GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONTO ALLA ROVESCIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CONTO ALLA ROVESCIA

Messaggio da Sbirulina » 25 nov 2007, 20:51

Ciao ragazze,
nuovo post, ma rieccomi qui... :fischia
Entro forse un po' presto... sono al 21 pm... (non so dirvi a quanti gg po perchè questo mese non ho stikkato) ma tanto non ho speranze perchè ho maratonato pochissimo e credo anche non nei giorni giusti :buuu perchè il maritino era via per lavoro :aargh
Però volevo fare :incrocini a tutte, e...
:congratulations: a Mela
:cicogna:
e naturalmente prendere un po' di piumette !!!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 25 nov 2007, 20:53

Mimsy... Faccio il tifo per te... Poi faro' sapere delle mie... Intanto le tettone continuano a doler sempre di piu'.. Stasera stick cagnarozzo sx forte e dx vedo non vedo...
Ma parti domaniiiiiiiiiiiiiiiiii??????????? Ci lasci per New York???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Ciao Titti79... BUONA CACCIA...
:sorrisoo :cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 25 nov 2007, 22:50

Ciao ragazzuole!!! :cuore
Sono arrivate le :bomba e fanno pure male :sento_male: :barellieri:
Mi vado a consolare a New York :che_dici
Torno il 4 dicembre!!
Mi mancherete tutte.... :bacio
ps: Ciao Titti, ben venuta!! :yeee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 nov 2007, 23:03

BUON VIAGGIO MIMSY ...rilassati che quando torni avrai giusto il tempo di disfare le valigie e poi si riparte a maratonare.
Ora non pensarci e divertiti !!!!!!!! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 25 nov 2007, 23:06

mimsy
quanto t'invidio ke vai a NY :fischia
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 26 nov 2007, 10:03

MELAAAAAAAAAAAA CONGRATULAZIONI ALLORA!!! CH EBELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOO
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Martina 16.02.2009

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 nov 2007, 10:29

mela che bello!!!!!!!!!!prendo un piumetta per il prox giro :yeee :yeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 nov 2007, 11:31

grazie mille ragazze!!!!!!!
speriamo solo che ora tutto vada per il meglio....!!! prendete tutte le piumette che volete e spero che vi portano tanto fortuna.
Io credo infatti che sono stata semplicemente fortunata, almeno per ora; ho piazzato bene le maratone soprattutto quando ho cominciato a vedere muco filante, facendo :emozionee un giorno si e uno no, anzi ho anche saltato 2 giorni. Esattamente quindi non so quando c'è stato il concepimento.
Io vi ringrazio per il vostro supporto e spero che la cika arrivi presto anche a voi!!!!!
:incrocini :incrocini
Tra l'altro il week end del 16 novembre sono stata anche a Valencia con l'aereo.....e sono andata a vedere il museo oceanografico dove c'era l'acquario, il delfinario e anche un parco con tutti uccelli tra cui anche delle cicogne.....sarà per questo che l'ho beccata?????!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte a tutte!!!!!!!
:bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 nov 2007, 12:46

MELADANCER...........CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............................
UN CHILO DI PIUME PER ME GRAZZZZIEEEEEEEEEEEE :incrocini :incrocini :cuore

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 nov 2007, 12:51

Karaba' allora ti son venute le malefiche??? Oggi ti ho pensato dato che abbiamo il ciclo sincronizzato............ Io ho dei brutti sintomi da rosse ma ancora nulla... :cuore

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 26 nov 2007, 13:12

evvivaaaaaaaa Meladancer :yeee :yeee :yeee
certo che è proprio prolifico quest post :fischia ...speriamo che porti fortuna a tutte :incrocini :incrocini :incrocini
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 nov 2007, 17:37

Benvenuta Titti!!!

Mimsy... :buuu mi spiace... goditi New York fatti un bel giro di shopping a SOHO e NOLITA per me!!! Se ce la fai vai a vedere la messa gospel che è una figata!!!
La statua della libertà invece saltala pure, è un pacco da turisti e perdi mezza giornata...e non ci puoi nemmeno entrare dentro!!!

Mela congratulazioni che bello!!!!! :yeee :yeee :yeee

Io purtroppo questo mese non credo proprio di averla bekkata... arriveranno mercoledì o giovedì... lo stick era negativissimo e la TB è in lieve discesa... e ho già un pò di mal di testa da malefiche... pazienza!!! Spero anch'io nella sorpresa sotto l'albero, sarebbe bellissimo, io adoro il Natale... a mia mamma era proprio successo così... vedremo!!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 26 nov 2007, 18:14

Mela :yeee :yeee :yeee :yeee ti spenno ben bene chè qui c'è grossa crisi.... :fischia

Mimsy :bacio divertiti :cuore

Laura s anche a me devono arrivare merc o giov, quindi Natale passerà senza pupi (o meglio coi pupi degli altri)

Oggi tb in crollo verticale, da 37,2 è passata a 37 circa (10 po).

Cioè mi spiego. L'ho misurata alle 7 come al solito, dopo 10 minuti ho preso il termometro e, con un occhio chiuso e uno aperto, ho visto che sfiorava appena i 37.

Poi ho fatto colazione, e quando sono tornata in camera a prendere il termometro per lavarlo, la temperatura era a 37,2.

Mio marito dice che il termometro può essere difettoso (è nuovo), e può alzarsi da sola. Domani riprovo. Intanto c'è qualcos'altro che dice che mi arrivano: l'inca@atura al massimo !!!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 nov 2007, 21:10

Ciao a tutte :sorrisoo
Grazie per avermi accolta! Sono felice di far parte di questo gruppo...!
Voi vi scrivete da molto? :domanda
Volevo subito condividere con voi questa strana sensazione: sono al quinto po e da un paio di giorni ho uno strano dolore nel basso ventre...tipo dolori mestruali ma un po' più in basso...sia a destra che a sinistra...Mi starò di nuovo suggestionando??? :domanda
E' da ottobre che siamo a caccia...e la prima volta sono riuscita a farmi venire tutti i sintomi della donna gravida...e poi le rosse sono arrivate puntualissime...! :aargh
Da allora cerco di pensarci il meno possibile ma è davvero molto difficile...a voi capita lo stesso???

Comunque...io non le aspetto per il 5 :fischia

A presto
titti

kaory78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kaory78 » 27 nov 2007, 12:42

ragazze aiuto....

sono mamma di un agostino 06

mi sa che ci risiamo... ma come è possibile .. abbiamo usato il coito interrotto ma molto interrotto però guardando adesso proprio il giono 14° dell'ovetto... da giovedì scorso ho acidità da morire che sparisce se mangio qualcosa poi torna, da due o tre gg tensione al seno e uno stato di apparente gonfiore (mi sembra di esplodere) in zona pelvica poco più su

il secondo lo vorremmo ma non adesso pensavamo in aprile maggio diiniziare i lavori

secondo voi??????????????
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata

Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 27 nov 2007, 13:02

Puo' essere................. Se fosse, che problema ci sarebbe??? Io sarei ben felice...
Noi qui facciam il tifo per chi vuole rimanere incinta il prima possibile... :sorrisoo :cuore

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 nov 2007, 17:10

ragazze, sono a -2, dovrebbero non venirmi il 30.11, l'ansia specialmente negli ultimi giorni di attesa diventa tanta, ho la testa sempre sullo stesso pensiero fisso. cmq questo mese niente sintomi, solo un pò di doloretti al seno, ma niente di che, ho avuto mesi che mi dava fastidio perfino la cintura di sicurezza. solo che la cosa che mi fa pensare di nn aver bekkato la cika sono i soliti dolori alle gambe che mi vengono prima del ciclo, potrebbe stavolta non essere in relazione dato che in questi giorni sto camminando molto per andare a lavoro. cmq lo desidero tanto, lo vorrei come regalo di natale.
:incrocini per tutte quelle che sono in attesa di verdetto.
p.s. cmq se devono proprio venirmi che almeno siano puntuali, lo scorso mese ritardo di 2 giorni che mi aveva fatto ben sperare.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 27 nov 2007, 19:53

Ciao Manu... A me dovevano venire ieri/oggi...Ieri ho fatto un test sensibile e nulla... Ma ancora niente rosse... Sono in ansia forte... Tettone grandi e dure ma il resto nulla...
IN bocca al lupo davvero... Forse il mal di gambe puo' essere dovuto al troppo camminare...
Lo spero per te... Allora pensiamoci... E facciamo gli :incrocini :incrocini
Bacini a tutte quelle da verdetto come noi... :cuore :cuore

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 27 nov 2007, 23:26

ciao ragazze passo di qui a dirvi ciao ma sono super-abusiva
Berta73 ha scritto: Mio marito dice che il termometro può essere difettoso (è nuovo), e può alzarsi da sola.
dici? mi sembra strano che si alzi... nel mio sicuramente si abbassa di circa mezzo decimo me ne accorgo ogni mattina e infatti lo guardo sempre subito...ma ad alzarsi non so come faccia...nel dubbio cambia termometro (anche se i basali costano un botto...lo so io che ne ho già rotto uno :buuu )

Per Kaori: come ti ha detto Cri73...noi qui siam buone più che altro per festeggiarti se sei incinta... comunque tanti :incrocini per quello che tu desideri!!

In bocca al lupo a tutte e ora scappo :vvvia: ci vediamo tra qualche giorno....però vi tengo d'occhio e se passa la cicogna entro un attimo a prendere una piuma...... :fischia
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2007, 14:47

Io uso un termometro digitale... ci mette 10 secondi ed è precisissimo... infatti questo mese la TB è scesa e da qualche ora ho spotting per cui le :bomba stanno arrivando... ci rivediamo tra una ventina di giorni, :incrocini a tutte!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”