GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 16:08

HO VISTO IL GRAFICO
PER ORA NON E' NIENTE MALE
SE RESTA COSI' TRA 2/3 GIORNI VAI DI TEST :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 feb 2009, 16:11

gz ha scritto:''Maison Michelle''

solaria bellissimo

ti auguro di poterlo aprire :-D
:emozionee grazie Gizzy...

è che tendenzialmente non sono una temeraria... quindi mi spaventa un pò il pensiero di avere tante responsabilità sulle spalle... però è anche vero che nel mio piccolo penso che avrei successo... :arrosisco
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 feb 2009, 16:12

gz ha scritto:HO VISTO IL GRAFICO
PER ORA NON E' NIENTE MALE
SE RESTA COSI' TRA 2/3 GIORNI VAI DI TEST :incrocini
Sperom... anche se ormai sono più spaventata per il dopo test :sorrisoo :incrocini

:cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2009, 17:05

SOLARIA!!!! :cuore

CHE BELLO VEDERTI QUI!!! :emozionee :emozionee

GUARDA PER IL CORSO DA FIORISTA DI INVIDIO TANTISSIMO....è VERAMENTE UN LAVORO MAGNIFICO....

DOVE ABITANO MAMMA E PAPA' C'è LA MIA FIORAIA DI FIDUCIA....FA DELLE COMPOSIZIONI DI FIORI SPETTACOLARI.... :emozionee :emozionee

PECCATO SOLO CHE I FIORI COSTINO VERAMENTE TANTISSIMO.....ALTRIMENTI MI PIACEREBBE AVERNE DI FRESCHI TUTTE LE SETTIMANE!!!

MI RICORDO DA BAMBINA ANDAVO CON MIA NONNA AL MERCATO SETTIMANALE E PUNTUALMENTE, ANCHE SE NON ERA RICCA...ANZI... :emozionee , COMPRAVA SEMPRE...E DICO...SEMPRE...UN MAZZETTO DI FIORI DA TENERE SUL TAVOLO DELLA CUCINA....
MOLTO SPESSO ACQUISTAVA GLI ANEMONI....

BELLO....TI AUGURO CON TUTTO IL :cuore DI RIUSCIRE AD APRIRE IL TUO NEGOZIO.....

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 17:15

SOLARIA IO AVEVO UNA FIORAIA BRAVISSIMA
GIOVANE E VERAMENTE PORTATA
MA HA CAMBIATO SOGNO
SI E' LAUREATA E ORA HA CHIUSO IL NEGOZIO PER ANDARE A LAVORARE COI BAMBINI

ORA HA ACQUSTATO L'ATTIVITA' UNA SIGNORA DI 50 ANNI INESPERTISSIMA CHE NON NE SA MEZZA DI FIORI :buuu
E IO MI SONO TROVATA SENZA FIORAIA :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2009, 23:50

SOL :cuore :emozionee :fischia penso in continuazione al bouquet ma semplicemente non riesco a chiamarti alla sera. Basta, ti chiamerò in pausa pranzo allora!!! sto pensando anche ai ranuncoli, secondo me ci vorrebbero 2 gradazioni di rosa. Ma anche la borsetta...
Il grafico non è niente male, quoto Gianna :ok quindi concentriamoci positivamente!!!!!!!! di certo il Clomid fa ovulare con una certa potenza, quindi anche la fase luteale dovrebbe essere da manuale :incrocini

ELY uffa mi dispiace per l'ennesimo tampone positivo :pistole facci sapere cosa ti dicono e se ti devi sparare altri antibiotici :incrocini

ROSS, ALESS, GIANNA bacione!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 feb 2009, 0:00

vi devo raccontare una cosa :hi hi hi hi oggi pomeriggio mi hanno chiamata dalla società dove avevo fatto il colloquio venerdì scorso, volevano incontrarmi di nuovo... ho detto che li avrei richiamati perchè avevo appena avuto una risposta positiva da un altro colloquio... poi ho chiamato l'agenzia interinale e ho chiesto conferme per il lavoro e la firma del contratto. Risposta "nnoooo, non ci lasci adesso perchè all'azienda vogliono proprio Lei!!!!!"
:-D

In realtà gli stipendi si equivalgono, ma quello in cui inizierei il 2 marzo è più lontano e in un settore meno interessante, e anche senza prospettive di carriera...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 8:28

Buondi' :bacio
REGI consiglio: vai all'altro colloquio, poi con proposte alla mano decidi; meglio avere due cose su cui riflettere no? è sempre cosi', niente per un po' e poi 2 cose insieme....
SOL il mio discorso non era per convincere/costringere qualcuno a partecipare. Ovvio che se ci ritroviamo a parlare di bimbi sempre (io per prima che ho la testa monopolizzata dalla mia maternità), chi non condivide queste esperienze poi si trovi a non saper che dire e come intervenire.

poi ohhhhhhhhh mica voglio parlare di politica o religione! ma quando l'ho detto? sono io la prima che non è in grado di sostenere conversazioni profonde su questi argomenti, solo che ogni tanto del "sociale" si può anche parlare no? mica ci bannano o ci bastonano!
detto questo:
SOL il nome è stupendissimo! capisco le paure, ci vuole oltre che coraggio, grande intelligenza per avere successo nel commercio. Oggi come oggi credo che negozi di qualunque genere siano in difficoltà e la concorrenza è tanta. Ci vuole qualcosa che porti le persone a venire da te perchè solo tu hai qualcosa e lo fai meglio degli altri.
Ti racconto di un negozietto mini a ciampino che si chiama "country home": come dice il nome vende cosette per la casa un po' country, in legno, ma fa anche cosette su ordinazione, tipo composizioni di fiori e piante, cestini natalizi con fiori e frutta, poi per esempi a natale vendeva non si sa quanti tipi di addobbi di tutti i tipi (ho preso alle maestre del nido delle palline fatte di pungitopo e ghiande (forse, ma sono prprio ignorante), poi collabora con una tipa che disegna, allora si fa fare dei disegni su cose bianche di qualsiasi natura(a richiesta, per esempio vendeva palline per l'albero bianche con disegni a tuo piacere, con nome, natale 2008 e qualunque disegno volessi, al prezzo di 18 euro...); vende tanti oggetti SIA (magari se li cerchi su internet capisci come sono); la tipa che c'è è completamente fuori di testa, inaffidabile, le ordini qualcosa, ci torni dopo un mese e lei si è proprio scordata di mandare avanti il lavoro, però guarda che nonostante sia proprio sulle nuvole, è sempre pieno di gente. Pensa che magari ci capiti alle 6 del pomeriggio e lo trovi chiuso, con scritto "torno subito" perchè è andata al bar a prendersi un caffè e la gente aspetta che torni. Incredibile il successo che ha.
Ti racconto questo per farti capire che con l'inventiva, la creatività e l'idea giusta, anche persone inaffidabili come lei vanno avanti; vuol dire che una un po' piu' seria deve necessariamente sfondare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 8:36

ELY io ero sempre positiva a qualcosa in gravidanza, ma nella caccia credo che 'sti maledetti "infestatori" debbano sloggiare. Ma sei seguita dal gine genio oppure da quelli per la Fivet? ti daranno altri antibiotici? ma hai sempre gli stessi oppure cambiano da tampone a toampone?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 8:48

ah a proposito di quel negozio: vende prodotti SIA HOME FASHION
http://www.sia-homefashion.com/prod_pro ... age_0.html

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2009, 8:56

Buongiorno ragazze! :sorrisoo

Regi... Francy...
:cuore

Regi ...
Lo sai che per il bouquet non c'è problema... ad arrivare al 3 Aprile c'è tempo (anche se vedrai che vola :hi hi hi hi )
Ad ogni modo... anch'io pensavo che i ranuncoli potrebbero essere una buona idea :ok ... potremmo pensare a questo punto a peonie (che di solito sono in tonalità molto più delicata) e ranuncoli di un bel rosa...
Se optassi per la borsetta, ho ricevuto un altro libro belga che ne mostra veramente di belle (oggi non ho il libro in ufficio ma lunedì scansiono qualche pagina e te le invio per posta) ... oltre ad una serie di ''accessori'' floreali da favola... come una mantellina solo di verde e fiori... bellissima...
Per quanto riguarda il colloquio di lavoro io ti do lo stesso consiglio di Francy... personalmente andrei lo stesso al secondo appuntamento con l'azienda che ti ha chiamata ieri... e valuterei bene le proposte con le differenze... a me per esempio aiuta tantissimo scrivere su un fglio diviso a metà... i pro ed i contro... in base a quello che scrivo, che mi aiuta a riflettere, riesco anche a decidere più facilmente :sorrisoo

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 20 feb 2009, 9:06

ciao a tutte.....ieri ho avuto perdite di sangue da ovulazione.....ma maury era troppo KO.....quindi per questo ciclo...è andata....alla prox...... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2009, 9:17

Francy

Quanto sei cara :sorrisoo :cuore

In quello che hai scritto mi ci trovo quasi completamente :cuore

Quando parlo con Damiano dei miei progetti di lavoro lui mi stimola sempre con ottime idee e ci mette anche soprattutto la parte pratica, ossia... quella meramente ''contabile'' :sorrisoo ... io non ho mai studiato ragioneria e non ne faccio un segreto delle mie totali incapacità matematiche :fischia
Però riconosco che in questo periodo di crisi, affidarsi al fattore c.ulo è troppo azzardato e quindi sto cercando di combinare oltre al mio gusto personale anche uno studio di mercato e sto cercando di ''buttare giù'' un'idea di business plan, che analizzerò più avanti con chi sa meglio destreggiarsi in questo campo :sorrisoo
Credo che la forza delle aziende che lavorano adesso sia la preparazione nel settore in tutte le sue sfumature...

Quando mi parli del negozio country home, beh... dalla descrizione che ne fai... ho già capito che sarebbe uno di quei negozi dove io perderei assolutamente la testa :sorrisoo ... il mio gusto è un country chic, molto english e poco american, per darvi un'idea... amo molto i mobili decapati (quelli che hanno 'sapore' di vecchio dipinti di bianco) ma anche oggetti fashion moderni... dipinti di giovani artisti, sculture, arredamento design ...

Riconosco che parte della mia forza deriva dal mio background, ossia il legame che continuo ad avere con la terra di mia mamma, il Belgio... e questo me lo dice sempre anche il mio insegnante floral designer...
Mi serve solo la forza ed il coraggio per ''spiccare il volo''...

Ovviamente poi, per ''spiccare il volo'' serve anche un budget iniziale per far fronte alle molte spese che sono da affrontare all'inizio di questa avventura... e per questo sto pensando di chiamare la camera di commercio per fissare un appuntamento con il ''punto nuove imprese'' per vedere se hanno qualche finanziamento da consigliarmi...
So che sarebbe un percorso abbastanza difficile ma mi fa forza il pensiero che una compagna di corso ha seguito lo stesso percorso ed ha ottenuto il 70% a fondo perduto della somma da lei richiesta con un progetto chiamato ''saturno''...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2009, 9:17

francyede ha scritto:ah a proposito di quel negozio: vende prodotti SIA HOME FASHION
http://www.sia-homefashion.com/prod_pro ... age_0.html
Amo i prodotti SIA :fischia :hi hi hi hi

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2009, 9:18

ciao grazia :bacio :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 9:19

GRAZIA c'è anche oggi in teoria, quindi perchè rinunciare? pensaci!
SOL sai che anche io mi trovo bene con il foglio con pro e contro; in realtà ultimamente l'ho usato poco, ma mi ricordo come se fosse ieri quando dovevo decidere se fare chimica, chimica industriale e chimica e tecnologie farmaceutiche (CTF). Alla fine feci chimica industriale, ma tornando indietro mi rendo conto che ho sbagliato perchè non avevo considerato tra i pro di CTF che mi avrebbe dato l'opportunità di lavorare nelle farmacie, cosa che oggi mi sarebbe stata tanto comoda! Potrei sempre considerare l'idea di ...no, non mi ci fare pensare; ci vuole troppo impegno, dovrei fare chissà quanti esami, poi il tirocinio (gratis) presso una farmacia, poi l'esame di stato...troppo studio, troppo tempo, non ne ho proprio piu' la forza.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 9:23

SOL so che ci vuole un budget anche se non ho idea di quanto. Però ci sono dei finanziamenti per donne imprenditrici, quindi perchè non informarsi? vedo comunque che già hai pensato a molte cose che io non prenderei mai in considerazione

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2009, 9:28

francyede ha scritto:Potrei sempre considerare l'idea di ...
Beh Francy...
E' vero che sarebbe difficile... ma sai già quanti esami dovresti fare per considerare l'idea? :sorrisoo
Cioè... se fossero tanti allora credo che sarebbe da escludere a priori... però se fosse un percorso percorribile... potresti provare a rimetterti in gioco :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 9:49

non so immagino una decina, ma anche se fossero meno, anche 5, non ce la farei...ho studiato tanto per la prima laurea, adesso non ce la farei piu'. E? anche per questo che voglio cambiare lavoro; fare la ricercatrice è uno studio continuo, e soprattutto di cose che non ho piu' voglia di studiare. Se proprio dovessi considerare di rimettermi a studiare potrei fare solo cio' che mi piace davvero, comunque proprio altre materie.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 feb 2009, 10:01

heidi_k ha scritto: In realtà gli stipendi si equivalgono, ma quello in cui inizierei il 2 marzo è più lontano e in un settore meno interessante, e anche senza prospettive di carriera...
scusate ero cotta e ho proprio sbagliato a scrivere :urka
Intendevo dire: il 2° colloquio per cui mi hanno chiamata ieri è più lontano e in un settore meno interessante!!
Quindi preferisco iniziare il 2 marzo nella società di logistica: a parità di stipendio arriverò a casa un po' prima spendendo meno di eventuale babysitter, userò le lingue, avrò la possibilità di viaggiare per lavoro ogni tanto, e di crescere professionalmente :ok
I pro e i contro li ho valutati, poi è ovvio che solo quando entri effettivamente nell'ufficio a lavorare capisci meglio com'è.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”