GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
Re: L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto
Angy!!!!!!!!! Ci sei anche tu! Dai che siamo le prime due a complimentarci con Patti, perciò verremo inondate da una pioggia di piumette!!! 

Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
Io mi coccolo tutti i giorni la mia gattina che ormai ha un pancione che sembra una mongolfiera
Avrà penso almeno 4 micino lì dentro e scalciano come dei matti!
Dovrebbero nascere fa il 14 (S.Valentino
) che sarà il 60° giorno e il 17 (62° giorno).
Mio marito sarà a Milano il 15, 16 e 17 per la fiera audio, come espositore... perciò probabilmente si perderà il lieto evento

Dovrebbero nascere fa il 14 (S.Valentino

Mio marito sarà a Milano il 15, 16 e 17 per la fiera audio, come espositore... perciò probabilmente si perderà il lieto evento
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
CHE BELLI DI CHE RAZZA SONO? 

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
Susymaxi ha scritto:Angy!!!!!!!!! Ci sei anche tu! Dai che siamo le prime due a complimentarci con Patti, perciò verremo inondate da una pioggia di piumette!!!
speriamooooooo sarebbe pure l'oraaaaaaaaa

- Susymaxi
- Active~GolGirl®
eurpopea... il maschio, Zeus, è tutto nero con riflessi rossi. E' nato il 7 aprile come mio marito!!!
la femminuccia, Era, è tartaruga (multicolore) sul grigio e rosa e l'abbiamo portata a casa dalla Toscana l'estate scorsa. è nata l'8 maggio come me!
non ci potevamo credere alla coincidenza dei compleanni... infatti ci assomigliano anche di carattere... chissà che ci portino bene con la loro gravidanza!
se clicchi sul mio album, sono riuscita finalmente a capire la settimana scorsa come inserire le foto e ne ho messe anche di loro!
la femminuccia, Era, è tartaruga (multicolore) sul grigio e rosa e l'abbiamo portata a casa dalla Toscana l'estate scorsa. è nata l'8 maggio come me!
non ci potevamo credere alla coincidenza dei compleanni... infatti ci assomigliano anche di carattere... chissà che ci portino bene con la loro gravidanza!
se clicchi sul mio album, sono riuscita finalmente a capire la settimana scorsa come inserire le foto e ne ho messe anche di loro!
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
che belli i gatti
innamoratissimiiiiiiiiii
e che dolci voi due da ragazzini......tu hai un viso dolcissimooooooooo 

- Susymaxi
- Active~GolGirl®
grazie Angy!
in effetti anche se a luglio saranno passati 20 anni
noi ci sentiamo sempre così!!!

in effetti anche se a luglio saranno passati 20 anni

Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
nel salottino hanno aperto un post "I cesaroni e la PMA" evidentemente sono in tante ad averla pensata come te...principessa74 ha scritto:Non so se qualcuna di voi ieri ha visto i Cesaroni (che io adoro tra l'altro)...ieri però durante il secondo episodio mi sono sentita molto ferita da come hanno affrontato il discorso inseminazione... a parte il fatto che era veramente assurdo e superficiale che un uomo con 3 figli dopo qualche tentativo andato male arrivasse a pensare alla inseminazione e la cosa più grave per me è stata per giunta quella di parlare di fecondazione col seme di un donatore...facendo credere a chi non ne capisce niente che la fecondazione assistita consiste in questo...non mi è piaciuto affatto... sono argomenti troppo delicati e dietro c'è tanta gente che soffre e che segue questo percorso con tanto amore , fede e sconforto..non se ne dovrebbe parlare in questo modo.. I CESARONI HANNO PROPRIO TOPPATO MI SA![]()
che ne pensate?
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
Susymaxi ha scritto:grazie Angy!![]()
in effetti anche se a luglio saranno passati 20 anninoi ci sentiamo sempre così!!!
vent'anni ke state insieme di giaaaaaaaaaa'

ma complimenti perdavverooooooooooo

- Susymaxi
- Active~GolGirl®
si Angy, non mi pare vero! i 20 in realtà li festeggeremo a luglio di quest'anno...
avevo 18 anni e lui 23 quando ci siamo incontrati e non so perché dal primo momento abbiamo capito che saremmo rimasti sempre insieme. nessuno ci credeva (lui stava a Caracas), tutti pensavano che sarebbe stata la classica cotta estiva e poi ce ne saremmo dimenticati, invece sapevamo che non era così... abbiamo avuto entrambi la sensazione di esserci già conosciuti prima... che ne so? come se in una vita precedente fossimo già stati assieme e in quel momento ci stessimo reincontrando e che fosse destino... strano, no?
avevo 18 anni e lui 23 quando ci siamo incontrati e non so perché dal primo momento abbiamo capito che saremmo rimasti sempre insieme. nessuno ci credeva (lui stava a Caracas), tutti pensavano che sarebbe stata la classica cotta estiva e poi ce ne saremmo dimenticati, invece sapevamo che non era così... abbiamo avuto entrambi la sensazione di esserci già conosciuti prima... che ne so? come se in una vita precedente fossimo già stati assieme e in quel momento ci stessimo reincontrando e che fosse destino... strano, no?

Susy
- sissys
- Basic~GolGirl®
Ragazze che notizioonaaaaaaa
forza e coraggio che le tragike poco a poco ridiventano magike
Patty sono emozionatissima
pero Angy ha ragione raccontaci per bene ,tu avevi i cicli lunghi e poi con le cure omeopatiche qualcosa si era smosso ....be' tesoro ti aspettiamo per raccogliere le piume
intanto ,nell'attesa ,ringraziamo il Signore ,nostro Dio ,nostro Creatore e Salvatore per il dono della vita

forza e coraggio che le tragike poco a poco ridiventano magike

Patty sono emozionatissima

intanto ,nell'attesa ,ringraziamo il Signore ,nostro Dio ,nostro Creatore e Salvatore per il dono della vita
Tutto é grazia !
- sissys
- Basic~GolGirl®
Susymaxi ha scritto:si Angy, non mi pare vero! i 20 in realtà li festeggeremo a luglio di quest'anno...
che bella la vostra storia Susy,è un dono anche questo

Tutto é grazia !
- lapatti
- Original~GolGirl®
Bhè il gine mi aveva detto di mettere il progesterone per 10 gg e in genere lo stesso giorno della sospensione la settimana dopo mi arrivavano...invece quel martedì nulla.
Allora ho fatto un canadese verde, senza speranze, dopo una sera precedente passata a piangere e a disperarmi...e invece...la linea c'è, non è un caso che nel po si veda, allora ne prendo uno blu e lo porto in ufficio..lo faccio e la linea c'è anche lì....torno a casa e faccio un test vero...faccio pipì, mi cambio e mi lavo...e la linea c'èèèèèèèèèè
Allora vado dal socio che è al pc e gli dico che forse quest'estate potremmo non fare le vacanze e di venire a vedere di là...lui dice "ma sono su internet....", poi viene e vede i test. Non si capacita...decidiamo di non dire nulla fino alla conferma del gine e così è stato fino a venerdì scorso.
Ora l'abbiamo detto agli intimi, per gli altri ci sarà tempo...
così come per le piumette preferisco aspettare la visita di domani dal gine.
Lui è stato grande! Al telefono ha gridato di gioia e venerdì è venuto in studio per me alle 7.45...poi doveva andare in ospedale. Le misure corrispondevano all'epoca della gestazione considerando che ho ovulato al 20pm...
Ragazze, io non ci credo ancora!!!!!
Allora ho fatto un canadese verde, senza speranze, dopo una sera precedente passata a piangere e a disperarmi...e invece...la linea c'è, non è un caso che nel po si veda, allora ne prendo uno blu e lo porto in ufficio..lo faccio e la linea c'è anche lì....torno a casa e faccio un test vero...faccio pipì, mi cambio e mi lavo...e la linea c'èèèèèèèèèè

Ora l'abbiamo detto agli intimi, per gli altri ci sarà tempo...

Lui è stato grande! Al telefono ha gridato di gioia e venerdì è venuto in studio per me alle 7.45...poi doveva andare in ospedale. Le misure corrispondevano all'epoca della gestazione considerando che ho ovulato al 20pm...

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
per quello Sissy che mi sono imposta di essere sempre positiva e di buon umore. oggi ringrazio ogni giorno il cielo per quello che ho (salute, che in tanti non hanno, Amore, che hanno veramente in pochi, casa, lavoro...) un bimbo sarebbe un coronamento, un toccare la perfezione e non voglio essere né egoista, né ambiziosa, né pretendere di avere tutto... perciò mi sono messa in testa di essere umile, di accontentarmi e di apprezzare ogni piccola cosa che mi verrà datasissys ha scritto:Susymaxi ha scritto:si Angy, non mi pare vero! i 20 in realtà li festeggeremo a luglio di quest'anno...
che bella la vostra storia Susy,è un dono anche questo![]()

Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®
PATTY E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!
Sono commossa per voi tesoro

Sono commossa per voi tesoro

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®
ragazze stamattina sto malissimo...è tutta la mattina che vomito la pizza di ieri...
la notizia di Patty però mi ha resa felicissima davvero

la notizia di Patty però mi ha resa felicissima davvero

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
princy...
sarà influenza intestinale? oppure hai preso freddo appena mangiato... o c'era qualcosa di avariato
controlla che non ti venga la febbre

controlla che non ti venga la febbre
Susy
- sissys
- Basic~GolGirl®
princy
che succede tesoro hai l'influenza?? 

Tutto é grazia !
- lapatti
- Original~GolGirl®
princi

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- sissys
- Basic~GolGirl®
lapatti ha scritto:Bhè il gine mi aveva detto di mettere il progesterone per 10 gg e in genere lo stesso giorno della sospensione la settimana dopo mi arrivavano...invece quel martedì nulla.
Allora ho fatto un canadese verde, senza speranze, dopo una sera precedente passata a piangere e a disperarmi...e invece...la linea c'è, non è un caso che nel po si veda, allora ne prendo uno blu e lo porto in ufficio..lo faccio e la linea c'è anche lì....torno a casa e faccio un test vero...faccio pipì, mi cambio e mi lavo...e la linea c'èèèèèèèèèè![]()
Allora vado dal socio che è al pc e gli dico che forse quest'estate potremmo non fare le vacanze e di venire a vedere di là...lui dice "ma sono su internet....", poi viene e vede i test. Non si capacita...decidiamo di non dire nulla fino alla conferma del gine e così è stato fino a venerdì scorso.
Ora l'abbiamo detto agli intimi, per gli altri ci sarà tempo...così come per le piumette preferisco aspettare la visita di domani dal gine.
tesoro sono feliceeeeeee

aspettiamo per le piumette

Tutto é grazia !