GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA COMBATTIVA .. CREDICI! CHE LA CIKA ARRIVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OVERETTA COMBATTIVA .. CREDICI! CHE LA CIKA ARRIVA!

Messaggio da msbricco » 26 gen 2008, 15:28

Dona .. si si .. infatti per le nausee va bene cosi' .. solo che i programmi di vivere questa gravidanza alla grande .. come al solito sono andati a finire nel c.... Ehhh .. faccio sempre grandi sogni io! :prrrr :prrrr
Ah ... se devi fare la curva dinamica al FBF ricordati di prenotare ... non sempre lo dicono, ma per fare le curve dinamiche serve .. e soprattutto hai la precedenza :sorrisoo
Quando vieni a fare le analisi al Gemelli fammi un fischio .. cosi' magari ci vediamo! :sorrisoo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 gen 2008, 15:31

msbricco ha scritto:
annette ha scritto:MSBRICCO ma se è solo per questo te la scrivo anche qui no problem...
19/02/1986... :ahah :ahah :ahah :ahah
ok quella reale è 19/02/68 :buuu :buuu :buuu
:ahaha

19 Febbraio .. come la nostra Piorellino! :sorrisoo
davvero? che bello :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 26 gen 2008, 16:38

Ciao a tutte!
benvenuta annette...
passo velocissimamente e AUGURO A TUTTE BUON WEEK-END....

Miss...ci sentiamo lunedì...io trnerò al lavoro...

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche a tutti i bimbi!!!!!!!!!!!

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 gen 2008, 16:56

Chi che storia la travagliata anche la tua...però che bello il "risultato" :emozionee !
Anche io ho avuto un aborto ma per una infezione particolare..mola vescicolare parziale. Cmq alla fine non ha lasciato troppi strascichi ed ora eccomi qui.. :incrocini :sorrisoo .

Dona per le tue analisi :incrocini ... :cuore !
Ms ottime le nausee..ben vengano! :fischia :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 gen 2008, 17:01

Eccomi qua! Siamo andati a fare una mini passeggiata e a comprare un po' di medicine .. mi sento stanchissima.. neanche avessi scalato l'Everest! :prrrr .... Domani proviamo a farne una poco poco piu' lunga .. altrimenti divento pigra peggio di un bradipo!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 gen 2008, 17:12

chi069 ha scritto: [
ragazze ho notato che a eta' siamo tutte piu o meno li' o sbaglio?
behh :fischia il post si chiama OVER35 .... quindi direi che siamo dai 35 (tranne la sora YLE) ai 45 :hi hi hi hi

:035-LeSoTutte: :044-Astuta:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 gen 2008, 17:15

YLeNia ha scritto:
Giulli ti hanno telefonato alle 6 di mattina?????????? :urka
si :che_dici e infatti ho poi saputo che avevo immaginato la scena giusta....

"loro che arrivavano in aeroporto, al check-in che gli dicevano che non avevano la prenotazione, loro che andavano alla compagnia aerea e la compagnia confermava che non avevano il volo e quindi si son detti.... ECCO QUELLA DURA LA :aargh ORA CI SENTE, LA SVEGLIAMO, COSì IMPARA"

+ o meno mi hanno confermato il tutto :prrrr li conosco bene i miei polli ehhh??? il fatto è che ho anche scoperto che è stato un errore dell'agenzia di viaggi :grrr e quindi mi aspetta una bella discussione :grrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 gen 2008, 17:19

Bucaneve ha scritto:CHI, la tua storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! :buuu
Ho rivissuto i miei ultimi 12 mesi in pochi secondi! la nostra storia è davvero molto simile! Grazie per la tua preziosa testimonianza! :bacio
io (fortunatamente.... e lo dico perchè intuisco che sia una cosa devastante) non ho subito aborti.... ma :quoto: quanto detto da BUCA.... mi sono emozionata nel leggerla! :buuu

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 26 gen 2008, 19:42

Buonasera mie belle over !! :yeee
Un baciotto particolare a Gilbotto e alla sua Lisi ! :bacio
Mannaggia ! ma quanto avete scritto ? Non vi si sta mica dietro eh !! :che_dici
Allora un bel benvenuto a chi69 e ad Annette, occhio che qui siete capitate in un gruppo di pazzerelle !! :prrrr Per quanto riguarda i discorsi dell'età andate a darvi un'occhiata al regolamento di condominio, il link lo trovate sul mondo sotto il mio avatar!
Bo :coccola forza che comunque, nonostante gli altri un figlio sei riuscita a farlo e ti auguro di tutto cuore di riuscire ad avere anche il secondo, tu comunque continua a provarci, non mollare, perchè rinunciare in partenza porta, negli anni, a ripensamenti e rimpianti, se invece ci hai provato almeno hai la coscienza a posto ! :bacio
Pat mi spiace per la tua amica, stalle vicino più che puoi, magari anche solo con una telefonata, e soprattutto, come dice Bucaneve, cerca di darle fiducia perchè fortunatamente al giorno d'oggi spesso si riesce a guarire, grazie a tantissimi ricercatori che lavorano per darci una vita migliore !!
Swan, più proteine, meno pasta, pizze, dolci, verdure e frutta che non fermentano (quindi evitare cipolle e finocchi cotti, legumi con moderazione e meglio se freschi invece che secchi, no alle banane, pochissimi pomodori, ecc.) assolutamente vietato il cappuccino ! vedrai che andrà molto meglio !! Ah, utilissimi anche i probiotici !! :ok
Ieri sono andata dalla mia gine per riferirle come sto proseguendo con la fivet (le IUI le ho fatte da lei, ma loro non fanno le fivet), pensavo solo di dirle come stavano le cose e via (è stata lei a consigliarmi Padova, dove sono adesso !) invece si è presa appunti, mi ha chiesto tutto il protocollo, date, ecc. e mi ha detto che se ho dubbi o problemi loro sono sempre lì :emozionee e fanno il tifo per me !! Mi ha rassicurato sull'alta dose (per i miei parametri) di stimolatore che mi hanno prescritto dicendomi che sicuramente vogliono farmi produrre un bel po' di ovuli per poi congelarli (anche se sono tanti poi li aspirano assieme al liquido quindi non ci sono i dolori dovuti al rassorbimento del liquido, ci saranno solo quelli da ovulazione da un paio di giorni prima, come è stato con l'ultima IUI !). Il congelamento dà migliori risultati da un paio d'anni a questa parte visto che viene sempre più utilizzato perchè non si possono più congelare gli embrioni (e allora si aguzza l'ingegno !! :ok ). Quanto alla dannosità dei farmaci e delle cure per la fertilità in generale (mia madre mi sta bombardando da sto punto di vista !) mi ha tranquillizzato molto ! Insomma mi sono sentita sostenuta, io che sono abituata a sbrigarmela da me, mi stupisce sempre trovare qualcuno che si offre di aiutarmi, a gratis per di più !
Buona serata a tutte !! :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 gen 2008, 19:52

brandoit.... :bacio :bacio :bacio

lisi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisi » 26 gen 2008, 19:56

evviva il nuovo post anche se in ritardo...volevo salutare la nuova arrivata, ciao chi !

questa setimana ho fatto la risonanza magnetica che esperienza!!!Ma, fatta anche questa, adesso ho l'appuntamento con l'endocrinologo di castelfranco veneto il 6 marzo 2008. spero mi risolvano presto il problema perchè il tempo corre... :che_dici

Adesso vi saluto e vi auguro un buon fine settimana anche se ormai è sabato sera!
Stasera serata austriaca a base di wuster celiaci crauti celiaci birra celiaca più che austriaca questa serata mi sembra dietetica :ahah ma fa lo stesso l'importante è crederci e non arrendersi mai! :pistole

Un bacione dalla Vostra lisi. :bacio
Dalla gioia al dolore in 20 giorni. Le nostre speranze si sono spente alla quinta settimana gst

Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 gen 2008, 19:58

Ciao Lisi!!!!! :bacio :bacio :bacio .. vienici a trovare piu' spesso, eh? :sorrisoo

lisi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisi » 26 gen 2008, 20:15

Hai ricevuto il messaggio in pm? vale anche per di là!
Cercerò di venire a trovarvi più spesso; sapere che qualcuno sa cosa stai provando allieva il tuo dolore e di rende fiduciosa che il traguardo che vuoi raggiungere è vicino anche se con tantissimi ostacoli.

Come ti senti? Spero che tu stia bene io e gilby teniamo le dita :incrocini per te!

--
Lisi
Dalla gioia al dolore in 20 giorni. Le nostre speranze si sono spente alla quinta settimana gst

Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 gen 2008, 20:23

Ciao Lisi .. si si ..messaggio ricevuto .. aggiornati tutti e due il listoni :ok

Grazie degli :incrocini .... come mi sento? Vivo ogni giorno come un sogno :incrocini

lisi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisi » 26 gen 2008, 20:43

Grazie di avere aggiornato i listoni ti auguriamo buona notte e speriamo che questo sogno si traduca in realtà... :incrocini :incrocini :incrocini

Siete sempre nel mio cuore bacioni
--
lisi

Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 21:00

buonasera ragazze..la belva è crollata..finalmente un po' di relax :sorrisoo
ringrazio brandoit e lisi per il benvenuto :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 21:16

YLeNia ha scritto:Chi che storia la travagliata anche la tua...però che bello il "risultato" :emozionee !
Anche io ho avuto un aborto ma per una infezione particolare..mola vescicolare parziale. Cmq alla fine non ha lasciato troppi strascichi ed ora eccomi qui.. :incrocini :sorrisoo .

Dona per le tue analisi :incrocini ... :cuore !
Ms ottime le nausee..ben vengano! :fischia :incrocini
mi dispiace per il tuo aborto..ho spesso letto di questa mola vescicolare ma non ho mai approfondito non s' esattamente che tipo di infezione si tratti :domanda cmq ora immagino che tu ti sia curata e che quindi sia tutto ok :ok :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 21:17

giulli72 ha scritto:
chi069 ha scritto: [
ragazze ho notato che a eta' siamo tutte piu o meno li' o sbaglio?
behh :fischia il post si chiama OVER35 .... quindi direi che siamo dai 35 (tranne la sora YLE) ai 45 :hi hi hi hi

:035-LeSoTutte: :044-Astuta:
giulli va bè dai 35 o 45 poco ci manca :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 21:22

brandoit ho letto il regolamento..spero di ricordarmi tutto :fischia :fischia :sorrisoo
ale -------------------
Immagine

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 26 gen 2008, 21:45

Ciao Chi e Lisi :sorrisoo
Sono finalmente riuscita a mettere qualche foto mia,della mia bimba pelosa e del viaggio fatto a Capo Nord in moto :yeee :yeee
Ne aggiungerò altre prossimamente. :ok
'notte stelline
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”