presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacoyote ha scritto:Grazie di essere cosi comprensive!son71 ha scritto: Fai ciò che ti senti, noi attenderemo fiduciose!![]()
Daiii come regalo...una piumetta ve la mando....per la prima beta!!!
![]()
![]()
![]()
SPENNATELE!!!!

Messaggio da giulli72 » 24 nov 2007, 18:47
presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacoyote ha scritto:Grazie di essere cosi comprensive!son71 ha scritto: Fai ciò che ti senti, noi attenderemo fiduciose!![]()
Daiii come regalo...una piumetta ve la mando....per la prima beta!!!
![]()
![]()
![]()
SPENNATELE!!!!
Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 18:47
YLeNia ha scritto:La caxxata era riferita al fatto che avesse bellissimi capelli... :ahah !nanachan ha scritto:YLeNia ha scritto:nanachan ha scritto:
io volevo mettere il berretto a Gary ma mi pare un OLTRAGGIO coprire quei bellissimi capelliveramente ci credo in quello che ho scritto
Che ci credi lo so... :prrrr !!!!E' quello il dramma!![]()
:prrrr
Messaggio da coyote » 24 nov 2007, 18:47
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 18:47
Bellisssssimo!YLeNia ha scritto:Hai ragione..io prima di aprire il topic ho aspettato le seconde beta e il cuore..un po' scaramanticacoyote ha scritto:Aspetto le prossime beta....quando saro' certa di questo piccolo esserino..vi anneghero' di piume...son71 ha scritto:COYOTE i dolori tipo rosse sono normalissimi, stai tranquilla! Questa volta tutto andrà benone, vedrai!Ma le piumette quando ce le lanci?
Scusatemo se sono restia..ma...non riesco ad essere diversamente..!
Cmq tifo alla grande...!!!!![]()
Giulli :prrrr !
Aho vi piace l'avatar? Riadattato per le feste...!
Messaggio da nicky07 » 24 nov 2007, 18:47
nanachan ha scritto:nicky07, sei già di 15 settimane .... bello![]()
Messaggio da coyote » 24 nov 2007, 18:48
Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 18:48
Ciao !!!nicky07 ha scritto:ciao YLE:
![]()
Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 18:48
anche io ho le ovaie policisticheson71 ha scritto:Oddio... aspe... da dove inizio... diciamo che dopo parecchissimi mesi di tentativi a vuoto, 2 anni fà ci siamo rivolti ad un centro PMA dove abbiamo fatto gli accertamenti necessari e fortunatamente tutto sembrava a posto tranne che per le ovaie policistiche che a quanto pare però funzionavano. Dopo circa 3 mesi dagli ultimi accertamenti sono rimasta incinta, ma il tutto è sfumato con un aborto interno. E' passato più di un anno da quella brutta esperienza e non ci sono state più novità quindi abbiamo deciso di rivolgerci nuovamente al centro e adesso stiamo facendo degli esami e a seconda dell' esito faremo la IUI o la FIVET. Ti ho tagliato il racconto altrimenti era palloso, ma chiedi pure tutto quello che vuoi tanto non ho problemi a dire niente!nanachan ha scritto:son71, mi fai un riassuntino della tua caccia?
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 18:49
Grazie tesoro, sei dolcissima!nicky07 ha scritto:Certo SON te lo direi tranquillamente....ma penso non ce ne sarà mai bisogno!!!SEI SPLENDIDA!son71 ha scritto:Ragazze, volevo dirvi una cosa per me importante: se ci dovessero essere poblemi di qualsiasi genere, se pensate di non sentirvi libere o a vostro agio o comunque vi infastidisse qualche mio comportamento, vi pregherei gentilmente di dirmelo. Tengo a tutte voi ed è proprio per questo che vi chiedo questo favore. Grazie!![]()
Messaggio da giulli72 » 24 nov 2007, 18:50
SON... ieri poi ci siamo sentite al telefono e sai cosa penso! approfitto pure io per dire la stessa cosa.... e come ho detto a SON ieri, non so se da come scrivo, traspare totalmente il mio carattere, che so bene di essere a volte un pò "prepotente" .... siccome qua purtroppo abbiamo solo il "dono" della scrittura e tante volte ci si può fraintendere... VI PREGO di dirmi se pecco in qualcosa!nicky07 ha scritto:Certo SON te lo direi tranquillamente....ma penso non ce ne sarà mai bisogno!!!SEI SPLENDIDA!son71 ha scritto:Ragazze, volevo dirvi una cosa per me importante: se ci dovessero essere poblemi di qualsiasi genere, se pensate di non sentirvi libere o a vostro agio o comunque vi infastidisse qualche mio comportamento, vi pregherei gentilmente di dirmelo. Tengo a tutte voi ed è proprio per questo che vi chiedo questo favore. Grazie!![]()
Messaggio da coyote » 24 nov 2007, 18:50
Messaggio da giulli72 » 24 nov 2007, 18:52
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 18:52
Sono all' ospedale VERSILIA a Lido di Camaiore. Il maritino 2 anni fà era ok speriamo che lo sia anche ora!nanachan ha scritto:anche io ho le ovaie policisticheson71 ha scritto:Oddio... aspe... da dove inizio... diciamo che dopo parecchissimi mesi di tentativi a vuoto, 2 anni fà ci siamo rivolti ad un centro PMA dove abbiamo fatto gli accertamenti necessari e fortunatamente tutto sembrava a posto tranne che per le ovaie policistiche che a quanto pare però funzionavano. Dopo circa 3 mesi dagli ultimi accertamenti sono rimasta incinta, ma il tutto è sfumato con un aborto interno. E' passato più di un anno da quella brutta esperienza e non ci sono state più novità quindi abbiamo deciso di rivolgerci nuovamente al centro e adesso stiamo facendo degli esami e a seconda dell' esito faremo la IUI o la FIVET. Ti ho tagliato il racconto altrimenti era palloso, ma chiedi pure tutto quello che vuoi tanto non ho problemi a dire niente!nanachan ha scritto:son71, mi fai un riassuntino della tua caccia?![]()
dove sei in cura? tuo marito è ok????? ma te ovuli normalmente????
Messaggio da coyote » 24 nov 2007, 18:52
Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 18:53
Messaggio da coyote » 24 nov 2007, 18:53
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 18:53
Come ti ho detto ieri se ci fosse qualcosa te lo direi però a me piaci proprio perchè sei così: bella schietta e sincera e non mi sembri prepotente!giulli72 ha scritto:SON... ieri poi ci siamo sentite al telefono e sai cosa penso! approfitto pure io per dire la stessa cosa.... e come ho detto a SON ieri, non so se da come scrivo, traspare totalmente il mio carattere, che so bene di essere a volte un pò "prepotente" .... siccome qua purtroppo abbiamo solo il "dono" della scrittura e tante volte ci si può fraintendere... VI PREGO di dirmi se pecco in qualcosa!nicky07 ha scritto:Certo SON te lo direi tranquillamente....ma penso non ce ne sarà mai bisogno!!!SEI SPLENDIDA!son71 ha scritto:Ragazze, volevo dirvi una cosa per me importante: se ci dovessero essere poblemi di qualsiasi genere, se pensate di non sentirvi libere o a vostro agio o comunque vi infastidisse qualche mio comportamento, vi pregherei gentilmente di dirmelo. Tengo a tutte voi ed è proprio per questo che vi chiedo questo favore. Grazie!![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 18:53
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 18:54
Grazie cara!YLeNia ha scritto:SON![]()
![]()
!
COYOTE...
Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 18:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”