GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Messaggio da Praslin » 9 giu 2008, 17:52

patg :bacio

Marsica mio marito da quando ho fatto la fivet mi coccola abbastanza, diciamo che ha appena un attimo fa tutto lui in casa...lo stesso i miei suoceri e i miei geni, mi stanno proprio viziando e come si fa a dire di no? :fischia

Sol, sì sì, bello strapieno di mele-uvetta-pinoli-cannella :-D me ne sono fatta fuori due trancetti or ora ed è venuto buonissimo!

Volete un pò di strudel? :martello :slinguazza:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 giu 2008, 18:36

grazie pras ma sono a dieta! :fischia

uffff ma sti giorni non passano mai!!! :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 giu 2008, 18:39

ah poi stamattina il doc mi ha detto che con la icsi la probabilità di fertilizzazione è maggiore

mi chiedo allora: perchè a londra quando hanno visto che gli ovociti non erano tutti proprio il massimo non hanno fatto la icsi??

oppure: perchè non si fa solo la icsi??

:domanda

vi lascio con questo quesito
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 giu 2008, 18:41

hope ha scritto:
uffff ma sti giorni non passano mai!!! :x:
Purtroppo hope non passano mai! A me i primi 9 passarono sereni, dopo fu solo angoscia. A che PT farai le beta?

Buona serata :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 giu 2008, 18:43

hope ha scritto:ah poi stamattina il doc mi ha detto che con la icsi la probabilità di fertilizzazione è maggiore

mi chiedo allora: perchè a londra quando hanno visto che gli ovociti non erano tutti proprio il massimo non hanno fatto la icsi??

oppure: perchè non si fa solo la icsi??

:domanda

vi lascio con questo quesito
Al centro dove ero io infatti mi dissero che, in base alla qualità degli ovociti e degli spermatozoi avrebbero fatto solo la Icsi, nel caso fossero stati entrambi ottimi, andavano per fivet.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 giu 2008, 18:45

La nostra principala è appena tornata in Italia :yeee :yeee :yeee

NINI ci mancavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però immagino che saresti stata volentieri ancora là
:fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 19:39

Eccomi!!!!!!! :x:

Evviva la principala rimpatriata :prrrr :yeee ! Per sms era tutta pimpante!!!

Alura :incrocini per Hoppina e bacini alle panzette Pras, Sol e alla panzona Tp!

Sol il nano è stato buono, ciccio lui, il thriller è stato da mia suocera ( che mi controlla quanto scaldo il bibe del nano :che_dici ) e poi quando siamo usciti per andare a casa abbiamo scoperto la ruota davanti lacerata da un coltello perchè il socio, dopo 30min di giri per la zona, esasperato l'ha lasciata sulle strisce ( anche se io ero contraria :aargh ). Che nottata! Siamo tornati alle 2 a casa..con il nano urlante e stranito! E ti credo!!!!

Baby Ippo è b e l l i s s i m o !!! E pure tu!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 19:51

hope mio marito si è preso un mese di aspettatativa per "paternità" che a lui la pagano al 100% il primo mese io invece ho lo stipendio ridotto e siccome ho già preso 2 settimane e i soldini non bastano + abbiamo optato per il mio rientro in ufficio e la sua "paternità"
MARSICA in effetti di mio marito non posso proprio lamentarmi lui sa fare tutto e avendo orari di lavoro buoni il pomeriggio per le 16.30/17 e' a casa e se lo spupazza, cambia pannolini, da biberon e pappe... insomma fa tutto... non come me ovvio :prrrr :hi hi hi hi ma lo fa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 19:55

Akane tuo marito è mitico!
Il mio, dopo la strigliata, ora fa un po' di tutto :ok ma purtroppo c'è poco a casa. Gli avevo chiesto di prendersi una settimana di ferie a Maggio o Giugno ( per farmi rifiatare..+ che altro sono a pezzi fisicamente tra sonno e fare 2000 cose per biro e per casa ) ma non gliele hanno date.. :aargh !!! Eh vabbbbbbbbbbbbbbbbbè! :che_dici

Stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :yeee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 9 giu 2008, 20:54

Ciaooooooooooo, purtroppo passo velocemente perché il tempo è davvero tiranno.
E' andato tutto bene, il parto è stato davvero emozionante anche se cesareo. L'ho vissuto con tanta emozione che non ho neanche la sensazione di esserci stata. Quando le ho sentite uscire e le ho viste ho capito quanto le desiderassi. E' stata davvero una emozione incommensurabile. Valentina l'hanno portata via subito perchè piccolina ed è stata messa subito in incubatrice, Aurora, la torella, mi è stata messa subito vicino, era calda calda, e benché tutta sporca, l'ho riempita di baci ed era così morbida. Non so descrivervi quanto può essere emozionante un momento del genere e quanto il tempo si dilati in questi frangenti. E' una immagine che mi porterò dentro per sempre.
Ora hanno già recuperato il calo fisiologico. Valentina pesa 2.600 e Aurora 3.600. Sono così diverse... Valentina, la piccola primogenita, è biondina (forse occhi azzurri), delicata dalla pelle chiarissima, vocina chiara ma squillante, e movenze da lady, Aurora, capelli neri occhi? carnaggione scura, e tanta grinta che ci metterà tutti in riga...
Io sto cercando di allattarle al seno e grazie all'aiuto di una consulente professionista, sto facendo aumentare il latte giorno dopo giorno e spero davvero di farcela. Nel frattempo gli dò l'aggiunta ma le mie bimbe mi cercano in continuazione e vogliono stare sempre abbracciate al mio seno. Non ci credo ancora... le guardo e mi sorprendo che sono le due bimbe che ho portato in grembo fino a qualche giorno fa... ora sono così reali, il loro odore è così vivo, le loro manine che mi cercano così morbide, le loro bocche che cercano di ciucciare ogni cosa... Il tempo non mi avanza, anzi... non è mai abbastanza. Non dormo se non qualche ora ma è come se ne dormissi 10... non mi pesa affatto e mi sento così carica!!!
Appena posso aggiungerò qualche foto... ora vi saluto e festeggio con enorme piacere le panciotte di Praslin e Solaria ed auguro a tutte voi di poter vivere questa strabiliante emozione. :incrocini
:emozionee :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 9 giu 2008, 21:20

Buonasera amiche :cuore
Passo dopo un lungo letargo....
Volevo dirvi che siete sempre nei miei pensieri e faccio il tifo per tutte voi.

Cat :buuu che emozione le tue parole, speriamo che arrivi presto questo momento per tutte

Hope :incrocini per i tuoi hoppini

Praslin, Sol :incrocini per le vostre meravigliose pancine

Nini :incrocini per l'inizio del nuovo ciclo di soppressione/stimolazione

Nanachan :cuore per te ho sempre una preghiera speciale..... e non aggiungo altro :bacio

Mando un bacione a tutte quelle che non ho nominato, ma ora devo scappare perchè ho la partita di calcio che mi chiama....FORZA AZZURRIIIIIIIIII :prrrr

PS: HO MESSO NEL MIO ALBUM ALCUNE FOTINE DEL MATRIMONIO DI ANNAGIO', NON LE LASCERO' A LUNGO, MA VOLEVO CHE ANCHE VOI VEDESTE QUANTO ERA SPLENDIDA LA NOSTRA AMICA :emozionee
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 22:16

Pesciaaaaaaaaaaaaaaa ci manchi, sai? :buuu :cuore
Che bella Annagiò! Elegantissima e molto sobria..!!! :emozionee

Cat che emozione leggerti... :cuore :cuore !!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 giu 2008, 23:59

cat che racconto emozionante :buuu non vedo l'ora di vedere le foto

pesciola bentornata :bacio che bella annagiò :-D stupenda!!!!!!!!!

stasera cena fuori per il compleanno del socio e ora ci stiamo guardando la schifida partita dell'italia :x:

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 giu 2008, 9:12

Buongiorno a tutte :bacio
CATERINA che emozione leggere il tuo racconto :buuu :emozionee
SOLARIA devo perdere almeno dieci kg, sabato mi sono pesata e mi sono spaventata :urka la bilancia segnava 69,5!!!!!!!!!! Vorrei perdere qualcosa in questi due mesi prima delle ferie! Mangio un pò di tutto, ma ho eliminato i dolci e ti giuro che in questo periodo ne ho mangiati tanti!!!!!
Beh! ora mi metto a lavoro :che_dici
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 9:26

Buongiorno veteraneeeeeeeeeeeeeeee :cuore

Questa mattina sono stata un'ora in coda al laboratorio per il prelievo dalla tanta gente che c'era :urka
Praslin ha scritto:Sol, sì sì, bello strapieno di mele-uvetta-pinoli-cannella :-D me ne sono fatta fuori due trancetti or ora ed è venuto buonissimo!
Volete un pò di strudel?
Vale anche per colazione questa mattina? :hi hi hi hi
Ylenia ha scritto: Sol il nano è stato buono, ciccio lui, il thriller è stato da mia suocera ( che mi controlla quanto scaldo il bibe del nano :che_dici ) e poi quando siamo usciti per andare a casa abbiamo scoperto la ruota davanti lacerata da un coltello perchè il socio, dopo 30min di giri per la zona, esasperato l'ha lasciata sulle strisce ( anche se io ero contraria :aargh ). Che nottata! Siamo tornati alle 2 a casa..con il nano urlante e stranito! E ti credo!!!!
Alla faccia del thriller!!! :urka
Cucciolo Simo che è stato così bravo! :cuore
Ma tua suocera controlla quanto scaldi il suo bibe????????????????? :urka
E poi... ma è normale che si taglino così allegramente le gomme delle auto, anche se parcheggiate sulle strisce? Cioè... capisco che non si possa fare, per l'amor del cielo... ma scrivere un bigliettino piuttosto???? :urka
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 9:33

Akanina... certo che tuo marito è proprio un grande!!! :ok
Io spero che anche il mio diventi così... :fischia

Cate! Che emozione e quanta felicità nelle tue parole! :love_c

Pesciolina ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu
Annagiò era stupendissima il giorno del suo matrimonio!!! :cuore

Hoppina!!! Era il compleanno di tuo marito? :yeee Ieri era anche il compleanno di mia mamma!!!! Auguroni!!! :yeee

Frency... vedrai che ci riuscirai senza problemi!!! Elimina tutti gli eccessi, gli zuccheri ed i grassi di troppo... bevi tanta acqua e mangiucchia qualcosa di poco calorico quando hai fame e vedrai che sarà molto semplice! :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 giu 2008, 9:46

SOLARIA ce la metterò tutta :bacio :cuore

Vi devo assolutamente raccontare questa!!! :ahaha
Ieri sera, uscita da lavoro sono andata dall'oculista, prima di accedere all'ambulatorio devi prendere il numeretto, fare l'accettazione e pagare la vista. Ci hanno messo una vita a fare tre numeri e quando toccava a me ero in ritardo per la visita, comunque faccio tutto e mi avvio più veloce della luce verso l'ambulatorio quando mi sento chiamare, mi giro e mi ritrovo davanti una ragazza (più o meno della mia età) che mi saluta entusiasta ... io l'ho salutata e poi mi sono scusata dicendole che ero in ritardo per la visita e me ne sono andata ... ragazze, non ho la più pallida idea di chi fosse questa regazza :che_dici
Quando sono uscita non c'era più e ora è da ieri mi tormento per cercare di ricordare!!!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 giu 2008, 9:57

TOC TOC...buon giorno! C'è qualcuno?????? :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 10:03

CriCriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 giu 2008, 10:17

CAT LEGGERE LE TUE PAROLA M HA FATTO MOLTO COMMUOVERE
SONO FELICISSIMA PER VOI, SPERO CHE IL PAPY SIA RIENTRATO NEL NORMALE

PESCIOLINA, BEDDA :emozionee SEI TORNATA, E SPERO CHE RESTERAI :hi hi hi hi ANNAGIO' è SPETTACOLARE E RAGGIANTE, ED ANCHE TU NON SCHERZI :fischia
P.S.: COME MAI SI GUARDA LE SCARPE :domanda NON LE PIACEVANO :ahaha
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”