GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da annarella715 » 19 mag 2008, 19:22

Super gnocca.....quanto e' bello il tuo Ricky nell'avatar...mamma mia ti viene da mangiarlo per quanto e' bono :emozionee :sorrisoo

E...infine.....ROB.....mamma mia quanto ha gufato Peppe ieri fino all'ultimo ha sperato che l'Inter non ce la facesse...certo eh che al secondo gol non c'erano piu' speranze..... :fischia ...immagino voi tifosi insieme a Dennis come potevate stare agitati ieri :fischia :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 mag 2008, 19:41

Stamattina sono stata latitante perche' come mary ho dovuto fare il vaccino ai cuccioli....il 3° richiamo per il pneumococco e finalmente e' fatta anche questa...anche se ho sborsato in tutto per tutti e tre i richiami per 300 eurini,....pero' per loro si fa questo e altro :emozionee
Sabato invece siamo stati da un pediatra a pagamento e l'ho bombardato di domande :hi hi hi hi ...visto che pagavo.....ne ho approfittato e mi ha dato tanti consigli... comunque loro stanno benone....certo si sa Antonio sta un po' indietro ripsetto a Sara ma procede alla grande anche lui :ok
Ora posso iniziare a dare il pesce due volte a settimana e dal prox mese iniziare piano piano a dare il tuorlo dell'uovo....anche se a me sembra prestino....lui pero' mi ha assicurato che va bene.....magari inzio a 8 mesi e mezzo....e poi vediamo :sorrisoo

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 19 mag 2008, 19:45

sol.....scusa ma mi sono persa di certo tutto e non capisco :domanda mi dici xke tanto ansiosa?!

annarella:ciaooooooooooooo :bacio :emozionee

francy:magari domanda stupida, ma sicura di poter prendere la pillola?!
io x esempio da ex cardiopatica nn potrei in nessun caso....
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 0:53

Solaria ha scritto:La linea è flebile flebile... ma c'è ... :buuu :buuu :buuu
SOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :-D
Ma è fantastico cara :yeee
Ti lascio milioni e milioni di :incrocini
Sono veramente felice per te :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 0:54

Ciao Avogado :sorrisoo :bacio benvenuta nella lista :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 0:59

babymary ha scritto: Mia sorella tantissimo tempo fa abbiamo cercato di farla venire in Italia, le abbiamo trovato una famiglia che abitava vicino a noi. Non avevano figli e volevano una ragazza che facesse loro compagnia come una figlia. Mia sorella si è presa tutti i soldi che le hanno mandato ed è scomparsa. Ma scomparsa nel senso che io non riuscivo neanche a parlarci, non sapevo che fine avesse fatto. Ho saputo poi dopo qualche anno che era rimasta incinta e si era sposata, a me non ha detto nulla, alla fine ho dovuto cercarla io altrimenti lei non si sarebbe fatta viva. Ancora oggi non so perché si è comportata così, perché ha fatto fare a me e alla mia famiglia questa figuraccia.
:urka
Mi spiace Mariana :coccola
Purtroppo la situazione è abbastanza grave in Italia , ma non sono soltanto i Rumeni, Rom e albanesi ... anche gli italiani fanno la sua parte, soltanto che quando fà qualkosa un extracomuntario fà sempre più notizia di quando la fà un italiano... :che_dici in questo momento stò vedendo porta a porta e stanno proprio parlando della legge sulla sicurezza ... io credo che non concluderanno mai nulla, secondo me è troppo difficile ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 1:01

annarella715 ha scritto:Stamattina sono stata latitante perche' come mary ho dovuto fare il vaccino ai cuccioli....il 3° richiamo per il pneumococco e finalmente e' fatta anche questa...anche se ho sborsato in tutto per tutti e tre i richiami per 300 eurini,..
:urka 300 euro :urka ma come mai hai pagato??? :domanda
Non sono gratis ???? :urka Io non ho mai pagato nessun vaccino !!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 1:07

francyede ha scritto:IERI SONO STATA MALISSIMO: VENERDI' HO PRESO LA PRIMA PILLOLA E LA NOTTE GIA' AVEVO NAUSEA, POI MI SONO ALZATA LA MATTINA E HO DATO DI STOMACO 3 VOLTE; NAUSEA DA MORIRE, FIACCHEZZA, GIRAMENTI DI TESTA, DIARREA. STAVO SOTTO UN TRENO; OGGI STO MEGLIO, MA ANCORA FIACCA. SPERIAMO CHE DOMANI NON ABBIA PIU' NULLA PERCHE' DENNIS PARTE DI NUOVO.
ADESSO VI MANDO UN BACIO.
Mi spiace tanto :coccola evidentemente la pillola ha qualke ingrediente che non và bene con il tuo organismo ...
Io ho cambiato 3 marche e non mi hanno mai creato nessun effetto collaterale ... da quando ho partorito stò prendendo Harmonet e mi trovo benissimo ... :ok peccato che queste sono a pagamento, invece le milvane non le pagavo :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 1:10

francyede ha scritto:e poi cosa succede se smetto dopo la terza pillola? non ho il coraggio di chiedere alla gine se posso sopesndere e basta. Mi si scombussola tutto vero?
Purtroppo non sono informata ... mi spiace non poterti aiutare :coccola

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 1:15

francyede ha scritto: Sai che dennis ieri durante la partita è andato al bagno 5-6 volte e tra il primo e il secondo tempo ha anche vomitato dall'ansia!!!
:urka
Sarà che non sono tifosa .... ma mi togliete una curiosità???? :fischia
Loro hanno vinto lo scudetto e anche tanti ma proprio tanti bei miliardi per aver dato dei calci ad un pallone... ma voi cosa avete vinto???? :fischia
Se mi darebbero anche a me un pochino di soldi "guarda mi andrebbero benissimo gli interessi che fruttano i loro miliardi" allora anche io diventerei una super ma proprio super tifosa :ahaha

Rossella

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 8:15

Annina pure tu i vaccini, caspiterina quanti soldini :coccola
E brava lei che difende le amiche con le unghe e con i denti :-D

Avogado a me fa troppo piacere riaverti fra noi :sorrisoo
Per quanto riguarda l'ansia di Sol è dovuta a due precedenti aborti, quindi questa volta speriamo che vada bene :incrocini

Ely aspettiamo notizie delle tue beta :incrocini

rossella72, :ahaha troppo forte, mi sa che pure io divento supertifosa :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 8:19

Io questa notte l'ho passata in bianco. Filippo dalle 2 ha pianto di continua, aveva il naso che gli colava tantissimo e forse non respirava bene, se lo tenevo in braccio dormiva se lo mettevo giù anche nel lettone ricominciava a piangere.
Poi alla fine gli è venuta la febbre. Devo sentire il pediatra perchè l'ho lasciato che era parecchio lamentoso (non vi dico il cuore).
Ora mi vengono le paranoie, siccome aveva la tosse (ma non tantissima e comunqe la stavo curando) non vorrei che vaccino e tosse abbiano provocato tutto questo.
Poi ieri non riusciva ad andare di corpo, ogni volta che ci provava piangeva... insomma serataccia e nottataccia, speriamo che non sia anche una giornataccia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 mag 2008, 9:30

MARY mannaggia! povero IPPO, ma sarà l'effetto del vaccino credo, e se cosi' è passerà velocissimo! :incrocini
ROSS la gine mi aveva prescritto Estinette che è un'omologa di Harmonet e Fedra, ma credo a piu' basso dosaggio e meno cara, però non la sopporto proprio; in passato avevo preso anche io MILVANE che contiene lo stesso progestinico, ma a dosaggi maggiori, però evidentemente questa non la tollero. Ieri non l'ho presa e oggi sto molto meglio. Dovevo comprare l'altra ma non ero sicura dle nome e in farmacia non sapendo il nome bene nonme l'ahnno data, la gine non rispondeva al cellu, quindi non l'ho presa. Non so cosa succederà ora ma per come sto oggi credo che sia molto meglio smettere per ora.
avogado, io l'ho presa in passato la pillola per 4 anni e non ho avuto problemi, prima di prescrivermela mi ha fatto fare le analisi del sangue ed è tutto a posto, quindi impedimenti di salute non ce ne sono, però ho deciso che non voglio piu'! il mio malessere mi ha fatto capire che scombussolamento sia prendere ormoni...visti anche i 2 anni e mezzo di caccia, lasciamo la situazione ormonale cosi' come è, va! eventualmente dopo il secondogenito penserò ad altro.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 20 mag 2008, 9:32

Buongiorno girls!

Ross.....come stai????.....eh si ho dovuto pagare il vaccino perche' quello che ho fato e' per un tipo di meningite ed e' FACOLTATIVO....e solo se si frequenta l'asilo nido e' gratuito...altrimenti e' a pagamento e ogni richiamo e' costato 55 euro a bambino....ecco il perche' dei 300 eurini :x:

Mary cucciolina...mi spiace tanto per la nottataccia e che Ippo non sta bene....speriamo davvero che gli passi in fretta :incrocini :incrocini :cuore :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 mag 2008, 9:32

Buongiorno a tutte :cuore :cuore :cuore

Stamattina ho fatto il prelievo... oggi mi faxano il risultato... :incrocini non dico nulla... immagino che mi capiate eh? :sorrisoo

Mary... povero Ippo :coccola :coccola :coccola ... fagli tante coccole anche da parte mia :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 20 mag 2008, 9:34

Sol...certo che ti capiamo :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Francy...secondo me hai fatto benissimo.....poi potresti anche provare con una pillola diversa....vedi tu come ti senti :sorrisoo :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 9:35

francyede, è il vacciono contro morbillo, rosolia e parotite da la febbre dopo 10 giorni quindi non credo che sia quello :domanda

annarella715, ti tiro su di morale, i 300 Eurini li puoi scaricare dalle tasse :ahaha :ahaha

Solaria, un super mega in bocca al lupo :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 mag 2008, 9:35

ROSS quando pensi quanto guadagnano i calciatori e anche chi sta loro intorno...ti viene da mandare tutto all'altro paese; quando poi vedi morti, feriti, accazzottamenti solo per una partita......dennis dice sempre in quei casi che dovrebbero annullare il campionato o farlo a porte chiuse, che non è piu' un gioco, ma alla fine sta sempre li' a sperare...
Però a discolpa di dennis posso dire che lui oltre che tifoso è proprio un amante del calcio; sa tutto, ricorda tutto, partite, gol, chi ha segnato, non solo della roma, ma delle altre squadre; mi fa paura a volte; ama anche tanti altri sport (atletica, ciclismo e tennis) e si ricorda i record di quasi tutte le discipline. Un mostro!!!! per me però è un incubo eprchè la domenica o c'è la roma, o c'è il ciclismo....'du balls....però poverino se insisto lascia perdere tutto. E' un santo!

vado a lavora'''' :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 9:37

francy dai ora lo faccio appassionare alle immersioni, così ti romperà con la biologia marina :ahaha

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 20 mag 2008, 9:38

babymary ha scritto: annarella715, ti tiro su di morale, i 300 Eurini li puoi scaricare dalle tasse :ahaha :ahaha
Eh si...almeno quello :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”