Des credo sia abbastanza normale che tu ti senta così ma quante volte ho provato questa sensazione? Tante però sono ancora qui perchè capisco che ci sono volte in cui si parla di argomenti o cose a cui io non sono intereesata o non rientro nella discussione........................ però va bene. Mi sembra solo che tu te la stia prendendo un po' troppo!desdemona2 ha scritto:moni:trasparente perchè sono giorni che scrivo,non assiduamente come voi,ma per motivi di tempo non di disinteresse, ed è l'indifferenza a farla sovrana.sono cosciente del fatto che sono mancata per molto,ma sempre per problemi abbastanza grandi che ho avuto,mai per noia o per disinteresse mio.mi sento un po' di piu',ecco,non mi sento piu' una bis a tutti gli effetti,ma una qualsiasi di passaggio.scusate la sincerità e le lamentele,ma sono abituata a dire quello che penso.
non voglio fare la pesante,nè quella compiatita,accettero' il mio nuovo ruolo e se continua così vuol dire che lascero' le bis,non mi va di fare l'incomoda della situazione
Un bacio cmq.