fulminata76 ha scritto:buongiorno. Oggi eco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistrissine: bianco il Natale e bianca la mutanda deve restare!!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Bistrissine: bianco il Natale e bianca la mutanda deve restare!!!!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- loretta83
- Gold~GolGirl®

rieccomi...sono sfatta
abbiamo salito 3 quintali di legna in previsione del gelo che è previsto nei prossimi giorni 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sorr siamo nel nuovo post!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nemo ha scritto:Poi giovedi' sono andata in ufficio da mio marito ed entrando ho visto la socia di mio marito e la tro (adesso la chiamo cosi) che stavano pettegolando, le ho interrotte.....lascio un biglietto sul computer a mio marito e vado via, non prima di aver visto che le due si erano chiuse nell'archivio accanto per parlare....insomma mi avvicino alla porta, saluto la tro.. e le dico di fare gli auguri di buon onomastico al marito perché avevo visto che quel giorno era San.....le mi dice tutta acida che non era cosi', lo festeggiano a giugno....insomma bacetto da parte mia ed auguri....
Lei mi aveva risposto freddamente a tutto....
Vado via....ma l'ira mi dice di chiamarla al tel.....lo so' era meglio che non lo facessi.....parliamo per 20 m...
La prima cosa che le ho chiesto era :"Mi spieghi perché ogni volta che mi vedi stai sempre sul chi va' la'?" e lei tutta acida mi risponde che avevo interrotto una chiacchierata da tre e la socia di mio marito.....solo per questo era scostante e non per altro.....
Si, io penso, e le altre volte?
Insomma alla fine sapete cosa mi ha detto? Che sono cattiva....io non ci ho visto più, le ho detto che mi aveva offeso.....alla fine lei ha moderato la cosa....ma ormai per me lo aveva detto....
L'ho riferito a mio marito....gli ho detto anche che ora non faccio più niente e lei dice che sono cattiva, allora le farò vedere cosa significa essere cattiva, giuro che diventerò tremenda....
E non solo mi ha detto che qualche volta vede passare la mia macchina davanti all'ufficio di mio marito...e secono lei la vado a spiare......ma io dico siamo diventati pazzi? Io non sono più padrona di andare in ufficio da mio marito, ma chi si crede che voglio vedere lei? E non solo la scuola di mia figlia é li' davanti e spesso vede passare la mia macchina perché quando esco passo di li' o devo parcheggiare li' di fronte.....insomma deve morire.
non ho ancora cominciato a leggere gli arretrati e mi sono imbattuta in questo....
e che cazz nemo d'ora in avanti lascia a casa le buone maniere quando vai in ufficio da tuo marito che è il Capo e tu sei la Moglie del CApo..quindi da oggi in poi falle mangiare la polvere a sta brutta tr@@a..
scusami ma tuo marito in tutto questo che dice?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015