GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!

Messaggio da alex81 » 17 mar 2008, 8:48

dimenticavo

bacioni a tutte e mi raccomando scrivete poco :ahaha
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 mar 2008, 8:59

Bonjour Veterans :hi hi hi hi

Buon lunedì a tutte... :cuore

Yle... ti sto pensando... :hi hi hi hi :cuore ... ancora un pò e Biro esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Stamattina sono in stato comatoso quindi mi ributto sulla scrivania a sonnecchiare mentre arriva qualcuna a scrivere qualcosa :hi hi hi hi

Ad oggi -2,3 kggggggggggggggggggg :yeee :yeee :yeee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 mar 2008, 9:03

Buon giorno!!!!!!

SOL bravissima!! :yeee :yeee :yeee

Happy stavo pensando la stessa cosa questa mattina...comunque andrà questo protocollo mi ha fatto ovulare proprio bene.

I miei incrocini oggi sono tutti per Isoletta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che settimana densa di beta questa. :fischia

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 17 mar 2008, 9:04

Solaria ha scritto:
Ad oggi -2,3 kggggggggggggggggggg :yeee :yeee :yeee
bravissimmmmmaaaaa
io ne ho persi 18

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 mar 2008, 9:17

Alex81 wow! :-D
Sei stata grandissima!!! Io al momento mi pongo la meta dei -10 kg... poi vedremo :hi hi hi hi

Ninetta... ma lo sai che questa dieta è eccezionale? Non mi sento proprio a regime :sorrisoo ... certo, quando mi vien voglia di qualche dolce devo trattenermi... ma non è neppure troppo difficile :sorrisoo
Devo anche essere onesta... mi aiuta tantissimo il consiglio del libro che sto leggendo ultimamente, ossia che quando ci si mette a dieta è molto importante cominciare a pensare come le magre :sorrisoo quindi, si guardano tutti i cibi con un occhio molto più critico :sorrisoo
(ho anche dato un'occhiata al grafico... sai che hai delle temperature molto belle? Non dico nulla per scaramanzia :quadrifoglio: )

Dimenticavo di lasciare questi anche ad Isoletta :incrocini :incrocini :incrocini
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 17 mar 2008, 9:28

Buongiorno amiche,
come vi avevo detto sono andata dalla pediatra e… .si svezza Luca
Ho iniziato a dargli l’omogeneizzato di frutta (lo preferisco per comodità alla frutta grattugiata) e ho aggiunto il biscotto granulare al latte, questo nel weekend, tanto per vedere come andava, ma da oggi gli preparo la prima pappa!!! Anche se non a ancora ben capito come inghiottire senza succhiare e fa facce buffe. Ma è un tesoro e comunque INGHIOTTE!!!
Sto già preparando il brodo di verdura…

Ovviamente nel frattempo è previsto che inizi a lavorare, esattamente dopo Pasqua… UFF!!! Proprio ora che inizia il bel tempo. D'altronde ho passato tutta la maternità in casa e ora che potrei godermela l’obbligatoria finisce. Non ho proprio voglia di riprendere…

Ma ora credo che farò una telefonatine al sindacato per sentire se il capo può decidere di mandarmi nell’altra sede (obbligandomi a fare un’ora di strada all’andata e una al ritorno), almeno so cosa rispondere se me lo proponesse, infatti nei prossimi giorni lo sentirò.

SONNO DEL CUCCIOLO
anche Luca che ha sempre dormito tutta la notte ( da più di un mese a questa parte non mangia di notte) ora ha ripreso a svegliarsi alle 2 di notte, e poi alle 6.30 è di nuovo sveglio. CHE SIA LO SVEZZAMENTO?

Ho letto che ci sono molti verdetti questa settimana... speriamo che abbiate un bell'ovo ripieno di sorpresona :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 17 mar 2008, 9:31

Buongiorno veteranelle :prrrr

Passo di corsa per lasciare tanti :incrocini a Isola per le beta di oggi

Sol ed Alex complimentissimi per i chili persi :yeee

Happy :incrocini per i nuovi controlli :bacio

Yleeeeeeee dove sei???? Hai per caso cambiato residenza? :incrocini

Nini, Annagiò non vedo l'ora che arrivi stasera per riabbracciarvi :cuore

7Colori :-D siamo già allo svezzamento...come passa in fretta il tempo!!!

Scappo a lavorare :hi hi hi hi

BACI A TUTTE :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 17 mar 2008, 9:32

per caso sapete a che ora Isola ha le beta? così so a che ora passare per aggiornarmi!

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 17 mar 2008, 9:33

Pesciolina abbiamo scritto assieme, un bacio :bacio

bacio anche a 7colori, mi dispiace che cominci a lavorare :coccola spero che non ti propongano di andare distante

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 mar 2008, 9:39

A proposito mi son dimenticata di dirvi che sabato sono andata a ritirare i miei esami del sangue per controllare i valori tiroidei... e sono di nuovo tornata eutiroidea :yeee

Non mi ricordo precisamente i valori... ma tsh è sceso a 2,30 rispetto ai 6,qualcosa di un mese fa :yeee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 mar 2008, 9:56

Vedo una sora Yle a caso on line :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mar 2008, 10:03

GIORNO BELLE GNOCCONE...

Solaria evviva le tue analisi! :yeee
Nini anche io tengo d'occhio il tuo grafico... :fischia
Happy per il tampone e i dosaggi... :incrocini
ISOLA :incrocini !!!!!!!!!!! :-D
Alex tuo marito è un temerario..con i punti! :ahaha
7colori anche mia cognata inizia lo svezzamento... da stasera..con le pappine. La bimba al controllo non è cresciuta a dovere ma di lunghezza si..quindi direi che è ora. E' nata di 7 mesi quasi ma la sua dpp era a Novembre..come Luca..quindi i tempi sono giusti. Quant'è bonazzo! :emozionee
Nanetta,Pescia,Marsichina,Praslin,Akanina e tutto il cucuzzaro! :bacio

Oggi 16e30 monitoraggio...che si smuova il kulone? :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 17 mar 2008, 10:05

Ciao veterane! buongiorno a tutte...lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Isola!!

Provo a lavorare visto che in questo periodo ho un pò latitato :hi hi hi hi a dopo :bacio

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 17 mar 2008, 10:05

Ciao a tutte!!!
Solaria, son contenta per i tuoi valori rientrati :yeee E' un buon inizio... :incrocini

Isolablù... mamma mia.. è arrivato il momento delle Beta... che ansia... questi 1000 incrocini moltipicati alla 10 potenza :incrocini

Notizie di Hope?? :incrocini

Non mi sono ancora aggiornata... ho letto solo di Nadima... compagna overetta.. speriamo bene!

Nini... in ansia??? :incrocini Voglio immaginare una bella sorpresuccia per te... :fischia

Yle, sei ancora ripiena? Non vedo l'ora di vedere Biro-Simone, anche se alla tua panciona mi son affezionata... :emozionee

Ti piace il mio nuovo avatar? L'ho scelto perchè oltre che a somigliarmi un pò, mi sento molto rappresentata da Calimero... è così ingiusto!! :ahah

Pesciolina, ti rispondo riguardo al tuo viaggetto in Puglia: si Polignano è molto vicina a me, quindi quando passi di qui fammi sapere, tranne se non sono anch'io in vacanza, ci si può accordare. :bacio

Purtroppo Sabato siamo stati tutto il giorno fuori, vista la bella giornata, per cercare di distarci un pò, ma è andata a finire che la sera abbiamo litigato.
Per farla breve, lui se ne andatao a dormire sul divano.... abbiamo fatto pace solo nel pomeriggio di ieri. Non vi nego che parte di questo stress è dovuto alla ricerca di questa gravidanza. Uffà, che nervi! :aargh

Buona giornata a tutte!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 17 mar 2008, 10:10

Un bacio :bacio a tutte quelle che non ho nominato... sorry!!!
Happy, Alex, Praslin, Annagiò, 7 colori, Nanachan, Sunny, Lilli, Patg, Ariel, Siria, Heidi, Canirbas, Akane e tutte le magnifiche VETERANE! :emozionee
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 17 mar 2008, 10:11

sto andando in paranoiaaaaaa :che_dici

forum/viewtopic.php?f=4&t=14872

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2008, 10:19

buongiorno ragazze
7colori già lo svezzamento?? a 4 mesi? wow non vedo l'ora pure io perchè sto latte artificiale costa un patrimonio!
isolaaaa :incrocini :incrocini
yle sei ancora qui!!!! io oggi sarò in giro se partorisci devi avvisarmi tramite sms chiaro???? lo so che in pieno travaglio sarà difficile ma DEVI farlo sennò io mi aggggggggitooooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 10:25

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini

NINI non ho ancora guardato il tuo grafico ma :incrocini :incrocini :incrocini lo stesso!!

SOL congratulazioni dolcezza per la dieta e per la tiroide :yeee

Io ieri sono tornata in ospedale... 3 emorragie in 3 giorni... ma domani ho la visita con l'oncologa e non vedo l'ora di iniziare la cura :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 10:28

7COLORI che emozione lo svezzamento :emozionee vedrai che andrà tutto liscissimo, e ti ritroverai con Luca che a 1 anno mangerà a tavola con voi, come fa la mia Miss!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 mar 2008, 10:34

Angell sai che non sono per niente in ansia??? Sono invece tranquillissima :sorrisoo talmente tranquilla che ieri ho rinvasato e piantato fiori nuovi tutta la mattina da sola, e nel pomeriggio Marco mi ha mazzuolato ben bene perché mi ha detto che mi stavo stancando troppo.

Allarme morbillo rientrato, non l'ho preso! Ho proprio degli anticorpi da scaricatrice di porto :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”