GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da ciula83 » 11 feb 2008, 17:34

byte io sono tranquilla diciamo :buuu almeno lo voglio essere per il ciulo dai sarà come tornare da fidanzatini che ci vedevamo solo il weekend :emozionee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 feb 2008, 18:17

Ciao a tutte, scusate latito tantissimo, ma la pupa piange in continuazione, io sono frustrata :urka

Byte devi fare come ti senti per l'incontro al centro pma, se ti senti pronta a ricominciare subito vai..forse se hai pensato che hai bisogno di una pausa è perchè ne hai bisogno davvero e chissà che nel frattempo, cos bella pulita pulitina :fischia :incrocini

Ciula vi vedrete come i fidanzati, nel weekend!Certo sarà dura, però vedrete che bello quando starete insieme!Tu quando pensi di seguirlo?PEr la casa ancora niente?

Un bacione a tutte :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 feb 2008, 18:18

Dimenticavo...quando partiva Hope?Avevo capito verso il 20 Febbraio??
Endometriosina dal 1999
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 feb 2008, 18:54

Eccomi! Sono stata con Makki dal veterinario: vaccino e cacchina strana!

Byte se può esserti di consolazione credo che il tuo stato d'animo sia del tutto normale: è passato così poco dalla tua laparo che è del tutto comprensibile che tu non voglia avere niente a che fare per un bel po' con gli ospedali. Sai anch'io pochi giorni fa dicevo di me la stessa cosa: per me sono passati 3 mesi e l'idea che tra due dovrò andare a fare l'isg mi butta proprio giù! :che_dici

Ciula stringi i denti, immagino che non sarà un periodo facile, così lontani, ma pensa che sarà perchè starete mettendo le basi per una vita insieme serena e felice. Insomma in fondo 3/4 mesi passano in fretta e intanto potrete organizzarvi meglio per trasferirvi tutte e due in una cittadina che per me meglio non potevate scegliere!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 11 feb 2008, 20:24

buonasera bellezze :sorrisoo

passo in volata, in questi giorni sarò incasinata al lavoro..
Byte, ti capisco sai? anch'io dopo la laparo ho preso un periodo di "vacanza" da visite,
dottori ed ospedali...e mi ha fatto bene! quando ho ripreso, l'ho fatto con convinzione..

ora mi tocca andare: un :bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 feb 2008, 21:12

Cricker non sapevo che dovevi fare l'isg?!Mi sarò persa qualche post :martello
Endometriosina dal 1999
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 feb 2008, 22:55

eccomi! presissima dal lavoro qui a milano

esami prefivet (sangue e tamponi) tutti ok! :yeee

parto il 20 per londra :hi hi hi hi

leggerò indietro con calma
buonanotte belle!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 feb 2008, 9:09

Buongiorno a tutte!!

...sono malata... :febbre:
ieri sera 38.5 finché non ho preso la tachpirina...poi l'arielmaritino mi aveva preparato un passatino di verdure e allora mi sono alzata, sono andata in bagno e...
:anima: SONO PRATICAMENTE SVENUTA SUL WATER!!! :ahaha
E' stato davvero brutto perché mi si dev'essere sommato un attacco di ansia e quindi mentre svenivo sentivo che non respiravo e poi tutto buoi ad occhi aperti e formicolii ovunque...
Poi piano piano mi sono ripresa, stamattina non ho più febbre ma ho la faccia gonfia come se mi fossi fatta il botulino ovunque e sono davvero spossata...alle 9.30 dovevo andare a fare i tamponi ma l'ho rimandato al 28. Fuori fa davvero freddissimo e non mi sembrava molto intelligente farmi 30 km e strapazzarmi!

Nell'incertezza di doverci andare cmq, all'alba ho raccolto le urine nei barattolini che mi avevano dato all'ospedale. In una ci dovevo raccogliere solo l primo getto e nell'altra il secondo. Poi li ho messi in frigo fino a stamattina. Quando ho saputo che non sarei andata, li ho tirati fuori per buttarli via e....lo so che magari fa schifo...ma mi sono impressionata...c'era un copioso deposito che sembrava proprio di microrganismi... :boh
faceva veramente schifo...io credo di avere davvero qualcosa di serio...a voi è mai capitato????
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 feb 2008, 9:09

hope ha scritto:eccomi! presissima dal lavoro qui a milano

buonanotte belle!
:koanicincin
evviva...ci siete sempre più vicini!!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 feb 2008, 9:13

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte, scusate latito tantissimo, ma la pupa piange in continuazione, io sono frustrata :urka

Fest...le fotine nuove sono meravigliose... :emozionee
Immagino che, nonostante l'immensa gioia di questo momento, l'impatto con un esserino così piccolo e bisognoso di attenzioni che magari sono anche difficili da capire, sia davvero impegnativo.
Non essere frustrata...la piccina sta bene e tu devi cercare di pensare che stai facendo bene. Appena potrà sorriderti per comunicartelo direttamente, lo farà mille volte al giorno...e allora ti sentirai più serena...
:cuore
ENDOMETRIOSINA...

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 12 feb 2008, 9:30

Giorno.... Ariel mi dispiace che stai male... :coccola Riposati e stai tranquilla... non sò se è così... ma penso siano normali i depositi dopo tutto quel tempo!!!!!!
Ciulina miraccomando!
Fest....i primi tempi penso siano i più duri!!!!
Ragazze per voi è normale che ho la pancia molto gonfia......??? :domanda :domanda
Comunque è proprio vero che la laparoscopia è soggettiva..... leggevo in un sito che i tempi di ripresa sono 3-4 giorni.... :domanda alla faccia :grrr e anche i tempi di ripresa dei rapporti... Ma se a me il dottore mi ha detto che per i rapporti posso riprenderli fra un mese!!!!! :aargh Dirai conciata così non ci penso proprio..... :prrrr
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 feb 2008, 9:58

Ciao piccola!!!

La pancia gonfia è normalissima!!!
Io sembravo incintissima!!! Mi piaceva pure... :ahaha
Mi mettevo un vestitino estivo e mi guardavo allo specchio pensando che sarei diventata così da lì a poco tempo...e invece ancora niente... :buuu

Per i rapporti anch'io ho lasciato passare un bel po' di tempo...sicuramente più di un mese, soprattutto perché mi ha dato tanto fastidio l'ombelico!! :hi hi hi hi

Quindi tu dici che in un'urina normali ci sono depositi??? :domanda
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 feb 2008, 10:01

da wikipedia:

"Nell'uomo sano l'urina è un liquido limpido, atossico, sterile, incolore in condizioni normali, giallo paglierino nelle urine concentrate"
:buuu
ENDOMETRIOSINA...

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 12 feb 2008, 10:02

Secondo me... si...perchè quando facevo gli stick e magari lasciavo la pipì dentro il bicchierino(per raffreddarla) si fermava in fondo qualcosa se era la prima prima specialmente!!!!!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 feb 2008, 10:25

giornooooooooooo :bacio :bacio :bacio

byte io alla seconda laparo la sera stessa mi alzavo per andare in bagno a fare la pipì... mi dava noia il catetere e quindi mi toccava alzarmi ogni pochino... e credo che sia stato meglio mi muovevo meglio ed il giorno dopo a casinaaaaaaaaa.... ma certo il dolore c'era e come... per i rapporti te lo devi sentire te... io nn ho aspettato molto :fischia ma penso di essere un caso a parte :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 feb 2008, 10:27

sisterina uffi :coccola nn ci crederai ma ieri pome ero da sola a lavoro e mi sono fumata una sigaretta... ho cominciato a sentirmi male così sono corsa a sedermi e lì mi sono persa il corpo mi ha abbandonato... forti brividi e respiravo a malapena... poi mi veniva da rimettere così sono corsa in bagno ma niente... ho bevuto un po di acqua e mi sono presa una gomma da masticare tanto per avere qualche zuccherino... una paura.... certo per te è stato peggio e poi se avevi la febbre è più normale che eri debole... riguardati piccola :bacio :bacio :emozionee
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 feb 2008, 10:29

grazie cri e fest per le vs. dolci parole... di mesi si parla un po di più... io nn credo che scenderò prima di settembre ma vedremo come andranno le cose... per ora scende il ciulo e cerca un po di casine che da qui le agenzie nn ci hanno considerato per niente :domanda :bomba
cmq si torniamo ad essere dei fidanzatini e questo un po mi piace... visto che io e lui lo siamo stati poco :fischia :ahaha
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 feb 2008, 10:35

hope ha scritto:eccomi! presissima dal lavoro qui a milano

buonanotte belle!
:yeee :yeee :yeee bella tutti per te :incrocini :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 feb 2008, 10:44

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte, scusate latito tantissimo, ma la pupa piange in continuazione, io sono frustrata :urka
tesoro :coccola dev'essere davvero dura ma chi meglio di ariel riesce a trovare le parole giuste... quoto in pieno :ok stai tranquilla anche se nn è facile e fatti forza noi siamo qui ma siamo anche li con voi lo sai vero? :emozionee :bacio
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 12 feb 2008, 11:00

Buongiorno ragazze :bacio
scusate la prolungata assenza ma ho dovuto partire all' improvviso per la Grecia e sono tornata ieri sera tardi, mio padre è stato ricoverato all'ospedale, per fortuna adesso sta meglio.

Vado a leggere gli arretrati a più tardi :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”