GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 12:02

mamyanna ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:beh ora mi hai commosso tu!!!!
sai ke penso? ke tutto quest amore ke sento nel mio cuore non può essere altro ke un amore di mamma...e io nonostante non abbia figli..mi sento mamma nel cuore...
xkè è un amore puro e profondo per la vita quello ke sento...e i figli in fondo non sono la vita???
l'amore non è il motore del mondo????
e quando l'altro giorno ho preso l'ostia e mi sono sentita pervadere da una sensazione fortissima di benessere ho pensato : c'è la vita dentro di me...ma adesso capisco ke quel pensiero voleva dire...c'è amore..sono finalmente in pace con me stessa...ho capito tutto!

è stato un pensiero involontario credimi..è arrivato così per caso nella mia mente...e se n'è andato velocissimo...... :cuore

PELLE D'OCA :emozionee
Io poi che credo, leggere queste cose....mi fa un sacco piacere!
Sei in gamba LU!!!!E sei fortunata.................aspettate a fare il BUUUUUUU.....voi direte....fortunata lei con tutto quello che ha passato? SI è fortunata perchè non capita a molti quello che è capitato a lei, questo richiamo fortissimo alla fede che ti appaga e ti trasforma...

grandissima! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 11 nov 2010, 12:03

fulminata76 ha scritto:LUNAROSSA84, quanto mi piacerebbe pensare come te! Io sono arrabbiata con il mondo, con Lui, con tutti......................
Ma se credi in LUI non puoi pensare che sia cattivo e faccia delle differenze, se ci credi poco allora ci puoi cadere in questo tranello......devi pensare che ognuno di noi ha un percorso di vita segnato e che ha un senso, anche se noi non lo conosciamo....che è impossibile che un Dio Buono possa far cadere in disgrazia uno e rendere la vita fantastica all'altro
M 01/07/2005

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 nov 2010, 12:03

c'è l'altro post qua si chiude :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 12:03

sorr ammazza ke rompina ke sei :sberla:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 nov 2010, 12:05

:che_dici
Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 11 nov 2010, 12:07

fulminata76 ha scritto:LUNAROSSA84, perchè sono stanca...... mentalmente. Non ho voglia di andare avanti...... vado avanti quasi fosse un "dovere". Ma io ho bisogno di pensare a me stessa. E io non voglio più delusioni.
ma tu ti sei guardata attorno FULMI? hai messo sulla bilancia ciò che di buono hai e ciò che di pessimo hai nella tua vita?dove pende maggiormente? io lo so....quindi non ti devi rovinare la vita x un figlio che non arriva, che so essere una bella sofferenza, ma NON TI PUO' distogliere dal valutare quante cose belle la vita fino ad oggi ti ha riservato e non puoi sempre correre dietro a questa sofferenza perdendoti i pezzi di vita felice che non tornano più, lo devi a te stessa, alla tua bimbotta, a tuo marito
M 01/07/2005

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 nov 2010, 12:09

ragazzeeeeeeeeeeeee scrivete di laaaaaaaaaaaaaaaaaaa...se passano i moderatori ci :martello
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 12:11

va be ma il discorso era di quaaaaaaaaaaa
:prr basta basta..kiudete! :fischia :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”