ti ho visto tra le luglioline non sapevo aspettassi evviva la bimba

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 14:36
Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:58
Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 15:02
rossella72 ha scritto:Francescaaaaaaaaaaaaaaaho visto che aspetti il 5°
![]()
Ma la tua famiglia cioè i tuoi genitori come l'hanno presa???![]()
Mi ricordo che quando hai detto che aspettavi il 4° erano rimasti cosìe che vi avevano presi per pazzi ...
Comunque è bello avere una famiglia numerosa, non ci si annoia mai
Auguri cara![]()
Rossella
Messaggio da annarella715 » 21 gen 2009, 15:39
Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 16:20
Grazie cara per gliFrancesca77 ha scritto:ciao rosss!!!!!!!
ho letto della tua mamma e della tac negativa sono contenta !ti faccio tanti![]()
Nicola come sta?che bella la foto dell'avatar!
sì aspetto il 5°!noi siamo felici !Consapevoli delle difficoltà ,ma felici!
il resto del mondo è assai contratio ,contrariato ed ostile,nonchè preoccupato ,anche perchè la situazione generale con questa crisi non è delle migliori insomma...però se il Signore ce l'ha mandato vuol dire che possiamo farcela no?Quindi ci rimbocchiamo le maniche...per ora mia mamma non lo sa ancora glielo diremo ...prima o poi...prima che nasca...
Messaggio da gz » 21 gen 2009, 16:22
Messaggio da gz » 21 gen 2009, 16:22
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2009, 16:30
rossella72 ha scritto: Grazie cara per gliper mia madre ...
Nicola è un gigantone ma nel vero senso della parola ... è alto 1 metro e pesa più di 20 kili ed ha appena fatto 2 annilo vesto 5 anni ...
E' intelligentissimo, non so' da chi avrà preso :ahah già ad 1 anno e mezzo sapeva i numeri, i colori e il corpo umano, adesso che ha 2 anni sà l'alfabeto a memoria e tutto cio' che vede deve leggere ... giornali, Tv, targhe della macchina, insomma dove vede lettere lui legge![]()
Ormai gli ho tolto il pannolino da 8 mesi e poi è calmo e tranquillo, mangia e dorme ... non potevo chiedere di più dalla vita ... ho un figlio che è un tesoro![]()
Rossella
Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 17:50
Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 17:51
Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 17:52
ossignur la gente e i parenti hanno sempre da dire parlare commentare..! certo che c'è d'ammirarti per il coraggio! mi fai invidia per quello!Francesca77 ha scritto:ciao rosss!!!!!!!
ho letto della tua mamma e della tac negativa sono contenta !ti faccio tanti![]()
Nicola come sta?che bella la foto dell'avatar!
rossella72 ha scritto:Francescaaaaaaaaaaaaaaaho visto che aspetti il 5°
![]()
Ma la tua famiglia cioè i tuoi genitori come l'hanno presa???![]()
Mi ricordo che quando hai detto che aspettavi il 4° erano rimasti cosìe che vi avevano presi per pazzi ...
Comunque è bello avere una famiglia numerosa, non ci si annoia mai
Auguri cara![]()
Rossella
sì aspetto il 5°!noi siamo felici !Consapevoli delle difficoltà ,ma felici!
il resto del mondo è assai contratio ,contrariato ed ostile,nonchè preoccupato ,anche perchè la situazione generale con questa crisi non è delle migliori insomma...però se il Signore ce l'ha mandato vuol dire che possiamo farcela no?Quindi ci rimbocchiamo le maniche...per ora mia mamma non lo sa ancora glielo diremo ...prima o poi...prima che nasca...
Messaggio da ely68 » 21 gen 2009, 23:02
Messaggio da heidi_k » 21 gen 2009, 23:51
Messaggio da francyede » 22 gen 2009, 8:19
Messaggio da grazia67 » 22 gen 2009, 9:12
Messaggio da gz » 22 gen 2009, 9:39
Messaggio da alessandra72 » 22 gen 2009, 9:55
Cinzia73 ha scritto:ale hahahahaah mi hai fatto morire sto ridendoo ancora! ai cosè la baba qua da noi!?!?!??! oppura sai cosa vuol dire dare del bamba ad una persona ?!!??! ragazze mi sto capottando!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah
Messaggio da Cinzia73 » 22 gen 2009, 10:13
Messaggio da annarella715 » 22 gen 2009, 10:16
Messaggio da annarella715 » 22 gen 2009, 10:17
immaginavoCinzia73 ha scritto:allora se dai del BAMBA ad una persona del tipo in dialetto TE SE PROPI UN BAMBA vuol dire sc**o stupido ocone nn è proprio offensivo però nn è un complimento! (si dice anche ta sè un tarluc accento sulla a e due puntini sulla u x la pronuncia!)
qua da noi la bamba è la droga nn specifico quale perchè poi ognuno la personalizza nel senso cè chi dice che è una cosa chi un'altra ! :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”