Un bacio a tutte.......
Vi Adoro.

Messaggio da Adore » 3 ott 2008, 14:41
Messaggio da OLIV79 » 3 ott 2008, 14:42
Messaggio da barbara77 » 3 ott 2008, 14:48
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 ott 2008, 14:56
mimsy ha scritto:Lisa io sono ovviamente dispiaciuta, ma non casco dalle nuvole. Per niente.
Sono stata realista e ho chiesto a te di esserlo. Le iui hanno percentuali di riuscita basse. Perchè si possa sperare in un test positivo bisogna farne più di una. QUESTA COSA SI SA! La iui è semplicemente una trombata piazzata bene, scusate la durezza...e tu hai bisogno proprio di questo per il tuo problema di ovulazione. Quindi, la strada è giusta, ma devi avere pazienza. Una coppia giovane senza nessun problema può metterci anche otto mesi. Tu con le iui sei al livello di una coppia giovane senza problemi...SONO STATA CHIARA?![]()
Ora immagino la tua tristezza, ma non ti permettere di abbatterti troppo perché altrimenti ti vengo a casa tua tirarti le orecchie!
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 ott 2008, 15:02
Lisa tesoro sei una grande donna, fidati e vai avanti a testa alta. Anche se sarà dura e a volte ti sembrerà di non farcela, rileggi questo tuo messaggio e sentirai la forza farsi strada dentro di teLisaT79 ha scritto:Eccomi qua![]()
![]()
Ragazze, ho letto tutti gli arretrati e vorrei avervi qua per stringervi forte ad una ad una![]()
Vi voglio un bene dell'anima![]()
Allora...le beta erano a 0...neanche un minimo accenno di una tentata gravidanza ma si và avanti!
Ho chiamato subito la gine...era quasi stupita che le beta fossero negative...Hanno analizzato
bene gli spermini del socio e sono tanti e tutti ben messi quindi è già un'ottima cosa!
Non vi nascondo che ieri ho pianto e mi capita tutt'ora ogni tanto però non mi sono mai sentita
così forte e determinata come ora![]()
La gine ha detto che lei non vuole perdere tempo, che dobbiamo cambiare strada completamente
quindi credo che non ci sarà più nessuna IUI...si passerà a qualcosa di più "complicato"...
Lei teme che ci sia qualche problema a livello ovaie o tube...magari dovrò fare altri esami...
Controllare bene le tube dall'interno...però so che sono in buone mani e questa è già una cosa molto importante per me!
ho appuntamento con lei giovedì 9 alle 15.00 e decideremo il da farsi...
Ragazze,ora la strada si farà un pò più dura per me ma io sento che voglio e devo farcela...
E poi so che posso contare su di voi sempre e la mia famiglia mi ha dato tutto il suo appoggio...sia dal punto di vista morale
che economico (è sempre brutto parlare di soldi in questi casi però purtroppo è la realtà)!
Ora aspetto con ansia giovedì per sapere cosa mi proporrà la gine...
Come vedete sono già pronta a lottare...certo so che ci saranno dei momenti di sconforto e che in certi momenti
avrò anche tanti dubbi ma affronterò giorno per giorno ogni cosa e alla fine ce la farò...anche perchè ora più che mai sò che a fianco a me ho un uomo davvero stupendo,che mi ama con tutto il cuore nonostante tutti gli errori che ho fatto...ora siamo più vicini che mai e insieme...io e lui con tutto il nostro amore lotteremo e vinceremo!
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 ott 2008, 15:06
Adore ha scritto:Ragazze vi saluto che vado a comprare qualcosa per il ricovero all'ospedale.....mia mamma non mi da tregua finchè non inizio a fare la valigia.....(in effetti sarebbe ora di farla.....)
Un bacio a tutte.......
Vi Adoro.
Messaggio da Missmarple » 3 ott 2008, 15:51
Lisa sono strafelice per queste parole... E' la strada giusta da prendere.... Cadere e rialzarsi per continuare questo nostro cammino....LisaT79 ha scritto:Eccomi qua![]()
![]()
Ragazze, ho letto tutti gli arretrati e vorrei avervi qua per stringervi forte ad una ad una![]()
Vi voglio un bene dell'anima![]()
Allora...le beta erano a 0...neanche un minimo accenno di una tentata gravidanza ma si và avanti!
Ho chiamato subito la gine...era quasi stupita che le beta fossero negative...Hanno analizzato
bene gli spermini del socio e sono tanti e tutti ben messi quindi è già un'ottima cosa!
Non vi nascondo che ieri ho pianto e mi capita tutt'ora ogni tanto però non mi sono mai sentita
così forte e determinata come ora![]()
La gine ha detto che lei non vuole perdere tempo, che dobbiamo cambiare strada completamente
quindi credo che non ci sarà più nessuna IUI...si passerà a qualcosa di più "complicato"...
Lei teme che ci sia qualche problema a livello ovaie o tube...magari dovrò fare altri esami...
Controllare bene le tube dall'interno...però so che sono in buone mani e questa è già una cosa molto importante per me!
ho appuntamento con lei giovedì 9 alle 15.00 e decideremo il da farsi...
Ragazze,ora la strada si farà un pò più dura per me ma io sento che voglio e devo farcela...
E poi so che posso contare su di voi sempre e la mia famiglia mi ha dato tutto il suo appoggio...sia dal punto di vista morale
che economico (è sempre brutto parlare di soldi in questi casi però purtroppo è la realtà)!
Ora aspetto con ansia giovedì per sapere cosa mi proporrà la gine...
Come vedete sono già pronta a lottare...certo so che ci saranno dei momenti di sconforto e che in certi momenti
avrò anche tanti dubbi ma affronterò giorno per giorno ogni cosa e alla fine ce la farò...anche perchè ora più che mai sò che a fianco a me ho un uomo davvero stupendo,che mi ama con tutto il cuore nonostante tutti gli errori che ho fatto...ora siamo più vicini che mai e insieme...io e lui con tutto il nostro amore lotteremo e vinceremo!
Messaggio da Ilary81 » 3 ott 2008, 17:18
Messaggio da linda78 » 3 ott 2008, 17:30
Messaggio da linda78 » 3 ott 2008, 17:53
Messaggio da pikolastellina » 3 ott 2008, 18:18
Messaggio da roxa » 3 ott 2008, 18:22
Messaggio da pikolastellina » 3 ott 2008, 18:24
Messaggio da roxa » 3 ott 2008, 18:27
Messaggio da pikolastellina » 3 ott 2008, 18:29
Messaggio da LisaT79 » 3 ott 2008, 18:31
Messaggio da roxa » 3 ott 2008, 18:33
Messaggio da LisaT79 » 3 ott 2008, 18:34
Messaggio da roxa » 3 ott 2008, 18:40