GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Messaggio da karamel » 1 lug 2008, 8:33

Adesso che ho letto tutto, passo a salutarvi.
Scusate se scrivo poco, ma non ho molto tempo per stare al pc, però quando posso mi faccio delle scorpaccaite per aggiornarmi su quello che succede.
Innazitutto :urka Bucaneve :urka ti manca davvero poco! E' volato il tempo!!! Come stai a parte l'ansia da...prestazione?
Lauretta, ho visto le foto...che dire??? la meraviglia della vita! Mi sono emozionata un po', anche perchè io penso di non avere più tempo neppure per sperare e allora sono contenta per chi vive questi momenti di magico amore :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 1 lug 2008, 8:34

Stafania ben tornata :cuore, non ti agitare perchè non serve, pensa solo che ieri sera al solo immaginare che potrebbe capitare di essere di nuovo incinta e rivivere le stesse brutte sensazioni di qualche anno fa mi è preso il "mammatrone", già mi immaginavo in vacanza a dover fare i conto con un altro aborto, in un posto a me sconosciuto senza la mia gine perchè sarà in vacanza anche lei, :urka :urka poi mi son data della cretina da sola ho chiuso gli occhi e ho cercato di riaddormentarmi :bacio
Immagine
carla

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 lug 2008, 8:37

Ah, per chi me lo chiedeva: Francy ha preso "distinto", solo un ottimo in classe e lui era il secondo "più bravo" ma ha sbagliato qualche domanda nella prova invalsi. Noi siamo contentissimi per i suoi risultati...adesso vuole il motorino..quasi quasi era meglio se bocciava, almeno non se ne parlava per un altro po' :hi hi hi hi

Un mega buongiorno a tutte, vado a lavorà :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 1 lug 2008, 8:37

BUONGIORNO A TUTTE, SONO UN PO' COSì...
KARABA' BENE PER QUESTI TUOI PRIMI ESAMI..FORZA E CORAGGIO...

BACI
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 1 lug 2008, 8:44

Swan :cuore forza che le cose si aggiustano, è vero che è una frase fatte però ci "azzecca" :coccola
Immagine
carla

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 lug 2008, 8:50

buongiorno Ragazze... buona giornata!!! passo dopo con calma...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 lug 2008, 8:53

Buongiorno veloce ...
ci rileggiamo dopo con calma ... :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 1 lug 2008, 8:57

karamel ha scritto:Innazitutto :urka Bucaneve :urka ti manca davvero poco! E' volato il tempo!!! Come stai a parte l'ansia da...prestazione?
Bene, Kara! A parte qualche piccolo acciacco, tipo gonfiore alle mani e bruciore di stomaco, per il resto sto davvero benone! :ok
karamel ha scritto:...anche perchè io penso di non avere più tempo neppure per sperare e allora sono contenta per chi vive questi momenti di magico amore :cuore
:martello mai dire mai! :incrocini :incrocini :incrocini
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2008, 10:44

BUONGIORNO! :sole:

Karabuzza bene per gli esami...mi sembra che la strategia cika sia buona.. :incrocini :sorrisoo . La tecnica che hai descritto mi sembra sia una IUI..bè per iniziare direi che va bene, no? Tentar non nuoce. Se lo spermio del socio è buono un tentativo o due li farei. :incrocini
Bucasnow io ero molto calma..cioè non avevo sta gran paura..ero solo insofferente perchè quando arrivi alla fine no vedi l'ora di conoscere l'alieno o l'aliena inside. Posso dirti di goderti pienamente questi ultimi momenti a due perchè + avanti ti mancheranno un pochino..sono sensazioni uniche.
Karamel ma quindi hai un figlio di 13/14 anni? Ha fatto gli esami di licenza media? Vuole il motorino? :fischia Mmmm cavoli tua! :prrrr
Ms :cuore !!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 lug 2008, 13:39

swan95 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE, SONO UN PO' COSì...
KARABA' BENE PER QUESTI TUOI PRIMI ESAMI..FORZA E CORAGGIO...

BACI
SWAN
Grazie Swan ... :cuore
mi raccomando , so che non puoi decidere a comando che umore avere la mattina appena alzata , ma si avvicina una data importantissima per te ... quindi pensa POSITIVO e cerca di essere più ottimista possibile, guarda lontano , pensa a quello che potresti realizzare :incrocini :ok :incrocini :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 lug 2008, 13:41

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO! :sole:

Karabuzza bene per gli esami...mi sembra che la strategia cika sia buona.. :incrocini :sorrisoo . La tecnica che hai descritto mi sembra sia una IUI..bè per iniziare direi che va bene, no? Tentar non nuoce. Se lo spermio del socio è buono un tentativo o due li farei. :incrocini
sì, sì ... mi sa che è proprio questa ...
lui (il ginek) è impaziente di iniziare anche perchè ha detto che magari si dovrà riperete fino a tre volte :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 1 lug 2008, 14:07

bè ora mi sembra arrivato il mio ciclo..ci avevo un po' creduto...ancora non è un flusso deciso, ma c'è...
27° giorno...vediamo il prossimo mese... :buuu

Grazie per la vostra vicinanza...

Baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 lug 2008, 14:45

ufffff SWANINA... teniamo duro!!! l'anno bisestile è giusto giusto a metà (183 gg passati, 183 da passare)... :incrocini :incrocini per le prossime :lettone: ...anche queste .... :62_son_soddisfazioni:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 1 lug 2008, 15:39

anche se in ritardo :cuore sono proprio l'ultima :bacio
evviva il nuovo post :yeee :yeee e la splendida madrina :yeee

ho visto che Giully è tornata dalle ferie :-D

swan, :coccola

karabà, ottimo programma :ok
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 lug 2008, 16:03

Dona71 ha scritto: sono passata per farvi un salutino e vedo che si parla di DURAN DURAN... potevo mancare???? io ci vado al concertooooooo :yeee qua a roma costa 35 euri... ma sarei andata a qualsiasi prezzo... se considerate che per andare a quello dei Police sono arrivata a torino :fischia Giulli se vuoi ti ospito e ci andiamo insieme :-D certo che il tuo bellissimo nipotino t'ha staccato la faccia!!!
io e il socio passiamo per i DURAN ma credo andremo a vedere il PINO NAZIONALE :ahaha

tra l'altro c'è anche PETRECTE con la moglie POLACCA di Zelig :ahah quasi quasi...... e insieme a loro ci sono anche le MODELLE :ahah quelle che fanno anche il siparietto di uomini & donne :ahah

DONNACCHIA.... come va?? tutto bene??? spero tanto di si :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 lug 2008, 16:05

karabà, noi abbiamo fatto la mappa cromosomica e la fibrosi cistica entrambi

speriamo di ottenere tutte dei buoni risultati :incrocini ci manca solo che io e il socio non siamo compatibili :aargh

Bucaneve, msbricco, vedrete, quando meno ve lo aspettate sarà fra le vostre braccia! il tempo passa velocissimo! :che_dici

laura69, tra quanto sarai del tutto disoccupata?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 1 lug 2008, 16:06

Ciao ragazze continua la telenovela stick, anche oggi 21 PM destra e sinistra uguali :domanda
Immagine
carla

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 lug 2008, 16:09

patg ha scritto:
ho visto che Giully è tornata dalle ferie :-D
eh già..... purtroppo le cose belle finiscono in fretta! :che_dici

al lavoro da oggi con 300 e-mail da leggere e una montagna di carta sulla scrivania :sommersa:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 lug 2008, 16:10

carla ha scritto:Ciao ragazze continua la telenovela stick, anche oggi 21 PM destra e sinistra uguali :domanda
voi per non saper nè leggere nè scrivere :lettone: 1 gg si e 1 no :hi hi hi hi

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 lug 2008, 16:17

giulli72 ha scritto:
carla ha scritto:Ciao ragazze continua la telenovela stick, anche oggi 21 PM destra e sinistra uguali :domanda
voi per non saper nè leggere nè scrivere :lettone: 1 gg si e 1 no :hi hi hi hi
straquoto ... e .... come sempre .. buon divertimentoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”