GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 11:16

NANA come va?
Iniziate le punture di meropur?
come va il raffreddore?
Io sto a pezzi con la bronchite.
:bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 set 2007, 11:28

Isola :coccola
io inizio le punture martedi... te?
mi dispiace per la bronchite... che stai prendendo per curarti?????
il mio naso sta un pochetto meglio... e la febbre è passata per fortuna :sorrisoo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 11:33

NANA io non le aspetto ( :ahah ) per il 12 quindi presumo di dover iniziare dal 15 sett :urka
Per la bronchite solo il 1° giorno ho dovuto prendere un antibatterico e una pastiglia di nimesulide. Poi dopo averne parlato con il mio Amore non ho preso più nulla se non uno sciroppo che si chiama "Fluifort" perchè la tosse è davvero forte. Ah, la notte metto la crema della Vicsvaporub sul petto.
Se non mi riprendo arriverò a pezzi alla IUI.
A.2008M.2012

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2007, 11:37

buongiorno a tutte
siria per i pantaloni considera che io portavo la 44 e ci stavo comoda ora ho preso la 46 che mi sta leggerissimamente lenta di fianchi, mi sta bene di pancia, e un po' larga di gambe ma in generale non si vede molto che stanno larghi e almeno li posso mettere ancora spero per un paio di mesi.
Marsicaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooo era successo anche a te? guarda io in genere non prendo pesi, non faccio sforzi se non le pulizie di casa che faccio con mooooolta calma e tranquillità (tipo ci metto una giornata intera) e pensavo di segnarmi in piscina e fare un po' d nuoto libero (consigliato dalla gine) da fine mese, pensi che vada bene? Tu come stai?

ragazze vi devo raccontare una cosa:
ieri ho cacciato da casa mia mio fratello e mia cognata!
vi faccio un breve riassunto della situazione: da quando è nato mio nipote giulio (quell'angioletto del mio avatar) mia cognata è come impazzita, ha iniziato ad odiare i miei genitori per cose a cui io sinceramente nemmeno farei caso. In piu' ha iniziato ad avere una antipatia verso mio marito perchè lui essendo una persona positiva tende sempre a tranquillizzare tutti e a vedere il lato positivo delle cose, mia cognata invece ama essere compatita, ama avere tutte le sfortune e vantarsene, ama avere e far avere al figlio tutte le malattie (inventate ovviamente). L'antipatia è reciproca tra mio marito e mia cognata ma mio marito sono due anni che cerca di abbozzare e tenere i rapporti tanto è vero che è stato lui a chiamare e invitare mio fratello e mia cognata a pranzo da noi ieri. Mia cognata ha iniziato le sue lagne, suo figlio è terribile (non è assolutamente vero!) suo figlio ha avuto un sacco di malattie (ma quando mai, ha avuto solo una dermatite e qualche raffreddore). Se ne è uscita con frasi del tipo "prepara la valigia per l'ospedale che se partorisci al 6° mese..." :urka cosa???????? ma sono cosa da dire a una donna incinta? al sesto mese?????? oppure " Sccegli un ospedale col reparto di cardiologia neonatale che se tuo figlio ha problemi al cuore...." ma come? ma sei matta a dirmi ste cose???? :urka
Ieri sembrava che fosse venuta da noi carica: qualsiasi argomento toccassimo non andava bene. Due mesi fa è morta sua madre (poverina gran donna davvero) e tutti abbiamo rispettato il suo dolore e la sua decisione di non volere nessuno di noi al funerale.... ( :che_dici ) ieri mio marito ha avuto l'infelice idea di chiedere "come è andata l'estate?" domanda infelice visto che le è morta la madre ma lui avendo capito la gaffe si è ripreso e ha detto "intendo con il pupo, lo avete portato in spiaggia, ha fatto i bagnetti..." e lei "come vuoi che sia andata, ha visto la nonna morire" ok, hai ragione, cambiamo discorso. Lei inizia a parlare di mio padre, dicendo che l'ultima volta che ha visto il nipotino si è messo a piangere... mio marito voleva giustificare il nipotino e ha detto che era normale che un bambino di nemmeno due anni piangesse davanti al nonno visto che erano 3 mesi (cioè il periodo estivo) che non lo vedeva ma non c'era da preoccuparsi perchè gli sarebbe passata presto. E lei subito a dire "ah, e che io non mi devo fare le vacanze perchè loro devono vedere il nipote? ma come si permettono di intromettersi" ma quando mai? ma chi si è intromesso? poi lei mi guarda, a me, donna incinta, a casa MIA e mi dice "tuo padre E' UNO PSICOPATICO, E' PROPRIO MATTO" non ci ho ho visto piu', ho guardato mio fratello e gli ho detto che ero stufa di sentire lei che parlava male dei miei genitori e li offfendeva in casa, mia, che ero stufa di sentire mio padre che si mette a piangere al telefono, mia madre che si fa venire la gastrite... e non ci ha visto piu' nemmeno mio marito, le ha detto che non ci poteva mancare di rispetto così in casa nostra, le ha detto che con lei non si puo' parlare di niente che la prende come un attacco personale... lei se l'è presa e ha detto a mio marito "tu non mi credi quando dico che i nostri suoceri mi hanno fatto stare male!" e mio marito "si ti posso anche credere, ma siccome a me non hanno mai fatto del male non ti devi permettere di venire a casa mia e insultarli" insomma è finita che lei ha alzato il kiul e ha detto a mio fratello "andiamocene via di qui" e mio fratello ha detto "si"... capite? ha detto si! non ha provato nemmeno ha farla ragionare, non mi ha difeso nemmeno per un secondo, non ci ha nemmeno provato.A quel punto mi sono messa a urlare "vatteneeeee, vattene da casa mia.... stai zitto e vattene" sono usciti dal cancello, sono scoppiata a piangere ed è finita con mio marito che urlava "mia moglie è incinta se si sente male ti vengo a cercare!!!!" e mio fratello da dietro al cancello "eh no, voi avete tirato un colpo basso, non puoi darmi la responsabilità di mia sorella che si sente male" e mio marito che fondamentalmente non ce l'ha con mio fratello che gli fa quasi pena con una moglie in quel modo ha detto "non ce l'ho con te, ce l'ho con tua moglie, se Francesca (io) si sente male la vengo a cercare e la faccio consumare dal rimorso"... e così è finita la sceneggiata.
E io ora non posso fare a meno di pensare a mio fratello partito da casa ieri mattina contento che la moglie avesse "acconsentito" a venire a pranzo da noi, mio fratello che quando è venuto da solo da noi è sempre stato felicissimo. E penso a mio nipote che ci guardava con quegli occhioni, che non capiva... come se fossimo degli alieni, penso che non ho fatto nemmeno in tempo a dargli i regali che avevo per lui, penso che chissà quando lo rivedrò. So solo che io mia cognata non la voglio piu' vedere, se mio fratello ha interesse di vedermi ancora verrà lui a casa mia col pupo ma senza mia cognata, non voglio piu' avere persone negative intorno.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 11:43

mammamia akane che storia !!! :urka :urka :urka
Ma scusa, i tuoi rapporti con tuo fratello di che tipo sono???
Non puoi vederlo da solo e parlargli???
Povero piccolo nipotino a vedere quella scena. :coccola
A.2008M.2012

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2007, 11:47

isola i rapporti con mio fratello non sono mai stati idilliaci, nel senso che non abbiamo mai litigato ma non siamo stati mai nemmeno uniti come Kulo e camicia insomma... sempre per causa della moglie comunque. Ora che sono sposata, e che mis to facendo una famiglia speravo che la cosa ci unisse...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 11:56

mi dispiace tanto Akane. certo che se è stata la moglie a renderlo così "passivo" io davvero ci farei un bel discorsetto...
Ma lei perchè odia tanto i tuoi genitori?Ci sono stati episodi particolari? O è proprio lei strana? :che_dici
A.2008M.2012

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 set 2007, 12:15

Akane mi dispiace... mi dispiace per la situazione in famiglia che non è piacevole.
Tua cognata è esaurita, questo è poco ma sicuro... tuo fratello dovrebbe tirare fuori un pochetto di attributi e farsi sentire ma, probabilmente, per quieto vivere preferisce stare zitto e fare il passivo.
Te cerca di stare serena... ora pensa a te stessa e al tuo benessere ... lo so che è difficile ma te libera la mente e pensa al tuo bimbo che è la pesona più importante in questo momento.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2007, 9:12

isolablu ha scritto:mi dispiace tanto Akane. certo che se è stata la moglie a renderlo così "passivo" io davvero ci farei un bel discorsetto...
Ma lei perchè odia tanto i tuoi genitori?Ci sono stati episodi particolari? O è proprio lei strana? :che_dici

i miei genitori sono due persone di una certa età con una certa mentalità che a volte aprono bocca e gli danno fiato.. sono noiosi a volte e ripetitivi, i classici rompiscatole per così dire e puo' succedere che senza accorgersene dicano anche cose offensive,... gli si dice 1 2 10 volte ma alla fine nessuno li cambia, mio marito ha capito e fa finta di niente perchè dopo tutto sono due persone molto buone......

comunque buongiorno a tutte amiche mie

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 10 set 2007, 9:23

Buongiorno!!!
Akane...non ho parole, tua cognata proprio non merita niente! Tuo fratello però poteva veramente dire qualcosa in merito e poi non capisco perchè tua cognata ti sia venuta a dire tutte quelle cose sulla
gravidanza, io proprio non capisco certa gente! Che sia gelosa di te????
Cmq sia fai bene per il momento a non volerla + vedere anzi io se fossi in te pretenderei delle scuse!

Per ora hai ragione tu a non volere gente negativa intorno a te... :coccola :bacio
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 10 set 2007, 9:24

Dal prossimo ciclo inizio con il clomid! :urka :fischia
Martina 16.02.2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2007, 9:39

kiky evvai di clomid allora :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2007, 11:03

veterane ma dove siete? :domanda

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 11:20

buongiorno veterane
AKANE ti capisco :bacio
KIKY evvai col prox giro! :incrocini

La mia bronchite continua ... certo, senza medicine è difficile che mi passi, ma che devo fare?! :bomba
A.2008M.2012

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 10 set 2007, 11:54

Buongiorno a tutte :bacio

scusate la latitanza un po' di fiacca.

Akane le discussioni familiari sono sempre così brutte, noi in questo periodo ne abbiamo avute un po' a causa di mio padre che è caduto in depressione e mia madre che è davvero una rompi! cerca davvero di evitare tua cognata e le sue negatività :sorrisoo
Pat

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 set 2007, 12:13

Buongiorno fanciulle :bacio

Kiky :incrocini per il clomid

Akane :coccola mi dispiace per il bruttissimo episodio con tuo fratello e tua cognata, cerca solo di circondarti di persone che TI FANNO STARE BENE. Hai lottato tanto per questo pancino e nessuno ha il diritto di minare la tua serenità in questo momento

Marsica :cuore ho visto che sei passata a salutarci, perchè non ci racconti qualcosa della tua vita con Roberta?

Baci baci a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2007, 12:38

ragazze piu' ci penso e piu' mi sale il nervoso, oggi ho eliminato dal computer tutte le foto dove c'è anche mia cognata :aargh

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 set 2007, 14:06

akane ha scritto:
7colori ha scritto:
akane ha scritto:Tp va bene sia il 2 o il 4 pm per i dosaggi :ok
ISTEROSALPINGOGRAFIA
ne ho fatte 2 a distanza di anni, pertanto so di cosa si tratta.
Il dolore un pò c'è... però confrontabile ai crampetti che si ha durante il mestruo, insomma, nulla di preoccupante.

Una volta mi hanno detto di fare la preparazione con clistere, lavanda vaginale, e mi han dato 3 pastigliette di antibiotici per il dopo.
La prima volta invece nulla di tutto ciò.. è anche per questo che ho cambiato struttura la secodna volta. Ho il dubbio che la prima volta mi abbiano fatto venire qualche infezione. Grrr
a me è successo come 7colori la seconda volta: clistere la mattina stessa, lavande vaginali dalla sera prima, antibiotico a largo spettro dal giorno prima per due giorni dopo. In piu' mi fecero portare anche un test di gravidanza negativo per aver ela certezza, non gli bastavano le mestruazioni che avevo avuto :aargh
Posso chiederti che antibiotico ti avevano prescritto?
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 set 2007, 14:19

Buongiorno amiche,
sono al 4 pm ma il ticker non si aggiorna :che_dici

Stamattina sono andata a fare i prelievi del sangue, tra cui i dosaggi, ma non me li hanno potuti fare perchè le ricette erano sbagliate che rabbia :aargh
Ma anche i dottori devono intralciarmi il mondo, ma cos'ho fatto di maleeee :buuu
E ora devo rimandare di un mese :bomba

L'ISG ce l'ho venerdi, speriamo io non debba rimandare pure quella :incrocini
Grazie per avermi raccontato le vostre esperienze, mi avete molto tranquillizzata :cuore

Astrid la tua serenità è esemplare :sorrisoo

Isola, Nana una coccolina speciale alle mie acciaccatelle :coccola :cuore

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 set 2007, 14:43

Astrid72 ha scritto:P.S.:non voglio che siate tristi perchè io non lo sono
Per me e mio marito è comunque un avvenimento positivo dopo anni di nulla almeno due test positivi li abbiamo visti
Certo c'è da perfezionare qualcosina.....difatti presto farò l'isteroscopia...cosi vedremo cosa ostacola l'accrescimento della camera ....poi dopo il raschiamento è doveroso controllare che tutto sia a posto

:sorrisoo
Astrid ho letto solo ora gli arretrati :cuore Ammiro molto la tua forza e la tua determinazione e sono certa che tanta perseveranza sarà premiata presto :fischia Il tuo bambino avrà una mamma molto speciale :emozionee
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”