GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO

Messaggio da coccinella77 » 26 feb 2011, 12:37

Buon Sabato amiche care
msbricco, non sapevo cosa fosse la colostomia e ho fatto una ricerca per capire meglio
dopo aver letto capisco come ti senti, sicuramente sarà uan situazione estremamente fastidiosa e umiliante, però ho capito che spesso per delle persone operate per dei tumori è una situazione che dovranno portarsi dietro per tutta la vita
nel tuo caso credo id aver capito che è qualcosa di temporaneo, per cui fatti forza, tieni duro, e se serve fatti anche aiutare psicologicamente, perchè presto farai l'altro intervento e tutto tornerà come prima
e non dimenticarti mai che sei una gran guerriera :bacio :incrocini
ludovico, come ti hanno detto le latre cerca di avere un pò di pazienza :incrocini
Spes, come sta il piccolino? passate le coliche?
romava, :incrocini per il consulto
alessandra72, :incrocini
susy :coccola :cuore
gisella :cuore
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 27 feb 2011, 11:16

paopao ha scritto:ludovico: dopo tanti aborti (più di 2) non si rischia un terzo, parere mio
Quindi uan per non perdere il bimbo fà la cura standard che, confrontata con quella di ALCUNE poliabortive coincide: nel POst ovulazione (accertato da stick e tb o ecografie)
almeno 250mg di aspirina (mezza aspirina da 500 equivalente a 2 aspirinette (o cardioaspirine) e mezzo, e quindi non una sola)
dal test positivo: clexane 4000 e cortisone (anche se in questo non tutti concordano)
dosaggio? io ho fatto mezza pasticca da 25mg di deltacortene al mattino per i primi 3,4 mesi di gravidanza.

POi fossi in te controllerei: ths (è minore di 2?? se no, allora cura da endocrinologo)
isteroscopia (io consiglio g**** a bologna, ma ci sono altri nomi su roma)

non mi sembra di dimenticare altro..che dite ragazze? :domanda
Cara paopao, l'altro giorno ho ritirato gli esami e il TSh era 3,26 PRL 43,30, Curva insulinemica e glicemica un pò alterate. Cosa può significare?
Baci e buona domenica.

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 feb 2011, 15:04

ludovico il TSH è troppo alto
dovrebbe essere inferiore a due
probabilmente la tiroide non funziona al 100%
avete dosato anche gli anticorpi della tiroide (antitireoglobulina a antiperossidasi)? servono per capire se c'è un patologia autoimmune della tiroide quindi se non li avete dosati vanno sicuramente fatti magari insieme anche ad una eco alla tiroide
anche le curve alterate meritano approfondimento
Anche io avevo un tsh quasi pari a 4 + anticorpi= ipotiroidea per tiroidite e ho dovuto prendere eutirox + cortisone sia prima che durante la gravidanza
Inoltre a me con una curva glicemica alterata mi hanno messo a dieta ferrea prima ancora di darmi l'ok per la ricerca della gravidanza, infine PRL in quale fase del ciclo è stata dosata? mi sembra un pò altina ma probabilmente è legata al tsh alto. Almeno a me andavano di pari passo più aumentava tsh più aumentava la prolattina, sono strettamente correlati
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 feb 2011, 15:09

dimenticavo
La DC e la V sono abbastanza allineate
in genere le loro cure differiscono di poco
il doppio consulto lo puoi fare e poi magari decidi chi ti da più affidamento
ma preparati a svenarti
non so la V ma la DC è decisamente cara!

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 27 feb 2011, 17:39

white ha scritto:dimenticavo
ma preparati a svenarti
Cara White gli esami sono stati fatti a un mese dal raschiamento, non so se possono essere attendibili, comunque quanto meno mi fanno capire che la tiroide in quest'ultima gravidanza ha dato un pò di problemi , determinando anche un dismetabolismo glucidico, viste le curve da carico un pò alterate,e questo già mi chiarisce un pò le idee.
Per quanto riguarda gli antiperossidasi e antitireoglobulina sembrano essere nella norma, anche se gli antiperossidasi qualche tempo fa risultarono un pò alterati.
Per quanto riguarda la D. C******, volevo chiederti se lei poichè è specializzata anche in immunologia è più attenta a sviscerare problematiche silenti di patologie autoimmuni e più tendente a prescrivere deltacortene,rispetto alla V.Mentre mi sembra di capire che la V. è specializzata anche in endocrinologia e più ferrata nelle tiroiditi subcliniche.
Non so se mi sono fatta capire....
Baci. A presto.

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 27 feb 2011, 18:37

buona sera ragazze.........ma nessuno apre il nuovo post....
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 feb 2011, 21:25

eh si .. tocca aprire il nuovo post... io stavolta "passo" visto che e' un periodo piuttosto incasinato ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 feb 2011, 9:52

buongiorno care!
se c'e' qualche madrina che si offre volontaria... altrimenti piu' tardi apro io con il titolo di patty ok?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 feb 2011, 10:48

ludovico ha scritto:
white ha scritto:dimenticavo
ma preparati a svenarti
Cara White gli esami sono stati fatti a un mese dal raschiamento, non so se possono essere attendibili, comunque quanto meno mi fanno capire che la tiroide in quest'ultima gravidanza ha dato un pò di problemi , determinando anche un dismetabolismo glucidico, viste le curve da carico un pò alterate,e questo già mi chiarisce un pò le idee.
Per quanto riguarda gli antiperossidasi e antitireoglobulina sembrano essere nella norma, anche se gli antiperossidasi qualche tempo fa risultarono un pò alterati.
Per quanto riguarda la D. C******, volevo chiederti se lei poichè è specializzata anche in immunologia è più attenta a sviscerare problematiche silenti di patologie autoimmuni e più tendente a prescrivere deltacortene,rispetto alla V.Mentre mi sembra di capire che la V. è specializzata anche in endocrinologia e più ferrata nelle tiroiditi subcliniche.
Non so se mi sono fatta capire....
Baci. A presto.
Ludovico
io sono stata in cura da lei
è molto attenta a tiroide e patologie autoimmuni (io ho tiroidite hashimoto)
il cortisone in genere lo prescrive, se necessario, sia in preventiva che durante la gravidanza (io sono stata curata con dieta ferrea per la glicemia, eutirox e cortisone sia prima che durante la gravidanza) mentre difficilmente da aspirinetta/eparina senza che ci siano evidenti problemi di coagulazione questo aspetto all'epoca mi preoccupava, alla fine mi è andata bene perchè probabilmente il mio problema era unicamente legato alla tiroide. Quanto alla tempestività degli esami non so aiutarti, io li avevo fatti subito ma io non ho subito raschiamenti :incrocini
scusate se non apro ma sto scrivendo con una mano solo con emma attaccata alla tetta

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 feb 2011, 11:31

white io sono daccordo con il principio della DC
che se non ci sono problemi l'eparina non serve.
Poi però c'è il caso di quella che abortisce lo stesso (ne conosco)
ed allora una si ritrova a richiederesi di nuovo: ma se facevo anceh gli anticoagulanti?
io penso di aver capito che a volte sono inutili, ma che facciano addirittura danno mi sembra difficile: I numeri qui tra noi poliabortive di gol direbbero il contrario.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 feb 2011, 12:05

:closed:
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=32&t=51535" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”