GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Messaggio da nadia.07 » 29 gen 2009, 17:43

Ieri ho rifatto le analisi della tiroide:
il tsh è ancora perfetto: 0,889
ma la cosa che mi ha lasciato senza fiato sono gli anticorpi tiroidei (anti tireoperossidasi e anti tireoglobulina) che si sono improvvisamente NEGATIVIZZATI!!! E li ho sempre avuti positivi prima!!!
D.L., nella sua ultima email, mi aveva detto di prendere cortisone x quelli...
Io prendo NORMO TIR (a base di selenio) da più di 3 mesi... me l'ha dato la V... mi sa che ha fatto effetto ora!!! WOW!!!
SONO TROPPO FELICEEEEEEEE!!!!
Per alcuni possono essere causa di aborto, x altri no!!!
Nel dubbio ora non li ho più!!! WOW!!!

Patty ascolta D.L. magari la sua intuizione è giusta!!! :ok :incrocini

Martina :buuu mi hai fatto commuovere... DEVE ANDARE TUTTO BENE!!! CREDICI!! :incrocini

Giusy :incrocini

Laura :coccola imparerai... piano piano...

Micky, mi dispiace! A volte i dott si meriterebbero :martello
Io a Tor vergata con la dicitura M00 non ho pagato niente...
E gli esami della trombofilia (esami del DNA come hanno detto a te) li ho pagati in privato 150 €...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 gen 2009, 19:51

:bacio a tutte!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 29 gen 2009, 22:07

xluna71x ha scritto:Buongiorno a tutte!
Noproblem: io non ricordo esattamente i tempi di consegna esiti...le analisi della f.c. le ho fatto circa 6 anni fa...ma sembra anche a me una ventina di gg.
Caspita mi dispiace che tu debba aspettare così tanto...ma non c'è un ospedale (o altro centro) in cui le facciano senza farti attendere 2 mesi? Poi posso dire un'altra cosa? Siccome la IUI incrementa solo di poco le chances di una gravidanza, nel senso che è poco più di un rapporto mirato, allora non ti conviene, nel frattempo, farti seguire con monitoraggio, cioè tutto come se fosse una IUI (eventuale leggera stimolazione + gonantr. per far scoppiare il follico), ma poi procedere con rapporto mirato ???...la mia terza gravidanza l'ho ottenuta così...
Per ogni tua scelta io, cmq, ti faccio un grosso in bocca al lupo e tanti :incrocini
Ciao Luna,
ho chiamato il FBF e mi hanno detto che per avere l'esito dell'esame della FC ci vogliono 15 giorni.
Domani vado e poi saprò con certezza.
A novembre ho fatto un monitoraggio senza farmaci (niente!) e a dicembre un altro con Clomid + Gonasi (niente!). Per questo ho deciso di provare con Chianciano (su Internet ne parlano molto bene è in convenzione e non ci sono tempi di attesa lunghissimi). A Roma, il centro privato dove ho fatto i monitoraggi non mi convince al 100% e una IUI viene 800 Euro!! :urka
Domani mi informerò anche per l'istero e la colposcopia...così mi avvantaggio un po'..
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 29 gen 2009, 22:21

Michy ha scritto:ciao a tutte
stamattina sono stata a Bologna per fare gli esami prescritti dallaV., tranne tsh... bè... non mi hanno fatto niente :buuu
mi hanno tenuto dentro un'ora perchè non sapevano che esami erano, quando ho telefonato mi avevano detto che li facevano tutti invece alcuni non sapevano cos'era e nemmeno il lboratorio dove mandano ad analizzare.. ma la cosa + clamorosa è che il mio medico di base ha scritto nelle ricette fischi per fiaschi... :bomba sono inc.ta nera!! per fortuna avevo dietro il foglio della v. e una del laboratorio se n intendeva abbastanza e mi ha detto che gli esami prescritti dal mio medico di base non centrano niente con quelli prescritti dalla V.
Se ti può consolare la prima volta che sono andata in ospedale (IFO a Roma) per fare le analisi prescritte dal mio gine, sono dovuta tornare a casa perchè il medico di base (non conoscendo le varie sigle) aveva scritto una cosa per un'altra (ad es. ACA è anticardiolipina e lui aveva scritto un altro esame!)
Quindi la dott.ssa dell'ospedale mi ha detto quello che il medico curante doveva scrivere e mi ha rispedito a casa (è stata irremovibile e non mi ha rifatto le prescrizioni anche se avrebbe potuto perchè poi il SSNN non li avrebbe rimborsati.... :che_dici ).
Dopo essere stata visitata dalla V. ho portato la lista di tutti gli esami dal medico curante per le prescrizioni e mi ricordo che qualcosa che non andava c'era anche in quel caso ma al FBF non mi hanno fatto problemi!
Michy ha scritto: cmq lei era molto perplessa... mi ha consigliato di rivolgermi in un centro dove li fanno tutti i giorni e mi ha anche chiesto se ho vinto all'enalotto perchè quelli + particolari del DNA costano un botto
Alla fine al FBF per tutti gli esami per lo screening della poliabortività ho pagato circa 370 Euro di analisi più il ticket per la flussimetria delle arterie uterine.
Michy ha scritto:Ora non so.... sinceramente credo che mollerò, basta, mi tengo la mia cucciolotta e stop mi metto l'anima in pace.....chissà prò se ce la farò perchè dentro di me desidero tanto questo secondo bimbo... a volte mi sembra però di essere assurda e non accontentarmi come invece dovrei fare avendone persi 5 perchè non mi rassegno e ci do un taglio?

ora mi è venuta anche l'influenza.. vi saluto! domani leggo i vostri arretrati

ciaooooooo :bacio
Prendi la decisione che ti fa stare meglio e che non ti faccia avere rimpianti!!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 29 gen 2009, 23:26

Martina: :cuore :cuore :cuore
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 10:02

buongiorno
passo per dirvi innanzitutto che ieri sera ho sentito Giusy...l'amnio è andata, tutto ok
ha un pò di dolori ma è normale...risultati tra 10/15 giorni
ora sta a riposo assoluto per alcuni giorni per cui mi ha chiesto di aggiornarvi e salutarvi tutte
:bacio :bacio
nadia.07, :yeee ma meglio di così????????????? :incrocini :incrocini
mi raccomando dateci dentro :fischia
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 30 gen 2009, 11:05

CIAO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Finalmente riesco a passare...anke xke' questo e' il 1 giorno ke sono a casa mia...fino ad ora sono, anzi siamo :emozionee stati , da mia mamma, x via della ferita del cesareo ke m ha dato un po' di fastidi...ma adesso tutto ok!!!!!!!!!!!!
e poi la piccola mi prende tutto il tempo :ahaha !!!!

SONO TROPPO FELICE...OGNI VOLTA KE GUARDO LAURA PENSO KE I MIRACOLI ESISTONO ASSOLUTAMENTE...

Cmq non v ho ancora raccontato come e' andata:

GIORNO 20 gennaio... SVEGLIA ORE 5:30...ANKE SE NON HO CHIUSO OKKIO...L'ANSIA KE AVEVO ERA PAZZESCA!!! DA UN LATO ERO STRAFELICE DI VEDERE LA MIA CREATURA KE X 9 MESI E' CRESCIUTA DENTRO DI ME...LOTTANDO...E DALL'ALTRO MI TERRORIZZAVA L'INTERVENTO...E KE QUALCOSA NON ANDASSE BENE...
POCO PRIMA DI SCENDERE ABBIAMO FATTO L'ULTIMA RIPRESA CON LA TELECAMERA DEL PANCIONE...
ORE 7 ARRIVIAMO IN CLINICA...
MI FANNO IL TRACCIATO...LA PICCOLA TUTTO OK...SI SENTE PURE BENISSIMO KE HA IL SNGHIOZZO... :cuore
POI MI DANNO IL CAMICE, MI DEPILANO :che_dici ...IL MOMENTO SI AVVICINA...
ARRIVANO I MIEI GENI, NONNI, ZII, SUOCERI...
ARRIVA PURE IL BARELLISTA...PRONTI SI SCENDE IN SALA PARTO...SONO LE 10:00
LA PAURA MI ASSALE...TREMO TUTTA...
NEL MENTRE KE ASPETTO L'ANESTETISTA...MI GUARDO INTORNO...L'ULTIMA VOLTA KE ENTRAI IN UNA SALA COME QUELLA ERA X I RASCHIAMENTI...MA ADESSO LE COSE STAVANO CAMBIANDO...
CMQ MI FANNO LA SPINALE...TEMPO QUALKE MINUTO E NON HO SENTITO PIU' NULLA DALLA PANCIA IN GIU'...KE SENSAZIONE BRUTTA NON AVERE IL CONTROLLO DI UNA PARTE DEL TUO CORPO...MA TUTTO OK!!! CHIACCHERO CON IL GINE...KE MI TRANQUILLIZZA...
MI COPRONO TUTTA CON TELI E TELONI...E FINALMENTE FANNO ENTRARE MIO MARITO...LO HANNO FATTO METTERE ACCANTO A ME...NON SI FERMAVA DI ACCAREZZARMI E RASSICURARMI :cuore !!!
ORE 10:08 AD UN CERTO PUNTO MI SENTO "TOCCARE" , C SIAMO...
POI UNA FORTE PRESSIONE NELLA PANCIA, MA TUTTO SENZA DOLORE, E IN UN BATTER D'OKKIO VEDIAMO SPUNTARE DAL TELO KE AVEVO DAVANTI,IL MIO MIRACOLO LAURA :yeee
ERA TUTTA SPORCA, BELLISSIMA...SI E' MESSA A PIANGERE E LI IO E MIO MARITO SIAMO SCOPPIATI A PIANGERE COME BAMBINI...IL NOSTRO SOGNO SI ERA AVVERATO...
E' STATO IL MOMEMENTO PIU' BELLO DI TUTTA LA MIA VITA...NON LO DIMENTICHERO' MAI...UN EMOZIONE KE NON SI PUO' PROPRIO DESCRIVERE...

ORA LA NS CUCCIOLA HA GIA' 10 GG... ED E' UN TESORO...SE C RIESCO METTO LE FOTINE!!!

CMQ AUGURO DI CUORE A TUTTE DI REALIZZARE AL PIU' PRESTO IL MIRACOLO PIU' GRANDE...LA NASCITA DI UNA CREATURA!!!

BACI a tutte!!!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 gen 2009, 11:18

TIKKA TANTI AUGURONI :cuore bacini alla piccola laura :bacio

nadia meglio così..eviterai il cortisone :ok
adesso caricati e pensa in positivo..la cika arriverà anche per te :cuore

msbricco come va chiara?bacini :bacio

cocci sei alla 16sett.. :yeee lo sai che faccio tanto tifo per te :fischia :incrocini

martina sei sempre nei miei pensieri..questo bimbo ti rigalerà tanti sorrisi e tanta gioia :bacio

per tutte tantissimi :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 30 gen 2009, 11:36

PS. GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANKE X IL TITOLO DEL NUOVO POST............E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 12:10

Tikka80, :buuu :buuu :buuu mi hai fatto piangere dall'emozione :emozionee non vedo l'ora che arrivi quel giorno anche per me :incrocini
appena puoi metti le foto :bacio
blu701, grazie tesoruccia...lo so che fai il tifo per me :incrocini :bacio
anche io guardo il ticker e non ci credo...ma in certi momenti mi assal ela paura che lì sotto qualcosa non vada...ma poi mi dico, non ho perdite nè dolori...perchè dovrebbe andare male qualcosa?
paranoie di noi poliabortive :martello ...spero che quando lo sentirò mi sentirò più serena :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 gen 2009, 12:37

Tikka :buuu piango pure io dall'emozione...
Non ci sono parole, deve essere davvero un emozione unica che solo un figlio può darti... :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 gen 2009, 12:39

coccinella77 ha scritto:spero che quando lo sentirò mi sentirò più serena :incrocini
Io non vedo l'ora di sentirla piangere..non ne posso quasi piu' di non poter dormire comodamente la notte perchè la signorina bussa al materasso... :che_dici

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 12:42

Sonia87 ha scritto:
coccinella77 ha scritto:spero che quando lo sentirò mi sentirò più serena :incrocini
Io non vedo l'ora di sentirla piangere..non ne posso quasi piu' di non poter dormire comodamente la notte perchè la signorina bussa al materasso... :che_dici
beh non siamo mai contente.... :prrrr
poi sarai stanca di sentirla piangere mi sa :ahaha
si avvicina il matrimonio :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 gen 2009, 12:54

Sono tornata dalla visita al centro poliabortività.
La Sa...ese non mi è piaciuta umanamente, a momenti mi sgridava perchè avevo già fatto delle analisi, perchè non avevo fatto questo o avevo fatto quello, ero quasi sul punto di piangere ad un certo punto.
Mi ha detto che devo aspettare 8 settimane dall'aborto per fare alcuni prelievi, e questo mi porta a marzo. Mi ha "obbligato" a fare alcuni esami a Tor Vergata, il che è assurdo per me, che ti frega dove li faccio?
Poi passa il tempo perchè siano pronti, e poi passa il tempo perchè mi diano l'ok a riprovare una gravidanza. Non credo di voler fare tutto questo per un secondo figlio. Non lo so.
Lei si è concentrata molto sulla tiroide e sulla vascolarizzazione dell'utero (mi ha dato alcune eco da fare).
Il 6 febbraio porto a lei e a DL i risultati delle analisi che ho già fatto così mi toglie dalle impegnative che mi ha fatto quelle che non devo ripetere.

Io già non so come farò a chiedere tutti questi permessi a lavoro...questo è ciò che mi blocca di più.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 gen 2009, 12:56

coccinella77 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
coccinella77 ha scritto:beh non siamo mai contente.... :prrrr
:ok
coccinella77 ha scritto:poi sarai stanca di sentirla piangere mi sa :ahaha
:fischia
coccinella77 ha scritto:si avvicina il matrimonio :bacio
- 15 giorni !

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 13:07

elfa, beh immaginavo che si concentrassero su queste due cose
la cosa che un pò mi da fastidio è, e io sono stata da loro
va bene il discorso tiroide per il quale a me non hanno riscontrato nulla
ma per il discorso "vascolarizzazione utero" a che conclusione vogliono arrivare?
ti spiego...so che loro a priori sono per il "no" eparina, tranne in casi particolarmente problematici
per la cattiva vascolarizzazione utero basta fare l'eco con flussimetria al 23 giorno ciclo, da cui si vede quale è la situazione
Io quando feci questo esame qui mi dissero che era un esame quasi inutile perchè poi la terapia sempre quella è
Ma capisco che volgianop questo esame per giustificare l'uso di eparina, ma nel mio caso lo hanno voluto per giustificare alla fine solo l'uso di cardioa spirina, che già avevo fatto e senza risultati (anche se a test positivo)
ma alla fine loro danno solo cardioapsirina se ti trovano questo...ma tu non hai già fatto aspirinetta senza risultato? quindi a che serve?
e per il citogenetico cosa ti hanno detto?
Io indipendentemente da loro ti consiglierei di sentire cmq un altro parere in privato..tipo V...ise....perchè per te c'è una differenza fondamentale..tu hai in mano un citogenetico da cui già qualcosa è risultato
io non avevo nulla perchè ho avuto solo biochimiche
per tor vergata...è vero loro sono un pò fissati perchè so che fanno ricerca insieme ad alcuni prof di lì

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 13:10

elfa, D.L invece è molto umano devo dire, a me è piaciuto parecchio da questo punto di vista e poi spiega le cose molto bene e con molta umiltà
hanno le loro teorie, ma cmq è in gamba

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 gen 2009, 13:13

Coccinella l'eco che vogliono loro me la farà il mio gine visto che ho la visita pure nel periodo giusto...ma visto che prendevo l'aspirinetta non credo sia quello il problema.
Per ciò che riguarda l'aborto terapeutico mi ha confermato che è un caso sporadico quindi che non si ripete e non va calcolato, per quest'ultimo non hanno fatto il citogenetico:io avevo pure chiesto in ospedale se dovevo fare una richiesta specifica, loro hanno detto di no e invece andava fatta, quindi da ciò che è emerso non si hanno risposte.
Ho pure appuntamento con Va..ise a metà marzo, dicamo che se vado avanti farò un match fra centro, mio gine e val...ise e traggo le conclusioni
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 13:16

elfa, ma che eco è che ti hanno chiesto, puoi citare la dicitura esatta?
per il citogenetico, non avevi ritirato qualcosa a proposito dell'ultimo raschiamento che faceva pensare a un distacco o rooba simile? forse ricordo male
bene per il match fra centro , tuo gine e V...ise :ok

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 30 gen 2009, 14:01

ciao meravigliose donne :cuore
mi sono presa l'influenzata purtroppo! :urka ma tanto passerà...

Nadia.07 che bello ti si sono negativizzati gli anticorpi, ma non capisco perchè d.l. a me non ha dato niente per gli anticorpi anzi ha detto che pure in gravidanza secondo lui non ho bisogno di cortisone. ma non mi arrendo cercherò qualcuno disposto a darmelo!

elfa mi dispiace per come ti ha trattato la sa.se con me fu gentile nonostante gli presentai degli esami (fatti nel corso dei 3 aborti e nei post aborti) fatti con i piedi, anzi si mise a ridere. mi fece tutte le ricette per ptv senza dover tornare dal mio medico e mi diede tutte le indicazioni del caso.
poi ho imparato che tanto vale aspettare un mese o più ed avere qualche chances inpiù di farcela :incrocini

per le pancine :incrocini
per le mammine :yeee
per i nipotini :emozionee
e per tutte :bacio :bacio
iris influenzate :grrr
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”