GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da moni72 » 20 nov 2007, 10:00

NEMO DA LUGLIO E' POCHISSIMO NE? IL MIO GINE HA DETTO CHE PER GLI ACCERTAMENTI DEVE PASSARE ALMENO UN ANNO PER IL PRIMO, FIGURATI PER IL SECONDO!!!

IO MISSA' CHE GLI STIK NON LI USERO' MAI.. NON ME LA SENTO!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 10:00

Nemo già accertamenti? E cosa si può fare?
Io è da agosto che provo, alla visita con il ginecologo fatta ai primi di Ottobre mi ha detto di stare tranquilla e di provare senza ansie almeno fino a gennaio-febbraio e poi in caso chiamarlo che si vede che fare... ma quali sono le prime cose che si fanno? Analisi di che tipo?
Cioè mi fa strano pensare che qualcosa non possa funzionare dato che abbiamo già dei figli... cosa può succedere a incasinare le cose?
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 10:07

Per gli stick anche io come Wendy ho bisogno di alcune dritte.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 10:08

Per quanto ruguarda gli accertamenti non so' da che parte devo iniziare, in ogni caso mio marito dovrà ripetere lo spermiogramma e poi la visita da un andrologo perché prima di avere la piccola il medico gli aveva riscontrato il varicocele ma secondo lui il problema era talmente lieve da non comportare dei problemi nel caso di una ipotetica gravidanza. Solo che ora é passato un po' , quindi non vorrei che la cosa fosse peggiorata.
Io ho ormai 35 anni e non vorrei arrivare ai 40 per avere un secondo figlio (anche se porto bene la mia età :fischia )
Vittoria :incrocini per i sintomi non fasciarti la testa, io di Francesca se non era per la mancanza del ciclo non mi ero accorta di niente.
Amo i miei due figli!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 10:17

Uh... che fatica... anch'io per Martina non mi ero accorta di niente, nei mesi precedenti causa preparativi matrimonio il ciclo si era totalmente sballato, una volta l'avevo saltato, la volta dopo ritardo, la volta dopo ancora anticipo, quindi quando ai primi di luglio ho visto che non arrivava non ci ho fatto caso... però mi ricordo che avevo il seno un pò dolente e io pensavo che fosse l'arrivo delle rosse, quindi aspettavo... Poi ho cominciato ad avere debolezza e leggera nausea soprattutto nel primo pomeriggio, ma eravamo a fine Luglio, c'era un caldo cane e io pensavo fosse la pressione a causa del gran caldo... finchè poi tutto quando dicevo come mi sentivo mi chiedevano "ma non è che sei incinta?!" e io a dire di no, che non era possibile e quindi era sicuramente la pressione... però le rosse non arrivavano e allora alla fine come vi dicevo ieri faccio questo test ed era positivo, ma penso che il test può sbagliare allora faccio analisi del sangue, le ritiro, chiamo la mia dottoressa per farmele interpretare e quando le leggo i valori lei mi fa le congratulazioni!!!
Era il 5 Agosto 2005... e io ero totalmente sotto shock, mi ricordo che ero in macchina con il telefono da una parte, il foglio delle analisi dall'altra e con il viso pieno di lacrime!!!
La sera ho dato l'annuncio ufficiale a mio marito, la domenica l'abbiamo detto a mia mamma e ai miei suoceri, invece a tutti gli amici e amiche solo ai primi di Settembre al rientro dalle ferie perchè volevo che passasse un pò di tempo e si superasse l'eventuale rischio aborto dei primi mesi...
Ops... mi sono dilungata troppo?!?!? Tutto questo era per dire cosa? Ah si, che anch'io per un pò di tempo non ho avuto nulla (poi per 2 mesetti nausea qua e là)...
Però vi ripeto... ho queste tette non turgide che non lasciano ben sperare... :buuu
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 nov 2007, 10:28

buondi mammine

cosa leggo VITTORIA.... io ci spero ci spero ci spero tanto :incrocini :bacio

wndy magari non ci sarà UN MESE PROSSIMO :incrocini :incrocini

nemo compleanno marito...a noi piace molto mangiare a casa con torta, candeline e regalo come hai bambini...poi puoi programmare una serata a due a teatro (se vi piace) anche + avanti...
AliceAlessioGiulia i miei amori

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 10:28

...
...
...
ok ho deciso che se non mi arrivano oggi domani compro test...
tanto forse è inutile anche stare ad aspettare perchè volente o nolente anche così continuo ad illudermi e non posso andare avanti chiudendo gli occhi ogni volta che vado in bagno e poi aprirli piano piano pregando di non vedere nulla!!!
E oltretutto nel frattempo sto continuando a dire a mio marito che mi sono arrivate così in caso potrei fargli la sorpresa poi... ma così non ce la faccio... sclero prima!
:urka :urka :urka
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 nov 2007, 10:32

Nemo prima di fare gli esami prova con gli stick poi se anche monitorando l'ovulazione non succede niente allora fai tutti gli accertamenti del caso.
Mio marito nel mio caso non farebbe niente, lo desidera il secondo ma non e' il tip oche fa' esami su esami anzi mi dice sempre se arriva bene se no pazienza comunque Chiara c'e'..... per questo i ospero sempre che ci rimango perche se cosi' non fosse non ho sostegno dal maritozzo STANO IL TIPO VERO??????? :ahaha :buuu :incrocini :incrocini :incrocini
Comunque il mese prossimo ci provo e intanto vedo come sono.... :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 10:32

...
...
...
tanto forse è inutile anche stare ad aspettare perchè volente o nolente anche così continuo ad illudermi e non posso andare avanti chiudendo gli occhi ogni volta che vado in bagno e poi aprirli piano piano pregando di non vedere nulla!!!
E oltretutto nel frattempo sto continuando a dire a mio marito che mi sono arrivate così in caso potrei fargli la sorpresa poi... ma così non ce la faccio... sclero prima!
Immagine

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 10:32

...
...
...
Immagine

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 10:44

ops... mi sa che ho inviato il msg un pò troppe volte... :fischia :fischia :fischia
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 nov 2007, 10:48

VITTORIA ABBIAMO CAPITO CHE HAI DECISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTE VOLTE LO SCRIVI???????????????????????????????? :ahah :ahah :ahah

SORR ANCHE WILLIAM E' COME BICIO, NON CREDO FAREBBE MAI ACCERTAMENTI, ANCHE S EUN FIGLIO (ANZI LUI DUE!!!!!!!!) LI DESIDERA PIU DI ME!!!!

PER IL COMPLEANNO IO LO FAREI A CASA, SONO PIUTTOSTO TRADIZIONALISTA!!!!!!!!!!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 10:53

Anche il mio maritozzo lo vedrei male a fare controlli e analisi, lui è molto del tipo "se deve arrivare arriva" e se ricordate è anche quello che si è rifiutato di :emozionee solo perchè era il giorno giusto... quindi spero ardentemente che le cose avvengano naturalmente altrimenti sono capperi amari!!!
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 nov 2007, 10:54

PENSA CHE STORIA VITTORIA SE SEI IN ATTESA E NON LO HAI FATTO NEL GIORNO "GIUSTO" SE COSI FOSSE!!! EVVIVA IL MARITO E I SUOI RIFIUTI!!!! :yeee :yeee :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 nov 2007, 10:58

VITTORIAAAAAAAAAAA :yeee ANCH'IO CI SPERO ALLORA DOMANI MATTINA TEST!!!! :incrocini

Chica sei troppo tenera non e' un caso che abbiamo lo stesso nome :coccola non sai quanto ci spero... :incrocini

SORR infatti anch'io farei una cenetta sabato sera io e lui e Chiara ovviamente :emozionee poi domenica pomeriggio invece vengono due nostri amici molto stretti cosi festeggiamo tutti insieme non dico niente a Bicio ne pr sabato e ne per domenica SORPRESAAAAAA e visto che domenica mi devono arrivare se non mi arrivano :urka sarebbe un bellissimo compleanno.......doppio regalo... :incrocini
Anch'io sono molto tradizionalista mi piace stare a casa specialmente nei mesi invernali... :hi hi hi hi

VITTORIA SEI AGITATA..... :ahaha :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 11:06

io non ci capisco più niente...
ovviamente mi sono messa a cercare siti su calcolo data presunta parto, calcolo data concepimento ecc ecc e facendone alcuni viene fuori che il giorno giusto era il 4 novembre, facendone altri che era il 31 ottobre. Io pensavo che il giorno giusto fosse il 5 novembre... Comunque abbiamo :emozionee il 1 e il 4 novembre quindi forse erano i giorni giusti...
E fagiolino nascerebbe intorno al 28 luglio... oh mio Dio che caldo!!!
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 nov 2007, 11:09

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini
SE RITARDA UN GIORNO NASCE COME ME!!!!!!!!!!!!!!!!!! 29/07 :yeee :yeee :yeee

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 11:11

si innanzitutto bisogna vedere se c'è davvero un fagiolino con probabilità di nascere a fine luglio... :incrocini
Beh allora dimmi com'è nascere in piena estate?
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 11:21

Vittoria io ho partorito il 29 luglio, caldo, caldo, caldo.
Per il compleanno anche io opterei per una bella cena a casa.
Vittoria :incrocini
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 11:22

P.S. Chica il compleanno non é di mio marito...
Wendy in ogni caso dal mese prossimo eliminerò il ticker così cercherò di non "violentare" mio marito nei giorni giusti....NOI SIAMO PRONTI SE IL FAGIOLINO VUOLE PUO' FARCI VISITA.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”