Il titolo mi piace!! Anche se io devo ancora andare in vacanza (i primi 15 giorni di settembre), comunque se pancia sarà lo scoprirò solo a fine settembre! Quindi, in ogni caso, dopo le vacanze!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione
- Ele75
- New~GolGirl®

Re: Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione
Vai Noproblem con il nuovo post!!!
Il titolo mi piace!! Anche se io devo ancora andare in vacanza (i primi 15 giorni di settembre), comunque se pancia sarà lo scoprirò solo a fine settembre! Quindi, in ogni caso, dopo le vacanze!
- alice7
- Active~GolGirl®

Sonietta, certo che sono io!! Che piacere ritrovarti!! Dài che questa volta ce la facciamo!!
Msbricco, sono proprio io!! Sono andata dalla V. e mi ha dato la sua cura proibendomi tassativamente di rimanere incinta in agosto perchè, essendo lei in ferie, non avrebbe potuto seguirmi
Così ora, dopo tre mesi e più della sua cura, sono di nuovo in pista proprio dalla prossima settimana 
Mamma, quanto fegato ci vuole a ricominciare tutto e con un anno in più (42!!!).
Grazie ragazze per l'accoglienza splendida. Domani scrivo la mia storia per il listone.
BUON FERRAGOSTO A TUTTE VOI, NUOVE COMPAGNE DI VIAGGIO!
Msbricco, sono proprio io!! Sono andata dalla V. e mi ha dato la sua cura proibendomi tassativamente di rimanere incinta in agosto perchè, essendo lei in ferie, non avrebbe potuto seguirmi
Mamma, quanto fegato ci vuole a ricominciare tutto e con un anno in più (42!!!).
Grazie ragazze per l'accoglienza splendida. Domani scrivo la mia storia per il listone.
BUON FERRAGOSTO A TUTTE VOI, NUOVE COMPAGNE DI VIAGGIO!

- Spes
- Gold~GolGirl®

ragazze ho aperto, siamo qui
forum/viewtopic.php?f=32&t=22888
forum/viewtopic.php?f=32&t=22888
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13