2009, 14:29

ROXA ci sei anche tu ma ciaoooooo :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”