W la madrina e W Flavietto!!!
Sono stata tutto questo tempo senza potermi collegare perché con l'amnio sono venuti i miei genitori a darmi una mano e Internet che funziona solo con un'antenna Wi-Fi ADSL è rimasto scollegato tutto il tempo perché era nella loro camera. Ieri sono ripartiti e nella mia casa è tornata la solitudine. SIGH!!! Solo io e le due principesse nella mia pancia che giorno dopo giorno lievita. dovreste vedere la sera quanto si gonfia... tra un pò passo in volo su ogni vostra casa... :prrrr Ho fatto delle foto, appena riesco a scaricarle sul Pc aggiorno l'album.
La prox settimana avrò i risultati definitivi e il 14 la nuova eco di controllo. Non vedo l'ora di rivederle... anche perché ancora non le sento.
Ho avuto tante visite.. la casa piena anzi stracolma. Questo è stato il primo Natale trascorso a Roma ed è stato il primo nel quale sento di aver davvero ricevuto un bel regalo. Sapete, sono ancora così frastornata che pur vedendo la pancia, pur con tutti i problemi che ho avuto, ancora stento a crederci. Vi leggo, e rivivo con voi tutti i bassi e gli alti come se ancora fossero in me... Mi rendo conto che non posso tirar fuori nessuna parola magica per farvi stare meglio.... ma quello che voglio fare è farvi sentire la mia vicinanza e ogni giorno nutrire la speranza che è in tutte voi. Ultimamente piango spesso... per qualsiasi cosa mi ritrovo con i lacrimoni e una gioia infinita dentro di me. Sono felice così tanto che potrei scoppiarne. Ho brindato a Capodanno pensando che questo 2008 sarà davvero un anno speciale, diventerò mamma di due bimbe... non so come sia successo, non so perché... ma è successo e voglio credere che succederà a tutte voi, una per una. Vedrete anche voi, vi sveglierete una mattina con quel sorriso che vi illuminerà per 9 mesi il viso.

Angel

Sol

Per tutti i PO

Akane: ... tra un pò vedrai Flavio... manca poco!!! che bello!!! x il monitoraggio di oggi

Pesciolina, Annagiò

mi dispiace immensamente x Nuvoletta