daniela75 ha scritto:la metterò solo quando la pancia del mio fagiolino supererà quella che ho sempre...Pastrocchio77 ha scritto:Dani metti anche tu la foto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy non so' di preciso il posto. so' con certezza che si trova vicino OLBIA.
Io sto' bene, anche se come al solito mi divido tra voi ed il lavoro, se mi scoprono :ahah :ahah
Io sto' bene, anche se come al solito mi divido tra voi ed il lavoro, se mi scoprono :ahah :ahah
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO L'HO FATTA QUELLA ZONA MOLTO BELLA
CHICA noi ci siamo andati l'anno scorso all'isola d'elba bellissima isola ci ho lasciato il cuore e anche CANIRBAS
MARY
continua cosi'...tanto sei giovane hai ancora un po 'di tempo e Ippo e' ancora piccolo
SE VOLETE LA METTO ANCH'IO LA FOTO DELLA MIA PANCIONA
:ahah :prrrr
DANY si siamo SORR in ogni senso, ci siamo sposati anche nello stesso mese, moni 1 anno dopo
CHICA noi ci siamo andati l'anno scorso all'isola d'elba bellissima isola ci ho lasciato il cuore e anche CANIRBAS
MARY
SE VOLETE LA METTO ANCH'IO LA FOTO DELLA MIA PANCIONA
DANY si siamo SORR in ogni senso, ci siamo sposati anche nello stesso mese, moni 1 anno dopo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- loretta83
- Gold~GolGirl®

si sono siciliana ma dalla parte opposta di catania sto ad alcamo che starebbe tra trapani e palermo e anche qua ci sono delle località bellissime vedi san vito lo capo che è stile maldive l'hai presente?ugualeWendy ha scritto:Lucy grazie le tue parole sono molto importanti anche se ci vieni a trovare poco ma mi fa' molto piacere che state bene e che hai risolto i tuoi problemi![]()
Il mare della Sardegna piace anche a me ma la prima cosa e' stare tutti insieme e riposarsi.![]()
Loretta sei Siciliana? di dove? Sono stata 5 anni con un ragazzo Siciliano, e' una terra molto bella mi piace praticamente tutta, passavo le mie vacanze a Catania e alle isole eolie che sono un paradiso, fra poco cominciate ad andare al mare che bello![]()
PASTRO
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy io ti batto....ho il classico "boccetto" da quando sono nata. regalo della famiglia di mia madre... :ahah infatti in gravidanza é stato l'unico periodo in cui potevo sfoggiare magliette aderenti perché la pancia era di una mamma in attesa.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORETTA quella parte mi manca ma ci e' stato mio papa' e mi ha detto che e' bellissimaaaaaaa
NEMO mannaggia io la pancia non l'fo sfoggiata l'abbiamo concepita in estate ed e' nata in primavera, lo speravo sto giro di fare la gravidanza d'estate ma fino ad ora niente di fatto
a domani belle mamme bis buona serata a tutte
NEMO mannaggia io la pancia non l'fo sfoggiata l'abbiamo concepita in estate ed e' nata in primavera, lo speravo sto giro di fare la gravidanza d'estate ma fino ad ora niente di fatto
a domani belle mamme bis buona serata a tutte
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Wendy, a domani, mi collegherò nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

buona serata a tutte 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze un saluto al volo, torno a lavorare, devo prepararmi le cose da fare domani mattina perché non passerò da studio.
Ma Lampone oggi? Le mando un sms.
Ciao a domani.
Ma Lampone oggi? Le mando un sms.
Ciao a domani.
Amo i miei due figli!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- babymary
- Expert~GolGirl®

giorno bimbe 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno ragazze!
Nemo ma chi è LAMPONE??????????
Io tutto ok, ieri cena al ristorante e mi sono leccata anche i baffi!
Per il resto William è tornato quello di sempre dai! DOmenica volevam andare al Parco delle Cornelle e sabato abbiamo un compleanno, si vedrà! baciooooooooo a tutte!
Nemo ma chi è LAMPONE??????????
Io tutto ok, ieri cena al ristorante e mi sono leccata anche i baffi!
Per il resto William è tornato quello di sempre dai! DOmenica volevam andare al Parco delle Cornelle e sabato abbiamo un compleanno, si vedrà! baciooooooooo a tutte!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
ieri era mercoledi giorno di pulizie e di mammà
quindi giornata di riposo assoluto anche se vi comunico che...............................Matty va con la bici senza rotelle!!!!!!!!!!!!! ieri ho smontato anche l'altra rotella e via che emozione !
Patti mi dispiace leggere della visita , però non pensare al peggio ,il tuo medico è scrupoloso e fa bene a far approfondire gli esami , vedrai che non è assolutamente niente e dopo puoi ripartire alla grande
Lucy che bello finalmente senza più farmaci hai visto c'è l'hai fatta piccola
complineti davvero sono contentissima per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vani
che pedioraccio forza deve PASSARE
la borsa dell'acqua calda funziona sempre e tiralo con il tiralatte se c'è la fai!!!!!!!!!!!!!!! alla piccola
Chiica bella panzotta
che nostalgia ,anche se di mio io c'è l'ho sempre
Aggiornamento dieta 79,4 kg c'è la faccio
c'è la faccio
ieri era mercoledi giorno di pulizie e di mammà
Patti mi dispiace leggere della visita , però non pensare al peggio ,il tuo medico è scrupoloso e fa bene a far approfondire gli esami , vedrai che non è assolutamente niente e dopo puoi ripartire alla grande
Lucy che bello finalmente senza più farmaci hai visto c'è l'hai fatta piccola
complineti davvero sono contentissima per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vani
Chiica bella panzotta
Aggiornamento dieta 79,4 kg c'è la faccio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Moni Baby
- daniela75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! 
Annalysa: mi metti sempre di buonumore!!!
Annalysa: mi metti sempre di buonumore!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
danielina76
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!! Come state?
Mi mancate tanto, vorrei essere piu' partecipe, ma e' un periodo impossibile! Dal 21 staro' a casa dal lavoro, cosi' devo finire velocemente un sacco di cose, e mia madre si e' rotta una gamba. Adesso e' in ospedale a Pietra Ligure ed io lavoro a Genova! Tutti i giorni lavoro lavoro e poi a Pietra. Una brutta frattura scomposta, per un mese non potra' appoggiare il piede. Questo vuol dire che per un po' stara' da noi, come era successo quando aveva tentato il suicidio, ed io mi sento gia' male!!
Non vedo l'ora arrivi il 21, almeno non pensero' piu' al lavoro e faro' la prima eco!!!
Un bacio a tutte!!!!
Mi mancate tanto, vorrei essere piu' partecipe, ma e' un periodo impossibile! Dal 21 staro' a casa dal lavoro, cosi' devo finire velocemente un sacco di cose, e mia madre si e' rotta una gamba. Adesso e' in ospedale a Pietra Ligure ed io lavoro a Genova! Tutti i giorni lavoro lavoro e poi a Pietra. Una brutta frattura scomposta, per un mese non potra' appoggiare il piede. Questo vuol dire che per un po' stara' da noi, come era successo quando aveva tentato il suicidio, ed io mi sento gia' male!!
Non vedo l'ora arrivi il 21, almeno non pensero' piu' al lavoro e faro' la prima eco!!!
Un bacio a tutte!!!!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Mammine fra le gennarine 07 c'era un troll
e io non l'avevo capito mica
Chi69 è Sconsy
per un bel pò ci ha preso in giro ,poi ci sono stati dei problemi di comunicazione fra di noi e cosi aveva abbandonto il post ...............nel fratempo era rimasta incinta ,una grande bufala
ma dico io non hanno altro da fare nella vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza chi di voi è un troll
:ahah :ahah ftaevi avanti!!!!!!!!!
Chi69 è Sconsy
per un bel pò ci ha preso in giro ,poi ci sono stati dei problemi di comunicazione fra di noi e cosi aveva abbandonto il post ...............nel fratempo era rimasta incinta ,una grande bufala
forza chi di voi è un troll
- annalysa1
- Master~GolGirl®

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle bis
SORR
SORR
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Scusate ho inviato
SORR sono felice che Willy si sia ripreso
Anche noi sabato abbiamo un compleanno del figlio di una mia ex collega che e' nato il 31/03/2004 abbiamo trascorso la gravidanza insieme e' stato bellissimo
Oggi io e il mio maritozzo sono 10 anni che stiamo insieme
Nemo hai sbaglaito post Lampone sta nelle scimmiette
Danielina
mi dispiace per la tua mamma dai che il 21 arriva presto
ANNA CERTO CHE CE LA FARAI SEI GIA' BRAVISSIMA.......
Che soddisfazione quando vedi che la bilancia scende
Certo che la gente non ha niente da fare che venire a rompere i cocones qui, ma io dico che soddisfazione c'e' a raccontare delle gran balle
Un bacio a tutte Mary Pastro Mara
SORR sono felice che Willy si sia ripreso
Anche noi sabato abbiamo un compleanno del figlio di una mia ex collega che e' nato il 31/03/2004 abbiamo trascorso la gravidanza insieme e' stato bellissimo
Oggi io e il mio maritozzo sono 10 anni che stiamo insieme
Nemo hai sbaglaito post Lampone sta nelle scimmiette
Danielina
ANNA CERTO CHE CE LA FARAI SEI GIA' BRAVISSIMA.......
Che soddisfazione quando vedi che la bilancia scende
Certo che la gente non ha niente da fare che venire a rompere i cocones qui, ma io dico che soddisfazione c'e' a raccontare delle gran balle
Un bacio a tutte Mary Pastro Mara