GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Messaggio da grazia67 » 18 feb 2008, 8:19

ciao..eccoci qua...rientrati ieri dalla montagna...tutto bene......la prox settimana rientro a lavorare...ho chiesto l'allattamento così potrò seguire ancora un pò Artyom nel pomeriggio soprattutto per la scuola.... :che_dici

un bacione a tutte a presto :bacio
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 18 feb 2008, 8:20

ciao..eccoci qua...rientrati ieri dalla montagna...tutto bene......la prox settimana rientro a lavorare...ho chiesto l'allattamento così potrò seguire ancora un pò Artyom nel pomeriggio soprattutto per la scuola.... :che_dici

un bacione a tutte a presto :bacio
Siamo a casa in 4!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 feb 2008, 9:01

gz ha scritto:ANNA NON TI PREOCCUPARE PER IL MANGIARE E LA CRESCITA DIVERSA
NOI CHE NE ABBIAMO DUE TENDIAMO SEMPRE A FARE IL CONFRONTO MA NON SI DOVREBBE
E POI VANNO A MOMENTI A VOLTE CRESCONO DI PIU' ALTRE MENO.
SE VEDI CHE SARA STA BENE NON FARE TANTI ESAMI NE NIENTE, ASPETTA UN PAIO DI SETTIMANE E VEDI COME VA
MAGARI RIPARE E SUPERA ANCHE IL FRATELLO

NEL MIO CASO E' SEMPRE GIANMARCO A CRESCERE MENO MA STA BENISSIMO E' SOLO COSI'

:incrocini
GRAZIE MILLE PER I TUOI PREZIOSI CONSIGLI :emozionee .....HO DECISO INFATTI DI ASPETTARE UN POCHINO PRIMA DI FARE L'URINOCOLTURA.....IN QUESTI GIORNI PARE CHE STIA MANGIANDO DI PIU'...ANCHE SOTTO MIO SFORZO MAGGIORE DI FARLA MANGIARE MENTRE DORME :fischia E PARE CHE VA :hi hi hi hi
NON PREOCCUPARTI PER IO LAMENTI....E' NORMALE...OGNI TANTO CI VUOLE ANCHE QUESTO...FORZA CUCCIOLA :incrocini :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 feb 2008, 9:02

...DIMENTICAVO BUONGIORNO A TUTTE E BUON INIZIO SETTIMANA :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 feb 2008, 9:06

Buongiorno bimbe :cuore :cuore :cuore

Io non sono molto dell'umore oggi... sono piuttosto incazzosa per quello che sta passando nanetta... :cuore :cuore :cuore

Però ci tenevo a fare questi a Regi :incrocini :incrocini :incrocini ti abbraccio forte!

Un bacio a tutte, scusate se non partecipo molto ultimamente :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 9:22

Ragazze grazie per avermi pensata e avere fatto gli incrocini :cuore
Le perditine si sono arrestate, si vede che il riposo ha aiutato, ieri ho tenuto Eva pochissimo e se la sono spupazzata molto il papà e i nonni... anche se lei allungava le braccine verso di me..."Mammaaa!!"...
Ieri sera avevo così tanta nausea che invece di cenare mi sono addormentata dalle 20 alle 22, e stamattina ho vomitato :yeee quindi mi sono rasserenata parecchio...
Oggi pomeriggio dopo il nido porto Eva dalla pediatra perchè ha una brutta tosse, e dopo il primo aerosol le è pure venuta una reazione allergica e si è riempita di orticaria a bolle. Così chiederò anche se posso toglierle la tetta :fischia

SOL tu come stai?? :bacio

GIANNA ti capisco :coccola la stanchezza e la routine quotidiana con i bimbi davvero sfianca ed è normale tendere a litigare di più... vedrai che passerà questo periodaccio, appena i gizzini saranno un pochino più indipendenti... a proposito, hai pensato all'opzione nido? per il comunale quando dovresti iscriverli? il privato costa troppo? sono sicura che avendo qualche ora in più per te troveresti un po' di tranquillità :coccola

GRAZIA ti ho pensata mentre eravate in montagna sai?? ma non ci racconti niente di Andrea e Artyom sugli sci???

ANNA ha ragione Gianna, ogni bimbo è diverso, e se vedi che per il resto Sara sta bene allora puoi rimandare l'urinocoltura (che tra l'altro può dare risultati sfalsati col sacchettino). Comunque fammi sapere se deciderai di far fare l'urinocoltura così ti spiego come fare.

Corro a leggere le news di NANA :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 feb 2008, 9:25

Buon giorno ragazze!
Regi, non avevo letto delle tue perdite :coccola però ora leggo che va tutto bene, meno male!!!!!!!!
Io ho iniziato questa mattina la soppressione :incrocini

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 feb 2008, 9:30

Ninetta :incrocini :incrocini :incrocini

Regi... sono contenta che le perditine si siano arrestate :cuore ... vedrai che non è nulla di serio :cuore a me hanno sempre detto tutti che se si tratta di perdite scure vuol dire che son vecchie :cuore
Io sto bene, la settimana scorsa ho fatto un paio di test, entrambi negativi... oggi però sono al 38 pm e ancora niente mestruo...
Le ultime analisi tiroidee che ho fatto hanno rilevato un leggerissimo ipotiroidismo... e quindi penso che il ciclo sia un pò sballato anche a causa degli ormoni... ho scritto un'email all'endocrinologo ... e adesso aspetto che mi dica come proseguire la terapia, io penso proprio che mi aumenterà il dosaggio di eutirox...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 18 feb 2008, 9:30

ciao....ho messo un aggiornamneto di là sulla settimna bianca....

un baciotto regi :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 feb 2008, 9:34

ciao grazia :bacio

io ho letto l'aggiornamento... :cuore :cuore :cuore
Andrea ed Artyom sono splendidi!

Vi ammiro sempre :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 feb 2008, 9:46

Regi...sono contenta che le perdite si siano arrestate e che prosegua la nausea ..cio' significa che tutto procede bene :cuore ...per l'uricoltura aspettero'....speriamo che mangi di piu'.....in questi giorni sto cercando di farla mangiare di piu' nel sonno :fischia ..cosi' non se ne accorge :hi hi hi hi ...se mi servisse fare l'esame ti chiedero' sicuramente perche' non so come si mettono quelle cavolo di buste :domanda

Sol.....ciao cucciolina...ci pensiamo noi a sollevarti il morale :coccola :cuore

Grazia che bella la settimana bianca :ok :bacio

Noi ieri abbiamo partecipato al raduno delle abruzzesi :yeee ....non vi dico quanto ci siamo divertiti e i bimbi sono stati bravi bravi.....speriamo che presto si riorganizzi un raduno anche per noi perche' ho davvero tanta voglia di rivedervi :cuore

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 18 feb 2008, 9:57

Buongiorno!!!
Rieccoci :-D
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 10:09

ANNA ma al raduno delle abruzzesi c'era anche Frik?? come sta?? te lo chiedo perchè è da un po' che non compare nelle Marzoline e immagino che sia molto impegnata.

SOL :incrocini per il 38pm che non si sa mai... e tienici aggiornate su ciò che ti dice l'endocrinologo :incrocini

DOROTEA com'è andata la vacanza??? :-D
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:09

Buongiorno Gnokkastre!
Ieri ho parlato con Francy, da questa settimana non riuscirà più a collegarsi perchè si sono trasferiti dalla suocera per fare quei lavoretti a casa, le ho promesso che le terremo compagnia e le manderemo evenutali aggiornamenti via sms!!!
Oggi è il compleanno della mia mammotta, festeggeremo domani sera tutti insieme con una cenetta tranquilla dai miei e penso che poi io e ricky ci fermiamo a dormire li cosi non devo farlo uscire a tarda sera con questo freddo gelido che abbiamo qui...

Sol avevo letto del test nelle veterane :coccola
Nini non mi pronuncio ma ti penso taaaaaaaaaaaaaaanto!!! :bacio

Buona giornata a tutte!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 18 feb 2008, 10:14

Ho letto velocissimamente gli arretrati, Heidi non allarmarti per le perdite, cerca solo di evitare gli sforzi.Io ho avuto perdite marroncine fino al 4 mese e Matteo stava benone :ok

Noi tutto benissimo, il posto era da favola e Matteo ha conquistato tutti :emozionee
E' stato bravissimo, in aereo non ha mai pianto anche se ha avuto problemi ad addormentarsi perchè la culletta era davvero stretta per lui, sembrava una sardina in scatola!
Ha fatto molti progressi in questa settimana, forse per gli stimoli nuovi.
Ogni sera al calar del sole facevamo il bagno in mare, giocava con la sabbia(non credevo che così piccolo giocasse con paletta e secchiello :-D ), stava in braccio a tutti, sempre sorridente e a volte fin troppo impiccione :urka , si girava anche nei tavoli degli altri , ascoltava quello che dicevano e schignazzava :ahaha
Gli sono cresciuti i capelli, ha imparato a rotolarsi per bene e sta imparando a gattonare!!!
E' stata davvero un'esperienza bellissima viaggiare con il piccolo :ok

Immersioni belle belle, era il periodo delle mante e ne abbiamo viste tantissime.
Baby te lo consiglio proprio come posto, sia per il sub sia per il trattamento che ci hanno riservato con il bambino!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 18 feb 2008, 10:17

Allora salutatemi Francy se non può collegarsi :sorrisoo
Auguri alla mamma di Laroby!

Che stanchezza ragazze, ora vado al mercato a fare un po' di spesa e poi esco al gelo sul balcone a stendere la prima lavatrice.

A dopo! :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 feb 2008, 10:24

heidi_k ha scritto:ANNA ma al raduno delle abruzzesi c'era anche Frik?? come sta?? te lo chiedo perchè è da un po' che non compare nelle Marzoline e immagino che sia molto impegnata.
No Regi Frik non e' venuta e' un po' che non passa nemmeno nelle abruzzesine....pare che abbia avuto dei problemi ma non so di che genere..... :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 feb 2008, 10:31

laroby ha scritto:Oggi è il compleanno della mia mammotta, festeggeremo domani sera tutti insieme con una cenetta tranquilla dai miei e penso che poi io e ricky ci fermiamo a dormire li cosi non devo farlo uscire a tarda sera con questo freddo gelido che abbiamo qui...
Noi ieri siamo andati al raduno anche se qui faceva un freddo cane :urka ...pero' li ho coperti proprio bene....una copertina di pail sopra...poi i giubbottini tipo coperta che li avvolgeva tutt'intorno e infine un bel trapuntino imbottito che che li impacchettava per bene....e loro indossavano anche il cappello :prrrr ..insomma erano proprio coibentati :ahah

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 18 feb 2008, 10:54

Buona mattinata ragazzuole :cuore
come avete passato il we?

ROSS ma che bello che è nicolaaaaaaaaaaa :ok :ok

adesso leggo gli arretrati...
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 18 feb 2008, 11:00

heidi_k ha scritto:per San Valentino.... Marco mi ha regalato un mazzolino di fiori :cuore non è da noi festeggiare, ma ha detto che altrimenti parliamo sempre di pannolini e catarri... è davvero un gran romanticone!!! poi abbiamo cenato con 2 bisteccazze ai ferri :fischia

OGGI è IL NOSTRO ANNIVERSARIO: 5 ANNI DI CONVIVENZA :yeee :yeee :yeee

ANNA avevo già visto quella fotina, ma siete sempre stupendissimi da guardare!!!!!! poi ci dici com'è l'anello durex......

BRY che bella notizia che le analisi di Samu vanno bene :ok

NINI oggi niente sintomini, a parte un appetito da paura!!!!
REGI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(un po' in ritardo!!)

ANNELLO DELLA DUREX:
io l'ho provato!!! secondo me è una stupidataaaaaaaaa :ahaha :ahaha
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”