GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulia79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da giulia79 » 26 set 2007, 20:14

Non cazziatemi!!

Non ho sticcato per vedere se c'era la cicogna, ho sticcato perchè mi sono regalata il computerino persona (che nei giorni OK segna un ovetto molto carino) e quindi, per il primo mese di utilizzo, chiede 16 stick per comprendere bene come <<funziona>> l'utilizzatrice.
Quindi oggi, 8 po, mi ha <<chiesto>> di fare l'ennesimo stick e io l'ho fatto, col risultato di cui sopra, che mi ha un po' avvilita.

Tutto qua.

Sono tesa come una corda di violino 'sto mese... perchè non sento niente ma proprio niente di diverso dal solito :aargh
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 set 2007, 9:21

http://www.fertilityfriend.com/home/16905a.

analysis .. negativo.. e pensare che ero entrata in bagno con un bel sorriso stampato sulla faccia.....

scuste ma non ho parole al momento.. sono solo tanto :buuu
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 set 2007, 9:30

Coraggio Fatina :coccola :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 27 set 2007, 9:33

Giulia cara, non era per cazziarti...
ma gli stick non sono "leggibili" come test di gravidanza prima del 12 Po, e anche lì, pare, c'è da discuterne...
che il computer te li richieda è un altro conto, ma tû non devi considerarli proprio...

Fatina... non so che dire, sono a dir poco perplessa... ma l'ovulazione è certissima?

Red... comincio a preoccuparmi... facci sapere...
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 27 set 2007, 9:43

amiche mieeeee
ieri sera sono arrivate le rosse...
non dobbiamo essere tristi...

per tutte quelle che non sono state incicognate questo mese: ricominceremo assieme tutte quante!!!! :cuore :cuore :cuore
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 27 set 2007, 11:21

Considerazione nel giorno del mio anniversario.

Ieri sera il mio tesoro mi ha regalato un bellissimo biglietto, di quelli della Milk, con le foto in bianco e nero.

Una coppia anziana, di schiena, si tiene per mano mentre guarda una lavatrice in movimento, la frase dice "L'amore fa girare il mondo"

Non ha scritto niente, me l'ha regalato cosi' in bianco perche' in quella foto e in quella frase e' riassunto tutto cio' che prova per me. Siamo andati a letto, ci siamo tenuti stretti stretti e io ho cominciato a piangere perche' da quando abbiamo inziato a cercare questo bambino invece di avvicinarci ci siamo innervositi.... quando mi sono calmata e abbiamo parlato e abbiamo passato tanto tempo a coccolarci ho pensato che non mi "importa" se questo figlio non arrivera'.

Certo, lo vogliamo con tutto il cuore ma prima di tutto voglio diventare vecchia con lui e so che lo stesso vuole lui. Se un figlio arrivera' sara' il benvenuto ma io e lui stiamo bene anche da soli, non ci manca nulla e un figlio renderebbe la nostra felicita' ancora piu' perfetta ma questa ricerca e' gia' diventata ossessiva ora che siamo agli inizi e no, non va bene, non e' sano e per questo mese ho promesso che non faro' alcun test e non mi fissero' su TB o altro fino a che non saro' seriamente in ritardo.

Tanti medici "moderni" sostengono che non e' possibile che la psiche blocchi la possibilita' di rimanere " incinti" ma io sto dalla parte della saggezza popolare per certe cose e do' retta a mamma e suocera che mi dicono "non ti fissare". D'altra parte ho gia' visto succedere "miracoli" e sono sicura che ad altre persone sia successo di sentire di coppie che hanno adottato un bambino e lei e' rimasta incinta subito dopo... insomma, so che e' doloroso e anche io voglio tanto un bambino, con tutto il cuore. Ma non sono disposta a piangere, star male e rovinare il rapporto con il mio compagno per questo... perche' lui, prima ancora di essere un papa' e' appunto il nostro compagno di vita.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 set 2007, 11:25

Mi hai commosso...e hai ragione.... :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 27 set 2007, 11:53

sole ... :cuore :cuore :cuore
sono cadute due lacrime... hai davvero ragione... la ricerca deve essere un divertimento :emozionee
e non motivo di ansia e nervoso
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 27 set 2007, 13:20

Sole :bacio come hai ragione!!!

Fatina :coccola !

Scusate il ritardo con cui vi comunico le mie beta :sorrisoo , sono ancora a casa e il mio collegamento è penoso! Probabilmente domani farò un salto in ufficio mezza giornata, così megari riuscirò ad aggiornare meglio!! Ad ogni modo dopo l'889 di lunedì ieri mi aspettavo un raddoppio, mi sarei accontentata anche di un 1300-144 e invece... 2255!!!!! :yeee Direi che ci siamo :sorrisoo e ufficialmente vi comunico che potete finire di spennare la mia cika!!! :ahaha Lasciatela completamente nuda!!! :sorrisoo e che vi porti bene :festa !

8spero di riuscire ad inviare qs messaggio ma non penso di riuscire a fare altro, dati i potenti mezzi a mia disposizione!)
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 set 2007, 13:31

redmint74 ha scritto:Scusate il ritardo con cui vi comunico le mie beta, sono ancora a casa e il mio collegamento è penoso! Probabilmente domani farò un salto in ufficio mezza giornata, così megari riuscirò ad aggiornare meglio!! Ad ogni modo dopo l'889 di lunedì ieri mi aspettavo un raddoppio, mi sarei accontentata anche di un 1300-144 e invece... 2255!!!!!Direi che ci siamo e ufficialmente vi comunico che potete finire di spennare la mia cika!!! Lasciatela completamente nuda!!! e che vi porti bene!spero di riuscire ad inviare qs messaggio ma non penso di riuscire a fare altro, dati i potenti mezzi a mia disposizione!
Reeeeeeeeeeeeeeeeeeed, giuro che è l'ultima volta che ti "seguo" qui ma il tuo silenzio mi stava davvero preoccupando... CONGRATULAZIONI!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 27 set 2007, 13:43

maryfel ha scritto:
redmint74 ha scritto:Scusate il ritardo con cui vi comunico le mie beta, sono ancora a casa e il mio collegamento è penoso! Probabilmente domani farò un salto in ufficio mezza giornata, così megari riuscirò ad aggiornare meglio!! Ad ogni modo dopo l'889 di lunedì ieri mi aspettavo un raddoppio, mi sarei accontentata anche di un 1300-144 e invece... 2255!!!!!Direi che ci siamo e ufficialmente vi comunico che potete finire di spennare la mia cika!!! Lasciatela completamente nuda!!! e che vi porti bene!spero di riuscire ad inviare qs messaggio ma non penso di riuscire a fare altro, dati i potenti mezzi a mia disposizione!
Reeeeeeeeeeeeeeeeeeed, giuro che è l'ultima volta che ti "seguo" qui ma il tuo silenzio mi stava davvero preoccupando... CONGRATULAZIONI!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
anch'io mi stavo preoccupando...
sono felicissima per le tue beta...
magari ci rivediamo nelle maggioline 2008!!!

:yeee
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 27 set 2007, 16:01

Redmint74 Congraturazioni! e in bocca al lupo per tutto! :ok
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i prossimi gioni

Ancora 2 setimane per noi prima di entrare in... zona verdetto (la quarta post ab., la sesta del 2007, la 12ma complessiva mirata...)

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 set 2007, 16:30

rieccomi... sono un pò più tranquilla... :sorrisoo
ho chiamato la gine e gli ho detto che ero in ritardo e che il test era negativo (la tb non l'ho nominata xchè se lo sà mi prende a sberle :hi hi hi hi è MOOOOLTO CONTRARIA).. che xò le rosse non arrivano..

mi ha detto di rifare il test tra una settimana se non arrivano e che un solo test negativo non è valido, se invece anche quello che farò la sett (sempre se ci arrivo :incrocini ) fosse negativo anche quello allora è confermato che non sono incinta e a quel punto di chiamarla...

staremo a vedere.. le speranze per il momento le ho perse, ma cercherò di star tranquila xchè in ogni caso :fischia questo stress non va bene...

non sò se prenderò ancora la tb... certo che l'unico segnale fin'ora è che lo rosse ancora non ci sono e quindi un motivo c'è.. staremo a vedere...

quello che conta è che sono più serena e tranquilla

grazie e scusatemi per lo sfogo di stamane.. ho finito di piangere più o meno 2 ore fà...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

salserita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da salserita » 28 set 2007, 14:13

Per Sole...siamo messe tutte allo stesso modo e hai troppo ragione!

Per tutte quelle che lanciano le piume: :yeee :yeee :yeee :
il destino ha molta più fantasia di noi!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 set 2007, 14:57

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini fatina

:Yuppieeee REDDDDDDDDDD
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 set 2007, 15:52

Qui ci vogliono un po di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 28 set 2007, 16:37

Reeed, evviva!!!!

Fatina... calma e sangue freddo!!! E soprattutto, stai SERENA, mi raccomando!

Io stanotte parto, cd pronti, noi due soli, nella notte, con la nostra musica e tanta voglia di parlare e :emozionee ma magari per quello aspettiamo di arrivare al B&B :hi hi hi hi

Non lo so perche' ma da questo week end mi aspetto tanto, forse perche' non lo facciamo da tantissimo tempo di andare via noi due soli e ce lo meritiamo!!!

:bacio a tutte, buon week end e buonissimi festeggiamenti a tutte e tante tante piacevoli coccole :emozionee

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 set 2007, 16:45

Red evviva...maggio o giugno?
Fatina io faccio mille :incrocini
Sole goditi il weekend.
Un bacio a tutte voi.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giulia79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giulia79 » 28 set 2007, 17:26

Mi posso sfogare un po'???

Sono molto giù oggi, anzi, direi piuttosto incaç@@sita, nervosa.

Sono al 9 po (credo, perchè il computer persona mi ha segnato ovetto sia il 17 che il 18, quindi potrei anche essere al 10 po).

Non sento niente ma niente di diverso dal solito, il seno mi si è indurito e indolenzito come quasi tutti i mesi, e da oggi son belli e giunti i dolori ai reni.

Che p@@@e!!

Mi dite che prima o poi la becco anche io?
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 set 2007, 18:27

Non hai ancora visto le :bomba ....i sintomi che provi possono benissimo essere della gravidanza! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”