GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 14:36

Lilly! che bello! Congratulazioni!

ti ho visto tra le luglioline non sapevo aspettassi evviva la bimba :yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:58

Francescaaaaaaaaaaaaaaa :yeee ho visto che aspetti il 5° :-D
Ma la tua famiglia cioè i tuoi genitori come l'hanno presa??? :fischia
Mi ricordo che quando hai detto che aspettavi il 4° erano rimasti così :urka e che vi avevano presi per pazzi ...

Comunque è bello avere una famiglia numerosa, non ci si annoia mai :yeee
Auguri cara :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 15:02

ciao rosss!!!!!!!

ho letto della tua mamma e della tac negativa sono contenta !ti faccio tanti :incrocini

Nicola come sta?che bella la foto dell'avatar!
rossella72 ha scritto:Francescaaaaaaaaaaaaaaa :yeee ho visto che aspetti il 5° :-D
Mi ricordo che quando hai detto che aspettavi il 4° erano rimasti così :urka e che vi avevano presi per pazzi ...

Rossella

sì aspetto il 5°!noi siamo felici !Consapevoli delle difficoltà ,ma felici!
il resto del mondo è assai contratio ,contrariato ed ostile,nonchè preoccupato ,anche perchè la situazione generale con questa crisi non è delle migliori insomma...però se il Signore ce l'ha mandato vuol dire che possiamo farcela no?Quindi ci rimbocchiamo le maniche...per ora mia mamma non lo sa ancora glielo diremo ... :fischia prima o poi...prima che nasca...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 gen 2009, 15:39

Lillinaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee sono contenta che e' tutto ok....e grazie per la super notizia che e' una bimba.....ora pero' vogliamo qualche nome :fischia :hi hi hi hi

Gianna....bravissima :ok ...sono convinta che ce la farai ad arrivare al tuo obiettivo :sorrisoo :incrocini :incrocini :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 16:20

Francesca77 ha scritto:ciao rosss!!!!!!!

ho letto della tua mamma e della tac negativa sono contenta !ti faccio tanti :incrocini

il resto del mondo è assai contratio ,contrariato ed ostile,nonchè preoccupato ,anche perchè la situazione generale con questa crisi non è delle migliori insomma...però se il Signore ce l'ha mandato vuol dire che possiamo farcela no?Quindi ci rimbocchiamo le maniche...per ora mia mamma non lo sa ancora glielo diremo ... :fischia prima o poi...prima che nasca...
Grazie cara per gli :incrocini per mia madre ...

Nicola è un gigantone ma nel vero senso della parola ... è alto 1 metro e pesa più di 20 kili ed ha appena fatto 2 anni :urka lo vesto 5 anni ...
E' intelligentissimo, non so' da chi avrà preso :ahah già ad 1 anno e mezzo sapeva i numeri, i colori e il corpo umano, adesso che ha 2 anni sà l'alfabeto a memoria e tutto cio' che vede deve leggere ... giornali, Tv, targhe della macchina, insomma dove vede lettere lui legge :urka
Ormai gli ho tolto il pannolino da 8 mesi e poi è calmo e tranquillo, mangia e dorme ... non potevo chiedere di più dalla vita ... ho un figlio che è un tesoro :emozionee

Sono contenta del 5° figlio e vedrai che ce la farete :ok io invidio il tuo coraggio ... io invece vorrei fare un altro ma per problemi economici e di lavoro di mio marito rimando la mia ricerca, nel frattempo Nicola cresce e diventa più autosufficiente :ok
Un bacione e tantissimi :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 16:22

FRANCESCA SIETE PROPRIO CORAGGIOSI
IO NON CREDO CHE POTREI MAI FARE NEANCHE IL 3 :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 16:22

ROSS CERTO CHE IL TUO PICCOLO E' MOLTO AVANTI :urka
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2009, 16:30

rossella72 ha scritto: Grazie cara per gli :incrocini per mia madre ...

Nicola è un gigantone ma nel vero senso della parola ... è alto 1 metro e pesa più di 20 kili ed ha appena fatto 2 anni :urka lo vesto 5 anni ...
E' intelligentissimo, non so' da chi avrà preso :ahah già ad 1 anno e mezzo sapeva i numeri, i colori e il corpo umano, adesso che ha 2 anni sà l'alfabeto a memoria e tutto cio' che vede deve leggere ... giornali, Tv, targhe della macchina, insomma dove vede lettere lui legge :urka
Ormai gli ho tolto il pannolino da 8 mesi e poi è calmo e tranquillo, mangia e dorme ... non potevo chiedere di più dalla vita ... ho un figlio che è un tesoro :emozionee
Rossella

OHHH CAPPERI!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE GLI HAI DATO DA MANGIARE???? OGM???? :ahah :ahah

ARIANNA A 13 MESI DICE SOLO: MAMMA,PAPA',PAPPA, CACCA,YAYA,AAAA (acqua), BIBE (biberon), BAMBA (bambola), NONNA.... :urka

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 17:50

ale hahahahaah mi hai fatto morire sto ridendoo ancora! ai cosè la baba qua da noi!?!?!??! oppura sai cosa vuol dire dare del bamba ad una persona ?!!??! ragazze mi sto capottando!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 17:51

la bamba scusate ma nn riuscivo nemmeno a scrivere alessia mi sta guardando allibita!
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 17:52

Francesca77 ha scritto:ciao rosss!!!!!!!

rossella72 ha scritto:Francescaaaaaaaaaaaaaaa :yeee ho visto che aspetti il 5° :-D

Rossella

ossignur la gente e i parenti hanno sempre da dire parlare commentare..! certo che c'è d'ammirarti per il coraggio! mi fai invidia per quello!
bacio

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 21 gen 2009, 23:02

lilli, ti ho già festeggiato in msn :yeee

francesca, ammappete, da quando sono in gol è il terzo che produci...niente male :-D
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 gen 2009, 23:51

LILLI che meraviglia, mi si gonfia il cuore di felicità quando ti penso!!!!!!!!

FRANCY77 non ti avevo ancora fatto le congratulazioni per la nuova pancina :yeee che sorpresona!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 gen 2009, 8:19

Buondi' :bacio
CINZIA sono curiosa di sapere che significa bamba!
FRANCESCA complimentissimi per il coraggio! soprattutto poi :incrocini per la comunicazione a tua madre! io devo trovare il coraggio di pensare al secondo, ma arrivati a 4 credo che 4 o 5...a quel punto penserei che dove mangiano 4 mangiano 5, lascia parlare la gente, parlano male, ma in generale è ammirazione.

noi nottata solita, sveglie e urla, ma tutto nella norma. ALice ieri ancora 37.9 e stamattina è la quarta dose di antibiotico che prende (2° giorno di 7), quindi non so, sono dubbiosa. Oggi ritiro il referto, ma non riesco ad andare dal pediatra privato oggi, quindi boh, chiamerò la mia ped.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 22 gen 2009, 9:12

ciao a tutte.....tutto abbastanza tranquillo da queste parti....Andrea con un pò di tosse e raffreddore....ma d'altra parte c'è pieno a scuola.....di virus di diverso tipo......sul fronte scuola è un periodaccio per loro...perchè stanno facendo un sacco di verifiche.....ieri Artyom ha preso bravo nella verifica scritta di matematica :emozionee

buona giornata a più tardi :bacio
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 gen 2009, 9:39

BUONGIORNO A TUTTE + POLIPETTO
SCUSATE PER IERI MA ALLA FINE ERO COSI INCASINATA CHE SONO USCITA DALL'UFFICIO ALLE 19
SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE OGGI
:bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 gen 2009, 9:55

Cinzia73 ha scritto:ale hahahahaah mi hai fatto morire sto ridendoo ancora! ai cosè la baba qua da noi!?!?!??! oppura sai cosa vuol dire dare del bamba ad una persona ?!!??! ragazze mi sto capottando!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah

MA DAI?????!!!! :-D :-D :ahah :ahah

PENSA SE VENISSIMO A MILANO....LA GENTE CHE PENSEREBBE NEL SENTIRLA PARLARE!!!!!!!!1 :ahah :ahah

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 22 gen 2009, 10:13

allora se dai del BAMBA ad una persona del tipo in dialetto TE SE PROPI UN BAMBA vuol dire sc**o stupido ocone nn è proprio offensivo però nn è un complimento! (si dice anche ta sè un tarluc accento sulla a e due puntini sulla u x la pronuncia!)
qua da noi la bamba è la droga nn specifico quale perchè poi ognuno la personalizza nel senso cè chi dice che è una cosa chi un'altra ! :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 22 gen 2009, 10:16

Buongiorno bimbuzzole :hi hi hi hi

vedo che parlate di parole sconce :hi hi hi hi ...non so cosa significhi Bamba e ora Cinzietta ce lo devi dire eh?.... :fischia
Comunque sia se vi puo' consolare i miei cucciolio hanno 15 mesi e Antonio non dice nulla ma proprio nulla...solo strilli di tanto in tanto da un paio di giorni.....mentre Sara dice solo GRAAAAAAAAAASSSIE....123456789987654321 volte al giorno....e poi MAMMA E SCISCI (CIUCCIO)tutto qua....poi quando deve chiamare le nonne...sempre MAMMA sono :ahaha

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 22 gen 2009, 10:17

Cinzia73 ha scritto:allora se dai del BAMBA ad una persona del tipo in dialetto TE SE PROPI UN BAMBA vuol dire sc**o stupido ocone nn è proprio offensivo però nn è un complimento! (si dice anche ta sè un tarluc accento sulla a e due puntini sulla u x la pronuncia!)
qua da noi la bamba è la droga nn specifico quale perchè poi ognuno la personalizza nel senso cè chi dice che è una cosa chi un'altra ! :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
immaginavo :hi hi hi hi :prrrr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”